Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Astronave madre filmata in Russia?
MessaggioInviato: 06/05/2009, 15:36 
Intanto mi presento a tutti ....è il mio primo post.

Ho visto questo recentissimo video e mi è parso molto interessante.

Grazie e un cordialissimo saluto a tutti.

Marco.

[url][/url]http://www.youtube.com/watch?v=caawBUglZJI&feature=player_embedded

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 15:42 
A me ricorda una cosa, gonfiabile avvolto con carta argentata e legato a terra.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2009, 15:43 
Benvenuto Marco anche io ho segnalato il video sul sito. Potenzialmente potrebbe essere interessante se fosse di miglior qualita'.

http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1241608748

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 15:57 
Vorrei presentarmi meglio:
ho conosciuto il vs. sito/formu circa 2 anni fa e da allora vi leggo "silenziosamente"....praticamente vi conosco tutti o quasi [:D]

tutto è cominciato esattamente il 13 agosto 2007 quando a pancia all'aria ammiravo le stelle cadenti e con mia immmmennssissimissima sorpresa mi passa davanti agli occhi una "squadriglia" di 7 o 9 (dispari sicuramente perchè in formazione simmetrica disposta a "V") anelli luminosi....non ricordo esattamente il numero perche l'osservazione sarà durata 2-3 secondi....troppo poco tempo per contarli e loro veramente troppo veloci....ma abbastanza per capire che: NON ERANO AEREI, NON erano semplici puntini luminosi indefiniti ma cerchi pari ad una moneta di 1 euro (per paragone), e ovviamente non erano stelle cadenti [:p]
Nessun rumore....solo una mio grido soffocato in gola dall'emozione di aver visto qualcosa + grande di me....e di non aver capito subito...perchè non ho avuto il tempo di capire subito in quei 2 secondi che stava cambiando tutto per me.... sentire tante belle storielle e vedere tonnellate di video sfuocati non valgono quei 2 secondi di vita dove veramente non puoi credere ai tuoi occhi.
Ed eccomi qui. A leggervi quasi ogni sera (siete tutti simpatici e molto preparati) e ogni tanto a uscire in terrazza e alzare gli occhi al cielo per rivedere qualcosa che sicuramente capitano 1 sola volta nella vita!!

Riciao a tutti e buona "indagine"....tanto io lo so che ci sono [:I]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2009, 16:02 
Cita:
Raymarc ha scritto:

Vorrei presentarmi meglio:
ho conosciuto il vs. sito/formu circa 2 anni fa e da allora vi leggo "silenziosamente"....praticamente vi conosco tutti o quasi [:D]

tutto è cominciato esattamente il 13 agosto 2007 quando a pancia all'aria ammiravo le stelle cadenti e con mia immmmennssissimissima sorpresa mi passa davanti agli occhi una "squadriglia" di 7 o 9 (dispari sicuramente perchè in formazione simmetrica disposta a "V") anelli luminosi....non ricordo esattamente il numero perche l'osservazione sarà durata 2-3 secondi....troppo poco tempo per contarli e loro veramente troppo veloci....ma abbastanza per capire che: NON ERANO AEREI, NON erano semplici puntini luminosi indefiniti ma cerchi pari ad una moneta di 1 euro (per paragone), e ovviamente non erano stelle cadenti [:p]
Nessun rumore....solo una mio grido soffocato in gola dall'emozione di aver visto qualcosa + grande di me....e di non aver capito subito...perchè non ho avuto il tempo di capire subito in quei 2 secondi che stava cambiando tutto per me.... sentire tante belle storielle e vedere tonnellate di video sfuocati non valgono quei 2 secondi di vita dove veramente non puoi credere ai tuoi occhi.
Ed eccomi qui. A leggervi quasi ogni sera (siete tutti simpatici e molto preparati) e ogni tanto a uscire in terrazza e alzare gli occhi al cielo per rivedere qualcosa che sicuramente capitano 1 sola volta nella vita!!

Riciao a tutti e buona "indagine"....tanto io lo so che ci sono [:I]

Nel corso degli anni avendo parlato con tantissimi testimoni, ho appurato che ci sono momenti ed eventi nella vita che cambiano la visione delle cose. Questa cosa e' accaduta a te ed a alcuni altri "fortunati" Io non sono tra di loro purtroppo!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 16:28 
So molto bene l'emozione che hai provato in quei pochi secondi che hai potuto vedere con i tuoi occhi che cio che supponevi potesse esistere è una realtà ne ho avuto conferma anchio [:)]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2009, 17:05 
Be intanto benvenuto....e poi...fortunati voi! io mai visto neanche una luce strana [:(] ...ci credo per informazioni raccolte e anche per un pò di speranza (troppo grande l'universo per essere solo per noi).

