Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 17:02 
Atlanticus81 ha scritto:
Padre Livio: “Stanno per avverarsi i10 segreti”

“Oggi il mondo si trova di fronte a un passaggio decisivo. Mezzi di distruzione di massa quali armi chimiche e batteriologiche e ordigni atomici di fabbricazione artigianale a disposizione di un terrorismo selvaggio sono in grado di far piazza pulita dell’umanità”. Così esordisce Padre Livio Fanzaga direttore di Radio Maria in una intervista rilasciata alla Luce di Maria.

Immagine

“Il mondo è a un bivio”, ha detto il Papa consacrando il nuovo millennio a Maria; l’odio dilaga, e Satana, ci informa la Madonna col messaggio del 1° gennaio 2001, è ora addirittura sciolto dalle catene.

Questo suggerisce a padre Livio che siamo entrati “nella zona dei dieci segreti” affidati dalla Madonna ai veggenti di Medjugorje (tre dei quali per ora ne conoscono solo nove) perché siano divulgati nell’imminenza degli eventi che preannunziano.

“Tali eventi, per la maggior parte drammatici, porteranno gli uomini tutti a un tale grado di disperazione che essi potranno trovare speranza di salvezza solo nella croce, ossia nelle preghiere e nei sacrifici di quell’esercito di devoti che la Madonna si sarà nel frattempo costituita con le sue apparizioni e i suoi messaggi.

Mentre Satana metterà alla prova la fede dei credenti, tra cui solo i più saldi resisteranno, Dio sottoporrà alla prova del fuoco le religioni: al termine della “tribolazione”, tutta l’umanità dovrà riconoscere di essere stata salvata da Cristo grazie all’intercessione della Vergine:

Le religioni stesse verranno pertanto delegittimate al cospetto di quella cattolica; vi sarà un profluvio di conversioni, si avrà il trionfo del Cuore immacolato di Maria e si instaurerà il nuovo mondo della pace e dell’amore, ossia quel “tempo di primavera” che la Vergine ha promesso all’umanità.

Considerando la conclusione luminosa della vicenda, anche il “tempo dei segreti” va ritenuto un tempo di grazia, in cui si avrà una straordinaria manifestazione della misericordia divina”.

Alla base di tale previsione sta una particolare interpretazione della vicenda del “Terzo segreto” di Fatima.

Immagine

Questo, dice padre Livio, è stato rivelato dopo i fatti che esso annunciava proprio perché tutti potessero constatarne la veridicità e fossero quindi meglio disposti a credere ai dieci segreti di Medjugorje: con lo svelamento a posteriori il Cielo ha voluto esibire una sorta di credenziale per avvalorare quella “pedagogia dei segreti” destinata appunto a continuare con Medjugorje.

Anche gli eventi preannunziati a Fatima erano drammatici ma al tempo stesso destinati a produrre un bene più grande: il sangue dei martiri alla fine salvava un gran numero di anime peccatrici; e anche a Fatima, come ora a Medjugorje, appariva determinante l’intercessione di Maria.

Unica sostanziale differenza il fatto che a Medjugorje gli avvenimenti saranno annunciati prima che si svolgano. E questo perché ora il mondo, a differenza di un secolo fa, “è a rischio di distruzione”, sicché il Cielo vuole magnanimamente concederci questa estrema occasione di ravvedimento.

Fin qui padre Livio, la cui esposizione profetica suggerisce immediatamente alcune osservazioni.

È indiscutibile che il terrorismo e le armi di distruzione di massa, per quanto temibili possano essere e costituiscano per l’umanità nel suo complesso un pericolo grande e molto forte, e il rischio autodistruzione è reale.

Nei tanti messaggi e colloqui privati coi veggenti, in oltre trent’anni, la Madonna avrebbe dunque affidato ai 6 veggenti molte rivelazioni del disegno divino che si dice sia il più importante nella storia del mondo dopo la Redenzione.

Padre Livio ripete continuamente che egli non fa che riferire quel che ha detto la Madonna, aggiungendovi di suo qualche ipotesi, comunque sempre presentata come tale.

