Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: La prova tangibile.
MessaggioInviato: 28/08/2012, 09:19 
Ciao Ragazzi , ho una domanda / richiesta ma prima una breve considerazione .

Come avevo già scritto tempo fà chiarisco la mia posizione e relativa credenza verso altre forme di vita :
Credo che esistano tantissime altre forme di vita intelligente , spero e posso pensare che queste forme di vita possano essere anche più progredite di noi e che quindi ci sia una possibilità concreta che per qualche motivo siano e vengano sulla terra facilitati da tecnologie avanzate.
A volte penso che siamo condizionati fortemente dai film a tal punto che
ho quasi incominciato a pensare/ sperare che queste forme di vita superiori possano per qualche motivo proteggerci dall'auto distruzione , anzichè pensare che possano minacciarci .

Però purtroppo noto con mio grande dispiacere che navighiamo nella nebbia voglio dire: analizziamo nuvole , luci , mai una fotografia un filmato chiaro , siamo costretti ad aprire dibattiti lunghi km perchè a quanto pare la prima cosa da fare , come giusto lo sia, è analizzare se è un falso . Basterebbe pensare che l'uomo è perfino riuscito a mettere in discussione lo sbarco sulla luna .

Tutto questo è veramente mortificante a tal punto che vien da pensare che tutto ciò che ci circonda è quello che vediamo , nulla di più , e che quello che non riusciamo a vedere non è spiegabile o troppo lontano . Un pò come le religioni , create dall'uomo forse per dare un motivo al fatto di esistere qui in questo momento sulla terra.

Mi sono spinto oltre....e mi scuso :

Torno alla domanda : a vostro parere da quando vi interessate di ufologia quale è stato il filmato o la fotografia più convincente?

Grz .

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2012, 10:01 
Ciao Drake.

Sai, credo che gli ufo siano un po come il bosone di higgs, ..... si sa per certo che esiste, ma non lo abbiamo ancora beccato.

Una foto o un video di un particolare evento non credo che dimostri molto (anche perché con le ultimissime tecnologie informatiche si riesce a raggiungere un livello di immagine praticamente uguale alla realtà).

Ritengo che le foto ed i video originali siano parecchi.
Personalmente, comunque, mi danno sempre molta fiducia e forza di continuare a credere, immagini come queste:

Immagine:
Immagine
9,56 KB

Immagine:
Immagine
64,43 KB

Immagine:
Immagine
16,16 KB

Immagine:
Immagine
80,32 KB

Immagine:
Immagine
25,11 KB

Immagine:
Immagine
47,79 KB

Immagine:
Immagine
20,18 KB

Immagine:
Immagine
17,26 KB

Vanno forse interpretate? Può darsi.
Ma sicuramente non sono, come si dice adesso, "taroccate".

Per me sono indizi molto importanti che ci parlano di avvistamenti in epoche passate. Epoche in cui si aveva altro a cui pensare. Quindi visioni "genuine", direi.

Comunque è la mia modestissima opinione.
Ciao.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2012, 10:05 
Ragazzi, si continua qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=300

Qui chiudo.

@Pianetamarte
Se vuoi puoi spostare il tuo post.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]