Oggetto del messaggio: Bongiovanni - Un mondo artificiale dentro il sole
Inviato: 23/03/2012, 09:06
Prima di leggere questo articolo, tenete conto che Mistyger, è un sito particolare. Molto irriverente e quindi ha un modo di sbufalare e scrivere tutto suo. Quindi spero che qualcuno non si sentirà offeso, ma la butterà sul ridere. Buona lettura!
GIGANTESCO MONDO ARTIFICIALE FILMATO SUL SOLE... MUAHAHAHAHA!
Io ne ho viste cose che voi gobbaculi non potreste immaginarvi... sorprese dell'Uovo Kinder lanciate in aria e spacciate per UFI, e ho visto la bile di Fratini colare sulla tastiera al largo dei bastioni di Segni dal Cielo. Ma tutti quei momenti andranno perduti nel web come un tarzanello travolto da una fiumana di diarrea... E' tempo dell'APOTEOSI DI OGNI pistolinata.
Codesta volta giuro che non so proprio né come né da dove cominciare. Così come il buon Chiumiento ha trovato nell'avvistamento dell'alieno alto tre metri a passeggio lungo una strada, coello che ha definito come "il caso dei casi", io dopo 300 anni di venerata carriera arcanologica ho finalmente trovato la "pistolinata delle pistolinate". E come molte grandi scoperte nella storia dell'umanità, anche codesta è avvenuta per puro caso.
Talmente puro che non ricordo nemmeno più come sono giunto ad essa. Come sono giunto a CODESTO ARTICOLO.
Ma prima di avventurarci là dove nessun gobbaculo è mai giunto prima, si rende necessario un doveroso preambolo di verità e giustizia. Lo sito ospitante lo articolo si chiama "GIORGIO BONGIOVANNI" punto IT. Di chi si tratta?
In sintesi, essendo la sua coella vita alquanto variegata e ricca di episodi, possiamo definirlo come una sorta di "contattista stigmatizzato". In pratica per lui fare quattro chiacchere con la Madonna, Gesù e gli alieni è roba da tutti i giorni.
Ma passiamo ora ALLO ARTICOLO. Si tratta di un capolavoro supremo firmato da P.G. Caria (e questa volta niente preamboli per sapere chi è, perché non importa a nessuno), da lui realizzato grazie alla dritta di un giornalista messicano che lo ha messo a conoscenza di videi intrascendibili. Sin qui una persona comune non noterebbe nulla di strano, ma non me, che prendendo per tre volte la scossa con la corrente da 220V sono divenuto un super eroe chiarovedente. Infatti ho subito notato nello articolo un'anomalia spazio temporale di epiche proporzioni... esaminiamola assieme con quanto riportato dallo articolista:
il 14 marzo 2011, il noto giornalista messicano (Jaime Maussan) mi segnala un filmato del sole, realizzato dalla sonda americana SDO, l'11 marzo 2012
Ebbene si... lo giornalista il 14 MARZO 2011 dice a Caria che l'11 MARZO 2012 stacavolo di sonda ha filmato lo sole. Preveggenza? Gobbaculità? Caria ha sbagliato lo anno? Non lo sapremo mai. Dobbiamo proseguire. Dobbiamo parlare di questi filmati. E nello frattempo la data nello articolo originale è stata pure corretta.
Videi mostranti "una cosa mai vista". Codesti videi mostrano infatti una strana forma circolare nera "di dimensioni pari a oltre 7 (sette) volte la terra (sic)" collegata allo sole da un vortizie energetico pluristratificato che a un certo punto si stacca allontanandosi veloziemente... Lo articolista ci spieghizza con dovizia tecnica che "nei video la sfera e il fascio energetico si vedono scuri ma in realtà sono luminosissimi. Si vedono così a causa della temperatura notevolmente maggiore del sole, che costringe i sensori della SDO (la sonda che ha filmato lo sole) a far passare poca luce in modo che i particolari della superficie solare siano ben visibili".