Soprattutto insiste sul fatto che ogni discorso relativo ai segreti deve evitare di alimentare vane curiosità e speculazioni sul futuro,è non deve diventare il centro della nostra vita di fede.

Si tratta evidentemente di una proiezione rivolta al futuro , in quanto tutto, nella problematica dei segreti, è orientato verso il futuro: futuro prossimo per quanto riguarda i dieci eventi fatidici, futuro più lontano per quanto riguarda lo sbocco felice promesso dalla Vergine.

E abbiamo già detto della strategia della Madonna, che ha annunciato i segreti, confidandoli ai veggenti, con decenni di anticipo, e che ora intorno ad essi fiorisca la curiosità è normale.

Padre Livio non è riuscito a sapere da Miriana, nè dagli altri veggenti neppure approssimativamente,quando i segreti verranno svelati. Confida di riuscire ad assistere alla rivelazione, in quanto a detta dei veggenti “non è poi tanto vecchio”; e in effetti ha solo sei anni più di padre Petar, che è del 1946.

Qui ci limitiamo a ricordare che il direttore di Radio Maria, quando viene interrogato in proposito, ama citare la seconda epistola di Pietro: “Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo”.

Del resto, non si sa neppure quale sarà la durata complessiva della “rivelazione” e il manifestarsi degli eventi “rivelati”.

Gli capita ad esempio di scrivere rispondendo a chi non crede: : ‘Perché un così lungo tempo e così tanti messaggi?’ La presenza della Madonna a molti sembrava superflua” La risposta di Padre Livio è che una mamma passa tanto tempo con i propri figli perchè ne hanno bisogno”.

http://www.retenews24.it/rtn24/religion ... edjugorie/


Io, più leggo queste cose, e più mi sembra che dietro le apparizioni mariane di Fatima e Medjugorie ci sia un disegno intelligente propedeutico al NWO e alla presentazione del falso messia (progetto blue beam)...

Escluderei per il momento il caso di Lourdes da questa analisi "negativa" attribuita a Fatima e Medjugorie, in quanto non riscontro nel caso di Bernadette nulla che possa essere utile alla realizzazione di un NWO di carattere messianico.



Pur avendo diverse posizioni su alcuni argomenti, sono perfettamente d'accordo sul carattere non divino (nel senso canonico del termine di certe manifestazioni).

Ora i casi possono essere diversi. Una delle ipotesi balena ogni tanto nella mia mente come considerazione autonoma, indipendentemente da quello che è il mio credo religioso (cristiano non cattolico).
Innanzitutto, mi pongo una domanda. In certi momenti, l'energia può assumere vere e proprie forme in funzione delle credenze di chi vive il fenomeno? Vi può essere cioè un fenomeno spirituale soggettivo ma al tempo stesso reale per chi lo vive?
Mi spiego: sono sempre più convinta che le nostre credenze influenzano in un certo modo la realtà che viviamo. Ad esempio, chi crede in un Dio vendicativo,sperimenterà situazioni di vita che confermano questa sua visione. Chi crede in un Dio misericordioso,sperimenterà situazioni di vita conformi a tale modo di credere.

E' ovvio che quello che succede nel mondo è in un certo senso legato all'integrazione e interazione delle diverse situazioni.

Ad es., io non credo che la madre di Gesù possa manifestarsi nel modo in cui la descrivono i veggenti mariani per cui tutta la fenomenogia di tali apparizioni non può esercitare alcuna influenza nella mia vita. Sono convinta, invece, che anche i cosiddetti convertiti dalla madonna ex atei, siano venuti a contatto in un modo o in un altro con certe credenze.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 25/04/2015, 15:26 
Messaggi dal contenuto simili a quello di Fatima furono rilasciati anche a Garabandal

Le apparizioni di Garabandal

San Sebastiano di Garabandal è un paesino che aveva circa 70 famiglie, a 90 km. da Santader nella Spagna. Quattro bambine, Conchita, Maria Dolores, Giacinta e Maria Cruz, nel Giugno 1961 ebbero la visione della Vergine del Carmelo. L'apparizione si ripetè il giorno 8 dicembre 1964 quando "chiamo" Conchita in una locuzione, per farle gli auguri per il suo onomastico. Avvennero anche apparizioni dell'Arcangelo Michele.

