Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio: OBAMA SI PREPARA PER UN CONTATTO CON GLI ALIENI
MessaggioInviato: 26/04/2009, 23:57 
fONTE : C.R.U.L.

BARACK OBAMA SI PREPARA PER UN CONTATTO APERTO CON GLI ALIENI ?



Abbiamo ricevuto la seguente segnalazione da un nostro lettore che pubblichiamo.

Girovagando su Internet alla ricerca di notizie, mi sono imbattuto nel sito web sopra indicato ed ho letto l’articolo che vi propongo. Ora, ciò che leggerete risulterà quasi “fantascientifico”, forse impossibile da credere, ma comunque un margine di dubbio potrebbe esserci: lascio a voi ogni commento … (a proposito non si tratta di un pesce d'aprile!!)

Buona lettura!


Recentemente, alcuni siti di news sul Web hanno riportato la notizia di aver ricevuto messaggi di posta elettronica da parte di una fantomatica appartenente al Pentagono che avrebbe lavorato all’interno dell’agenzia DARPA in un progetto che ha coinvolto in stretta collaborazione la NASA ed il SETI. La persona in questione ha fornito una serie di documenti digitalizzati che comproverebbero in una certa misura le sue affermazioni (cioè confermano l’esistenza di un rapporto professionale con il Dipartimento della Difesa per quanto riguarda le informazioni sugli alieni).

L’informatrice (che si fa chiamare “Tina”) sostiene di essere in possesso di un’autorizzazione top secret che gli ha permesso di accedere alle informazioni riguardanti questo “black project” e conferma, inoltre, l’esistenza di piccoli nuclei compartimentali formati da persone che lavorano a questi progetti speciali con autorizzazioni “need to know” (esigenza di sapere). “Tina” possiede una laurea in marketing ed è entrata a lavorare nel progetto (di cui declina il nome) grazie al grado rivestito nel Pentagono. Il suo compito sarebbe quello di preparare e provvedere all’invio di messaggi elettronici ad alcune organizzazioni in vista di un imminente ed aperto contatto con gli alieni. Secondo l’informatrice, l’unico ed ufficiale incontro che il governo americano avrebbe avuto con gli alieni sarebbe avvenuto nel 1950. In questo evento il presidente Truman avrebbe incontrato tre esploratori alieni ed avrebbe parlato con loro telepaticamente. Gli alieni erano i classici “Grigi” ed alcune fotografie che ci vengono mostrate nei film di fantascienza (soprattutto quelli di Stanley Kubrick e Steven Spielberg) si avvicinerebbero alla realtà.

Essi proverrebbero da un pianeta distante una trentina di anni luce dal nostro.

L’informatrice ha inoltre riferito di non aver nessuna notizia precisa sul crash di Roswell o su progetti di retroingegneria che coinvolgono tecnologia ET: non sarebbe autorizzata a conoscere informazioni su incidenti UFO, ma asserisce che gli alieni stanno da tempo cercando di stabilire un “legame” con la razza terrestre, sono in grado di controllare il tempo e sono più avanzati tecnologicamente di noi di almeno mille anni. Sempre secondo “Tina”, il SETI riceverebbe sistematicamente segnali dallo spazio da almeno sette anni e gli alieni starebbero per dare un segnale unilaterale e definitivo della loro presenza, preparandosi ad un imminente atterraggio ufficiale, chiedendo al governo degli Stati Uniti di preparare l’umanità a questo evento. Sostiene anche che alcune potenti organizzazioni vorrebbero ostacolare questo aperto contatto ed avrebbero i mezzi per farlo. Molti dati raccolti ed associati alla NASA ed al Pentagono confermano l’esistenza di un complotto per nascondere la verità. Ma tutte le parti in gioco, concorderebbero che la migliore linea d’azione sarebbe di rimandare il più possibile l’annuncio per non spaventare le persone e danneggiare l’economia mondiale.