Ecco lo video:
Lo articolista Caria, riporta sgomentevolissimevolmente che:
L'impressione che ricevo dalla visione delle immagini è talmente forte che mi metto in contatto con Giorgio Bongiovanni per chiedergli se è possibile chiedere spiegazioni agli esseri di luce. La risposta non tarda ad arrivare, infatti, dopo un paio d'ore, Giorgio mi chiama e mi spiega quanto gli hanno comunicato i nostri fratelli extraterrestri:
“La sfera è una gigantesca astronave della confederazione che viene usata per i grandi spostamenti nello spazio. Da sistema solare a sistema solare, da galassia a galassia e anche da cosmo a cosmo. Quando devono essere trasferite umanità planetarie, anche di un intero sistema solare, vengono usate queste sfere che sono dei veri e propri mondi abitabili. Di queste immense navi la confederazione interstellare ne possiede innumerevoli. I fasci di energia sono l'evidenza che la nave la stava assorbendo dal sole in quanto serve per questi lunghi spostamenti. Ma attraverso lo stesso sistema, possono essere trasferiti anche esseri viventi e può anche avvenire il travaso inverso, cioè energia da questo grande mondo-astronave, al sole. In questo travaso possono essere trasferiti agli astri anche nuove informazioni genetiche, secondo le esigenze creative ed evolutive dell'intelligenza cosmica.”
Codesta spiegazione è certamente parsimoniosa, scientifica, inattaccabile e rigorosa, ma essendo una persona curiosa ho pensato "chissà quali spiegazioni irrazionali daranno a codesto fenomeno i soliti scettici ". Avrei potuto chiedere la spiegazione a David Gnomo, ma preferisco riportare quella di Karel Schrijver. Vi chiederete cari gobbaculazzi chi possa essere mai costui. La risposta è che pur non trattandosi di una persona che vanta il background scientifico di Bongiovanni e che è così s****ta da non essere nemmeno in contatto con gli esseri di luce (e che quindi invece di chiedere direttamente a loro ha dovuto studiare a fondo il fenomeno), se non altro ha un diploma di quinta elementare, a giudicare dal suo scarno curriculum riportato sullo sito della NASA:
Karel Schrijver ha conseguito il dottorato all'Università di Utrecht, Olanda, nel 1986. Dal 1995 è impiegato nel Lockheed Martin Advanced Technology Center a Palo Alto, California, dove è attualmente parte dello staff senior del personale. I suoi interessi di ricerca includono l'attività magnetica solare e della eliosfera, così come quella delle altre stelle oltre al sole. Seguono altre menate varie.
Insomma, uno scazzacane.
Codesto scienziato è stato contattato da Linda Moulton Howe, un'altra s****ta che: o non aveva lo numero di cellulare di Bongiovanni, o non sa contattare direttamente gli esseri di luce. Ecco l'umile spiegazione data dallo ricercatore allo fenomeno:
Quello che stiamo guardando in questo filmato è una caratteristica abbastanza comune [cavità coronale], ma in una configurazione inusuale, così quello che vediamo è molto più chiaro di quanto lo sia nella maggior parte degli altri casi simili. Come parte di un'espulsione di massa coronale [si tratta, cari gobbaculi, di un'espulsione di materiale dalla corona solare sottoforma di plasma, composto da elettroni, protoni e altre pistolinate varie] dalle zone calme del sole (non zone di attività magnetica con macchie solari sopra di esse), noi riteniamo che ci sia spesso una grande struttura a forma di salsiccia che galleggia sulla superficie del sole, sotto la quale esiste una densa cortina di materiale denso e freddo.
In sintesi, quando codesta "salsiccia" è curvata noi non possiamo vederla chiaramente perché staremmo guardando attraverso di essa e il luminoso fondale circostante della corona, ma in codesto caso di questo filmato, la salsiccia è orientata in modo tale da apparire come un semplice cilindro del quale possiamo osservere lo dorso e di conseguenza è definita piuttosto chiaramente. Lo campo magnetico sottostante è teso come degli elastici che a un certo punto si rompono e in parte si ritraggono verso il sole e in parte seguono l'espulsione di massa coronale. Lo video seguente mostra più chiaramente lo fenomeno, del quale non so voi cari gobbaculi, ma io non ci ho capito nulla. Per lo rasoio di Occam quindi, "a parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire" la spiegazione di Bongiovanni è coella preferibile e coella che, purtroppo, molti boccaloni preferiranno.
_________________ ...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
_________________ « Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »
ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
basti pensare che la terra,chiamata cosìi perchè...è ricoperta d'acqua per i 4/5 e poi oceano di magma semisolido,è ANCORA ABITATA ...