A Garabandal fu promesso un miracolo pubblico e un grande castigo per l'umanità... se non si fosse ravveduta. Il grande miracolo avrebbe convertiti molti increduli e avrebbe fatto breccia sul loro spirito razionale.

Due sono i messaggi veri e propri che vennero dati alle bambine per il bene del mondo e che dovevano essere pubblicamente fatti conoscere.

Il primo, scritto da Conchita, e sottoscritto da tutte, venne letto la sera del 18 ottobre 1961. E' molto semplice, ma è ancora forte richiamo alla preghiera e alla penitenza. Dice cosi:

"Bisogna fare molti sacrifici e molta penitenza, e dobbiamo visitare molto il Santissimo. Però, prima di tutto dobbiamo essere molto buoni. E se non lo saremo verrà un castigo. Già si sta colmando la coppa e se non cambieremo verrà il castigo."

Il secondo messaggio lo ricevette Conchita a tardissima sera del 18 giugno 1965. Le era stato annunciato dalla Vergine il 10 gennaio e che sarebbe stato dato per mezzo dell'Arcangelo S. Michele.

Una folla incalcolabile, proveniente per la maggior parte da paesi stranieri, aveva invaso Garabandal e riempito la chiesa, fove si recitava il rosario in diverse lingue, mentre altra si era accalcate presso la casa di Conchita. Verso le 22 Conchita avverte che l'apparizione sarebbe avvenuta alla località "quadro" e la folla si avvia rapidamente verso quel luogo. Protetta da un folto gruppo di Guardie Civiche alle 23,30 anche Conchita si avvia al "quadro".

All'improvviso cade in estasi. La si vede con gli occhi aperti, senza batter ciglio, mentre su di lei si riversa la luce dei riflettori cinematografici. Il suo viso è trasfigurato e sembra trasparente. L'estasi dura venti minuti. Alla fine fa il segno di croce, si alza, chiude gli occhi e si copre il viso con le mani per proteggersi dal bagliore dei riflettori concentrati su di lei, uscendo dall'estasi con assoluta naturalezza senza manifestare neppure l'impressione di essere abbagliata.

Nelle ultime ore del mattino seguente, dopo la S.Messa, consegna il messaggio ricevuto che viene letto sulla porta di casa della veggente da alcuni Padri in spagnolo, francese, italiano e inglese.

Ecco il messaggio nella traduzione italiana:

"Messaggio che la Santissima Vergine ha dato al mondo per mezzo di San Michele.

L'Angelo ha detto: visto che non si è compiuto e fatto conoscere il mio Messaggio del 18 ottobre, vi dirò che questo è l'ultimo. Prima la coppa si stava riempendo, adesso sta traboccando. Molti sacerdoti vanno per il cammino della perdizione e trascinano con essi molte anime. Ogni giorno si da meno importanza all'Eucaristia.

Dobbiamo evitare l'ira del buon Dio sopra di noi con i nostri sforzi. Se gli chiedete perdono, con animo sincero, Egli vi perdonerà. Io, vostra Madre, per mezzo dell'Angelo S.Michele, voglio dirvi di correggervi. Siete già agli ultimi avvisi.

Vi amo molto e non voglio la vostra condanna. Chiedeteci con animo sincero e noi vi daremo. Dovete sacrificarvi di più. Pensate alla passione di Gesù".

Nell'apparizione della Madonna il 10 gennaio del 1965, Conchita aveva ricevuto anche l'annuncio che Dio avrebbe dato all'umanità un avvertimento perchè si decidesse di ritornare a Lui e abbandonare il peccato; dopo l'avvertimento avrebbe fatto un grande miracolo e poi, se dopo il miracolo l'umanità non fosse convertita un terribile castigo.

