Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Cerchi, mex e disquisizioni sul metodo scientifico
MessaggioInviato: 31/07/2012, 18:46 
Tratto dall'off topic di questa discussione:
4 agosto, nuova data
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13500
TTE

cari amici,
è già stato segnalato da qualche parte, secondo numerose canalizzazioni
ci sarà un atterraggio , sabato, in pieno stadio olimpico a Londra
Sono quasi tutti daccordo, ma...Cobra 2012 portal...no!

Comunque sono pochi giorni [8D]
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 16:04 
ma perché analizzare i cerchi se son tutti fatti da cricle maker? Che collegamento c'è tra eventuali alieni ed opere d'arte fatte da esseri umani?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 16:10 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma perché analizzare i cerchi se son tutti fatti da cricle maker? Che collegamento c'è tra eventuali alieni ed opere d'arte fatte da esseri umani?

Scusa ma.... chi lo ha detto che i cerchi (TUTTI),
siano stati fatti da esseri umani?

C'è forse qualcuno che ha certificato la "matrice del fenomeno"
a livello globale?

Non mi pare...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 16:33 
E soprattutto, anche se fossero umani a farlo, e se fossero solo esecutori?
Esecutori di altri essere umani che hanno conoscienze fuori dalla nostra portata?

Siamo sicuri di sapere tutto quello che c'è dietro al fenomeno?
Non è solo una questione di alieni si o alieni no, ma chi manovra i fili e perchè.
Qual'è lo scopo?

Se lo scettico mi dice, nessuno scopo, solo "arte", "turismo" o "burloni"

Io rispondo:

1. Se lo scopo fosse solo quello artistico, allora c'è qualcosa che non va, dov'è l'arte quando ti fanno vedere dei transiti lunari o delle spirali?

Prendete l'arte dei murales, è un classico esempio di come a livello artistico l'uomo porta sempre un genere alla massima espressione tecnico-estetica. E' cosi in tutti i campi.

Nei cerchi non è cosi, non c'è intenzione di miglioramento tecnico, non ci sono fini estetici e non c'è neanche il fine di stupire e focalizzare l'attenzione, visto che è da un decennio che i cerchi sono piuttosto rindondanti artisticamente parlando, ma per niente a livello comunicativo.

Questo contrasta ovviamente con il fine "turistico". Meno bellezza, meno maestosità, meno interesse, meno gente, meno soldi.

E' per questo che secondo me c'è della sostanza dietro ai cerchi, è palese che nessun circlemaker vuole fare grandi disegni.

Tutto questo non lo trovate strano? Nessuna competività tra i gruppi di circlemaker, nessuna voglia in 20 anni o più di creare cerchi di nuova concezione, zero idee artistiche, etc...non è normale.
A meno che lo scopo è un altro, cioè la comunicazione di messaggi.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2012, 16:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a livello globale?

Non mi pare...

Gukumatz alias schweinsteiger [:D]

Penso che ci deve essere un motivo attorno al fenomeno delle date disattese. Forse i circles makers umani enfatizzano una data in modo che il loro cerchio assuma più rilevanza ...
Se non ricordo male anche l'anno scorso c'erano dei crop circles che indicavano una data disattesa. Due anni fa quello di Poirino ...
Quindi ogni anno i circles makers umani cercano una data profetica (ogni anno ce ne sono 3-4) e ci fanno un crop circle?
Per come considero queste persone (dei ritardati senza speranze) penso che sia probabile.
Purtroppo non possiamo saperlo poichè il fenomeno dei crop circles è praticamente chiuso, nessuno va più a verificarne la genuinità (ufficialmente)

Dietro a queste date però ci sono soprattutto i cosiddetti sensitivi, ora li chiamano canalizzati, e fino ad ora le date sono rimaste disattese.
Quindi a che gioco stanno giocando?
Forse stanno giocando al gioco del discredito, ma allora vuol dire che qualcuno di loro è davvero in contatto con qualcosa di esogeno ed è considerato tanto pericoloso da mettere in atto il discredito?
Mi piacerebbe sapere cosa dice il sig. canalizzato in questione

Ultima modifica di gippo il 05/08/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 18:49 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a livello globale?

Non mi pare...

Gukumatz alias schweinsteiger [:D]

Ah già... dimenticavo.... [:255]

Cita:
Penso che ci deve essere un motivo attorno al fenomeno delle date disattese. Forse i circles makers umani enfatizzano una data in modo che il loro cerchio assuma più rilevanza ... Se non ricordo male anche l'anno scorso c'erano dei crop circles che indicavano una data disattesa. Due anni fa quello di Poirino ... Quindi ogni anno i circles makers umani cercano una data profetica (ogni anno ce ne sono 3-4) e ci fanno un crop circle? Per come considero queste persone (dei ritardati senza speranze) penso che sia probabile.

