Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 10:37 
Eh vabbe'... pur di non vedere le evidenti similitudini tra la trinità babilonese e quella del cristianesimo post conciliare descritte nell'articolo tiri in ballo una osservazione poco rilevante sugli esempi iconografici usati dall'articolista apposta per sottolineare ed evidenziare questa stretta correlazione tra i due culti e il fatto che il concetto di trinità sia stato mediato dai culti mesopotamici e non essere innovazione del cattolicesimo.

Inoltre non una parola sugli epiteti con i quali identifichiamo oggi la presunta Madonna ma che un tempo erano appannaggio di semiramide.

Sembri un debunker alla attivissimo o insidere quando si parla di queste cose...

[8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 10:50 
Comunque, tornando all'ipotesi che vede Ishtar protagonista delle apparizioni mariane ovviamente "confusa" in un contesto culturale cattolico, quale voleva essere lo scopo di questa "interferenza", di questo "capitolo" del piano programmatico rappresentato dalle sue profezie?

Cerchiamo di sospendere il giudizio per un attimo analizzando in modo neutrale gli effetti che fatima ebbe a livello geopolitico e anche nelle istituzioni cattoliche e, partendo dalle parole della madonna (o ishtar), capire cosa e perché quell'entità voleva che venisse fatto.

La verità sta sempre nella risposta alla domanda "cui prodest?"



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 14:15 
Atlanticus81 ha scritto:
Sembri un debunker alla attivissimo o insidere quando si parla di queste cose...

[8]


E questo sta a dimostrare come un certo tipo di atteggiamento sia basato su posizioni di tipo ideologico da DIFENDERE invece che da opinioni razionali argomentate e sulle quali si possa ragionare. [:)]

Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 15:42 
Concordo sul percorso di indagine.

La domanda da un trilione di dollari "cui prodest" è sempre il punto di partenza quando bisogna chiarire una questione.

A questo scopo propongo di pubblicare qui i messaggi integrali di modo da poterli analizzare, perchè non è detto che tutti abbiano una conoscenza profonda di questo tema.


Io per primo so solo che il messaggio aveva una esplicita valenza anticomunista, ma più di questo non so.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 16:18 
Bene Aztlan... ripartiamo proprio dal testo dei tre segreti così come ufficialmente riportati da Suor Lucia.

Mi rifaccio a quanto scritto su Wikipedia, in modo abbastanza neutrale, riportando in grassetto corsivo il testo 'orginale' e limitandomi ad evidenziare in blu alcuni passaggi degni, a mio parere di maggiore attenzione, e in rosso tra parentesi alcune mie personali riflessioni

... Come già detto, i tre segreti sarebbero un unico messaggio, diviso in tre parti. Riguardo al primo segreto, Suor Lucia racconta che la Madonna mostrò ai tre pastorelli:

« ...un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell'incendio [...]. I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e ributtanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di spavento e di terrore.»

In pratica, la prima parte del segreto, parlava della visione dell'inferno. Suor Lucia, racconta appunto di "un grande mare di fuoco, con demoni e anime".

(ottima strategia comunicativa... stile "shock and awe" americano contemporaneo...)

Sempre secondo quanto scritto da Suor Lucia, la seconda parte è una specie di continuazione del precedente. Fu la Madonna a parlare durante la seconda parte:

«Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore.

Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati.

Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà.

Il Santo Padre MI consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace. »

(1. Abbiamo un dio castigatore che mal si addice al messaggio evangelico di Cristo
2. La preoccupazione della Madonna sembra essere rivolta in particolare alla sua Chiesa e non come dovrebbe essere all'universalità del pianeta
3. Si preoccupa degli errori della Russia, ma non agli "errori" (e sappiamo essercene stati tanti: colonialismo, schiavitù, nazi-fascismo) dell'occidente.)


Nella seconda parte, la Madonna, non solo avvisa l'inizio di "una guerra ancora peggiore di quella in corso", ma parla della consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato. Inoltre dice che Dio manderà un "grande segno", cioè una notte illuminata da una luce sconosciuta. Suor Lucia disse di riconoscere il "gran segno" nella straordinaria aurora boreale che illuminò il cielo nella notte fra il 25 e il 26 gennaio del 1938 (dalle 20:45 all'1:15, con brevi intervalli).

