Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Flotta navale Cina /Usa contro extraterrestri
MessaggioInviato: 22/09/2012, 19:45 
Flotta navale Cina /Usa contro “extraterrestri altamente ostili”?


Immagine


La notizia riportata poche ore fa dalla ricercatrice Kerry Cassidy (project Camelot), che va presa con le pinze.. parla di una sorta di conflitto nel Pacifico tra forze navali congiunte Cina/Usa, contro un nemico alieno. A pubblicare questa notizia è il veterano Gordon Duff veteranstoday.com .

La notizia parla di una relazione o dispaccio di una agenzia di intelligence asiatica che riferisce (o si parla?) di un’operazione di flotta combinata tra gli Stati Uniti e la Cina, ed è tuttora in corso, come azione da combattimento contro ciò che ci viene definito una “minaccia altamente ostile extraterrestre. Ovviamente la notizia sembra un pò il copione del film Battleship ma Gordon Duff , veterano della Guerra in Vietnam, non si fida e non si perde d’animo, cercando di scavare all’interno di questo dispaccio. Quindi cosa sta succedendo in mare aperto vicino a San Francisco?

Allora, secondo quanto scritto sul sito di Gordon Duff, gli extraterrestri operano nel pacifico e non solo, attraverso basi sottomarine.
Gli Stati Uniti possiedono piattaforme sub-orbitali per il controllo spaziale, armati di cannoni a fasci di particelle (o fasci di energia) e le operazioni di controllo vengono fatte presso la base Vandenberg Air Force.
Esiste un Monitoraggio UFO effettuato tramite nano-tecnologia e con sensori microscopici utilizzati per rilevare comportamenti anomali nelle spaccature dimensionali e distorsioni nel tempo, molto simili a quelle che vengono discusse solo nei programmi televisivi come Fringe e X Files. (Tutto Fox stranamente).

La nota effettiva molto breve menziona solo i seguenti punti:

L’opposizione è extraterrestre ed è estremamente aggressiva e scostante!
La minaccia rappresenta un “pericolo chiaro e presente” ed è isolata nel bacino del Pacifico
La Cina è costretta a portare la responsabilità degli Stati Uniti, perché le capacità navali sono concentrate nel Golfo Persico in cui l’America è sotto una minaccia di guerra molto reale.
I tentativi di cercare conferme o per verificare direttamente queste operazioni porteranno a conseguenze fatali.

Secondo noi, queste affermazioni sono pesanti, anche perchè, considerare gli ET un nemico estremamente aggressivo, mi sembra alquanto esagerato. Ma dopo tutto conosciamo chi realmente è aggressivo e presuntuoso!! Questo è il tipico atteggiamento umano di chi si trova davanti ad una forma di vita tecnologicamente e spiritualmente più evoluta e che è presente per un intervento di supporto per Madre Terra, metastatizzata dall’Umano incosciente! Questa è la realtà. Ora dopo Bin Laden, il nuovo nemico sono gli ET?

Fonte originale: http://www.veteranstoday.com/2012/09/17/ufo-war-chinese-and-us-navy-off-san-francisco/




Tratto da:http://newapocalypse.altervista.org/blog/2012/09/22/flotta-navale-cina-usa-contro-extraterrestri-altamente-ostili/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2012, 19:51 
Non è la prima notizia del genere.

Si era già parlato di una analoga azione congiunta russo-americana contro una presunta "base Annunaki".

Per cui al massimo è il film Battleship ad avere copiato...


Comunque, come detto giustamente, notizie del genere vanno prese con le pinze...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2012, 20:04 
(10 febbraio 2011)


Wikileaks torna sugli Ufo con una notizia clamorosa Nel 2004 fu guerra tra Usa e una flotta aliena!