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2009, 17:31 
Benvenuto anche da parte mia [:)]

Anch'io ho recentemente assistito a qualcosa di MOLTO inusuale, ne ho parlato nel forum..
Di primo impatto, contrariamente a quelle che erano sempre state le mie convinzioni
("fortunati coloro che hanno avvistamenti, vorrei tanto vedere anch'io qualcosa..")
sono rimasto un pò turbato. Adesso ho metabolizzato l'evento..
Anch'io prima vivevo nella speranza di avere un segno, vedere qualcosa..
Forse interiormente ero un pò scettico e mi son fatto trovare un pò impreparato..
Adesso però guardo al cielo con molte più certezze [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 19:29 
benvenuto

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 19:54 
Grazie a tutti dei calorosi messaggi di benvenuto! [:D]
Che accoglienza calorosa...mi sembra già di essere a casa mia e di conoscervi tutti da una vita [:D]
Tx

Tornando al mio avvistamento (poi non vi romperò + le scatole!) la cosa che + mi ha fatto impressione è che il cielo, o meglio l'aria, davanti e dietro i dischi sembrava quasi si "accartocciasse"....tipo effetto calore (come quando riprendono le auto di formula 1 zoomando sulla pista bollente)...mah...e poi ovviamente la velocità pazzesca (lo stesso tratto di cielo gli aerei che passano in continuazione lo percorrono in almeno 2 min.) e l'assoluto silenzio....abito in periferia percui non c'è molto rumore anzi...tutto tace verso sera....cqe non li dimenticherò mai [:)]

Scusatemi se non rispondo subito ma sono ancora al lavoro [xx(]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 20:02 
Benvenuto Raymarc.
Complimenti per la tua umiltà e per il bel modo di porti qui sul forum.Bravo...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2009, 20:10 
Cita:
Raymarc ha scritto:
Grazie a tutti dei calorosi messaggi di benvenuto! [:D]
Che accoglienza calorosa...mi sembra già di essere a casa mia e di conoscervi tutti da una vita [:D]
Tx

Tornando al mio avvistamento (poi non vi romperò + le scatole!) la cosa che + mi ha fatto impressione è che il cielo, o meglio l'aria, davanti e dietro i dischi sembrava quasi si "accartocciasse"....tipo effetto calore (come quando riprendono le auto di formula 1 zoomando sulla pista bollente)...mah...e poi ovviamente la velocità pazzesca (lo stesso tratto di cielo gli aerei che passano in continuazione lo percorrono in almeno 2 min.) e l'assoluto silenzio....abito in periferia percui non c'è molto rumore anzi...tutto tace verso sera....cqe non li dimenticherò mai [:)]

Scusatemi se non rispondo subito ma sono ancora al lavoro [xx(]

Grazie per il tuo contributo e benvenuto. [;)]

Ultima modifica di Biohazard il 06/05/2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 22:56 
Cita:
la cosa che + mi ha fatto impressione è che il cielo, o meglio l'aria, davanti e dietro i dischi sembrava quasi si "accartocciasse"....tipo effetto calore (come quando riprendono le auto di formula 1 zoomando sulla pista bollente)...mah...

Molto interessante questa cosa, è la prima volta che la sento, ti sei accorto di questa distorsione dalle stelle sullo sfondo?
Mi sono venute subito in mente le immagini di Hubble sull'effetto lente spaziale creato dai buchi neri

D'altronde sappiamo bene ormai tutti che il Loro metodo di propulsione implica una distorsione spazio temporale generato da un campo inerziale che circonda l'oggetto e genera elettro luminescenza dalla ionizzazione dell'aria [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 23:04 
Cita:
[red]
D'altronde sappiamo bene ormai tutti che il Loro metodo di propulsione implica una distorsione spazio temporale generato da un campo inerziale che circonda l'oggetto e genera elettro luminescenza dalla ionizzazione dell'aria [8D]

Aahahaah ella madonna "sappiamo tutti" é un po' una parola grossa [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 18:43 
Cita:
Messaggio di Raymarc

Intanto mi presento a tutti ....è il mio primo post.

Ho visto questo recentissimo video e mi è parso molto interessante.

Grazie e un cordialissimo saluto a tutti.

Marco.

[url][/url]http://www.youtube.com/watch?v=caawBUglZJI&feature=player_embedded

Benvenuto di cuore. Per quanto riguarda il filmato, nutro delle perplessità sulla sua autenticità per il solo fatto di essere così poco nitido, considerando gli strumenti di ripresa moderni, non capisco come non si riesca quasi mai a fare un filmato decente.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]