Nell'apparizione della Madonna del 10 gennaio 1965, Conchita aveva ricevuto anche l'annuncio di un avvertimento che Dio darà all'umanità perchè si ravveda, di un grande miracolo che seguirà a breve distanza di tempo, e poi di un terribile castigo che cadrà sull'umanità se non si terrà conto di questi atti di misericordia.

Su questi fatti Conchita lascia scritti alcuni appunti.

Circa l'avvertimento dice:

"La Vergine me lo ha detto il 10 gennaio 1965, ai pini. Non posso dire in che cosa consisterà, perchè Ella non mi ha ordinato di dirlo. Non mi ha detto quando accadrà; so che sarà visibile in tutto il mondo; sarà opera diretta di Dio ed avrà luogo prima del miracolo. Non so se morranno persone. Solo potrebbero, nel vederlo, morire per l'impressione".

Guarda su youtube.com


Si parla sempre di peccati dell'umanità, richiesta di perdono, conversione e di terribile castigo... ma si può sapere cosa vogliono?!

Sottomissione da parte dell'umanità al potere costituito, al NWO?!

Se davvero tenessero all'umanità dovrebbero rivolgere la richiesta di perdono ai potentati che hanno trasformato il mondo nello schifo che è, ma mi pare di aver sempre inteso che queste entità si rivolgono ai fedeli e ai poveri PRETENDENDO DA QUESTI pentimenti, sacrifici e richieste di perdono...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 25/04/2015, 16:40 
Atlanticus81 ha scritto:
Si parla sempre di peccati dell'umanità, richiesta di perdono, conversione e di terribile castigo... ma si può sapere cosa vogliono?!

Sfruttano le energie animiche dei fedeli...e questo non lo dico io ma lo dice Freixedo che è stato un gesuita per trent'anni!
Le persone che si radunano in certi luoghi diventano come delle pile collegate in serie...con una non ci fai nulla, ma se ne colleghi tante insieme diventano una centrale elettrica...
E questo succede in tutti i luoghi di culto, di qualsiasi religione...uno dei più impressionanti per quantità di fedeli è quello della Mecca...
Guarda su youtube.com


I fedeli di qualsiasi religione sono tutte persone in buona fede, come anche questa veggente...non credo che potrebbe gestire così a lungo una recita...secondo me è chiaro che è soggiogata da una entità che in quei momenti rapisce la sua coscienza...il problema è capire CHI sia quell'entità e che scopi abbia...
Guarda su youtube.com


Personalmente credo che un essere che per sua natura è divino e buono non si metterebbe a spargere segreti e profezie di castighi e se questa entità lo fa, c'è il logico sospetto che non sia nè buona nè divina...
Molto meglio leggersi in solitaria il Vangelo di Tommaso, contenente le parole del Cristo...che sono assolutamente antitetiche a certi comportamenti e messaggi dell'entità che "opera" a medjugorje...

