Ho toccato un UFO: Ex Pilota dell'U.S. Air Force
Inviato: 26/04/2009, 11:11
da Biohazard
James Penniston, un ex pilota della forza aerea Americana ha visto e toccato un ufo, mentre era stazionato in una base aerea Britannica situata a Woodbridge. Dopo circa 45 minuti la luce proveniente dall'oggetto iniziò ad intensificarsi ed improvvisamente è schizzato via ad una velocità incredibile. Nel mio registro scrissi: Velocità: Impossibile.
http://theunexplainedmysteries.com/ufo-touch.html
Inviato: 26/04/2009, 12:26
da greenwarrior
L' ufo si è scottato.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Inviato: 26/04/2009, 12:30
da weboy
Messaggio di
BiohazardJames Penniston, un ex pilota della forza aerea Americana ha visto e toccato un ufo, mentre era stazionato in una base aerea Britannica situata a Woodbridge. Dopo circa 45 minuti la luce proveniente dall'oggetto iniziò ad intensificarsi ed improvvisamente è schizzato via ad una velocità incredibile. Nel mio registro scrissi: Velocità: Impossibile.
http://theunexplainedmysteries.com/ufo-touch.html
mi pare sia uno di quelli che ne ha parlato al larry king show sulla cnn
Inviato: 26/04/2009, 13:29
da Biohazard
greenwarrior ha scritto: L' ufo si è scottato.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sisi, è corso a raffreddarsi ad alta quota.
