Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Intervista a un rettiliano
MessaggioInviato: 28/03/2012, 05:32 
Io:bene,finalmente possiamo parlare a ruota libera:come devo chiamarti?

R:tirannosauro...(risata profonda,forte,smorfia divertita)

Io:perchè no,in fondo molti ufologi vi considerano un po' dei tiranni...quanto meno un tantino violenti...aggressivi...

R:infatti lo siamo,ma non con tutti

Io:la cosa mi rassicura...senti,visto che hai nominato il....Re dei rettiloni,parliamone un po'...tu sei un esperto in materia

R:si,diciamo di si.

Vedi,i terrestri sono come dei bambini,amano laforza,la violenza,la cattiveria anche...sono impressionati dalla mole,dalle apparenze e questo,in genere,li trae in inganno.

Io:cioè?

R:il tirannosaurus Rex non era per niente il re dei rettiloni,come li chiami tu,era solo una massa enorme e piuttosto brutta,deforme
con qualche caratteristica interessante ma niente di più

IO:spiegati meglio

R:senti,era piuttosto goffo nei movimenti,pesantissimo,quando si avvicinava alla possibile preda facevaun baccano el diavolo,tremava la terra e quando arrivava non trova quasi mai nessuno.

IO:si?

R:certo,i veri preatori erano piccoli,cattivi e veloci,anzi,velocissimi,cacciavano in branco ,in un relativo silenzio e colpivano d sorpresa.,cattivissimi,efficienti,efficaci.

Lui non poteva certo farlo,inoltre era un solitario e le uniche armi che aveva erano la bocca smisurata e le zampe posteriori,le anteriori eranodeboli e non gli servivano certo per aggredire.

Per dirla tutta,litigava con i suoi cospecifici e mangiava spesso pezzi di grosse carogne,morte per qualche motivo,qualche volta riusciva anche a aggredire e divorare pezzi di alri rettili,ma questo non gli riusciva molto spesso!

Io:mah....non ci credo molto

R:padrone di non credermi,ma io ti assicuro che era proprio così

Io: bene,forse hai ragione.

C'è un aspetto di quello che hai detto però che mi interessa:

le tue osservazioni sulle preferenze dell'uomo

R:cioè?

Io:tu,giustamente,hai detto che l'uomo resta colpito dalle apparenze,
soprattutto quelle di un certo tipo:

massa,forza,aggressività ....

però ama anche la bellezza,la grazia,ecc...

R:certo,ma io mi riferivo alla mania di grandezza umana,all'idea di forza,violenza,potere...

Io:ah,ok...questo vale anche oggi no?

R:certo,le civiltà antiche e moderne hanno simbolizzato sè stesse con
monumenti enormi,sfidando la gravità e il cielo,confondendo l'estetica con la sostanza,la forma col contenuto,inventandosi mitologie e religioni,
origine divine e altre cose del genere per darsi un imprimatur divino,
pagano o no....

La storia dell'uomo è anche la storia di questa follia materializzata.

Io:si,d'accordo...anch'io detesto i macrosistemi,le macro...cose....li trovo
falsi,banali,inutili...ma evidentemente piacciono molto a moltisimi umani.

R:si,prendiamo le piramidi ad esempio
Secondo te perchè gli egizi hanno costruito tre piramidi di quella mole
in un numero notevole di anni,coinvolgendo centinaia di migliaia di persone ?

Io:me lo sono chiesto anch'io... a me non sono mai piaciute...voglio dire...in fondo...sono un mucchio di sassiben messi,con un interno spoglio e brutto,umide...uno spreco d materiale,di forzalavoro....

R:bene,ecco, secondo molti sarebbero stati la tomba dei faraoni che le hanno costruite,una palla totale visto che le tombe faraoniche e nobiliari vere degli egizi erano dei capolavori di arte pittorica,scultorea,architettonica fine...insomma,tutta un'altra cosa

IO:allora?