Suor Lucia identifica il secondo conflitto mondiale con quello previsto dalla visione[4], descrivendolo come

« lo scoppio di una guerra atea, contro la fede, contro Dio, contro il popolo di Dio. Una guerra che voleva sterminare il giudaismo da dove provenivano Gesù Cristo, la Madonna e gli Apostoli che ci hanno trasmesso la parola di Dio ed il dono della fede, della speranza e della carità, popolo eletto da Dio, scelto fin dal principio: "la salvezza viene dai giudei"»

(attenzione... quanto sopra è una rilettura fatta da Suor Lucia, la Madonna non parlò mai di questo aspetto durante i suoi messaggi)

In effetti la Seconda Guerra Mondiale scoppiò (1º settembre 1939) durante il pontificato di Papa Pio XII, essendo il suo predecessore, Pio XI, nominato nella profezia, deceduto il 10 febbraio 1939. Inoltre la profezia fu rivelata da parte di suor Lucia nel 1941, dopo lo scoppio del conflitto stesso. Ma suor Lucia avrebbe sostenuto sempre che la Seconda Guerra Mondiale fosse iniziata, in realtà, durante il regno di Pio XI, con l'annessione dell’Austria.

Il terzo segreto venne scritto a parte da Suor Lucia, nella lettera consegnata nel 1944 al Vescovo di Leiria:

« Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza!

E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni.

Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio. »


(Ancora una volta la preoccupazione maggiore sembra essere rivolta all'istituzione ecclesiastica)

Il terzo segreto, rivelato solo nel 2000, secondo l'allora Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede Joseph Ratzinger, intenderebbe riguardare la Penitenza ed il sacrificio dei martiri della Chiesa.

Dopo il 1917 e quindi dopo aver ricevuto il segreto dalla Madonna, Suor Lucia ha avuto altre rivelazioni dal cielo. Infatti nel secondo segreto la Madonna informa suor Lucia che sarebbe di nuovo venuta a parlare con lei a proposito della consacrazione della Russia. Così avvenne il 13 giugno 1929. Nel suo scritto Memorie di Suor Lucia, lei stessa rivela i dettagli: "Poi la Madonna mi disse:

«È arrivato il momento in cui Dio chiede che il Santo Padre faccia, in unione con tutti i Vescovi del Mondo, la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, promettendo di salvarla con questo mezzo. Sono tante le anime che la giustizia di Dio condanna per i peccati commessi contro di Me, che vengo a chiedere riparazione: sacrificati per questa intenzione e prega». Informai di tutto il confessore, che mi ordinò di scrivere ciò che la Madonna voleva che si facesse."

(è il 1929, ma la preoccupazione della Madonna è tutta rivolta verso la Russia... Italia fascista e germania nazista NO! La Russia sì... ribadisco cui prodest?!)

Suor Lucia rivela anche che successivamente, ma la data non è specificata e non sappiamo se ciò è avvenuto giorni o anni dopo, la Madonna le disse lamentandosi: «Non hanno voluto soddisfare la Mia richiesta!...Come il re di Francia, si pentiranno e la faranno, ma sarà tardi. La Russia avrà già sparso i suoi errori per il mondo, provocando guerre, persecuzioni alla Chiesa: il Santo Padre avrà molto da soffrire».

(sempre la Russia... le guerre che spargeranno nel mondo gli Stati Uniti probabilmente la Madonna non le conosceva...)

Alcuni studiosi dell'apparizione di Fatima, fra cui il sacerdote Padre Nicholas Gruner, il giornalista italiano Antonio Socci, l'avvocato americano Christopher A. Ferrara, sostengono la tesi che non tutto del segreto di Fatima sia stato ancora rivelato. In particolare ritengono che dopo la frase di Suor Lucia, contenuta nella sua quarta memoria: "In Portogallo, si conserverà sempre il dogma della fede", ecc. ci debba essere dell'altro.

Il terzo segreto è infatti una visione, e così come la Madonna spiega nella seconda parte del segreto la visione contenuta nella prima parte, analogamente ritengono che debba esistere una quarta parte che spiega la visione contenuta nel terzo segreto.

Inoltre il movimento fatimita guidato da Padre N. Gruner sostiene fermamente che la consacrazione della Russia richiesta dalla Madonna a suor Lucia non sia stata compiuta nei termini e nei modi richiesti, e quindi sarebbe ancora da fare.