Sì... è molto probabile anche per me....

Cita:
Dietro a queste date però ci sono soprattutto i cosiddetti sensitivi, ora li chiamano canalizzati, e fino ad ora le date sono rimaste disattese.
Quindi a che gioco stanno giocando?

Io non credo che dietro queste date ci siamo dei sensitivi veri.
Per me ci sono persone che semmai i sensitivi vogliono screditarli
(da una parte) e poi ci sono i cialtroni da televendita in cerca
di notorietà (dall'altra).

Che io sappia, i veri sensitivi non hanno MAI fornito date riguardanti
il futuro. Le date precise infatti, riguardano sempre episodi del passato.
O quando hanno citato date del futuro, hanno sempre fornito l'anno..
ma mai il mese o addirittura il giorno.

E questo è uno dei motivi che mi ha personalmente portato a dubitare
fortemente di queste date che imperversano in rete.

Cita:
Forse stanno giocando al gioco del discredito, ma allora vuol dire che qualcuno di loro è davvero in contatto con qualcosa di esogeno ed è considerato tanto pericoloso da mettere in atto il discredito?

Di questo ne sono abbastanza convinto. Ma non perchè i sensitivi siano
in grado di fornire date.... ma per tutto il resto. In sostanza, per screditare
tutto quanto è stato detto/rivelato, è necessario (e per alcuni pure sufficiente)
dimostrare che la categoria dei sensitivi non siano attendibili.

Infatti è questo il prodotto oramai ottenuto.

Chi lo ha detto un sensitivo? Ah sì... allora è certmente una bufala.
Stesso dicasi per i "rivelatori"... paro paro..... [:I]

Cita:
Mi piacerebbe sapere cosa dice il sig. canalizzato in questione

Cosa vuoi che dica? Avrà una scusa per ogni frangente.
Questo fanno i cialtroni di professione......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2012, 19:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a livello globale?

Non mi pare...

Perché qualcuno è in grado dimostrare scientificamente che almeno un crop circle, dico almeno uno, non sia di matrice umana ?

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 19:41 
Cita:
biancofive ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a livello globale?

Non mi pare...

Perché qualcuno è in grado dimostrare scientificamente che almeno un crop circle, dico almeno uno, non sia di matrice umana ?

Certo che no.

Ma questo basta, forse, per dire che siano TUTTI di matrice terrestre?

Non credo.

E' un pò come per gli UFO... non ti pare?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2012, 19:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
biancofive ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

a livello globale?

Non mi pare...

Certo che no.

Non credo.

[/quote]

Certo che si, finché qualcuno non dimostri che almeno un crop circle non è di matrice terrestre ed a oggi non mi pare che nessuno ci sia riuscito, invece ci sono molti che danno per scontata la matrice aliena di molti crop, senza però portare uno straccio di prova.

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 20:08 
Non c'è un solo crop circle che sia alieno perchè di nessuno ne è stata dimostrata la matrice aliena, sono tutti fatti da umani per svariati motivi :)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Si :) ma di certo non hai alcun motivo per dover\poter dire che siano fatti da alieni ed addirittura vedere questa considerazione usata come presupposto per ulteriori studi analisi, da cui ricavare date et simila perché significa partire prevenuti e soprattutto significa essere nè più nè meno che astrologi che basano le loro previsioni su costellazioni immaginarie -_- :)

Per affermare che un crop è alieno lo si deve dimostrare, così come è dimostrabile che sono tutti terrestri :)

Altrimenti possiamo anche dire che siano fatto da delfini che di tanto in tanto vengono sulla terra ferma se non c'è bisogno di prove concrete a sostegno di quanto detto.

quindi i presupposti di questi "volontari" che si sono presi la briga di analizzare tutte queste opere d'arte umane hanno sbagliato tutto, sono partiti da presupposti sbagliati era ovvio ed invitabile che prendessero una cantonata.

Ultima modifica di MaxpoweR il 05/08/2012, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 20:35 
Qui per esempio abbiamo uno dei bellissimi cropcircle fatti da una squadra di oltre 60 circlemakers.

Immagine

Project naam Atlas
Ontwerp XL D-Sign
Opdrachtgever XL D-Sign
Doel Promotie
Deelnemers 60
Datum 07 Augustus 2009
Lokatie Nederland, provincie Zeeland, Zuid-Beveland, Wilhelminapolder
Gewas Wintertarwe

grootte 530 x 450 meter
Bijzonderheden De grootste graancirkel ter wereld en dus ook van XL D-Sign tot dusver, met een oppervlak van bijna 25 hectare.

http://www.xld-sign.com/projecten/bekijk/Atlas

Ciò non dimostra che tutti i cropcircle che appaiono nel mondo siano fatti da persone in quanto a parte il disign artistico bisogna anche considerare altri fattori quali l'eventuale rottura e schiacciamento dei gambi, il tempo impiegato per eseguirlo e tante altre cose.