R:allora,non erano tombe,erano delle cisterne diacqua potabile:

quei sassi assorbono l'umidità dal terreno ,e tu sai quanta ce n'è lì sotto,questa sale....come è successo e succede tuttora con la sfinge,
riempiva la prima camera,,poi salendo,riempivanche la camera del re... e...quando c'erano le piene del Nilo, l'acqua limacciosa,sporca,poco bevibile,l'aristocrazia di quel tempo aveva un bel po' di acqua fresca da bere...tutto qui

Io:eeh...ne sei sicuro?

R:senti,i faraoni non erano stupidi:

da un lato ci tenevano a mostrare la loro grandeur ma dall'altro erano person molto pratiche e astute...unisci le due cose e hai le piramidi.

Poi c' è un terzo elemento...

Io:quale?

R:il problema della disoccupazione durante le piene del Nilo e,in generale,problemi economici legati al lavoro.

Quando terreni venivano allagati,e c'era acqua dappertutto,l'agricoltura si fermava o rallentava,e questo creava problemi sociali.

Quindi una bella impresa di costruzione poteva risolvere anche questo problema e sai quale è la prova di questaalternanza?

Io:no

R:sta nei documenti storci loro su cui sta scritto che,durante le piene del Nilo gli operai lavoravano ale piramidi,mentre,nel periodo del lavoro nei campi,della raccolta del grano (l'Egitto ea il granaiodi quel tempo) potevano lasciare il lavoro edile e recarsi nei propri poderi agricoli.

Vedi,in questo modo,i faraoni prendevano tre piccioni con ua fava.

Io:inteessante...ma allora...tutta l'idealizzazione che si è fattaintorno alle piramidi...

R:fasulla,del tutto fasulla,come anche l'idealizzazione dell'Egitto ...
interessante quanto vuoi...sorprendente anche...ma lontano,molto lontano dalla visione che ne hanno gli umani.

Io:senti,posso fartiuna domanda cattivella?

R:sentiamo

Io:non è che tu parli così per via dei tuoi nemici ...preferiti...

R:vuoi dire,quei bastardi pieni di boria,che pensano di essere chissachi
e non valgono niente....

Io:si,proprio quelli...noi li chiamiamo...

R:lo so,lo so come li chiamate,noi non li chiamiamo,noi li odiamo perchè sono insopportabili,indisponenti,esasperantie puzzano come cadaveri.

Io:ecco,ci siamo capiti.proprio loro...allora...non è che....

R:no,quello che ti ho detto su egizi e piramidi è vero,ma è anche vero che quella civiltà è stata manipolata e in parte costruita proprio dai
bastardi di cui stiamo parlando.

E questo me la rende antipatica

Io:certo,ti capisco,ad esempio mi ricordo che loro hanno cominciato a rompermi il c.....o con un sogno,tra l'altro molto bello,quand'ero molto piccolo,e quel sogno me lo ricordo ancora bene

R:si?Raccontamelo

Io:dunque,cometi ho detto,ero molto piccolo ma lo ricordo bene:

mi trovavo in un deserto,c'era molta sabbia ,c'era poca luce,niente sole a picco...ma ci vedevo bene.

Mentre camminavo vedo la sabbia che si apre davanti a me e scopre una specie di piscina piena di un' acqua cristallina,pulita,chiara...

I bordi di questa piscina si confondonocon la sabbia e io mi trovo lì davanti

Qualcosa o qualcuno mi incoraggia ad avanzare e SCENDERE nell'acqua,
io ho un po' di timore,ero piccolo,ma obbedisco ed entro nella piscina scendendo lungo una scala.

mentre scendo,le pareti salgono davanti e da parte a me e io vedo la più bella serie di geroglifici e di pitture egizie che poi abbia mai visto in vita mia...erano stupende ed io ,fino a quel momento,di antico egitto sapevo veramente pochissimo,anzi praticamente niente...

Mentre scendevo e ammiravo questa bellezza,un voce mi diceva:

tu puoi capire,tu puoi conocere tutte queste cose

Poi il sogno è finito

R:ah,i furbacchioni...

Io:si,davvero astuti...è stato un buon sistema peraffascinarmi
e attirarmi in quella che poi è stata una specie di ODISSEA ...non molto onesta e umana devo dire.

R:che vuoi farci,loro sono fatti così...hanno bisogno di gente sensibile, e intelligente per i loro scopi...loro...ti ILLUMINANO ....poi...