Cita:
Il Commento di Didimo Taumà

tradotto dal papiro originale di Nag Hammadi


Un giorno Gesù disse: “ Non perdete tempo a digiunare perché, cosi facendo, fate la vostra rovina spirituale. Non perdete tempo a pregare perché, cosi facendo, vi costruite un inferno.
Trattenetevi dal fare elemosina perché fareste torto al vostro Spirito”
.
Molti di noi non capivano. Gesù, quasi ridendo, aggiunse:”Tu Matteo, che eri chiamato il grassone, sai bene quale rovina fosse per te l’ingordigia che ti squilibrava: altrettanto squilibrante è il digiuno”. Replicammo:”Questo lo abbiamo capito, ma perché la preghiera ci danneggia?”
Gesù ci chiese: “come pregate?”
—Diciamo: “Signore abbi pietà di noi”
—Pensate forse che il Padre sia crudele? E che altro dite?
—Diciamo” “Signore facci avere questo, concedici quest’altro”
—Questa è ingiustizia! Non così dovete pregare.
—E come, allora?
Tacendo e ascoltando la voce del Silenzio che parla dentro di voi, il Pensiero Vivente, vera preghiera, che crea e non ripete, che entra in voi ed è pura. Ciò che entra non vi contamina, ma ciò che esce vi sporca.
—E per l’elemosina?
—Ciò che dai a te stesso lo chiami forse elemosina? E ciò che voi chiamate elemosina non è altro che quel piccolo obolo che una coscienza addormentata paga volentieri per poter continuare tranquillamente a dormire! – poi Gesù aggiunse: Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Molti di noi non avevano capito.
Gesù sorridendo, disse:
Lo Spirito è Perfezione. Pensate sia perfetto un mondo in cui sia necessaria l’elemosina?
—No, E’ un mondo ingiusto.
L’elemosina stabilizza questa situazione di ingiustizia.
—E allora, cosa dobbiamo fare, in questo mondo che, purtroppo è ingiusto, quando un povero, affamato, viene da noi?
Fate a lui quello che vorreste fosse fatto a voi stessi. Fate il vostro dovere e fatelo in silenzio.
—Adesso abbiamo orecchie per intendere.

Un giorno chiedemmo a Gesù: “Quale sarà la nostra fine?” Ed Egli ci rispose: “Se scoprite il principio non dovete preoccuparvi della fine, perché dove è la fine, là è il principio. E chi conosce il principio, conosce la fine e si libera dalle morti”.
Disse proprio così, “dalle morti” e poi aggiunse: “volete sapere in che modo un uomo si libera dalle morti? Ve lo dico subito: divenendo consapevole di essere già esistito prima di ogni nascita.
Queste parole sono di fondamento di ciò che vi dico. Allora, pur restando coi piedi su questo pianeta, diverrete padroni dei cinque alberi meravigliosi del Paradiso che sono sempre fiorenti, estate e inverno e non perdono mai le foglie. Chi conosce questi alberi si libera dalle morti.”
—E cosa sono questi cinque alberi? – Chiedemmo noi. Gesù rispose sorridendo:
—Sono le cinque strade infinite, che portano a Dio. Son fatte di vita, di spazio, di tempo. Si percorrono avanti e indietro.
Se cammini su di esse, facendo tanti passi in un senso e un ugual numero di passi nell’altro, muovendoti, starai fermo, come il Padre.
Un giorno Gesù, sulla cima di un monte, si staccò dagli apostoli e, prendendomi per mano, mi disse: “ Tommaso, tutto quello che tu vedi quassù, quello che tu tocchi e che senti è materia, è la carne. Questa è la Grande Madre.
—Maestro, è dunque la carne nobile quanto lo Spirito?
—“Assai di più, Tommaso! Se lo spirito si trasforma in carne è cosa meravigliosa, ma se la carne si trasforma in Spirito, questa è la meraviglia di tutte le meraviglie. E’ straordinario come tanta ricchezza possa nascere da tanta presunta povertà”.
Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/01/00/815422138.pdf



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 25/04/2015, 17:27 
Angel_ ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Si parla sempre di peccati dell'umanità, richiesta di perdono, conversione e di terribile castigo... ma si può sapere cosa vogliono?!

Sfruttano le energie animiche dei fedeli...e questo non lo dico io ma lo dice Freixedo che è stato un gesuita per trent'anni!
Le persone che si radunano in certi luoghi diventano come delle pile collegate in serie...con una non ci fai nulla, ma se ne colleghi tante insieme diventano una centrale elettrica...
E questo succede in tutti i luoghi di culto, di qualsiasi religione...uno dei più impressionanti per quantità di fedeli è quello della Mecca...
Guarda su youtube.com


I fedeli di qualsiasi religione sono tutte persone in buona fede, come anche questa veggente...non credo che potrebbe gestire così a lungo una recita...secondo me è chiaro che è soggiogata da una entità che in quei momenti rapisce la sua coscienza...il problema è capire CHI sia quell'entità e che scopi abbia...
Guarda su youtube.com


Personalmente credo che un essere che per sua natura è divino e buono non si metterebbe a spargere segreti e profezie di castighi e se questa entità lo fa, c'è il logico sospetto che non sia nè buona nè divina...
Molto meglio leggersi in solitaria il Vangelo di Tommaso, contenente le parole del Cristo...che sono assolutamente antitetiche a certi comportamenti e messaggi dell'entità che "opera" a medjugorje...