Papa Paolo VI, chiudendo la III Sessione del Concilio Vaticano II, il 21 novembre 1964, “affidò il genere umano” al Cuore Immacolato di Maria, nella stessa cerimonia in cui, applaudito in piedi dai Padri Conciliari, proclamò la Madonna “Mater Ecclesiae” (cfr. Insegnamenti di Paolo VI, vol. II, 1964, p. 678).

Giovanni Paolo II fece due consacrazioni del mondo al Cuore Immacolato di Maria, una a Fatima, il 13 maggio 1982, e l’altra a Roma, il 25 marzo 1984.

Le apparizioni al villaggio di Hrushiw in Ucraina (Grushew, o Gruscevo). Il 12 maggio 1914 (il 13 maggio ricorre l'apparizione di Fatima) la Vergine apparve a 22 contadini per un giorno, profetizzando che l'Ucraina avrebbe perso la sovranità e che per otto decenni ci sarebbero state sofferenze e persecuzioni, al termine delle quali la cristianità avrebbe trionfato e l'Ucraina sarebbe tornata libera, predisse che lo scoppio della guerra mondiale era imminente e che la Russia sarebbe diventata un paese senza Dio.

Nel 26 aprile 1987, avviene l'apparizione a Maria Kyzyn in una cappella sconsacrata nel 1957, visione che poi permane ai pellegrini per un mese, che giungono al villaggio al ritmo di 80.000 al giorno. Nella apparizioni alla Kyzin, la Madonna richiama alla conversione della Russia al cristianesimo, senza accenni ad una mancata consacrazione papale della Russia al Cuore di Maria.

(era fissata questa Madonna con la Russia... della fame nel mondo, dell'aparthaid, della schiavitù, delle bombe atomiche USA niente.. DIO si preoccupava, in violazione del libero arbitrio, di riportare sotto la sua amorevole ala la Russia...)

per tramite vostro e del sangue dei martiri che avverrà la conversione della Russia.".

(... "per tramite vostro e del sangue dei martiri" ... ma di papi e vescovi martiri io non ne ho mai visti, sempre solo il sangue della povera gente viene richiesto pure da Madonne e divinità varie...)

Pentitevi e amatevi gli uni e gli altri. Stanno per arrivare i tempi che sono stati preannunciati come quelli della fine del tempo. guardate la desolazione che circonda il mondo: i peccati, l'accidia, il genocidio... Se per la Russia non c'è ritorno al cristianesimo, ci sarà una terza guerra mondiale e il mondo intero si troverà davanti alla rovina".

(invece... se realizziamo il NWO il mondo sarà in pace...)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 16:29 
Qui i tre messaggi riportati ancora in modo più neutro senza i miei commenti

http://profezie3m.altervista.org/ptm_fat-segr.htm



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 203
Iscritto il: 17/08/2014, 18:15
Località:
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 16:34 
kenshiro1978 ha scritto:

Beh se la loro tecnologia glielo permettesse si ,dopo centinaia,se non migliaia di anni di evoluzione in avanti rispetto a noi non mi sembra una castroneria di ipotesi,anzi ,razionalmente sarei più propenso a credere a esseri extraterrestri/dimensionali rispetto a un fantomatico Dio,(ma si sa che qui in Italietta pro-vaticano certe considerazioni non si possono fare...meglio che sto attento a qualche fulmine vagante [:D]


Ho notato che nelle più recenti declinazioni dei vari aspetti dell'Ufologia si tende a confondere gli extraterrestri con esseri interdimensionali. Non nego che, in talune circostanze, il confine possa essere sfumato, ma considerare alla stessa stregua visitatori di altri pianeti, demoni, alieni e universo parafisico ecc. ecc. crea solo ancora più confusione di quella che già c'è.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 16:46 
beach_boys ha scritto:
kenshiro1978 ha scritto:

Beh se la loro tecnologia glielo permettesse si ,dopo centinaia,se non migliaia di anni di evoluzione in avanti rispetto a noi non mi sembra una castroneria di ipotesi,anzi ,razionalmente sarei più propenso a credere a esseri extraterrestri/dimensionali rispetto a un fantomatico Dio,(ma si sa che qui in Italietta pro-vaticano certe considerazioni non si possono fare...meglio che sto attento a qualche fulmine vagante [:D]


Ho notato che nelle più recenti declinazioni dei vari aspetti dell'Ufologia si tende a confondere gli extraterrestri con esseri interdimensionali. Non nego che, in talune circostanze, il confine possa essere sfumato, ma considerare alla stessa stregua visitatori di altri pianeti, demoni, alieni e universo parafisico ecc. ecc. crea solo ancora più confusione di quella che già c'è.


