Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 15:21 
Be, presumo infatti che l'invito a cena sia partito dal direttore.
Dubito che se chiedo una cena io, viene tranquillamente [:246]
Infatti questo fa riflettere.
Sempre che non fossero amici di vecchia data.
In quel caso nulla di strano.
Comunque, mi sembra che Greer l'abbiamo sviscerato abbastanza [:D]
Propongo di tornare in topic.

Edit: perdonate l'ulteriore OT (è l'ultimo, promesso [:)]).
Sempre a riguardo alla cena di Greer, riporto il post di eone nero su ufoonline:




"Consiglierei la lettura della lettera mandata dal direttore della CIA R. James Woolsey Jr. e di altri partecipanti ad un dinner party, che si sono stizzitti per quanto scritto nel nella prefazione del libro Extraterrestrial Contact.


http://en.wikipedia.org/wiki/R._James_Woolsey,_Jr.

"In Stephen Greer's book, Extraterrestrial Contact, Greer claimed to have been directly briefed about UFOs by R. James Woolsey, the former director of the CIA, at a dinner party. Shortly after Greer published his book with his apparently exaggerated account of what had taken place, Woolsey and others present at the dinner sent Greer a letter trying to set the record straight. While this is old news, ufowatchdog.com recently received a copy of the letter that, as far as I know, has never been published on the Internet. We present this letter here for your perusal..."

Tradotto con google.

"Nel libro di Stephen Greer, contatti con gli extraterrestri, Greer dichiarato di essere stato direttamente informato sugli UFO da parte di R. James Woolsey, ex direttore della CIA, a una cena. Poco dopo Greer ha pubblicato il suo libro con il suo racconto, apparentemente esagerata di ciò che era accaduto, Woolsey e gli altri presenti alla cena ha inviato una lettera Greer cercando di impostare le cose in chiaro. Mentre questa è una notizia vecchia, ufowatchdog.com ha recentemente ricevuto una copia della lettera che, per quanto ne so, non è mai stato pubblicato su Internet. Vi presentiamo questa lettera qui per il vostro esame ..."

Immagine

http://www.ufowatchdog.com/greer_letter.htm

http://en.wikipedia.org/wiki/R._James_Woolsey,_Jr. "

http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... 325041&p=1


Ultima modifica di Bastion il 10/08/2012, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 22:10 
Sono d'accordo con Sheenky, tenenedo tutto segreto fanno lo stesso gioco che fanno gli autori dei soliti complotti che vengono citati per mascherare parzialmente la bufala. Avrebbero potuto mandare 300 campioni di DNA a 300 laboratori in giro per il mondo ed invitare 1000 scienziati in diretta tv (magari senza specificargli cosa sarebbero andati a vedere) con stampa la seguito e fargli analizzare il corpo, avrebbero potuto svelare al mondo tutto invece di comportarsi come hanno fatto il che mi induce a pensare che vogliono solo creare hype attorno a questo film -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 22:55 
Io mi trovo più d' accordo con TTE, e ribadisco il mio ragionamento.


Col Project Disclosure si è spinto troppo oltre per tornare indietro, e ora DEVE per forza restare famoso per salvare la pelle.


SE poi questo caso sia montato o se lui per primo sia stato ingannato, o addirittura sia tutto vero, solo il tempo ce lo dirà.



Vorrei però riprendere una frase di TTE che si chiedeva "Perchè siete tutti così negativi ultimamente?"

Effettivamente, è un' ottima domanda che mi frullava nell' anticamera del cervello da un pezzo.

E' come se l' attesa quasi messianica per il 2012 sia finita prima del tempo e sia stata già rimpiazzata dalla negatività.


Si parlava dei possibili effetti dell' inversione del campo magnetico sul cervello umano...

Che siamo stati vittima di alcuni "sbalzi energetici"?

Chi più, chi meno....


Con questo non voglio certo negare il fatto che questo momento sia un' occasione unica di cambiamento.

Solo aggiungere all' equazione che potremmo dover affrontare più di quanto preventivato.