Ultima modifica di Wolframio il 05/08/2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 20:45 
Immagine

Nessun uomo che abbia tentato di fare un crop circle ha replicato soddisfacentemente le caratteristiche associate al vero fenomeno, che ha imbarazzato scienziati e ricercatori. I cerchi nel grano sembrano essere stati creati da una forza totalmente in disaccordo con la scienza moderna. Il punto cardine è che un oggetto fisico è costretto ad appiattire il raccolto al terreno dando luogo alla rottura dei gambi della pianta.

In formazioni genuine, invece, i gambi non sono rotti ma si piegano normalmente di un pollice verso il terreno all'altezza del primo nodo della pianta. Le piante sono sottoposte ad un irraggiamento breve ed intenso di calore che ammorbidisce i gambi facendoli ripiegare sul terreno a 90 gradi, indurendosi di nuovo nella loro posizione nuova ed in modo permanente senza danneggiare le piante.

I botanici sono sconcertati da questo fenomeno come pure i coltivatori che sanno come si comporta la natura! Ricerca e prove di laboratorio suggeriscono che le microonde o gli ultrasuoni possono essere l'unico metodo capace di produrre tale effetto.

I cerchi nel grano sono accompagnati talora da suoni simili ad un trillo, che è stato registrato su nastro ed analizzato dalla NASA che ne ha riconosciuto l'origine artificiale. Le altre caratteristiche che non possono essere replicate sono le pareti epidermiche espanse delle piante e le curve di nodo sviluppate come se si trattasse di una formazione naturale; sono state osservate anche distorsioni di embrioni di seme e la creazione di cavità di espulsione nelle piante come se fossero state scaldate dall'interno. In formazioni genuine c'è anche una disgregazione dell'analisi comparata della struttura cristallina della pianta, come dimostrano fotografie al microscopio.

Inoltre, in tutti i casi, le piante di grano non sono danneggiate e continuano a crescere e maturare se lasciate stare. Questo non sarebbe possibile se fossero calpestate con forza. In crop circles genuini ci sono aree come se si fosse posato dolcemente un turbine sulle piante, creando un piano a spirale con proporzioni logaritmiche come la Serie di Fibonacci o Mezzo Dorato, il tipo di vortice usato per creare organismi di precisione come gusci, girasoli, ossa della mano umana e galassie; la base dei cerchi di grano può avere fino a cinque strati di tessitura, tutti sovrapposti l'uno all'altro, con ogni testa di seme intatta e messi uno accanto all'altro come sistemati in una vetrina da museo; la parte centrale del cerchio può avere la struttura a nido, a tessuto, a cresta, o a ghirlanda; qualche volta il centro è solo una pianta eretta.

I crop non sono perfettamente rotondi ma leggermente ovali. I loro bordi crespi sono formati dal raccolto appiattito come se fossero disegnati con un compasso ed incisi con precisione chirurgica. Fra le altre anomalie c'è l'aumento di produzione di infrarossi su ogni formazione nuova, indice che il contenuto di calore delle piante ed il circostante è stato modificato. Sono stati trovati inoltre isotopi radioattivi a vita breve nel suolo dove sono apparsi crop circles genuini (questi isotopi si disperdono dopo tre o quattro ore), ed il suolo intorno a loro sembra essere stato cotto al forno.

I crop hanno la capacità di alterare il campo elettromagnetico locale, così che le bussole non possono localizzare il nord, le macchine fotografiche, i telefoni cellulari e le batterie non funzionano e le apparecchiature aeree falliscono nell'indicare correttamente le manovre di volo radente. Inoltre i livelli di registrazione dei contatori geiger segnalano livelli di radiazione di fondo del 300% sopra il normale, le frequenze radio scompaiono all'interno dei loro perimetri, gli animali delle fattorie evitano quella particolare area del campo o sono agitati ore prima che un crop si materializzi.

L'impronta di energia delle formazioni rimane anche dopo che è stato arato e fatto il raccolto e permane ancora nella stessa ubicazione molto tempo dopo che le sue tracce fisiche sono svanite. Questa area di ricerca ha permesso la possibilità di studiare i crop come una forza salutare ed il lavoro in tal senso si sta svolgendo con successo in tutto il mondo come terapia di risonanza su persone o ambienti con forze negative.

I cerchi nel grano, generalmente, si formano di notte tra le 11:30 di notte e le 4 del mattino, durante le sere più corte dell'anno inglese quando l'oscurità dura solo quattro ore, in campi guardati impazientemente da coltivatori, allarmi militari, laser, scienziati o centinaia di appassionati nei loro sacchi a pelo che sperano di essere i fortunati ad assistere ad una formazione di un crop circle. Alcuni testimoni hanno osservato la presenza di palle di colore brillante che proiettano un raggio della luce dorata nel campo nel quale, la mattina successiva, appare un crop circle nuovo.

