Cita:
Messaggio di sanje
L'altra notte ho fatto un sogno piuttosto intenso e bizzarro. Lo racconto finchè me lo ricordo, magari può essere interessante
Mi trovavo a Londra con la mia ragazza, sapevo che era Londra ma non sembrava Londra.
I palazzi erano strani, erano un assemblaggio di negozi, prati e appartamenti inseriti su piani diversi.. ho reso l'idea?
Io mi trovavo su una terrazza e difronte c'era una palazzina simile e a metà altezza c'era una pizzeria d'asporto o pizzeria-ristorante con un marchio a forma di pizza fuori sulla porta.
Dalla strada ero circa 20-30 metri d'altezza, sopra di me verso sinistra si trovava un prato, lo sapevo perchè riuscivo a scorgere un angolo di erba che sporgeva dal palazzo.
C'era una signora che lanciava una palla da tennis come se ci fosse un cane, anche se il cane non lo vedevo, questa pallina però rimbalzava sempre in giro e finiva sempre in quel prato in alto e la signora si lamentava di questo.
Ho deciso quindi di arrampicarmi per andare nel prato, quando lo feci mi accorsi che c'erano diverse persone e diversi cani. Sembravano felici.
Ad un certo punto ci fu un rumore intenso ma non assordante, paragonabile ad una flotta di aerei militari ma piu imponente.
Azo gli occhi e vedo passare in formazione circa una 20ina di veivoli bianchi che cambiano forma, da ovale a ovale piu lungo, poi disco e poi altre forme piu complesse.
Questa trasformazione avveniva a cadenza regolare in secondi piu o meno, quando cambiavano forma sembrava quasi diventassero liquidi.
Alcuni erano più stabili di altri e non cambiavano forma, c'era un disco che ho osservato quando è passato sopra di me ed era bianco come la ceramica e sembrava ci fossero sui lati dei bassorilievi, che potevano sembrare anche finestrelle ma era comunque bianche.
Questa flotta si allontanò all'orizzonte.
A quel punto mi sentivo angosciato e turbato.
Dopo pochissimo, ancora lo stesso rumore e un'altra flotta, solo che stavolta scendono in mezzo alla città e fanno una cosa stranissima, in pratica entrano nelle case e nei negozi e li convertono in loro.
Infatti la pizzeria cambia marchio e la pizza diventa di un colore diverso, sul verdastro.
E' come se infettavano tutto senza distruggere niente.
Non so come ma mi ritrovo in strada poco dopo e vedo un taxi però non stile londinese ma piuttosto new yorkese, giallo, con al volante un alieno, l'aspetto dall'alieno era goffo.
Erano verdi, con dentoni storti e uno sguardo stupido, però sembravano affamati e poco tranquilli.. erano un incrocio tra rane e Shrek.
Poi mi sono svegliato.
E' uno dei sogni più fighi che abbia mai sentito!
no davvero, dovresti farci un libro tipo "Guida Galattica per autostoppisti"!
( Non sto prendendo in giro parlo davvero!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)