Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Un video tutto da ... appurare.
MessaggioInviato: 19/09/2012, 14:59 
Una flottiglia di UFO parte dalla superficie lunare! Una base aliena sul nostro satellite?

Ma che diavolo succede sulla Luna? Un utente di youtube, r3alw0rld, astronomo amatoriale, ha ripreso un video veramente impressionante.

Mentre era impegnato a riprendere la Luna con il suo telescopio Canon EOS 600D, lo scorso 15 settembre 2012, un gruppo di 13 oggetti volanti parte dalla superficie lunare per avventurarsi nello spazio. Di cosa si tratta? Un fenomeno geologico sconosciuto o sul nostro satellite esiste realmente una base segreta aliena?
L'utente assicura che non si tratta di una fake. A dimostrazione della veridicità del video consiglia di cercare su youtube le parole "UFO starting from moon" o "UFO landing on moon", dove è possibile trovare video di altri utenti che hanno ripreso fenomeni simili.

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... .html#more

Ma con un telescopio così modesto, come ha fatto a riprendere degli Oggetti così piccoli (o lontani ...?) [8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:21 
Cita:
Messaggio di Ufologo 555
Ma con un telescopio così modesto, come ha fatto a riprendere degli Oggetti così piccoli (o lontani ...?) [8)]

Non ci sono specifiche del telescopio utilizzato, solo quelle della fotocamera.
Per quello che ne sappiamo potrebbe anche avere un mostro. Ad esempio con questo

Immagine

si possono fare degli scatti niente male.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:32 
Ho capito, ma ci vorrebbe il elescopio di M.Palomar per distinguere Oggetti del genere; a meno che siano Astronavi immense!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:39 
Cita:
Messaggio di Ufologo 555

Forse perchè sono molto luminosi, riflettono molto la luce del sole ...
Certo che è frustrante vederli andare in giro in quel modo e non avere la più pallida idea di cosa siano.

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho capito, ma ci vorrebbe il elescopio di M.Palomar per distinguere Oggetti del genere; a meno che siano Astronavi immense!

Oppure perchè sono molto grandi ...

Ultima modifica di gippo il 19/09/2012, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:39 
in un certo momento verso 1,13 sembrava che i puntini venissero da un cratere illuminato e non dalla parte oscura...nn so ho e' una mia impressione...

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:41 
Cita:
gioveclg ha scritto:

in un certo momento verso 1,13 sembrava che i puntini venissero da un cratere illuminato e non dalla parte oscura...nn so ho e' una mia impressione...

Anche io ho avuto la stessa sensazione ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:47 
Esatto; qualcuno "parla" di uno stormo di un uccelli e grafica computer ... Però sembrano veloci.
Comunque siamo alle solite: non si conoscono mai le circostanze ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:49 
al punto 1.20 fino al 1.30 per l'esattezza...ho cercato di mettere la riproduzione in hd e si vede che arrivano da un cratere...secondo me un fake fatto bene...pero' sto indagando...proporrei di chiedere aiuto ad astronomi...nn ricordo come si chiamano ma e' una gruppo di autodidatti...vediamo..

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Esatto; qualcuno "parla" di uno stormo di un uccelli e grafica computer ... Però sembrano veloci.
Comunque siamo alle solite: non si conoscono mai le circostanze ...

Beh non c'è bisogno degli uccelli per fare un fake del genere ...
Tuttavia qui abbiamo il video e il suo realizzatore, non è il solito filmato di youtube senza paternità.
Se il realizzatore dice che è autentico dobbiamo tenere in considerazione la sua testimonianza, anche se per molti vale poco.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:52 
si, si intuisce che escono dal cratere illuminato.
interessante questo video.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:54 
ora ho scritto a skylive che ho trovato...vediamo quando mi rispondono...vi faro' sapere..ovviamente

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Scusa pensavo ti riferissi al dettaglio della superficie lunare.

Comunque, facendo le debite proporzioni tra il diametro lunare apparente e la dimensione di ciscun puntino (che stimo prudenzialmente in circa 1/1'000 del diametro apparente) si puo' dire che si tratta di oggetti dalle dimensioni tra i 3 e i 4 km di diametro.

Certamente non piccoli ma nemmeno assurdi.

Ora, non sono solito fare processi alle intenzioni, ma mi rimane il dubbio sul perche' abbia fatto un filmato alla luna invece che una fotografia. A meno che non sperasse di riprendere qualche cosa in movimento. [8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:39 
Cita:
zakmck ha scritto:

Ora, non sono solito fare processi alle intenzioni, ma mi rimane il dubbio sul perche' abbia fatto un filmato alla luna invece che una fotografia. A meno che non sperasse di riprendere qualche cosa in movimento. [8]

Mah...nello stesso canale ci sono altri video simili...

Ultima modifica di Angel_ il 19/09/2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:42 
in effetti zak..x poterli individuare con un tlsp,dovrebbero avere quelle dimensioni,cmq ritengo che il tutto sia architettato bene,ed inoltre con uno scoop del genere qualsiasi utente si qualificherebbe senza problemi..[;)]..dal resto in rete vi sono altri video simili......

Ultima modifica di ubatuba il 19/09/2012, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:52 
La cosa che personalmente mi rende scettico, è la definizione di quei "puntini" (mi riferisco al primo video).
Va bene che lo strumento è ad alta definizione... però dai.....

E poi.. potrebbe essere benissimo CG.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]