Cita:
Il Commento di Didimo Taumà

tradotto dal papiro originale di Nag Hammadi


Un giorno Gesù disse: “ Non perdete tempo a digiunare perché, cosi facendo, fate la vostra rovina spirituale. Non perdete tempo a pregare perché, cosi facendo, vi costruite un inferno.
Trattenetevi dal fare elemosina perché fareste torto al vostro Spirito”
.
Molti di noi non capivano. Gesù, quasi ridendo, aggiunse:”Tu Matteo, che eri chiamato il grassone, sai bene quale rovina fosse per te l’ingordigia che ti squilibrava: altrettanto squilibrante è il digiuno”. Replicammo:”Questo lo abbiamo capito, ma perché la preghiera ci danneggia?”
Gesù ci chiese: “come pregate?”
—Diciamo: “Signore abbi pietà di noi”
—Pensate forse che il Padre sia crudele? E che altro dite?
—Diciamo” “Signore facci avere questo, concedici quest’altro”
—Questa è ingiustizia! Non così dovete pregare.
—E come, allora?
Tacendo e ascoltando la voce del Silenzio che parla dentro di voi, il Pensiero Vivente, vera preghiera, che crea e non ripete, che entra in voi ed è pura. Ciò che entra non vi contamina, ma ciò che esce vi sporca.
—E per l’elemosina?
—Ciò che dai a te stesso lo chiami forse elemosina? E ciò che voi chiamate elemosina non è altro che quel piccolo obolo che una coscienza addormentata paga volentieri per poter continuare tranquillamente a dormire! – poi Gesù aggiunse: Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Molti di noi non avevano capito.
Gesù sorridendo, disse:
Lo Spirito è Perfezione. Pensate sia perfetto un mondo in cui sia necessaria l’elemosina?
—No, E’ un mondo ingiusto.
L’elemosina stabilizza questa situazione di ingiustizia.
—E allora, cosa dobbiamo fare, in questo mondo che, purtroppo è ingiusto, quando un povero, affamato, viene da noi?
Fate a lui quello che vorreste fosse fatto a voi stessi. Fate il vostro dovere e fatelo in silenzio.
—Adesso abbiamo orecchie per intendere.

Un giorno chiedemmo a Gesù: “Quale sarà la nostra fine?” Ed Egli ci rispose: “Se scoprite il principio non dovete preoccuparvi della fine, perché dove è la fine, là è il principio. E chi conosce il principio, conosce la fine e si libera dalle morti”.
Disse proprio così, “dalle morti” e poi aggiunse: “volete sapere in che modo un uomo si libera dalle morti? Ve lo dico subito: divenendo consapevole di essere già esistito prima di ogni nascita.
Queste parole sono di fondamento di ciò che vi dico. Allora, pur restando coi piedi su questo pianeta, diverrete padroni dei cinque alberi meravigliosi del Paradiso che sono sempre fiorenti, estate e inverno e non perdono mai le foglie. Chi conosce questi alberi si libera dalle morti.”
—E cosa sono questi cinque alberi? – Chiedemmo noi. Gesù rispose sorridendo:
—Sono le cinque strade infinite, che portano a Dio. Son fatte di vita, di spazio, di tempo. Si percorrono avanti e indietro.
Se cammini su di esse, facendo tanti passi in un senso e un ugual numero di passi nell’altro, muovendoti, starai fermo, come il Padre.
Un giorno Gesù, sulla cima di un monte, si staccò dagli apostoli e, prendendomi per mano, mi disse: “ Tommaso, tutto quello che tu vedi quassù, quello che tu tocchi e che senti è materia, è la carne. Questa è la Grande Madre.
—Maestro, è dunque la carne nobile quanto lo Spirito?
—“Assai di più, Tommaso! Se lo spirito si trasforma in carne è cosa meravigliosa, ma se la carne si trasforma in Spirito, questa è la meraviglia di tutte le meraviglie. E’ straordinario come tanta ricchezza possa nascere da tanta presunta povertà”.
Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/01/00/815422138.pdf