Io:si,poi ti fregano...eccome..però..scusa eh...anche voi.....

R:beh...si...anche noi...però ...diciamolo ..noi non siamo untuosi,
puzzolenti,falsi e bastardi come loro...siamo primitivi,magari,aggressivi,
un po' tonti anche...(risata simile a quella iniziale) ma tutto sommato siamo ...un po' più vivi e onesti...non abbiamo dieci facce,ne abbiamo una sola,brutta ,ma una sola(altra risata)

Io:certo che sei un tipo simpatico,a parte la pelle e le squame che, come sai, non mi piacciono molto(risate comuni)

Però...diciamolo...anche voi...ogni tato tirate un po' troppo la corda no?!

R:vedi,noi ammettiamo di essere tonti,ci manca la consapevolezza,
voi ce l'avete quindi ....

Ma loro,la consapevolezza ce l'hanno,LORO SANNO BENE QUELLO CHE FANNO AGLI UOMINI E NON NE AVREBBERO NEPPURE BISOGNO,LO FANNO PERCHè SI DIVERTONO A FARLO,SONO COME DEI BAMBINI CRIMINALI...UNA SPECIE SCHIFOSA DI PRIMI DELLA CLASSE CHE PENSANO DI ESSERE DIO O QUALCOSA DI SIMILE

Io: Dio?

R:si,Dio,Dei...modelli...guru...UNIVERSALI...insomma noi li uccideremmo tutti

Io:perchè non lo fate?ci fareste un grosso favore!

R:e chi tidice che non lo facciamo o che non lo possiamo fare o che non lo faremo?

Io:ahh..bene...questa è una bella notizia..

R: sai perchè non lo facciamo?

Io:no...

R:loro sono talmente appiccicati a voi che ,se li uccidessimo dovremmo far fuori mezza specie umana e anche di più....sono come le sanguisughe...se le strappi togli anche la pelle...se cerchi di tirarli fuori e ucciderli o ucciderli dentro di voi rischi di uccidere anche l'uomo...quindi...li tolleriamo per ora...

Io:peccato..io sono intollerante nei loro confronti...non li sopporto

R:questo l'abbiamo capito,ti stiamo più simpatici noi vero?

Io:in un certo senso si....specialmene quando state fuori...(risate)

R:beh,a differenza di quelle mezze se....e,noi abbiamo un corpo piuttosto massiccio,quindi ,stare dentro di voi sarebbe difficile(risatona),quindi,stai tranquillo,al massimo potresti avere ,con te,un rettilino...

Io:come se non lo sapessi,ma il rettilino,è un animaletto ,non è un demonio come quegli altri,quindi....mi va anche bene..poi...in fondo...morsica quel tanto che basta...ha quel tanto di veleno che basta e soprattutto tiene lontani loro...ne hanno un terrore folle....

è piccolo,è vero,ma è anche vero che voi siete molto solidali con i vostri cospecifici e con chi li tratta bene...quindi in caso di bisogno..
non c'è solo il rettilino no?

R:ci puoi giurare

Io:senti concludiamo l'intervista con una domanda:in che rapporti siete con le altre specie aliene,bastardi a parte?

R:bah,non abbiamo molti rapporti.A parte quelli,noi usiamo la manovalanza che sai ma andiamo per la nostra strada...a noi interessa solo una cosa...che non abbiamo...se possiamo averla bene,se no andiamo a un'altra parte.

Io:questo lo so e lo sa anche quella parte di me che preferisc stare con me che..con voi...rettilino a parte......quindi ho fatto bene,quel giorno,ad invitarvi a lasciar perdere in cambio di...come si dice...un favore?

R:si,ilrettilino? MOltissime persone ne hnno uno,ma non lo sanno gestire
e poi lui diventa neanche cattivoma..scomposto...aggressivo...anarchico..

E loro sembrano,alla fine,dei rettili...ma distorti...clonati....per noi va anche bene così ma non è certo bello da vedere e da sentire.

Io:senti,un'ultima domanda,a voi piacciono le cose femminili vero?
Le donne terrestri,ad esempio,le anime...perchè?