Le principali Chiese del mondo sarebbero già state informate della questione ed hanno avuto direttive per cambiare la loro posizione ufficiale al fine di raccogliere questa nuova realtà. Al Governo statunitense sarebbe stato inoltre chiesto di fermare i conflitti e le rivalità esistenti per permettere quest’evento straordinario: è per questo motivo che il neo presidente Barack Obama avrebbe intenzione di formulare un gesto di pace con l’Iran nel corso del suo mandato. Obama sarebbe quasi quotidianamente in contatto con il SETI e comunicherebbe direttamente con gli alieni. Quest’ultimi grazie alla loro tecnologia, sarebbero in grado di interagire con Internet e utilizzerebbero il motore di ricerca Google per comprendere il più possibile la Terra prima del loro arrivo. In effetti si ritiene che gli algoritmi dei motori di ricerca siano una sorta di modulo base che gli alieni utilizzerebbero per i loro contatti telepatici.

FONTE: disclosureprojectufo http://danilo1966.splinder.com/



Speriamo bene!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 236
Iscritto il: 01/01/2009, 17:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 01:16 
nessuno mi togliera' questo pensiero. La vita umana e' troppo importante, se esistono gli alieni credo che i governi abbiano fatto di tutto per conoscerne i loro segreti, per l' immortalita' della vita. puo' sembrare fantascentifico ma io credo in questo.
E fa molto paura questo perche' nel mondo i piu' grossi esponenti politici di tutte le nazioni potrebbero prendere la drastica idea di fare la parte di dio e ditruggere il mondo
poche persone che pero' potrebbero decidere sul destino del pianeta

e di questo ci sono prove evidenti quali i bunker sotteranei creati da miliardari quali bill gates

e' inquietante ma potrebbe essere l'ipotesi piu' realistica del nostro secolo


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 01:37 
[...]sono più avanzati tecnologicamente di noi di almeno mille anni

E' questa la cosa che mi preoccupa di più... storicamente le civiltà più evolute hanno sempre sottomesso quelle meno avanzate. [:0] [:0] [:0]



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 03:21 
Se il nostro pianeta è invitante per altre civiltà di migliaia di anni + evolute e non è stato colonizzato nella nostra era un motivo ci sarà.. evidentemente esistono accordi interplanetari in cui la pace regna per fortuna e l'incontro sarà programmato, la storia degli alieni ostili,cattivi.. è solo una paura inculcata dal cinema per creare azione, ma mischiamo i generi ni modo sbagliato.. se sono evoluti lo sono anche a livello spirituale e quindi sarà solo un bene evolverci..
Non mi ricordo film di Kubrick dove si vede un alieno, in Odissea 2001 si vede l'austronauta che viaggia nel tempo, rivedendosi vecchio e bambino in un mondo parallelo e basta.. forse in Spielberg somiglia ad ET ma lasciamo perdere la trama del film :) sinceramente non capisco come il presidente dell'america non possa entrare a conoscenza degli esperimenti NASA e Area51.. se non lo può fare lui allora l'america che paese è?? sarebbe peggio dell'Iran dato che potrebbe usare a questo punto tecnologia aliena probabilmente più potente del nucleare.. perchè non ci si chiede questo.. speriamo che Obama riesca a fare qualcosa in quel paese e comunque credo che agli alieni non serva il loro permesso, magari ci potranno essere contatti ufficiali per evitare paure e attacchi da parte dei militari stessi che sarebbero comunque inutili.


Ultima modifica di Wave il 27/04/2009, 03:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 143
Iscritto il: 29/12/2008, 12:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 04:16 
Cita:
Messaggio di ghety-ufologo95Gli alieni erano i classici “Grigi” ed alcune fotografie che ci vengono mostrate nei film di fantascienza (soprattutto quelli di Stanley Kubrick e Steven Spielberg) si avvicinerebbero alla realtà.