Bellissimo questo passo del vangelo di Tommaso!! [:111]
Quoto tutto in particolare quello scritto in rosso [:264]

In merito alle energie che si creano quando c'è associazione è stato condotto un esperimento con un campione di alcune migliaia di persone ed il risultato è stato sorprendente, con un calo della criminalità e di incidenti del 25 % nelle zone limitrofe ..



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 26/04/2015, 17:17 
Parliamone...

Guarda su youtube.com


Dal minuto 50 in poi.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 26/04/2015, 17:37 
Angel_ ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Si parla sempre di peccati dell'umanità, richiesta di perdono, conversione e di terribile castigo... ma si può sapere cosa vogliono?!

Personalmente credo che un essere che per sua natura è divino e buono non si metterebbe a spargere segreti e profezie di castighi e se questa entità lo fa, c'è il logico sospetto che non sia nè buona nè divina...



Su questo non ci piove...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 26/04/2015, 18:22 
Il passo del vangelo di Tommaso (sempre che sia stato Tommaso a scrivere il suo vangelo [;)] ) è cattolicamente blasfemo con un tono gnostico e sentori di buddismo. [:246]

Quanto alle apparizioni mariane.
A suo tempo mi sono chiesto: dio ci ha creato imperfetti e con libero arbitrio ma poi minaccia ritorsioni se non facciamo quello che vuole. [:291]
Sono in arrivo catastrofi che senza le nostre preghiere il dio "onnipotente" non è in grado di fermare. [:296]

La risposta che mi son dato è le religioni sono tutte cazzabubbole a fine di potere, "cargo cult" o semplice bisogno del popolo bue di avere uno "sponsor" iperpotente su cui scaricare i propri problemi
Guarda su youtube.com

Inoltre ancora una volta ricordo che nel Vimanika Shaastra è citato un proiettore, in dotazione ai vimana,
che produceva in cielo l'immagine di una "fanciulla celestiale"



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 26/04/2015, 20:23 
Xanax ha scritto:
Il passo del vangelo di Tommaso (sempre che sia stato Tommaso a scrivere il suo vangelo [;)] ) è cattolicamente blasfemo con un tono gnostico e sentori di buddismo. [:246]

Quanto alle apparizioni mariane.
A suo tempo mi sono chiesto: dio ci ha creato imperfetti e con libero arbitrio ma poi minaccia ritorsioni se non facciamo quello che vuole. [:291]
Sono in arrivo catastrofi che senza le nostre preghiere il dio "onnipotente" non è in grado di fermare. [:296]

La risposta che mi son dato è le religioni sono tutte cazzabubbole a fine di potere, "cargo cult" o semplice bisogno del popolo bue di avere uno "sponsor" iperpotente su cui scaricare i propri problemi
Guarda su youtube.com

Inoltre ancora una volta ricordo che nel Vimanika Shaastra è citato un proiettore, in dotazione ai vimana,
che produceva in cielo l'immagine di una "fanciulla celestiale"


Mi ha fatto scompisciare quel film a suo tempo!! [:301]
Chi ha partorito Monty Python non ne partorirà mai più cosi Grandi! [:p] [:264]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 26/04/2015, 20:34 
Xanax ha scritto:
Inoltre ancora una volta ricordo che nel Vimanika Shaastra è citato un proiettore, in dotazione ai vimana,
che produceva in cielo l'immagine di una "fanciulla celestiale"


Infatti questo è il dettaglio, la smoking gun, che mi ha indotto a pensare al caso di Fatima come a una manifestazione di un incontro ravvicinato del terzo tipo o comunque a un caso da annoverare nel database dell'ufologia.