R:perchè a noi mancano queste cose...manca la leggerezza dell'anima
e la grazia delle vostre donne...quindi siamo automaticamente attirati da esse...noi non odiamo nè vogliamo abusare di voi...come fanno quegli altri ma...abbiamo bisogno di queste cose quindi...

Io.quindi...siete entrati nell'Eden...e in noi vero?

R:certo,attraverso la donna...vedi...la donna è affascinata e nel contempo spaventata dal serpente...dal rettile...non è solo una questione psicanalitica...fallica....è un qualcosa di oscuro e di strano
che le attira e le frega...noi lo sappiamo quindi NON ABBIAMO MAI USATO L'UOMO PER PRIMO,MA SOLO ATTRAVERSO LA DONNA,l'uomo è fondamentalmente stupido,limitato,la donna no...l donna è sensibile
e astuta...ha caratteristiche nostre e noi amiamo certe caratteristiche sue...attraverso di lei noi controlliamo l'uomo,il maschio...è molto più facile così...

Io:non ne dubito,quindi,anche voi,siete un po' dei figli di buona donna...

R:certo ma noi le donne le sappiamo anche soddisfare molto,attraverso quegli uomini che riuciamo a controllare e attirare...e questo molte femmine vostre lo sanno...cosa vuoi...che le soddisfi uno di quei puzzolenti
semidei?

Quelli soddisfano,al massimo,LA SETE E IL BSOGNO DI AUTORITà E DI POTERE ,DI DIPENDENZA...MA ANCHE ,ED è DAVVERO PARADOSSALE ,PER LA VOSTRA SCIENZA.....IL BISOGNO O LA SPINTA A SAPERE SEMPRE DI PIù...noi a quelle cose non diamo importanza...siamo per gli istinti
primordiali e quindi cerchiamo in voi un controllo ,una ragionevolezza che non abbiamo.Tutto qui...poi ci divertiamo anche...ma divertiamo anche voi...cosa che gli alri non sanno proprio fare...

Io:bene,fermiamoci qui,allora...ti ringrazio...in fondo sei davvero simpatico,come il rettilino

R:grazie,ricambio ...e alla prossima sssssibilata

Io:certo,alla prossssssima [;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 13:11 
Le piramidi erano pozzi di acqua potabile? [:o)]

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 17:06 
suppongo alla fine queste pseudo interviste saranno raccolte in un libro sulla dissociazione di personalità

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2012, 17:39 
Cita:
Raziel ha scritto:

suppongo alla fine queste pseudo interviste saranno raccolte in un libro sulla dissociazione di personalità

Si,specie di quelle mononeuroniche ad apparizione ad impulso qua e la dove gli conviene e per dir pistolinate

Ma anche di quelle che non avendo niente da dire...vero
sanje non sanno cogliere il tutto e si appiccicano al particolare per giunta vagamente ironcoi

In realtà io sono un...alien-cop e sto cercando lux e altro
sui forum...muah

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 18:56 
Signori evitiamo.
Ho come l' impressione che questo topic non avrà vita lunga a meno che gli interlocutori non si rendano disponibili ad un dialogo rispettoso.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 19:06 
Cita:
star-man ha scritto:

Si,specie di quelle mononeuroniche ad apparizione ad impulso qua e la dove gli conviene e per dir pistolinate

Scusa star-man, ma al di la dei contenuti su cui è meglio che mi astengo, ma dico io, ma è possibile che non senti lo stimolo per un minimo di rispetto rivolto a chi leggerà le tue storie?
Ma nel tuo paese la punteggiatura come funziona?
Sei l'unico utente di questo forum che si ostina a mettere le virgole dove capita, senza spazi, oppure con lo spazio prima, così dove capita. Eppure è semplice, termina la parola e senza spazio inizia l'eventuale punteggiatura e a seguire uno spazio.

Ultima modifica di Beppe71 il 28/03/2012, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 19:08 
Ci diamo un taglio o lo faccio io ?

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2012, 19:37 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Scusa star-man, ma al di la dei contenuti su cui è meglio che mi astengo, ma dico io, ma è possibile che non senti lo stimolo per un minimo di rispetto rivolto a chi leggerà le tue storie?