Solo una ipotesi..... fine OT.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 23:46 
Scusate se riporto qui questa notizia, ma visto il collegamento con Greer mi sembra doveroso portare tutti i contributi:


Sparatoria al Tempio Sikh in USA, sei vittime. L' attentatore, Wade Michael Page, era un ex militare.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Strage-tempio-Sikh-migliaia-Milwaukee/10-08-2012/1-A_002556788.shtml

Località Oak Creek a Milwaukee, in Wisconsin.


Da notare questo:


Sparatoria al Tempio Sikh, morto il Presidente del tempio che aveva girato il documentario con Greer.

http://activistawake.com/2012/08/06/sikh-temple-shooting-illuminati-act-to-stop-disclosure/

SIRIUS, il documentario: http://www.sirius.neverendinglight.com/


Satwant Kaleka, padre di Amardeep era il Presidente del tempio Sikh.

E il filmmaker dietro al documentario di Greer.


Il presunto attentarore è un ex militare americano.

L' attentatore è stato abbattuto dalla polizia, per cui i media potranno dirci quello che vogliono sulle sue motivazioni.


Ci sono voci (sostenute anche con interpretazioni di crop circles)

che il 4 Agosto 2012 era una scadenza data agli Iluminati dai "galattici" (ET?) per avviare il “Disclosure”,

la rivelazione ufficiale all' umanità che non siamo soli su questo pianeta e non lo siamo mai stati.


Si dice dunque che la sparatoria di James Holmes era un tentativo di posporre il Disclosure.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 03:02 
Scusami eh ma con tutte le scemenze che da qualche anno circolano o vengono annunciate direi che c'è poco sa sorprendersi se l'atteggiamento scettico prevale, anzi io dire che se ci fosse posti in mnaiera scettica su tutto forse non circolerebbe nemmeno tanta spazzatura. Io spero sia tutto vero ma onestamente da quel che leggo mi sembra il solito clichè.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 10:47 
Sulla strage al tempio Sikh di Milwaukee ho scritto nel pezzo per L'Indro, proprio mentre le notizie di stampa andavano definendo il ruolo del padre di Armadeep Kaleka (il regista di "Sirius") il ui coraggio ha consentito di salvare le vite di diverse persone. Inoltre, ho anche escluso ogni possibile sospetto di connessione tra una simile tragedia e quanto Greer sia scomodo negli USA. Greer e' molto piu' in vista di altri ufologi famosi, con i quali da anni e' in aperto conflitto. Secondo me, se in Italia ci fosse stato un mezzo Greer (date le dimensioni considerevoli di Steven) avremmo almeno avuto un mezzo Disclosure Project, invece abbiamo avuto fino ad ora tanti bei libri di ufologi famosi e zero disclosure.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 11:07 
caro Maurizio,
su che base hai ""escluso ogni sospetto",poichè leggendo qui
http://www.repubblica.it/esteri/2012/08 ... -40513235/

da cui
Cita:
Incertezza perfettamente sintetizzata dal locale capo della polizia, John Edwards: "Le ragioni di un simile gesto potrebbero anche non emergere mai con certezza. Abbiamo tante informazioni da decifrare e da ordinare, prima di poter sciogliere le nostre riserve e dire perché è accaduto tutto questo.


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 11:34 
Mauro, mi sono basato sulle dichiarazioni di Armadeep Kaleka alla CNN, intervistato da Anderson Cooper. Armadeep non ha fatto alcun collegamento del genere. Armadeep Kaleka e' membro del Tempio Sikh di Milwaukee, del quale il padre era Presidente di Congregazione. Se venisse confermato che il target era solo il padre di Armadeep, allora potremmo nutrire il sospetto di un collegamento con Greer. Ma Page ha sparato per uccidere persone inermi e ha ucciso anche il padre di Kaleka che e' stato il solo ad affrontarlo.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 11:44 
Sulla credibilità di Greer a me basta leggere il suo sito.
Uno che chiede 2500 dollari per un training da ambasciatore spaziale, beh... per me è sufficiente questo, poi vedete voi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 12:34 
A me piacerebbe tanto.. ma tanto, ma tanto capire per quale caspita di motivo la nostra attenzione debba sistematicamente ricadere sulle persone che si trovano nella posizione di "intermediari" tra l'oggetto del contendere (in questo caso un "essere sconosciuto" o in altri casi un "oggetto sconosciuto") e l'opinione pubblica.