Secondo me invece sarebbe bene superare i limiti che il razionalismo pone tra mondo fisico e mondo metafisico... ragionare per compartimenti stagni impedisce di trovare quei tasselli che mancano al quadro di insieme.

Per questo motivo presentai la mia VISIONE ALLARGATA DEL FENOMENO UFO

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... O_ID=10078

nella quale si suggeriva di ricondurre la natura di un qualsiasi UFO a queste sotto enucleate tipologie o classificazioni:

1. Fenomeni naturali e/o atmosferici;
2. IFO (Identified Flying Object), ovvero falsi avvistamenti;
3. UFO di matrice totalmente terrestre;
4. UFO di matrice terrestre con tecnologia retro ingegnerizzata;
5. UFO di matrice extraterrestre;
6. UFO di matrice metafisica/extradimensionale.

Fatima dove la possiamo inquadrare?

Io sono indeciso tra l'opzione 4. e 6.

Forse analizzando il contenuto dei messaggi secondo la logica del "cui prodest?" come abbiamo iniziato a fare con Aztlan potremmo avvicinarci alla risposta per poi eventualmente capire la reale identità della protagonista dell'apparizione... ologramma? Madre di Cristo? O Ishtar/Semiramide?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 19/04/2015, 17:16 
A quel che leggo ricordavo bene.


L' attenzione si focalizza esclusivamente sull' avvento di un regime ateo in Russia,

che di tutti gli orrori del secolo in cui si sono svolte le apparizioni è il meno importante
specie considerato che ha contribuito decisivamente a sconfiggere il nazifascismo.

Su quest' ultimo invece, per il buon senso comune il peggiore di tutti, silenzio totale.


Da notare che il primo segreto era una visione dell' inferno e non una profezia,

che la terza, ossia il massacro della Chiesa al completo, non si è ancora realizzata,
checchè ne dica la Chiesa stessa che basti la ferita di Giovanni Paolo II che non è neanche morto per il colpo,

e che la seconda ossia lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale è stata rivelata a cose avvenute e così son buoni tutti.


Direi che potremmo anche smettere di parlare di profezie perchè qui non ce n'è traccia almeno finchè non uccidono con le frecce il Papa e i vescovi,

e che la domanda "Cui prodest" trova la sua risposta nella stessa istituzione ecclesiastica

che era al contempo quella maggiormente e direttamente toccata dalla posizione sulla religione del sistema sovietico
e l' unica istituzione nel mondo a cui non sembrò importare nulla dell' avvento del nazismo in Germania e del fascismo in Italia,
che dal Papa in carica all' epoca non venne mai condannato (scontato farlo una volta sconfitto)
e da cui anzi ricevette i vantaggi di uno Stato proprio con tanto di contributi con il Concordato di Mussolini.


Chiunque avesse i mezzi per imbastire lo spettacolino celeste lo ha fatto per fare un favore alla propria Chiesa.


Questo mi porta a pensare la logica. Si scateni l' inferno. [}:)]

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 15:28 
Padre Livio: “Stanno per avverarsi i10 segreti”

“Oggi il mondo si trova di fronte a un passaggio decisivo. Mezzi di distruzione di massa quali armi chimiche e batteriologiche e ordigni atomici di fabbricazione artigianale a disposizione di un terrorismo selvaggio sono in grado di far piazza pulita dell’umanità”. Così esordisce Padre Livio Fanzaga direttore di Radio Maria in una intervista rilasciata alla Luce di Maria.

Immagine

“Il mondo è a un bivio”, ha detto il Papa consacrando il nuovo millennio a Maria; l’odio dilaga, e Satana, ci informa la Madonna col messaggio del 1° gennaio 2001, è ora addirittura sciolto dalle catene.

Questo suggerisce a padre Livio che siamo entrati “nella zona dei dieci segreti” affidati dalla Madonna ai veggenti di Medjugorje (tre dei quali per ora ne conoscono solo nove) perché siano divulgati nell’imminenza degli eventi che preannunziano.

“Tali eventi, per la maggior parte drammatici, porteranno gli uomini tutti a un tale grado di disperazione che essi potranno trovare speranza di salvezza solo nella croce, ossia nelle preghiere e nei sacrifici di quell’esercito di devoti che la Madonna si sarà nel frattempo costituita con le sue apparizioni e i suoi messaggi.

