Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Xchè gli ufo sono pericolosi?Ne parla il Us News&W
MessaggioInviato: 02/05/2012, 13:36 
Perchè gli ufo sono tanto pericolosi? Ne parla il Us News&World

Perché sono pericolosi gli UFO? La rivista americana US News & World Report se lo chiede nel numero speciale Misteri dello spazio uscito questa settimana in edicola negli Stati Uniti.

Ogni anno vengono segnalati migliaia di avvistamenti di UFO provenienti da tutto il mondo. Come sottolinea la rivista, circa il 95 per cento di tali relazioni sono spiegati con tesi comuni come gli aerei militari, palloni sonda, oggetti astronomici erroneamente identificati come i pianeti o le meteore, insomma quello che conosciamo bene. Ma esiste una casistica di circa il 5%, percentuale ricorrente, che viene catalogata come UFO. La rivista nel suo report sottolinea che non è una percentuale trascurabile, al contrario.

Mentre infuria la discussione "se alcuni degli UFO siano velivoli spaziali interplanetarie o interdimensionali" la rivista esplora in maniera dettagliata il potenziale pericolo di incontri tra ufo e piloti di aerei commerciali.

"I nostri obiettivi sono quelli di rendere il volo più sicuro per il pubblico, e siamo convinti ci sia una potenziale minaccia rappresentata da fenomeni inspiegabili nelle vicinanze aeree per aerei commerciali e privati," spiega il ricercatore della Nasa Richard Haines ha detto a The Huffington Post.

Haines è attualmente il capo scienziato del Centro Nazionale dell'aviazione sui fenomeni anomali, un luogo privato per piloti, equipaggi e controllori del traffico aereo che vogliono archiviare i rapporti UFO, senza paura del ridicolo o di ritorsioni nel posto di lavoro.

"Un incontro tipo è quello in cui l'aereo sta volando come di routine, di solito con il pilota automatico, quando il fenomeno o i fenomeni cominciano a manifestarsi: velivoli che si affiancano, si avvicinano, a volte fnno manovre intorno all'aereo e poi scompaiono volando via", ha detto Haines.

"Il tipo di volo seguito da questi misteriosi oggetti è molto importante, perché implica un' intelligenza dietro i fenomeni di cui stiamo parlando, e su questo dobbiamo concentrare la nostra attenzione", ha aggiunto.

Haines si è detto anche preoccupato per un altro potenziale pericolo per le compagnie aeree. "Quello che io chiamo la confusione o la distrazione della cabina di guida, dove si vede la presenza del fenomeno da parte dell'equipaggio di volo spesso si perde di vista il compito principale e ci si dimentica che bisogna sempre continuare a pilorare gli aerei".

I misteri dello spazio edizione di US News & World Report rimarrà in edicola per i prossimi tre mesi.

http://www.ufoonline.it/2012/05/01/perc ... ews-world/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 14:25 



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 14:55 
Cita:
Messaggio di nemesis-gt


Perchè gli ufo sono tanto pericolosi?


Perchè dopo aver inventato di sana pianta tutti i possibili scenari e false flag del mondo, cioè piani che nessuna mente contorta poteva mai creare, neanche sotto l'uso reiterato di Oppio, ora diventa necessario fare PROPAGANDA e RICERCA FONDI in nome di una non meglio identificata "sicurezza dei cieli e dei voli".

Questo articolo, imho, fa il paio con questo:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12692

Propaganda, propaganda e ancora propaganda per continuare a spillare soldi ai contribuenti americani.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 01/07/2011, 11:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 15:05 
Ora vorrei chiedere una cosa: se la voce è fondata, il tizio che l'ha divulgata può essere considerato autorevole nel campo, possiamo ammettere a chiare lettere che gli UFO, o come diavolo li vogliamo chiamare, esistano veramente?

Quanto in realtà potrebbe far testo una dichiarazione simile?
Mi pare che non si usi affatto il condizionale...


Ultima modifica di mononoke il 02/05/2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 15:14 
Mononoke, gli UFO, intesi come Oggetti Volanti Non Identificati esistono. E nessuno afferma il contrario. Neanche Piero Angela in persona avrebbe il coraggio di dire il contrario.
Di questo parla l'articolo. Non fa riferimento a navi aliene. Ma solo ad oggetti e fenomeni aerei che ancora non comprendiamo bene, che possono essere un pericolo per gli aviatori.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 01/07/2011, 11:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 15:19 
Sheenky ovvio che io mi riferissi agli oggetti volanti non identificati, come del resto si intuisce dalla dicitura UFO, quello che chiedevo io e che andrebbe chiarito è l'origine di tali fenomeni.

Cosa vorrebbe dire allora che sono ideazioni terrestri e che ci vengano ormai da decenni nascoste?? E a quale scopo lo dovrebbero essere? Non sarebbe più logico che siano di natura non terrestre e per questo vengano nascosti?

Abbiamo raffigurazioni storiche di oggetti volanti non identificati in tempi anche remoti, testimonianze scritte che possono essere interpretate con oggetti volanti non ben identificati, dovremmo pensare che anche in tempo assai remoto fossero produzioni terrestri o comunque nate per mano dell'uomo?

Ecco, questo mi piacerebbe capire. Suppongo che ci sia un'intelligenza in grado di muovere queste "macchine". Sono/siamo convinti che sia umana?


Ultima modifica di mononoke il 02/05/2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 12/05/2025, 05:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org