A dispetto della forte sorveglianza con equipaggiamenti molto sofisticati, crop circles sono apparsi fuori dalle zone controllate proprio sotto il naso di quelli che li cercano. In un'occasione, un cerchio è apparso addirittura nella supercontrollata residenza del primo ministro inglese. A Stonehenge nel 1996, un pilota segnalò di non avere visto niente, mentre volava sopra al monumento; poi 45 minuti più tardi apparve questa formazione enorme di 900 piedi, che assomiglia al Julia Set fractal del computer, comprendente 145 cerchi, posti accanto al monumento sorvegliatissimo. C'è voluta una squadra di 11 persone - incluso me - e sono state necessarie almeno cinque ore solo per osservare questa formazione.

http://www.ufoonline.it/archivio-ufolog ... nel-grano/

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 21:02 
Cita:
biancofive ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
biancofive ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

a livello globale?

Non mi pare...

Certo che no.

Non credo.

[/quote]

Certo che si, finché qualcuno non dimostri che almeno un crop circle non è di matrice terrestre ed a oggi non mi pare che nessuno ci sia riuscito, invece ci sono molti che danno per scontata la matrice aliena di molti crop, senza però portare uno straccio di prova.
[/quote]

A me non interessa cosa "credono in molti". Io non faccio parte di quella categoria. Dico solamente una cosa: il fatto che non si possa dimostrare, con prove alla mano, che la matrice di un fenomeno sia "extraterrestre" o "extradimensionale" o "ultraterreno" NON DIMOSTRA che quello stesso fenomeno sia di matrice terrestre. E poichè nessuno può dimostrare che TUTTI i cerchi del pianeta Terra siano terrestri (esattamente come nessuno può dimostrare che TUTTI gli ufo siano terrestri o palloni sonda o lampade cinesi o fenomeni atmosferici etc etc), IO preferisco rimanere nel dubbio. E' lecito.

Personalmente ritengo che i cerchi, alcuni cerchi, siano stati utilizzati da esseri di altri mondi allo scopo di trasmettere dei messaggi.... e che poi, noi terrestri, siamo riusciti - nella maggior parte dei casi - a RIPRODURRE questo genere di "opere". E finchè non saranno "loro" a dirmi che ho preso un abbaglio, o che le mie fonti sono farlocche, rimarrò di questa idea. E non me ne vergogno affatto......

PS: visto che siamo in off topic completo,
propongo di aprire un topic apposito e di chiudere questo...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 21:27 
No Thethirdeye lascialo pure aperto, cosideriamolo un intervallo, casomai ritorneremo nel topic appena arriveranno gli ET [;)] e poi non siamo tanto off topic parlando di cerchi nel grano considerando che è dai cerchi che è uscita la data del titolo di questo thread.

Ultima modifica di Wolframio il 05/08/2012, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2012, 22:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A me non interessa cosa "credono in molti". Io non faccio parte di quella categoria. Dico solamente una cosa: il fatto che non si possa dimostrare, con prove alla mano, che la matrice di un fenomeno sia "extraterrestre" o "extradimensionale" o "ultraterreno" NON DIMOSTRA che quello stesso fenomeno sia di matrice terrestre.

No aspetta ma se dici così non dici niente, se non è dimostrabile di nessuna delle ipotesi che hai detto non lo consideri un crop umano per lo stesso motivo? No casomai proprio per quello può essere considerato a rigor di logica umano, dato che non è dimostrabile la mano aliena, extradimensionale ecc...

E si che io ai cerchi ci credevo, ma mi sento sempre più preso in giro.

Mi sta sulle scatole che c'è sempre chi spara una profezia con tanto di data e ci sia chi parte in terza affermando che secondo le sue analisi o i suoi flussi energetici tutto corrisponde... e tutto si dimostra una catena di sant'antonio che finisce miseramente nel ridicolo. Così certi beliver fanno la parte dei polli, gli scettici più accaniti si sentono in dovere di ricordarglielo pesantemente e si innescano le solite liti anche tra i moderati.

Così nel caso ci sia davvero qualcosa da studiare in certi crop nessuno scienziato lo fa non per paura di uscire dal coro ma perchè è tutto chiaramente una perdita di tempo grazie a queste situazioni.

Anzi ora che gli alieni ormai sono cosa superata, arrivano le entità extradimensionali... non saprei, ma non è abbastanza incredibile che possano esserci esseri alieni tra noi? Adesso devono essere entità spirituali di altri universi? E fra 5-6 anni che saterà fuori di più incredibile di alieni extradimensionali... forse i Signori del Tempo del Doctor Who?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]