Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 19:38 
a me sembra quanto mai strano che con una certo nr di flotte superiori,la navy si "allei"con quella cinese,dotata di una portaerei varata una settimana fa circa,che precedentemente apparteneva alla flotta russa.........quindi riattata,,,,,,, [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 19:40 
E comunque si sarebbero unite anche altre flotte ... [8D]
Per quello che mi riguarda, il mio breve intervento finisce qui. [;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/11/2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 19:59 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Sperando di portare un contributo, traggo dal mio blog, che riporta all'Indro:


Ci limiteremo a citarlo in radio rimandando a questo forum, al blog, e all'Indro [:)]



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 20:01 
Firma di Tetronimo

"Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo 661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare" - Passa parola!"

[:246]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/11/2012, 20:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 20:33 
Ben poca cosa questi alieni di profondità:una delle loro basi sarebbe stata distrutta e avrebbero perduto anche mezzi aerei.Non credo ad una sola parola di quanto scritto.Non potrebbe passare inosservata un'operazione del genere.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 21:25 
Cita:
AleBon ha scritto:

Ben poca cosa questi alieni di profondità:una delle loro basi sarebbe stata distrutta e avrebbero perduto anche mezzi aerei.Non credo ad una sola parola di quanto scritto.Non potrebbe passare inosservata un'operazione del genere.


[8]
Non so, ma l'unico elemento veramente incredibile in tutta questa storia e' che le "nostre" forse siano riuscite ad infliggere danni reali. Mi sa tanto di propaganda a stelle e strisce in stile "siamo forti, siamo c.zzuti, spacchiamo il c.lo anche ai sassi".



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 22:06 
zakmck,come al solito hai centrato il bersaglio

ma non c'è solo questo,perchè anche in questa porcheria striscia
il cover up e non solo quello ....umano

Vedi,la questionesi pone in questi termini:

o la specie umana è davvero alla....frutta....marcia per motivi
suoi...oppure,lo è anche per cause non umane

In questo secondo caso,vista la palese degenerazione,dobbiamo concludere che l'interferenza aliena È ANCHESSA ALLA FRUTTA anzi...lo è sempre stata.

Personalmente la cosa non mi riguarda più da un pezzo,e adesso mi vien da dire che,se anche fosse vera questa storia ,sarebbe come se una mela marcia se la prendesse con i vermi che ha alkevato e da cui si è fatta mangiare fino ad ora.

La qual cosa è semplicemente disgustosa e del tutto ridicola.

cvd forse questo "mondo" è davvero finito male,e non c'è neppure bisogno di Apocalissi


Cioè,neppure sa finire con un qualcosa che non sia noioso e
banale.


EE,tanto per chiarire bene la mia posizione in merito,aggiungo che questa ridicolaggine di terminale forse è nota anche fuori dal contesto terreatre
ed è ritenuta irreversibile




Così ci metto una pietra tombale addosso e non ho più neppure bisogno di parlarne,a meno che la cosa non serva a farli schiattare prima del tempi.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 23:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[8)]

Ma, insomma, possibile che con tutte le marine del mondo gli USA si mettono con quella cinese? (Che praticamente non ha nemmeno una portaerei)
Poi, nessuno si accorge di nulla? Scherziamo? E con bombe atomiche!
E se fosse vero, con tutti gli equipaggi coinvolti, nessuno fiata in qualche modo?
E se avessero anche perimetrato il tutto, nessuno si sarebbe lamentato o riportato la stranezza di questa cosa?
Scusa di esercitazioni militari, ma per quanto ?

Dai!

Io invece ritengo che sia improbabile ma possibile, nel Pacifico c'è uno spiegamento di forze e mezzi incredibile, ufficialmente per lotta antipirateria...vedere i video per capire che razza di mezzi sono in campo...

Manovre navali congiunte Cina/Russia, nome in codice "Cooperation on Sea - 2012"





Manovre navali USA con le Filippine, Corea del Sud e Australia, nome in codice "Balitikan 2012"

Außer den Kriegsschiffen werden diverse Flugzeuge, Hubschrauber, Fallschirmjäger sowie auf chinesischer Seite auch U-Boote eingesetzt. Die russische Militärzeitung Krasnaja Swjesda (Roter Stern) schreibt mit einem Schuss Patriotismus von "unseren Schiffen", die mit den chinesischen gemeinsam unter anderem den Kampf gegen Terror und Piraterie "in einer gefährlichen Meeresregion" proben: die Befreiung von gekaperten Schiffen, die Vernichtung von See- und Luftzielen, die Sicherstellung des Nachschubs auf hoher See.
Fonte:http://www.sueddeutsche.de/politik/grossmanoever-von-russland-china-und-den-usa-muskelspiele-im-pazifik-1.1335268

Traduzione:
Oltre alle navi sono utilizzati vari velivoli, elicotteri, paracadutisti, e sul lato cinese anche sottomarini . Il quotidiano militare russo Krasnaya Zvezda (Stella Rossa) scrive con un pizzico di patriottismo di "nostre navi", insieme con i cinesi, compresa la lotta contro il terrorismo e la pratica della pirateria "in una regione di mare pericoloso": la liberazione di navi catturate, la distruzione di obiettivi di mare e di aria, garantendo rifornimento in mare.

