Pagina 1 di 1

Ho toccato un UFO: Ex Pilota dell'U.S. Air Force

Inviato: 26/04/2009, 11:11
da Biohazard
James Penniston, un ex pilota della forza aerea Americana ha visto e toccato un ufo, mentre era stazionato in una base aerea Britannica situata a Woodbridge. Dopo circa 45 minuti la luce proveniente dall'oggetto iniziò ad intensificarsi ed improvvisamente è schizzato via ad una velocità incredibile. Nel mio registro scrissi: Velocità: Impossibile.

http://theunexplainedmysteries.com/ufo-touch.html

Inviato: 26/04/2009, 12:26
da greenwarrior
L' ufo si è scottato.[:D]

Inviato: 26/04/2009, 12:30
da weboy
Messaggio di Biohazard

James Penniston, un ex pilota della forza aerea Americana ha visto e toccato un ufo, mentre era stazionato in una base aerea Britannica situata a Woodbridge. Dopo circa 45 minuti la luce proveniente dall'oggetto iniziò ad intensificarsi ed improvvisamente è schizzato via ad una velocità incredibile. Nel mio registro scrissi: Velocità: Impossibile.

http://theunexplainedmysteries.com/ufo-touch.html

mi pare sia uno di quelli che ne ha parlato al larry king show sulla cnn

Inviato: 26/04/2009, 13:29
da Biohazard
greenwarrior ha scritto:

L' ufo si è scottato.[:D]

Sisi, è corso a raffreddarsi ad alta quota. Immagine