Quale sarebbe la pellicola di Kubrick dove escono i grigi?!?
Ma me lo sono perso io sto film, oppure è stata scritta una str*****a?



_________________
You must sing a-down a-down, An you call him a-down-a
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 04:41 
Cita:
Wave ha scritto:

Se il nostro pianeta è invitante per altre civiltà di migliaia di anni + evolute e non è stato colonizzato nella nostra era un motivo ci sarà.. evidentemente esistono accordi interplanetari in cui la pace regna per fortuna e l'incontro sarà programmato, la storia degli alieni ostili,cattivi.. è solo una paura inculcata dal cinema per creare azione, ma mischiamo i generi ni modo sbagliato.. se sono evoluti lo sono anche a livello spirituale e quindi sarà solo un bene evolverci..



E chi ti dice che il nostro pianeta sia invitante? Tu che te ne faresti di un globo prossimo al collasso ecologico, già ampiamente sfruttato ed inquinato?

Io, se fossi un capitano galattico [:D] cercherai un posto meno mal ridotto. Se proprio si deve fare una guerra per rubare la terra a qualcuno, che almeno ne valga la pena.

E se fossimo NOI che loro vogliono? Avrebbero tutto l' interesse a lasciarci il guinzaglio lungo e a non scendere a terra ufficialmente, così non ci ribelliamo e non facciamo nemmeno domande.


Mi spiace ma io la storia della pace intergalattica la vedo come una favola di Hollywood. Quando parliamo della presunta bontà dei nostri visitatori, nessuno si ricorda di mettere sul tavolo il fenomeno abduction...... come la mettiamo col fatto che ci rapiscono, torturano ecc ecc?

Ma soprattutto, piantiamola con questa assurda equazione che evoluzione tecnologica=evoluzione spirituale. Si può essere più avanti in alcuni campi e più indietro in altri.

I Conquistadores Spagnoli erano almeno 1000 anni avanti tecnologicamente rispetto ai nativi americani, eppure guarda come si sono comportati.... sterminando, diffondendo malattie, rubando terrre, saccheggiando templi, distruggendo opere culturali, convertendo forzatamente..... dove cavolo starebbe la superiorità morale?



Cita:
Wave ha scritto:


sinceramente non capisco come il presidente dell'america non possa entrare a conoscenza degli esperimenti NASA e Area51.. se non lo può fare lui allora l'america che paese è?? sarebbe peggio dell'Iran dato che potrebbe usare a questo punto tecnologia aliena probabilmente più potente del nucleare.. perchè non ci si chiede questo.. speriamo che Obama riesca a fare qualcosa in quel paese e comunque credo che agli alieni non serva il loro permesso, magari ci potranno essere contatti ufficiali per evitare paure e attacchi da parte dei militari stessi che sarebbero comunque inutili.



Su questo mi trovi pienamente d' accordo: l' uso e l' abuso da parte dei governi della tecnologia di origine aliena è tanto preoccupante quanto è, per tutti noi, un segreto impenetrabile.

E il fatto che neppure i Presidenti siano sempre al corrente dell' intera faccenda ET è inquietante.... chi ci governa veramente?

Dubito perciò che Obama possa fare qualcosa, se non fare la fine di JFK.


Quanto al contatto, ce lo auguriamo tutti, a patto che esso sia con razze davvero pacifiche e ben intenzionate. Di Grigi ne abbiamo abbastanza.

C' è da chiedersi cosa farebbero coloro che hanno messo su tutto questo sistema per evitare che i loro interessi vengano toccati dalla presa di coscienza generale.

Io temo che arriverebbero a convincerci che sono degli invasori, a muovergli guerra, costringendoli, vista la nostra indisposizione, a lasciarci al nostro destino. Avremmo perso il treno, per sempre.


Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1040
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 08:20 
Cita:
Messaggio di ghety-ufologo95

fONTE : C.R.U.L.

BARACK OBAMA SI PREPARA PER UN CONTATTO APERTO CON GLI ALIENI ?