Mentre Satana metterà alla prova la fede dei credenti, tra cui solo i più saldi resisteranno, Dio sottoporrà alla prova del fuoco le religioni: al termine della “tribolazione”, tutta l’umanità dovrà riconoscere di essere stata salvata da Cristo grazie all’intercessione della Vergine:

Le religioni stesse verranno pertanto delegittimate al cospetto di quella cattolica; vi sarà un profluvio di conversioni, si avrà il trionfo del Cuore immacolato di Maria e si instaurerà il nuovo mondo della pace e dell’amore, ossia quel “tempo di primavera” che la Vergine ha promesso all’umanità.

Considerando la conclusione luminosa della vicenda, anche il “tempo dei segreti” va ritenuto un tempo di grazia, in cui si avrà una straordinaria manifestazione della misericordia divina”.

Alla base di tale previsione sta una particolare interpretazione della vicenda del “Terzo segreto” di Fatima.

Immagine

Questo, dice padre Livio, è stato rivelato dopo i fatti che esso annunciava proprio perché tutti potessero constatarne la veridicità e fossero quindi meglio disposti a credere ai dieci segreti di Medjugorje: con lo svelamento a posteriori il Cielo ha voluto esibire una sorta di credenziale per avvalorare quella “pedagogia dei segreti” destinata appunto a continuare con Medjugorje.

Anche gli eventi preannunziati a Fatima erano drammatici ma al tempo stesso destinati a produrre un bene più grande: il sangue dei martiri alla fine salvava un gran numero di anime peccatrici; e anche a Fatima, come ora a Medjugorje, appariva determinante l’intercessione di Maria.

Unica sostanziale differenza il fatto che a Medjugorje gli avvenimenti saranno annunciati prima che si svolgano. E questo perché ora il mondo, a differenza di un secolo fa, “è a rischio di distruzione”, sicché il Cielo vuole magnanimamente concederci questa estrema occasione di ravvedimento.

Fin qui padre Livio, la cui esposizione profetica suggerisce immediatamente alcune osservazioni.

È indiscutibile che il terrorismo e le armi di distruzione di massa, per quanto temibili possano essere e costituiscano per l’umanità nel suo complesso un pericolo grande e molto forte, e il rischio autodistruzione è reale.

Nei tanti messaggi e colloqui privati coi veggenti, in oltre trent’anni, la Madonna avrebbe dunque affidato ai 6 veggenti molte rivelazioni del disegno divino che si dice sia il più importante nella storia del mondo dopo la Redenzione.

Padre Livio ripete continuamente che egli non fa che riferire quel che ha detto la Madonna, aggiungendovi di suo qualche ipotesi, comunque sempre presentata come tale.

Soprattutto insiste sul fatto che ogni discorso relativo ai segreti deve evitare di alimentare vane curiosità e speculazioni sul futuro,è non deve diventare il centro della nostra vita di fede.

Si tratta evidentemente di una proiezione rivolta al futuro , in quanto tutto, nella problematica dei segreti, è orientato verso il futuro: futuro prossimo per quanto riguarda i dieci eventi fatidici, futuro più lontano per quanto riguarda lo sbocco felice promesso dalla Vergine.

E abbiamo già detto della strategia della Madonna, che ha annunciato i segreti, confidandoli ai veggenti, con decenni di anticipo, e che ora intorno ad essi fiorisca la curiosità è normale.

Padre Livio non è riuscito a sapere da Miriana, nè dagli altri veggenti neppure approssimativamente,quando i segreti verranno svelati. Confida di riuscire ad assistere alla rivelazione, in quanto a detta dei veggenti “non è poi tanto vecchio”; e in effetti ha solo sei anni più di padre Petar, che è del 1946.

Qui ci limitiamo a ricordare che il direttore di Radio Maria, quando viene interrogato in proposito, ama citare la seconda epistola di Pietro: “Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo”.

Del resto, non si sa neppure quale sarà la durata complessiva della “rivelazione” e il manifestarsi degli eventi “rivelati”.

Gli capita ad esempio di scrivere rispondendo a chi non crede: : ‘Perché un così lungo tempo e così tanti messaggi?’ La presenza della Madonna a molti sembrava superflua” La risposta di Padre Livio è che una mamma passa tanto tempo con i propri figli perchè ne hanno bisogno”.

http://www.retenews24.it/rtn24/religion ... edjugorie/


Io, più leggo queste cose, e più mi sembra che dietro le apparizioni mariane di Fatima e Medjugorie ci sia un disegno intelligente propedeutico al NWO e alla presentazione del falso messia (progetto blue beam)...