Immagine

Assange, ritorna sugli Ufo. In una recente intervista alla CBS, dichiara che sarebbero stati intercettati messaggi criptati relativi ad un rapporto dell’European Union Times nel quale si descriverebbe una guerra segreta tra Stati Uniti e una base UFO nel Sud del Pacifico. Il caso ‘Wikileaks UFO’ è ora al vaglio dello US Navy Network Information Center, con base a Camp Pendleton, in California. Il mondo attende col fiato sospeso. Almeno così dice il Guardian.

di SONIA T. CAROBI

Aveva detto di non possedere niente di “esclusivo” su tutta la solfa Ufo e Alieni. Poi, quasi per gettare acqua sul fuoco sacro delle attese di tanti, aveva pubblicato un documento che azzerava ogni speranza. Uno stralcio di una dichiarazione rilasciata da tal Yuriy Zhadobin, pomposamente definito capo dell’Intelligence bielorusso. Andare a caccia di extraterrestri è solo uno spreco di denaro. Chiusa qua.
Inutile dire che in qualche settimana il fascino di Wikileaks, almeno per gli appassionati dell’argomento, era andato giu’ in picchiata. Dal bunker di Stoccolma non sarebbero arrivate rivelazioni clamorose. E invece…
Era un bluff. E c’era da aspettarselo.
Qualche giorno fa mr. Julian Paul Assange, classe ’71, un passato da hacker birboncello e un futuro da Che Guevara smanettone del nuovo millennio, ha calato l’asso davanti ai giornalisti della CBS che stavano girando la loro puntata sul personaggio del giorno. Ufo? Siamo in piena guerra! Standing ovation. Naturalmente.
E mentre quella gentaglia che passa la vita a battere i polpastrelli su una tastiera di un pc (i giornalisti ndr) combatteva contro il rischio d’un coccolone in diretta lui, sornione, ha raccontato la sua storia. Mettetevi comodi. Ve la giriamo pari pari. In fondo siamo qui per questo.

Il giorno: Un sabato. Qualsiasi. La data: da non dimenticare. Diecigiugnoduemilaequattro. Così, tutto d’un fiato. Come l’ha detta lui. La storia? Questa la raccontiamo piano. Almeno il tempo di una Camel. Dura.
Dunque. Un sabato qualsiasi di giugno. Una manciata di anni fa. Sette. Per la precisione.
Siamo in pieno Oceano Pacifico. Ad un tiro di schioppo da Guadalajara, un fumettone da quattro milioni di panzoni in bermuda floreali che qualcuno chiama eufemisticamente “abitanti”. Dal lato terra siamo a 1600 chilometri da confine con gli States. E così abbiamo sistemato anche Wikipedia.
Ma a noi interessa il mare. Magari quello che gratta la schiena di Honolulu. Ecco.
La scena si consuma proprio qui, tra le isole Hawaii e le coste del Messico. Uno straccio di Oceano dove qualcuno giura che… Vabbè. Lo diciamo tra un po’. Ritorniamo a quel sabato mattina. Non vado fortissimo in geografia, quindi non sono se uno deve scrivere, “caldo da togliere il fiato”, o “freddo cane”. Diciamo che c’è un sole che sale pigro sulla “perla dell’occidente”. E abbiamo sistemato anche le guide turistiche.
Negli uffici della United States Air Force stanno discutendo animatamente. Hiromi Oshima è la nuova playmate di Playboy. E’ la prima volta che la rivista di Hugh Hefner lascia tanto spazio ad una giapponese. E la cosa va valutata e discussa. Insomma, non hanno un tubo da fare.
Immaginatevi quando arriva una telefonata (magari non sarà stata proprio una telefonata, ma va bene così) è qualcuno comunica che dalle parti di Honolulu una flotta di Ufo si sta dirigendo verso il Mexico. cavolo. Giusto il tempo di far sparire Playboy è parte l’allarme rosso. Comincia la Guerra dei Mondi.
Detta così sembra che uno ci voglia scherzare. Ma secondo Wikicattivo le cose sono andate esattamente in questo modo. Magari la faccenda di Hiromi non è ancora confermata, ma l’allerta per la flotta di oggetti non identificati è Storia. Il documento dice anche che i minacciosi ONVI partivano da una loro base che è proprio nell’Oceano Pacifico. Slurp.
A chi piacciono queste storie si possono giustificare anche le orecchie rosse. Non è da tutti i giorni sentirne una così. Anche perché Assange ci è andato giu’ duro. Mica l’ha sparata e basta. No. Ha aggiunto particolari.
I timori della popolazione americana per la presenza degli extraterrestri – si legge in questo misterioso documento – sarebbero cominciati almeno 13 anni prima. Nel ’91. Quando, in piena eclissi solare, alcuni aerei misteriosi sarebbero apparsi a centinaia su tutto il territorio del Messico. Finanche su Città del Messico. La gente andava in giro con gli ombrelli. Dicono quelli esagerati. Fatto sta che i media americani non hanno mai trasmesso le immagini “per evitare che la popolazione vedesse”. Dal 2004 – continua la relazione – flotte di extraterrestri provenienti dall’Oceano del sud, hanno continuato tranquillamente ad uscire dalle loro basi e si sono spinte fino in Cile.
Roba da far accapponare la pelle. Ufo che hanno basi sotto l’Oceano, che volteggiano sulle teste dei messicani e dei cileni, e americani che ormai “si sentono in guerra”. Se non lo avesse detto il simpatico Assange, ci sarebbe da scherzarci su. E invece, noi di Gialli.it, abbiamo scelto di raccontarvela seriamente questa cosa. Chiudendo proprio con una dichiarazione di quelli della United States Air Force: “Il pericolo piu’ grande per noi è causato dalle enormi onde che queste flotte aliene provocano emergendo dalle acque dell’Oceano Meridionale”. E’ vero. Non c’avevamo pensato. C’è da preoccuparsi?