COMMENTO

Il rispetto non sta nella forma ma nel contenuto,e sta anche nelle risposte sulla forma e non sul contenuto

Ma nel tuo paese la punteggiatura come funziona?

COMMENTO
Ecco,ad esempio il rispetto stra anche nei confronti dei paesi altrui.

Io ho mai insultato il tuo,l'Italia,ad esempio.Eppure siete il paese con uno dei più alti indici di analfabetismo funzionale in Europa.

Sei l'unico utente di questo forum che si ostina a mettere le virgole dove capita, senza spazi, oppure con lo spazio prima, così dove capita. Eppure è semplice, termina la parola e senza spazio inizia l'eventuale punteggiatura e a seguire uno spazio.

COMMENTO

Io non so di quale forum stai parlando:

se stai parlando di questo guarda che ti sbagli e di molto.

INOLTRE,CARO BEPPE,SE IO LEGGESSI UN POST O UN TOPIC IN CUI SCRIVONO PERSONE CHE NON CONOSCONO LA PUNTEGGIATURA,NON LI BECCHEREI DI CERTO ,MA MI LIMITEREI A RISPETTARE QUESTA LORO DEFAILLANCE .

QUINDI,SE AVESSI POI QUALCOSA DA DIRE SUI CONTENUTI SUICONTENUTI,RISPONDEREI SU QUELLI FACENDO QUALCHE ERRORE ANCH'IO.

Insomma,io posso capire che voi siate la culla della lingua italiana,
ma citare una frase,generalizzare al'l'universo del forum,parlare di mancanza di rispetto,dare un taglio a un topic,senza neppure un solo commento su quanto vi ho scritto,è ridicolo.

Ti va bene questa forma,o dovevo mettere qualche virgola in più?

green,un mod non chiede agli utenti che cosa fare,LO FA E BASTA,SE NE ASSUME LA RESPONSABILITà E STOP.

Bene,un'altra lezione a gratis.

Infine,voi mi conoscete,sapete come scrivo e quello che mi piace dire:

perchè venite sui miei thread a scassar le p....e?

io non scasso le vostre,mi pare,sui vostri no?!

grazie agli altri utenti,alla prossima.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2012, 19:53 
aggiungo un appendice seria per sanje

CI sono popoli in Sud America,Africa e Asia,che vivono in regioni secche
con scarsità d'acqua.

Il terreno presenta però umidità per varie ragioni:

loro costruiscono dei mucchi di sassi a forma di cono ,l'umidità del terreno sale attraverso i sassi,si condensa e ridiscende sotto forma di gocce o rivoletti d'acqua,che poi raccolgono e bevono,ecc...

Se applichi questa tecnica alla piramidi considera queste cose:

1)sono state costruite circa 4000 anni fa

2)gli studiosi sanno che circa 10 000 anni fa la regione era diversa,
la pioggia era abbondante,il livello del mare era più alto di quello attuale,il clima era molto ma molto umido e piovoso.

3)alla fine di questo periodo,è subentrata gradualmente la siccità,MA IL TERRENO SOTTO è RIMASTO UMIDISSIMO,tanto è vero che,la SFINGE presenta sulla sua superficie tracce di rivoli di acqua DOVUTI PROPRIO A QUESTA CONDENSAZIONE SUCCESSIVA AI DILUVI DI QUEL PERIODO.

4)perciò ,il fatto di supporre che le piramidi abbiano avuto anche una funzione di condensazione di umidità in acqua potabile utile durante i periodo in cui questa scarseggiava, non è per niente una boutade.

Gli Egizi erano notoriamente maniacali nei monumenti,consideravano i faraoni come Dei e praticavano il culto della personalità,quindi un'opera di quella portata,fatta per i motivi spiegati nell'intervista,doveva avere per forza di cose una faraonicità evidente.

Questo ti spiega anche il legame che il rettiliano fa con i lux,considerati,secondo me a ragione,interferenti principi di quella civiltà.

ciau e scusa per la frase,avrei dovuto risponderti subito così!

[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 20:40 
Ottimo suggerimento.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]