Escluderei per il momento il caso di Lourdes da questa analisi "negativa" attribuita a Fatima e Medjugorie, in quanto non riscontro nel caso di Bernadette nulla che possa essere utile alla realizzazione di un NWO di carattere messianico.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 15:47 
[:)] Vedi perché ritengo inutile parlare con te ...? [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 16:07 
Ci sono cose che non capisco sugli dei [:296]

-sono onnipotenti ma non sono in grado di mostrarsi a tutta l' umanità.
-ci lasciano il libero arbitrio ma poi cercano di influenzarci
-sono onnipotenti ma il clero ha sempre più bisogno di denaro
-ti minacciano di punizioni se pecchi ma sono loro che ti hanno creato in grado di peccare.

La mia impressione è che le teologie sono fuffologia applicata. [:300]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 16:10 
dei xanax? quali dei?!

Io non ci vedo nulla di trascendente in tutta questa vicenda... anzi solo un bieco gioco politico di lungo periodo.

Ma forse gli "dei" degli antichi non sono altro che i "potentati" di oggi... ovvero sovrastrutture di organizzazioni tipicamente "umane"

[:D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 16:34 
Atlanticus81 ha scritto:
Padre Livio: “Stanno per avverarsi i10 segreti”

“Oggi il mondo si trova di fronte a un passaggio decisivo. Mezzi di distruzione di massa quali armi chimiche e batteriologiche e ordigni atomici di fabbricazione artigianale a disposizione di un terrorismo selvaggio sono in grado di far piazza pulita dell’umanità”. Così esordisce Padre Livio Fanzaga direttore di Radio Maria in una intervista rilasciata alla Luce di Maria.

Immagine

“Il mondo è a un bivio”, ha detto il Papa consacrando il nuovo millennio a Maria; l’odio dilaga, e Satana, ci informa la Madonna col messaggio del 1° gennaio 2001, è ora addirittura sciolto dalle catene.

Questo suggerisce a padre Livio che siamo entrati “nella zona dei dieci segreti” affidati dalla Madonna ai veggenti di Medjugorje (tre dei quali per ora ne conoscono solo nove) perché siano divulgati nell’imminenza degli eventi che preannunziano.

“Tali eventi, per la maggior parte drammatici, porteranno gli uomini tutti a un tale grado di disperazione che essi potranno trovare speranza di salvezza solo nella croce, ossia nelle preghiere e nei sacrifici di quell’esercito di devoti che la Madonna si sarà nel frattempo costituita con le sue apparizioni e i suoi messaggi...



Io, più leggo queste cose, e più mi sembra che dietro le apparizioni mariane di Fatima e Medjugorie ci sia un disegno intelligente propedeutico al NWO e alla presentazione del falso messia (progetto blue beam)...

Escluderei per il momento il caso di Lourdes da questa analisi "negativa" attribuita a Fatima e Medjugorie, in quanto non riscontro nel caso di Bernadette nulla che possa essere utile alla realizzazione di un NWO di carattere messianico.


Ma che bravo "sor prete" ad infondere timore dei terroristi cattivoni, quando, gli unici ad aver usato ordigni atomici sulle città sono stati i governi democratici benedetti da dio!

'Sto vizio dei sacrifici non se lo vogliono proprio togliere eh! [:300]

Mia suocera è stata varie volte a Lourdes, mi ha riferito che è uscita dalla vasca di H2O benedetta, asciutta!! [:296]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 22/04/2015, 16:38 
Xanax ha scritto:
Ci sono cose che non capisco sugli dei [:296]

-sono onnipotenti ma non sono in grado di mostrarsi a tutta l' umanità.
-ci lasciano il libero arbitrio ma poi cercano di influenzarci
-sono onnipotenti ma il clero ha sempre più bisogno di denaro
-ti minacciano di punizioni se pecchi ma sono loro che ti hanno creato in grado di peccare.

La mia impressione è che le teologie sono fuffologia applicata. [:300]


Se ci sforziamo a costruirci un bel discorso teologico tutto attorno, vuoi vedere che riusciamo a trovare una giustificazione alle tue ( anche mie e di tanti altri) perplessità? [:o)] [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 18:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org