Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ho sognato un'invasione aliena
MessaggioInviato: 23/05/2012, 12:25 
L'altra notte ho fatto un sogno piuttosto intenso e bizzarro. Lo racconto finchè me lo ricordo, magari può essere interessante

Mi trovavo a Londra con la mia ragazza, sapevo che era Londra ma non sembrava Londra.

I palazzi erano strani, erano un assemblaggio di negozi, prati e appartamenti inseriti su piani diversi.. ho reso l'idea?

Io mi trovavo su una terrazza e difronte c'era una palazzina simile e a metà altezza c'era una pizzeria d'asporto o pizzeria-ristorante con un marchio a forma di pizza fuori sulla porta.
Dalla strada ero circa 20-30 metri d'altezza, sopra di me verso sinistra si trovava un prato, lo sapevo perchè riuscivo a scorgere un angolo di erba che sporgeva dal palazzo.

C'era una signora che lanciava una palla da tennis come se ci fosse un cane, anche se il cane non lo vedevo, questa pallina però rimbalzava sempre in giro e finiva sempre in quel prato in alto e la signora si lamentava di questo.

Ho deciso quindi di arrampicarmi per andare nel prato, quando lo feci mi accorsi che c'erano diverse persone e diversi cani. Sembravano felici.

Ad un certo punto ci fu un rumore intenso ma non assordante, paragonabile ad una flotta di aerei militari ma piu imponente.
Azo gli occhi e vedo passare in formazione circa una 20ina di veivoli bianchi che cambiano forma, da ovale a ovale piu lungo, poi disco e poi altre forme piu complesse.
Questa trasformazione avveniva a cadenza regolare in secondi piu o meno, quando cambiavano forma sembrava quasi diventassero liquidi.
Alcuni erano più stabili di altri e non cambiavano forma, c'era un disco che ho osservato quando è passato sopra di me ed era bianco come la ceramica e sembrava ci fossero sui lati dei bassorilievi, che potevano sembrare anche finestrelle ma era comunque bianche.

Questa flotta si allontanò all'orizzonte.

A quel punto mi sentivo angosciato e turbato.

Dopo pochissimo, ancora lo stesso rumore e un'altra flotta, solo che stavolta scendono in mezzo alla città e fanno una cosa stranissima, in pratica entrano nelle case e nei negozi e li convertono in loro.

Infatti la pizzeria cambia marchio e la pizza diventa di un colore diverso, sul verdastro.
E' come se infettavano tutto senza distruggere niente.

Non so come ma mi ritrovo in strada poco dopo e vedo un taxi però non stile londinese ma piuttosto new yorkese, giallo, con al volante un alieno, l'aspetto dall'alieno era goffo.

Erano verdi, con dentoni storti e uno sguardo stupido, però sembravano affamati e poco tranquilli.. erano un incrocio tra rane e Shrek.

Poi mi sono svegliato.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 13:08 
Temo che la pedissequa opera di un certo sistema che emana dal terzo occhio che tutto vede e discerne, volta alla educazione anche quasi a livello subliminale inizia ad avere i suoi effetti.
Corroborata dal cinema robante soprattutto yankee che sembra "stranamente" avere a cuore il tema U.S.A in pratica quasi sempre loro vs. resto del mondo e se serve anche vs. cosiddetti "alieni".
Corroborata altresi` dai sacerdoti moderni della scienza ortodossa...che un giorno si e forse quello dopo pure avvertono con toni minacciosi.
Questi yankee...
La faccenda curiosa e` che il terzo occhio che tutto discerne e vede sa da tempo che tra i cosiddetti "alieni" vi e` anche la civilta` protoumana dalla quale discende la attuale regredita ed involuta razza umana.
Ma tanto e` in mancanza del gattone...i topi ballano allegramente.
Ooopps non vorrei aver turbato alcune coscienze...troppo inclini alla ortodossia cultural scientifica...
Grazie.

Marco71.

Ultima modifica di MarcoFranceschini il 23/05/2012, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 17:20 
Forse semplicemente sei stato un pò suggestionato, come diciamo spesso, ogni tanto conviene staccare la spina.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 21:16 
Cita:
Messaggio di sanje

Dopo pochissimo, ancora lo stesso rumore e un'altra flotta, solo che stavolta scendono in mezzo alla città e fanno una cosa stranissima, in pratica entrano nelle case e nei negozi e li convertono in loro.

Infatti la pizzeria cambia marchio e la pizza diventa di un colore diverso, sul verdastro.

Non so come ma mi ritrovo in strada poco dopo e vedo un taxi però non stile londinese ma piuttosto new yorkese, giallo, con al volante un alieno, l'aspetto dall'alieno era goffo.

