intanto dico una una cosa sulla tecnologia:
nel famoso video nasa ufficiale che la nasa stessa chiama "guerre stellari" si vede bene un ufo percorrere l'alta atmosfera poi fermarsi di colpo e uscire di corsa nello spazio compiendo un angolo acuto all'indietro incredibile
E sapete perchè lo fa?
Per evitare una scarica micidiale velocissima sparata dal basso che lo sfiora appena
Allora,anche gli ufo se la danno a gambe e peso che neppure un ufo riesca a resistere a plasma ,missili o proiettili ad alta energia e,questa,è tecnologia militare terrestre e non aliena.
Bisogna smitizzare un po' gli ufo,dato che le idealizzazioni sono basate NON sulle loro possibili armi o intenzioni azioni reali,MA SOLO SULLA LORO STRAORDINARIA CAPACITà AEREA.
Maa come vi ho detto,davanti a una scarica di quel genere,se la danno a gambe .
Poi c'è anche un altro fatto:hanno sempre evitato un contatto prolungato con intercettori militari ma si sono comportati in modo diverso con gli aerei di linea e perfino con lo shuttle,l'ISS,MIR e così via.
QUESTO SIGNIFICA CHE NON VOGLIONO O NON POSSONO INGAGGIARSI IN UN COMBATTIMENTO AEREO e questo è davvero strano per dei velivoli che sanno compiere manovre imprevedibili e impossibili,accelerare ,fermarsi,ecosìi via...
Io mi sono chiesto spesso:ma questi qui,se sono alieni,che cavolo vogliono in fondo?
Si esibiscono davanti a strutture tecnologiche terrestri avanzate nello spazio e qui,poi però scappano da pericoli
di scontro ,spariscono,insomma mi ricordano dei bambini che giocano a nascondino ma sono felici quando qualcuno li trova....oppure sono contenti di far vedere alla mamma quanto sono braviii nel fare una cosa...
Questo atteggiamento è tipico degli ufo ma naturalmente,non appartiene alla macchina ma ai suoi piloti.
Poi quando finalmente ascoltando molte ipnosi regressive vi rendete
conto di quanto QUESTO ATTEGGIAMENTO SIA TIPICO DEI PARASSITI,
allora capite anche quello delle loro macchine.
In fondo sono come dei bambini tra il saputello e lo str....o andante
MUNITI DI TECNOLOGIA .... mancano di ADULTITà,cioè di COSCIENZA
CONSISTENTE(specie di valori) ,DI SPONTANEITà MA SOPRATTUTTO DI CAPACITà DI SIMPATIA-EMPATIA .
In pratica sono delle semimacchine e se io non sapessi quello che so,
arriverei a dire che qualche terrestre geniale,da qualche parte,è riuscito a costruire androidi di una certa complessità,macchine adatte a loro
e ,continuando le ricerche di Delgado risalenti a 80 anni fa,sul'effetto di impianti nel cervello animale ,è riuscito anche a creare microsistemi
di biofeedback
Questi ultimi ci sembrano fantascientifici ma non lo sono:se voi prendete il sistema bRAINFINGER di parecchi anni fa,fate in modo di tararlo su un certo tipo di risposta media e connettete questa risposta
a un...fischio ....eh eh eh....ottenete un impianto alieno.
NOn solo,ma trasmettendo fischi potete indurre il cervello a evitare di rispondere in un certo modo condizionandolo indirettamente a mantenere un sano silenzio ....naturale piuttosto che soffrire di acufeni.
Insomma,tutto sommato,una tecnologia non certo speciale e a portata di terrestri da parecchio tempo.
Resta il problema delle macchine,ma,io sto studiando bene i prototipi
nasa e non di aerei senza pilota e devo dire che se certe manovre le facessero con un uomo a b ordo questo vomiterebbe come minimo a non ci vedrebbe un accidenti(visione nera)
Ora,questo è quanto ci lasciano vedere,MA IL RESTO?
E se poi fosse vero che da qualche parte qualcuno è riuscito a costruire
prototipi androidi o robot di una certa complessità ma finalizzati unicamente a uno scopo,e questo renderebbe la cosa ancora più probabile,allora che ci siano o meno a bordo degli ufo dei piloti,la cosa appare come insignificante dal punto di vista del loro volo.
Bene,scusate per la lunghezza del post,ma il fatto è che io quando comincio a fiutare qualcosa di ...strano e di eretico....eh...non mi fermo tanto facilmente.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)