Io non mi meraviglio più di niemte,perchè su quedsto pianeta è STATO SUPERATO DA TEMPO OGNI LIMITE DI IMBECILLITà E DI ILEGALITà POSSIBILE E IMMAGINABILE.
Quindi,perchè prendersela con Bongiovanni?
Con tutto il rispetto per la persona,suppongo che,molto probabilmente,anche lui è diciamo cosìi un po' fuso come lo sono tutti gli altri.
Siccome questo piccolo mondo sembra la testata di un'auto un tempo buona ma andata a picche per mancanza di acqua...cerebrale...lasciamolo dire...
NON HA FORSE DETTO OBAMA A UN BAMBINO CHE GLI CHIEDEVA: Presidente,esisstono gli alieni? ....STAI ZITTO,SENNò VI AMMAZZIAMO TUTTI?!
QUI NON SIAMO SOLO ALLA FRUTTA,MA ALLA CACCARELLA DOPO UN'INVOLUZIONE INCREEEDIBBILLEEE
Dai su, è vero che l'universo è pieno di possibilità ma prima di affermare certe cose è bene essere competenti. Conoscendo poi l'autore so già che è certamente l'ennesima rivelazione propagandistica per alimentare le sette sugli alieni, fratelli di luce, lux o come volete chiamarli. Se il video è originale Bongiovanni ha interpretato quello che ha visto come gli pareva.
Ah,sto Bongiovanni.....gli esseri di luce..... gli esseri di luce .......... gli esseri di luce...... forse non paga le bollette dell'Enel,avrà la psicosi di chi fa il recupero crediti....
_________________ Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Dai su, è vero che l'universo è pieno di possibilità ma prima di affermare certe cose è bene essere competenti. Conoscendo poi l'autore so già che è certamente l'ennesima rivelazione propagandistica per alimentare le sette sugli alieni, fratelli di luce, lux o come volete chiamarli. Se il video è originale Bongiovanni ha interpretato quello che ha visto come gli pareva.
no,io intendi dire che se prendessimo sul serio tutto quello che troviamo su you tube,sul web,sui forum,le chat,perfino sulla stampa perfino talvolta...nella scienza...moriremmo dal ridere ,alla fine.
Dopo tutto ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole,salvo che dica la verità e ...troppo spesso...
Quindi,se uno ipotizza sranezze sue pazienza,si può rispondere,se vale la pena...
A me da invece molto più fastidio quando le stranezze terrestri se la prendono con chi scrive qualcosa di vero ..magari su di esse...siano umane,non umane,e così via.
Questa è la cosa che io rifiuto e mando ai mittenti più che volentieri.
PS
Un mio amico pompiere che abita a Roma,molto bravo nella sua professione,mi ha detto:
talvolta sembra che il fuoco sia...vivo..si muove negli incendi con una intelligenza e imprevedibilità tale da dare l'impressione che pensi e sappia che cosa fare per non farsi spegnere.
Un'altra cosa:
Teodorani ipotizza che alcuni luci di Hessdalen siano plasma intelligente, e quelle luci hanno una potenza in Watt incredibile e una temperatura non propriamente primaverile.
Ora,io andrei oltre Bongiovanni...tanto per provocare un po' p otrei ipotizzare che anche le stelle siano abitate...di intelligenze da un un milione di gradi e di una potenza notevole.
Ah,sto Bongiovanni.....gli esseri di luce..... gli esseri di luce .......... gli esseri di luce...... forse non paga le bollette dell'Enel,avrà la psicosi di chi fa il recupero crediti....
tu comincia ad illuminare tè stesso e lascia n pace uno che,mper strano che sia,per cavolate abbia scritto...di ufologia e di altre cosette,ovviamente alla sua maniera,ne sa sicuramente più di te.
basta vedere che tipi di persone, vedi bongiovanni & C., esistono...
e anche in questo forum LOL
_________________ « Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »
ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
tu comincia ad illuminare tè stesso e lascia n pace uno che,mper strano che sia,per cavolate abbia scritto...di ufologia e di altre cosette,ovviamente alla sua maniera,ne sa sicuramente più di te.
Sicuramente ha fatto più denaro di me,vendendo cozze ufologiche grazie a onlus e poveri cristiani credenti.
Ma ti voglio rivelare un segreto:quella stimmate in fronte è il pomodoro che gli ho lanciato nel 1998.Non dirlo a nessuno,eh!
_________________ Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"