Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 11:12 
Cita:
star-man ha scritto:

ME...non secondo...PRIMO [:D]


seriamente,si,qualche vantaggio potrebbe averlo sia nei confronti di altri...colleghi che di navi in superficie.

Aspettando altre risposte,un'altra domanda:

voi credete veramente che esistano solo basi marine in superficie,oppure
pensate che ne esistano di sommerse e ben nascoste?



ciauu



Io non lo so se esistono basi, ma ti riporto cosa ha scritto Kettler mercoledi 7 novembre:

Cita:
http://johnkettler.com/ufo-war-forces-d ... escape-s4/

UFO guerra. Dopo circa sei settimane di operazioni dell'esercito ancora molto altamente classificati navali della coalizione (a partire da Stati Uniti, Cina, Repubblica di Cina / Taiwan, Giappone e Corea del Sud), formazioni del Pacifico hanno cominciato a sciogliersi.

(Traduzione Google)


A seguito di quello che aveva scritto il 2 novembre:
Cita:
The UFO War entered a scary new phase October 29, 2012, 4 a.m. local time. This was when the U.S. Navy successfully nuked and destroyed 1 of the estimated 7 or 8 undersea bases (size of nuked base unknown) operated by the mind shattering sentient species called the Blobs. According to highly sensitive terrestrial sources, the attack, the third in recorded history, was made 30,000 feet deep (below the seabed), ~300 nautical miles east of Indonesia with a custom built 150 KT (kiloton) nuclear warhead. Details later. Reports indicate a huge primary detonation, followed by an even larger unknown source secondary explosion. Imagine what it takes to “outshout” ~10 Hiroshima sized nukes detonated simultaneously! Prior to this, the only officially acknowledged underwater nuclear detonation was undertaken in 1962 as Operation Swordfish, seen below in the declassified Navy short documentary.

Source: UFO WAR GOES NUCLEAR! U.S. Navy Destroys Undersea Blob Base!



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 11:32 
grazie wolframio

io intendo ,cmq , basi marine sottomarine terrestri,non pensavo agli alieni

Naturalmente,penso sia possibile l'esistenza di basi aliene sottomarine
negli oceani della terra:

alcuni miti babilonesi,ad esempio,sembrerebbero suggerirne l'esistenza

Ho anche l'impressione che le guerre moderne,e,in prospettiva,una
probabile guerra mondiale,spostino i loro scenari dalle terre emerse
alle acque internazionali e territoriali.

Forse il motivo di questo sono i costi in termini di vite umane delle guerre
su territorio ,la loro durata,i loro costi in termini finanziari.

Tutto sommato una battaglia sul mare ,dura quel tanto che dura,per quanto cruenta e complicata possa essere.

Dico forse,perché non sono un esperto di strategia e tattica militare,anche se qualcosa ne capisco.

ciau e....pacem in terris(o,almeno,...in guerris)



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 11:52 
Non credo vi siano Basi terrestri sottomarine, forse qualcosuccia, ma limitata, penso ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 13:19 
mah...forse hai ragione

sai una cosa?

pensando alle flotte di sommergibili,anche ammettendo che molti di essi
scorrazzino sotto l'acqua....non se ne vedono molti nelle basi navali...anzi...se ne vedono mooolto pochi

Ma dove sono poi tuttti gli altri?

Forse...ancorati....lá sotto?



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 15:21 
Le Basi per sottomarini non sono molte forse perché sono sempre ... in giro! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 15:57 
Se non ricordo male l'anno scorso la Norvegia aveva messo in vendita una base per sommergibili per qualche decina di milioni di euro.
Se lo trovo lo posto.


Edit non è proprio sottomarina [:p]


La Norvegia si appresta a vendere la base sottomarina finanziata dalla NATO che si nasconde nel cuore della montagna, l’Olavsvern Naval Base, che si trova nella costa nordica e che vale 17,5 milioni di dollari.

La Olavsvern Naval Base è grande oltre 35.000 metri quadri, è composta da uffici, appartamenti residenziali, un laboratorio ed un magazzino, ma la base segreta ospita anche un sistema di energia per le emergenze e celle di combustibile, oltre a dei tunnel.

Questa base è stata utilizzata nel periodo della Guerra Fredda dai sottomarini statunitensi come base di rifornimento durante le loro missioni nell’Oceano Artico. Ecco qualche immagine dalla Naval Base.

Immagine

Immagine



Source: La Norvegia vende la sua base ...a montagna » MondoEcoBlog.com


Ultima modifica di Wolframio il 11/11/2012, 16:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 16:54 
non costa poi così tanto...se facciamo una colletta qui sul forum...potremmo acquistarla a rate mensili su 1000 anni.

muah



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 17:25 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Sono d'accordo pure io su quanto dici, probabilmente noi che leggiamo queste cose in rete ci dimentichiamo che l'informazione alla gente, (chiamiamola comune perchè estranea a questo tipo di notizie), da parte dei media di massa non arriva. Salvo qualche piccolo report di qualche avvistamento messo tra un Tg ed un giornale.

Almeno nel mio caso dò quasi per scontato che tutta la gente comune sappia quello che so io e che sappiamo noi grazie alle fonti in rete, sbagliate o giuste che siano.
E se i massmedia non ne parlano, il dubbio che quello che racconto siano cavolate, ad essere sincero mi viene.

Però arriva sempre qualcosa di nuovo e collegabile con le precedenti informazioni che mi fà pendere l'ago del giudizio più verso cìo che sembra inverosimile piuttosto che dall'altra.
Le manovre militari ci sono sempre state questo è vero, ma lo scenario delle esercitazioni varia sempre in base agli eventi internazionali. Ed è questo momento della storia che mi fà pensare che forse ci sia qualcosa di vero in notizie come da questo Post.


Aggiungo questo video se è pertinente:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=lmmC5KcLrtg[/BBvideo]


quoto,purtroppo la grande maggioranza delle persone,hanno informazioni(se ne hanno)quanto mai limitate su certi argomenti,chiaro che le esercitazioni sono effettuate in base alle crisi(presenti e ipotetiche future),cmq resto dell'avviso che,come scritto precedentemente nel post,la presenza di 200 navi sia inverosimile,xke' cio' comporterebbe la presenza dell'intera flotta cino/usa e magari non arriverebbero a tale cifra.............


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 19:45 
Pienamente d'accordo Ubatua ...[:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 20:23 
era presente anche un osservatore delle forze navali del nord Europa:



Immagine:
Immagine
13 KB

tanto per sdrammatizzare la discussione...muah



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org