Erano verdi, con dentoni storti e uno sguardo stupido, però sembravano affamati e poco tranquilli.. erano un incrocio tra rane e Shrek.

Poi mi sono svegliato.

Io ho sognato una zombizzazione di massa.
Ero ad una specie di festa con tanta gente. improvvisamente una persona nella folla apre la bocca e lancia un urlo stranissimo, orribile. In quel momento tutte le persone presenti ad eccezione dei bambini e di pochissimi "immuni", vengono svuotate e riempite di altro (altri). Io e gli altri immuni sapevamo cosa stava succedendo e cerchiamo subito di mettere in salvo i bambini facendoli scappare nei boschi. Le persone zombizzate si muovevano lentamente, sembravano intontite, ma agivano seguendo un programma preciso che comprendeva l'eliminazione delle persone che non era stato possibile "prendere". Brrr. erano secoli che non facevo incubi così.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 22:05 
Mi colpisce molto la nitidezza di particolari dei sogni di molti utenti di questo forum. Io invece sogno molto poco, o meglio evidentemente ricordo molto poco, dormo come un sasso.

Quando sogno (o se vogliamo quando li ricordo), devo dire che si tratta sempre di sogni dai particolari molto poco nitidi; io non so disegnare, è una cosa che non mi è mai piaciuta fin da bambino, quindi ho un'immaginazione molto povera in senso visivo. Se immagino un oggetto lo immagino molto poco definito, se sogno idem.

Insomma, non è un granché. In compenso riesco a pensare benissimo mentre sogno, a ragionare, a fare perfino dei calcoli , mi è capitato di sognare equazioni (anche sbagliate) e di ricordarle da sveglio; quando sogno di volare riesco sempre a controllare il volo ed in genere svolazzo basso, il necessario per superare una fila (in sogno) od un piccolo ostacolo come un muro, oppure per velocizzare i movimenti (in sogno); qualche volta mi prende la voglia di puntare verso delle montagne, o verso il cielo, ma poi in genere succede che mi spavento della troppa altezza e mi sveglio.

A parte ciò, i miei sogni sono poverissimi di dettagli, dei film incoerenti e banali , niente a che vedere con i film horror che leggo qui nel forum.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 00:57 
Anche io 2 notti fa fa ho sognato un uomo completamente verde, ma era un singolo fotogramma, senza storia, un fermo immagine piuttosto lungo. Era immerso totalmente in acqua e, nel sogno, evidentemente ero sott'acqua anche io. Non faceva paura e sembrava sorpreso che io l'osservassi: benchè immobile sembrava andasse in una direzione opposta a me. Il tutto risultava piuttosto evanescente, aveva qualcosa di somigliante a delle squame e c'erano delle alghe fluttuanti e luminose in prossimità delle gambe. Li per li non ci ho fatto caso, l'ho trovato un sogno curioso tra i tanti che mi capita di ricordare. Poi ieri sera curiosando su questo forum ho trovato per caso il post (non ricordo dove) dell'uomo saurus e allora....mi sono spaventata un po!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 01:37 
Ragazzi anche io ho sognato una specie di invasione aliena,in realtà però loro intervenivano per bloccare un bombardamento nucleare ad opera di forze nemiche che ci avrebbe annientato.Questi velivoli alieni avevano una forma circolare ed appiattita ed uscivano dalle montagne a velocità impressionante.Sia ben chiaro lo ritengo solamente un sogno ;)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:47 
eh sì vero marco, gli alieni sono gli "yankee"... tu sei uno che sarebbe il primo sporco traditore e collaborazionista con gli omini verdi o grigi o rettili o insetti che siano, fai pena.

Ultima modifica di Raziel il 24/05/2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 22:06 
Cita:
Messaggio di sanje

L'altra notte ho fatto un sogno piuttosto intenso e bizzarro. Lo racconto finchè me lo ricordo, magari può essere interessante

Mi trovavo a Londra con la mia ragazza, sapevo che era Londra ma non sembrava Londra.

I palazzi erano strani, erano un assemblaggio di negozi, prati e appartamenti inseriti su piani diversi.. ho reso l'idea?

Io mi trovavo su una terrazza e difronte c'era una palazzina simile e a metà altezza c'era una pizzeria d'asporto o pizzeria-ristorante con un marchio a forma di pizza fuori sulla porta.
Dalla strada ero circa 20-30 metri d'altezza, sopra di me verso sinistra si trovava un prato, lo sapevo perchè riuscivo a scorgere un angolo di erba che sporgeva dal palazzo.

C'era una signora che lanciava una palla da tennis come se ci fosse un cane, anche se il cane non lo vedevo, questa pallina però rimbalzava sempre in giro e finiva sempre in quel prato in alto e la signora si lamentava di questo.