(10 febbraio 2011)

http://olivieromannucci.blogspot.com/20 ... f-san.html


http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9001


Ultima modifica di Wolframio il 22/09/2012, 20:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2012, 23:52 
Ma chi è che ha scritto questo schifo di articolo? Parole inutili, errori grammaticali, digressioni che nulla hanno a che fare con la notizia, linguaggio che vuol essere accattivante... se l'articolista è un giornalista è meglio che vada a vendemmiare và... Anche perchè non leggo niente di diverso da un paio di semplici avvistamenti come ce ne sono stati tanti in Messico, altro che guerra!



_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 03:08 
Ricordo la vicenda della guerra USA vs ET nel sud dell'oceano Pacifico ma la fonte non era Wikileaks bensi un certo Sorcha Faal.
Inizialmente era girata la voce che era stato Assange a mettere in giro la notizia ma scavando si capì che era partito tutto da questo sito http://www.whatdoesitmean.com/ nel quale si diceva che la notizia era uscita da fonti militari russe. Siccome il sito in questione le spara davvero grosse si concluse che si trattava di una enorme bufala.

Ora salta fuori la stessa notizia in veste cinese ...
La zona sarebbe al largo di San Francisco, gli ET si avvicinano agli USA

Ora che ci penso, ricordo di una notizia, di circa un anno fa, che parlava della scia di un missile ripresa anche dalla CBS al largo di Los Angeles, i militari negarono ogni cosa ma sembrava proprio un missile.

Vabbeh, penso che siano tutte fanfaluche ... se mi sbaglio un abbraccio a tutti, è stato bello discutere con voi


Ultima modifica di gippo il 23/09/2012, 03:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 03:48 
E' tutto vero,ci sono scontri con gli alieni e lanciano molotov atomiche sugli ufo,Obama sa tutto ma non dice nulla! Me lo ha rivelato il cugino di Fratini,quello che gli porta la roba buona,e presto anche Fratini nel suo sito scemidalcielo ci darà le prove provate di questa guerra decennale con gli aglieni.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 04:32 
non si può discutere di queste cose però... Ma veramente c'è qualcuno che le prende sul serio ste BUFALE?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 04:58 
Ho ritrovato il link dell'articolo del 13 dicembre 2010
http://www.whatdoesitmean.com/index1430.htm

In particolare si diceva che in un rapporto del Kremlino era indicato che una delle successive rivelazion di wikileaks sarebbe stata quella relativa alla guerra fra USA ed ET del 2004 nel sud dell'oceano Pacifico.
Da qui si è creato l'equivoco che ci fosse di mezzo Assange che avrebbe poi smentito.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 07:01 
Cita:
Mario ha scritto:

Ma chi è che ha scritto questo schifo di articolo? Parole inutili, errori grammaticali, digressioni che nulla hanno a che fare con la notizia, linguaggio che vuol essere accattivante... se l'articolista è un giornalista è meglio che vada a vendemmiare và... Anche perchè non leggo niente di diverso da un paio di semplici avvistamenti come ce ne sono stati tanti in Messico, altro che guerra!