Abbiamo ricevuto la seguente segnalazione da un nostro lettore che pubblichiamo.

Girovagando su Internet alla ricerca di notizie, mi sono imbattuto nel sito web sopra indicato ed ho letto l’articolo che vi propongo. Ora, ciò che leggerete risulterà quasi “fantascientifico”, forse impossibile da credere, ma comunque un margine di dubbio potrebbe esserci: lascio a voi ogni commento … (a proposito non si tratta di un pesce d'aprile!!)

Buona lettura!


Recentemente, alcuni siti di news sul Web hanno riportato la notizia di aver ricevuto messaggi di posta elettronica da parte di una fantomatica appartenente al Pentagono che avrebbe lavorato all’interno dell’agenzia DARPA in un progetto che ha coinvolto in stretta collaborazione la NASA ed il SETI. La persona in questione ha fornito una serie di documenti digitalizzati che comproverebbero in una certa misura le sue affermazioni (cioè confermano l’esistenza di un rapporto professionale con il Dipartimento della Difesa per quanto riguarda le informazioni sugli alieni).

L’informatrice (che si fa chiamare “Tina”) sostiene di essere in possesso di un’autorizzazione top secret che gli ha permesso di accedere alle informazioni riguardanti questo “black project” e conferma, inoltre, l’esistenza di piccoli nuclei compartimentali formati da persone che lavorano a questi progetti speciali con autorizzazioni “need to know” (esigenza di sapere). “Tina” possiede una laurea in marketing ed è entrata a lavorare nel progetto (di cui declina il nome) grazie al grado rivestito nel Pentagono. Il suo compito sarebbe quello di preparare e provvedere all’invio di messaggi elettronici ad alcune organizzazioni in vista di un imminente ed aperto contatto con gli alieni. Secondo l’informatrice, l’unico ed ufficiale incontro che il governo americano avrebbe avuto con gli alieni sarebbe avvenuto nel 1950. In questo evento il presidente Truman avrebbe incontrato tre esploratori alieni ed avrebbe parlato con loro telepaticamente. Gli alieni erano i classici “Grigi” ed alcune fotografie che ci vengono mostrate nei film di fantascienza (soprattutto quelli di Stanley Kubrick e Steven Spielberg) si avvicinerebbero alla realtà.

Essi proverrebbero da un pianeta distante una trentina di anni luce dal nostro.

L’informatrice ha inoltre riferito di non aver nessuna notizia precisa sul crash di Roswell o su progetti di retroingegneria che coinvolgono tecnologia ET: non sarebbe autorizzata a conoscere informazioni su incidenti UFO, ma asserisce che gli alieni stanno da tempo cercando di stabilire un “legame” con la razza terrestre, sono in grado di controllare il tempo e sono più avanzati tecnologicamente di noi di almeno mille anni. Sempre secondo “Tina”, il SETI riceverebbe sistematicamente segnali dallo spazio da almeno sette anni e gli alieni starebbero per dare un segnale unilaterale e definitivo della loro presenza, preparandosi ad un imminente atterraggio ufficiale, chiedendo al governo degli Stati Uniti di preparare l’umanità a questo evento. Sostiene anche che alcune potenti organizzazioni vorrebbero ostacolare questo aperto contatto ed avrebbero i mezzi per farlo. Molti dati raccolti ed associati alla NASA ed al Pentagono confermano l’esistenza di un complotto per nascondere la verità. Ma tutte le parti in gioco, concorderebbero che la migliore linea d’azione sarebbe di rimandare il più possibile l’annuncio per non spaventare le persone e danneggiare l’economia mondiale.