Ho deciso quindi di arrampicarmi per andare nel prato, quando lo feci mi accorsi che c'erano diverse persone e diversi cani. Sembravano felici.

Ad un certo punto ci fu un rumore intenso ma non assordante, paragonabile ad una flotta di aerei militari ma piu imponente.
Azo gli occhi e vedo passare in formazione circa una 20ina di veivoli bianchi che cambiano forma, da ovale a ovale piu lungo, poi disco e poi altre forme piu complesse.
Questa trasformazione avveniva a cadenza regolare in secondi piu o meno, quando cambiavano forma sembrava quasi diventassero liquidi.
Alcuni erano più stabili di altri e non cambiavano forma, c'era un disco che ho osservato quando è passato sopra di me ed era bianco come la ceramica e sembrava ci fossero sui lati dei bassorilievi, che potevano sembrare anche finestrelle ma era comunque bianche.

Questa flotta si allontanò all'orizzonte.

A quel punto mi sentivo angosciato e turbato.

Poi mi sono svegliato.

E' uno dei sogni più fighi che abbia mai sentito!

no davvero, dovresti farci un libro tipo "Guida Galattica per autostoppisti"!

( Non sto prendendo in giro parlo davvero! [:D] )

Ultima modifica di EddyCage il 24/05/2012, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 22:08 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Messaggio di sanje

Poi mi sono svegliato.

Io ho sognato una zombizzazione di massa.
Ero ad una specie di festa con tanta gente. improvvisamente una persona nella folla apre la bocca e lancia un urlo stranissimo, orribile. In quel momento tutte le persone presenti ad eccezione dei bambini e di pochissimi "immuni", vengono svuotate e riempite di altro (altri). Io e gli altri immuni sapevamo cosa stava succedendo e cerchiamo subito di mettere in salvo i bambini facendoli scappare nei boschi. Le persone zombizzate si muovevano lentamente, sembravano intontite, ma agivano seguendo un programma preciso che comprendeva l'eliminazione delle persone che non era stato possibile "prendere". Brrr. erano secoli che non facevo incubi così.

Il tuo lo capisco invece! [8D]

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 22:53 
cara Bliss,
Cita:
improvvisamente una persona nella folla apre la bocca e lancia un urlo stranissimo, orribile.

mi è tornato in mente il film "Terrore dallo spazio profondo"
di cui
http://www.youtube.com/watch?v=plFmrBL5dN0

ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 24/05/2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:11 
wow che realta` onirica , che trip [:p] cmq anch'io ricordo poco di quel che sogno..ma quel che ricordo mi sembra sempre cosi` reale.. ma da quando un sogno s`é avverto (crederci o meno..e son perplessa io in primis.. ma é successo.. )preferirei non sognare più` .
Cita:
quisquis ha scritto:
quando sogno di volare riesco sempre a controllare il volo ed in genere svolazzo basso, il necessario per superare una fila (in sogno) od un piccolo ostacolo come un muro, oppure per velocizzare i movimenti (in sogno); qualche volta mi prende la voglia di puntare verso delle montagne, o verso il cielo, ma poi in genere succede che mi spavento della troppa altezza e mi sveglio.
da adolescente capitava anche a me! E che bello era?!! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:20 
Cita:
mauro ha scritto:

cara Bliss,
Cita:
improvvisamente una persona nella folla apre la bocca e lancia un urlo stranissimo, orribile.

mi è tornato in mente il film "Terrore dallo spazio profondo"
di cui
http://www.youtube.com/watch?v=plFmrBL5dN0

ciao
mauro

Mauro, te possino, mi hai fatto prendere un infarto! Si, era abbastanza simile [8)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 21:13 
cara Bliss,
Cita:
Si, era abbastanza simile

appunto! Non è che l'hai visto, a suo tempo,anche in tv, ed il sogno era solo un ricordo?
ciao
mauro
ps o un messaggio... sta per arrivare... Terrore dallo spazio profondo!
[:0] [V] [8)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2012, 21:35 
Cita:
mauro ha scritto:

cara Bliss,
Cita:
Si, era abbastanza simile

appunto! Non è che l'hai visto, a suo tempo,anche in tv, ed il sogno era solo un ricordo?
ciao
mauro
ps o un messaggio... sta per arrivare... Terrore dallo spazio profondo!
[:0] [V] [8)]

Non saprei, può essere...Oppure può essere l'urlo di munch, o qualsiasi altro urlo che mi sia potuto capitare di vedere.
Se devo essere sincera il mio primo pensiero è andato ad un episodio della terza serie di torchwood, anche per la centralità che avevano i bambini nel sogno.
http://www.youtube.com/watch?v=XI1Ef5iWanU

Quanto ho odiato questa terza serie!!! Tremenda [B)]

Arrivare dallo spazio profondo?
Dal profondo, forse... [:p].

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]