Come per l'Anomalia del Baltico.... un gruppo di persone (cioè dei "ricercatori di tesori") hanno deciso di andare a vedere cosa ci sia nelle profondità di quel tratto di mare. Bene... di che cosa ci interessiamo noi? Di come hanno messo insieme i soldi per la spedizione, di quanto ci guadagnano, di quanto prende un sub per una singola immersione, di quali sono gli sponsor e che tipologia di merchandising è stata prodotta per il raggiungimento degli obiettivi, etc etc etc.

Ma non sarà interessante sapere qualcosa dell'Anomalia, indipendentemente da chi l'ha scoperta?

Non sarà interessante conoscere la natura di quell'essere sconosciuto,
indipendentemente dalla persona che è stata chiamata a rendere nota la scoperta?


Voglio dire... SE la persona che ha trovato questa creatura ha pensato di chiamare il Dott. Greer, evidentemente ha pensato che lo stesso poteva essere la persona adatta a questo genere di analisi e approfondimenti e che poteva essere adatta alla divulgazione di questa notizia. Secondo voi ha sbagliato? E' probabile.... ma a chi si sarebbe dovuto rivolgere, secondo voi? A Gandhi?

Io davvero non capisco......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 13:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A me piacerebbe tanto.. ma tanto, ma tanto capire per quale caspita di motivo la nostra attenzione debba sistematicamente ricadere sulle persone che si trovano nella posizione di "intermediari" tra l'oggetto del contendere (in questo caso un "essere sconosciuto" o in altri casi un "oggetto sconosciuto") e l'opinione pubblica.


Perchè sono loro stessi con le loro speculazioni ad accentrare l'interesse sulle loro figure piuttosto che su come hanno raggranellato i soldi invece che sull'oggetto del contendere perché evidentemente c'è ben poco di reale di cui parlare, altrimenti si parlerebbe delle loro scoperte, ma non essendoci un bel niente...

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Come per l'Anomalia del Baltico.... un gruppo di persone (cioè dei "ricercatori di tesori") hanno deciso di andare a vedere cosa ci sia nelle profondità di quel tratto di mare. Bene... di che cosa ci interessiamo noi? Di come hanno messo insieme i soldi per la spedizione, di quanto ci guadagnano, di quanto prende un sub per una singola immersione, di quali sono gli sponsor e che tipologia di merchandising è stata prodotta per il raggiungimento degli obiettivi, etc etc etc.


certo che si, è importante anche il contesto per poter valutare la credibilità di una "scoperta" e da quel che leggo anche su questo forum mi sembra solo speculazione al momento ma di informazioni concrete dopo ormai un anno ce ne sono davvero poche a parte presunte navi da guerra che li spiano e non meglio specificate anomalie magnetiche -_-

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma non sarà interessante sapere qualcosa dell'Anomalia, indipendentemente da chi l'ha scoperta?


certo, purchè siano loro a parlarne visto che ci son loro lì, ma se non ne parlano loro allora noi che possiamo fare? Evidentemente hanno ben poco da dire in merito, o vogliamo dire che c'è qualcuno che non gli permette di divulgare le loro SENSAZIONALI scoperte? Dopotutto non è sempre così?

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non sarà interessante conoscere la natura di quell'essere sconosciuto,
indipendentemente dalla persona che è stata chiamata a rendere nota la scoperta?


Certo, ma anche qui è chi rende nota la scoperta a VOLER essere sotto la luce dei riflettori annunciando una cosa tanto importante e tenendola nascosta per i soliti motivi che ormai hanno imparato tutti :) Bastava mettere tutto alla luce del sole e si sarebbe parlato dell'alieno e non del suo "scopritore".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 14:27 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A me piacerebbe tanto.. ma tanto, ma tanto capire per quale caspita di motivo la nostra attenzione debba sistematicamente ricadere sulle persone che si trovano nella posizione di "intermediari" tra l'oggetto del contendere (in questo caso un "essere sconosciuto" o in altri casi un "oggetto sconosciuto") e l'opinione pubblica.


Perchè sono loro stessi con le loro speculazioni ad accentrare l'interesse sulle loro figure piuttosto che su come hanno raggranellato i soldi invece che sull'oggetto del contendere perché evidentemente c'è ben poco di reale di cui parlare, altrimenti si parlerebbe delle loro scoperte, ma non essendoci un bel niente...