Le principali Chiese del mondo sarebbero già state informate della questione ed hanno avuto direttive per cambiare la loro posizione ufficiale al fine di raccogliere questa nuova realtà. Al Governo statunitense sarebbe stato inoltre chiesto di fermare i conflitti e le rivalità esistenti per permettere quest’evento straordinario: è per questo motivo che il neo presidente Barack Obama avrebbe intenzione di formulare un gesto di pace con l’Iran nel corso del suo mandato. Obama sarebbe quasi quotidianamente in contatto con il SETI e comunicherebbe direttamente con gli alieni. Quest’ultimi grazie alla loro tecnologia, sarebbero in grado di interagire con Internet e utilizzerebbero il motore di ricerca Google per comprendere il più possibile la Terra prima del loro arrivo. In effetti si ritiene che gli algoritmi dei motori di ricerca siano una sorta di modulo base che gli alieni utilizzerebbero per i loro contatti telepatici.

FONTE: disclosureprojectufo http://danilo1966.splinder.com/



Speriamo bene!!


A prescindere dalla linea generale dell'articolo che comunque non si discosta da alcune teorie già viste in passato, la parte in grassetto è una balla colossale. [:(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 10:05 
Ho seguito questa news da più di un mese, lasciate perdere, non è vero niente, era un pesce d'aprile, sfortunatamente il seti non ha ricevuto contatti da forme di vita extraterrestre, Tina esiste ma si trova benissimo nell'elenco dei collaboratori sul sito web.



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 11:27 
Maynard:
Cita:
Quale sarebbe la pellicola di Kubrick dove escono i grigi?!? Ma me lo sono perso io sto film, oppure è stata scritta una str*****a?
.

Possibile che non hai mai visto il film realistico di Spielberg "Incontri Ravvicinati del III Tipo"? (Il consulente del film è stato A: Hynek!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1040
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 12:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Maynard:
Cita:
Quale sarebbe la pellicola di Kubrick dove escono i grigi?!? Ma me lo sono perso io sto film, oppure è stata scritta una str*****a?
.

Possibile che non hai mai visto il film realistico di Spielberg "Incontri Ravvicinati del III Tipo"? (Il consulente del film è stato A: Hynek!)




Si riferiva a Kubrick, non a Spielberg che invece di alieni ne ha messi a iosa [8D]


Ultima modifica di Perfo il 27/04/2009, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 12:31 
Ehmmm, chiedo scusa, la vecchiaia...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 12:44 
E da 70 anni che discutiamo dei segreti USA...... e ora trapela fuori l'incontro
a detta di Tina, deve essere quella ospite fissa dai tronisti di Maria



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 13:30 
Mi sento di affermare che da parte Aliena non si prepara alcun tipo di Contatto Ufficiale con la nostra razza, almeno fino a quando vi saranno guerre e divisioni sul nostro Pianeta...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 16:33 
A questi misteriosi visitatori non interessa stabilire un contatto, ma gli interessiamo per i loro scopi, siamo per loro come le "galline" del loro "pollaio". Ci hanno creato o modificato geneticamente, ci hanno insegnato l'agricoltura e la scienza, hanno probabilmente costruito un impianto di difesa nella Siberia per bloccare i corpi celesti in rotta di collisione col pianeta. Tutto per farci sopravvivere, a mio avviso non per altruismo.
E' vero che con la guerra fredda o con l'inquinamento abbiamo rischiato o rischiamo l' autodistruzione, ma loro lo permetterebbero? E' notizia di poco tempo fa che il buco dell'ozono sembra essersi ridimensionato tantissimo e gli scienziati non sanno spiegarsi il perchè...



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 16:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi sento di affermare che da parte Aliena non si prepara alcun tipo di Contatto Ufficiale con la nostra razza, almeno fino a quando vi saranno guerre e divisioni sul nostro Pianeta...



....Allora stiamo freschi! [:D]

Se per avere l' arrivo degli alieni dobbiamo attendere la pace nel mondo e l' unità dell' umanità, possiamo tranquillamente rinunciare a qualunque speranza di vedere il gran giorno in questa vita.... [B)]

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/05/2025, 21:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org