http://www.corradomalanga.vacau.com/doc ... si%203.pdfHo appena finito di leggere il terzo capitolo della genesi by Corrado Malanga, devo dire che mi ha mandato abbastanza in pappa il cervello. Come al solito d'altronde. E' l'unico uomo capace di ciò, per il resto ci pensano le donne.
Io non so come definire quest'uomo, lo apprezzo davvero, anche se fosse tutta fuffa ciò che dice, onore al merito per avere un cervello capace di tanta capacità elaborativa e fantasia. Non è da tutti. Quest'uomo è indubbiamente intelligente, il problema è capire se è un pazzo delirante o no.
Ovviamente il testo mostra la solita illuminazione Malanganiana, dove tutto si incastra perfettamente, tutto è chiaro e risolto dal mostruoso lavoro pluriennale della sua equipe.
Mi chiedo veramente se veramente hanno passato decenni a studiare questa roba, perchè se cosi fosse mi porrei qualche domanda, perdi veramente il contatto con la realtà se dedichi le tue energie a questo.
A tratti il testo sembra delirante, ad un certo punto ti chiedi se andare avanti, se sta bene, perchè anche David Icke e Giuliana Conforto messi assieme farebbero fatica a seguirlo quando Corrado da il massimo di se sparandoti in faccia 5 o 6 concetti in un paio di secondi tutt'altro che banali.
Corrado è partito tanti anni fa da un analisi dei rapimenti alieni ed è arrivato a spiegarci non solo cosa è la realtà, ma anche il perchè esistiamo, ovvero possiamo anche smettere di porci tante domande, Malanga ha risolto tutto.
Onestamente penso che allaccia molti suoi ragionamenti su basi poco consistenti, ma questo lo pensano tutti.
Vorrei un po di commenti su questo topic.
Malanga è un mito a prescindere, però analizziamo la cosa.