La questione rimane sempre su cosa volesse ottenere l'ipotetico pilota del Vimana o di chi gli diede l'ordine di sorvolare il Portogallo per realizzare quel tipo di apparizione.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 26/04/2015, 23:22 
Aztlan ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Si parla sempre di peccati dell'umanità, richiesta di perdono, conversione e di terribile castigo... ma si può sapere cosa vogliono?!

Personalmente credo che un essere che per sua natura è divino e buono non si metterebbe a spargere segreti e profezie di castighi e se questa entità lo fa, c'è il logico sospetto che non sia nè buona nè divina...



Su questo non ci piove...

Già.... però, c'è anche da dire che lo zampino di Santa Romana Chiesa, su quei testi, è praticamente una certezza.
E vuoi che non abbiano calcato la mano, dopo le varie storpiature, sulla questione "peccati", "perdono" e "terribile castigo"?

Come si può, quindi, valutare la bontà o meno del... chiamiamolo così, "essere di luce" che si è manifestato,
qualora fosse, in quella precisa circostanza?

Entità di ogni genere e dimensione, negli anni, hanno lasciato chilometri e chilomentri di testi in giro per il mondo.
E una cosa in comune, certamente, quei testi ce l'hanno.

Parlano male degli intermediati religiosi. Cattolici in primis.
Sarà un caso?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 27/04/2015, 14:47 
Ne dubito. [;)]

Mi piacerebbe dare un' occhiata a qualcuno di quei testi... abbiamo qualcosa? [:)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 27/04/2015, 20:14 
Thethirdeye ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Si parla sempre di peccati dell'umanità, richiesta di perdono, conversione e di terribile castigo... ma si può sapere cosa vogliono?!

Personalmente credo che un essere che per sua natura è divino e buono non si metterebbe a spargere segreti e profezie di castighi e se questa entità lo fa, c'è il logico sospetto che non sia nè buona nè divina...



Su questo non ci piove...

Già.... però, c'è anche da dire che lo zampino di Santa Romana Chiesa, su quei testi, è praticamente una certezza.
E vuoi che non abbiano calcato la mano, dopo le varie storpiature, sulla questione "peccati", "perdono" e "terribile castigo"?

Come si può, quindi, valutare la bontà o meno del... chiamiamolo così, "essere di luce" che si è manifestato,
qualora fosse, in quella precisa circostanza?

Entità di ogni genere e dimensione, negli anni, hanno lasciato chilometri e chilomentri di testi in giro per il mondo.
E una cosa in comune, certamente, quei testi ce l'hanno.

Parlano male degli intermediati religiosi. Cattolici in primis.
Sarà un caso?


Di quali testi parli?



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 01/05/2015, 22:51 
Angel_ ha scritto:
Sfruttano le energie animiche dei fedeli...e questo non lo dico io ma lo dice Freixedo che è stato un gesuita per trent'anni!


Secondo l'ipotesi Freixedo “il vero motivo e il fine ultimo di tutto il fenomeno: la possessione dell'anima."


Ultima modifica di Alighieri Dante il 01/05/2015, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 01/05/2015, 22:56 
Atlanticus81 ha scritto:
Xanax ha scritto:
Inoltre ancora una volta ricordo che nel Vimanika Shaastra è citato un proiettore, in dotazione ai vimana, che produceva in cielo l'immagine di una "fanciulla celestiale"


Infatti questo è il dettaglio, la smoking gun, che mi ha indotto a pensare al caso di Fatima come a una manifestazione di un incontro ravvicinato del terzo tipo o comunque a un caso da annoverare nel database dell'ufologia.


Vaimanika-Shashtra è un manoscritto che fu dettato dal filosofo indiano Pandit Subbaraya Sastry nel 1918 attraverso la pratica divinatoria della canalizzazione. [xx(]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 01/05/2015, 23:07 
fatima07.gif



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 05:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org