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Come per l'Anomalia del Baltico.... un gruppo di persone (cioè dei "ricercatori di tesori") hanno deciso di andare a vedere cosa ci sia nelle profondità di quel tratto di mare. Bene... di che cosa ci interessiamo noi? Di come hanno messo insieme i soldi per la spedizione, di quanto ci guadagnano, di quanto prende un sub per una singola immersione, di quali sono gli sponsor e che tipologia di merchandising è stata prodotta per il raggiungimento degli obiettivi, etc etc etc.


certo che si, è importante anche il contesto per poter valutare la credibilità di una "scoperta" e da quel che leggo anche su questo forum mi sembra solo speculazione al momento ma di informazioni concrete dopo ormai un anno ce ne sono davvero poche a parte presunte navi da guerra che li spiano e non meglio specificate anomalie magnetiche -_-

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma non sarà interessante sapere qualcosa dell'Anomalia, indipendentemente da chi l'ha scoperta?


certo, purchè siano loro a parlarne visto che ci son loro lì, ma se non ne parlano loro allora noi che possiamo fare? Evidentemente hanno ben poco da dire in merito, o vogliamo dire che c'è qualcuno che non gli permette di divulgare le loro SENSAZIONALI scoperte? Dopotutto non è sempre così?

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non sarà interessante conoscere la natura di quell'essere sconosciuto,
indipendentemente dalla persona che è stata chiamata a rendere nota la scoperta?


Certo, ma anche qui è chi rende nota la scoperta a VOLER essere sotto la luce dei riflettori annunciando una cosa tanto importante e tenendola nascosta per i soliti motivi che ormai hanno imparato tutti :) Bastava mettere tutto alla luce del sole e si sarebbe parlato dell'alieno e non del suo "scopritore".


Per me, tutto questo discorso, non è altro che la solita sagra del pregiudizio. Non nego assolutamente che ci siano delle dinamiche provocate da uomini (con i loro limiti, le loro manie di protagonismo e le loro speculazioni).... per carità. Ma questo fatto di mettere sistematicamente il carro davanti ai buoi (perchè questo è quello che fate) o questo fatto di produrre questi inutili pronostici sul come andrà certamente a finire, mi ricorda tanto la mentalità - tra l'altro molto italica - secondo cui gli appassionati di calcio sono "tutti allenatori". E allora, diventa necessario parlare, parlare e ancora straparlare di come bisognava giocare la partita, di quale giocatore mettere in difesa, di quale in attacco, di quanto era cornuto l'arbitro, del fatto che il terreno era dissestato, del fatto che pioveva, etc etc etc.... quando, in conclusione, ciò che conta davvero sapere è....

chi ha vinto la coppa del mondo?


Io mi auguro che la vinca Greer. Indipendentemente da chi sia o non sia.
E mi auguro che quell'essere sconosciuto possa dimostrare al mondo
intero che esseri di altri mondi siano tra noi.

E voi... cosa vi augurate?

Se poi Greer si fosse sbagliato, o se le analisi di quell'essere
dovessero dimostrare che è solo un "terrestre malformato",
chissenefrega.... vuol dire che ci sarà un'altra partita, magari
anche più avvincente, da giocare da qualche altra parte del mondo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 15:03 
non si tratta di metter il carro davanti ai buoi ma:

affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie :)

qui abbiamo dichiarazioni sempre più straordinarie ma prove 0



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 15:20 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie :)

qui abbiamo dichiarazioni sempre più straordinarie ma prove 0


E' normale. La partita è appena iniziata.

Cita:
non si tratta di metter il carro davanti ai buoi ma...


Come no? Sembrate aver già capito come andrà a finire! [:p]
Io direi.. godiamoci la partita.... e attendiamo gli sviluppi.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 15:58 
Bisogna essere sempre scettici, per quale motivo dovrei credere sulla parola a quel soggetto che tra l'altro ha anche interessi economici in ballo? Io non sono scettico, sono super scettico, quando presenterà le sue prove invece delle chiacchiere sarò lieto di dargli ragione :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 10:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org