E' una traduzione fatta male, l'articolo originale, come giustamente ha riportato wolframio, è questo:
http://www.veteranstoday.com/2012/09/17 ... francisco/

Il sito è di Gordon Duff, un marine veterano del vietnam che di solito attinge a fonti abbastanza attendibili...e comunque l'articolo parla chiaramente di "rumors"...che si può tradurre come "voci non confermate" "indiscrezioni"...

Extraterrestrial craft are operating from underwater bases.
Advanced US sub-orbital weapons platforms represented as “tested” have actually been deployed from Vandenburg Air Force Base.
These are armed with energy weapons.
UFO tracking has been moved from conventional to nano-technology with microscopic sensors being used to detect behaviors such as dimensional rifts and distortions in time, things only discussed in TV shows like Fringe and X Files. (all Fox oddly enough)

Navi extraterrestri operano da basi sottomarine.
Avanzate piattaforme armate sub-orbitali statunitensi, rappresentate come "collaudate", sono state effettivamente implementate dalla base dell' Air Force di Vandenberg.
Queste (piattaforme sub orbitali) sono armate con armi ad energia.
Il monitoraggio degli UFO è stato spostato dal (modo) convenzionale a quello della nano-tecnologia con microscopici sensori che vengono utilizzati per rilevare comportamenti come spaccature dimensionali e distorsioni nel tempo, cose che vengono discusse solo in programmi televisivi come Fringe e X Files. (tutti programmi della Fox, stranamente)


Ultima modifica di Angel_ il 23/09/2012, 07:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 08:37 
Possiamo mettere sette sigilli sulla questione dunque?

Se tutto quello che c'è a riguardo è la versione anglofona di "segni dal cielo" o al massimo voci non si sa di chi...

Che dite chiudiamo? [:)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 08:51 
Non vedo perchè chiudere.
Tanto sono sicuro che in futuro la fuffata ritornerà in auge, quindi lasciamo pure aperto.
Almeno se ci saranno novità o altro, si potranno scrivere qui, senza aprire altri topic inutili.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 09:20 
Meglio tre topic su tre bufale simili chiuse in tempo che uno che raggiunge le cento pagine.......



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 09:38 
Meglio topic che vengono aperti in continuazione sullo stesso argomento, o meglio uno solo che possa essere controllato senza che venga disperso nulla?
In maniera che chiunque possa leggere e capire perchè si tratta di una bufala.
[;)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 09:47 
Cita:
Sheenky ha scritto:
In maniera che chiunque possa leggere e capire perchè si tratta di una bufala.
[;)]

Che poi attenzione a etichettarla come bufala al 100%...Gordon Duff NON è segnidalcielo...se l'ha riportata ci deve essere un motivo, sono notizie che minerebbero la credibilità di chiunque, anche se fossero vere!



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 09:50 
A guarda...con questa notizia, per me la credibilità se l'è minata sicuramente...
Ma ti assicuro che la maggior parte della gente, ci crede senza neanche farsi domande.
Basta guardare su facebook come la notizia è girata e tutti in estasi per sta roba...
Altro che credibilità minata.
Vedrai in America come verrà invitato in ogni dove da adesso in poi.
[8]

Giusto per ricordare di che cifre parliamo (tratto da un'articoli di Maurizio - http://www.lindro.it/L-Italia-e-il-para ... F7ACFEYFGU):

In USA, partecipare a un seminario esperienziale e conoscitivo di un luminare della New Age non è a buon mercato, ma con 250 dollari si vive un week end intero di conferenze e sei ospite della struttura alberghiera dove si tiene la manifestazione.
Incredibilmente, data la situazione economica generale e nonostante i prezzi proibitivi, in Italia questi incontri richiamano molta gente che non si fa scrupolo di spendere cifre prossime ai 1000 euro per una ’tre giorni di full immersion’.


E non aggiungo altro...


Ultima modifica di Bastion il 23/09/2012, 09:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 23:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org