Ufficialmente sono esercitazioni o poco più, poi quello che fanno (e con chi lo fanno, notare i nomi in codice...potrebbero anche essere tutti uniti e la rivalità tra i due blocchi solo apparenza!) lo sanno loro caro Ufologo, il Pacifico è enorme e non ci siamo noi o i media a vedere che succede...
P.S. Esistono ordigni nucleari "tattici" che hanno un range di distruzione limitato a pochi chilometri...


Ultima modifica di Angel_ il 09/11/2012, 00:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 01:11 
RIPETO:

Cita:
Aztlan ha scritto:

sulla possibilità di una "guerra segreta" con gli UFO avevo aperto molto tempo fa una discussione:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9016

Vi aspetto ancora.....



Puoi citare anche il mio topic se ti va... [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 01:30 
29 Ottobre... ore 04:00.... obiettivo in mare aperto... a 300 miglia nautiche ad est dell’Indonesia.


La cosa è inverosimile e sino a qui ci siamo.

Ma andare a verificare eventuali "movimenti tellurici" da quelle parti.... no?
Così, a titolo di pura curiosità....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 01:41 
a proposito delle armi cinesi....

*j31 ,un aereo d quinta generazione invisibile ai radar,simile a F35 USA,
adatto per portaerei....

*è il prodotto di una pirateria informatica cinese ,riferibile,ad esempio,all'azienda Huawey,che ha permesso sia atti di sabotaggio ciontro l'industria bellica americanacostruttrice di F35 ,sia il drenaggio di dati relativi


Questo è un esempio di due armi,una oggettuale,l'altra informatica.

La valanga di tablet cinesi....è solo competizione oppure
nasconde,nei suoi circuiti.....??


****

La specie umana attuale è agita e non agisce e questo È palese
La gente o ne è succube inconsapevolmente ,o lo è con piacere,o lo è perchè stupida e altro.

Questo in misura diversa da persona a persona

Questo a livello planetario

Questo non soltanto a causa degli interferenti non umani,ma anche e contemporaneamente,per motivi patolici umani e sqilibri di specie endogeni

Il fatto che una o piú specie siano in uno status quo del genere,presuppone la necessitá di disamarle togliendo loro almeno il potenziale materiale aggressivo

In pratica,sarebbe come togliere una pistola dalle mani di un bambino o di un adolescente stra-problematico

Non è escluso che qualcuno prima o poi lo faccia,ma,come scrivono gli strategi russi....cito a senso....


la Cina è giá la seconda potenza mondiale,e lo è piú mimeticamente che visibilmente
In prospettiva ,potrebbe diventare la prima.

****

E la prima della classe.....potrebbe anche riuscire a
disarmare in parte almeno e con vari sistemi....il resto dei "compagni di merenda"










Prospetticamente si avvia a diventare la prima
Da chi o che cosa sia agita non si sa ancora bene,ma è palese che lo sia


Ultima modifica di star-man il 09/11/2012, 02:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 02:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

29 Ottobre... ore 04:00.... obiettivo in mare aperto... a 300 miglia nautiche ad est dell’Indonesia.


La cosa è inverosimile e sino a qui ci siamo.

Ma andare a verificare eventuali "movimenti tellurici" da quelle parti.... no?
Così, a titolo di pura curiosità....



Earth Quake 3D è un semplicissimo programma gratuito che tiene traccia di ogni sisma sul globo, di qualunque entità.

Sfortunatamente, la sua "memoria" non va oltre la settimana.

Se solo me lo avessi chiesto per tempo avremmo la risposta.


Comunque, questo è quanto si può vedere nella zona Est Asia rispetto a 7 giorni fa, considerando solo dalla magnitudo 6 in su:

Earth Quake 3D:
Immagine
51,01 KB

Impostando magnitudo inferiori si nota altro movimento in zona, ma a quanto mi dicono una magnitudo pari a 5 è quotidiana.


Questo report mostra un evento appena sopra magnitudo 6 in zona, diversi giorni dopo la data indicata.

Un possibile residuo? Non posso pronunciarmi in pareri certi senza essere un esperto.

Quello che posso dire è che dopo diversi altri giorni si nota una diminuzione dell' entità dell' attività sismica in zona.

E' possibile che nel giorno indicato vi sia stata un' attività sismica superiore, come anche nei giorni precedenti o immediatamente successivi.


Spero di aver dato una mano per quel poco che potevo con questi mezzi.


Ora posso avere almeno la dignità di una risposta in merito a quanto ripeto da varie pagine? [:I]


Ultima modifica di Aztlan il 09/11/2012, 02:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 03:01 
si Aztlan,te la meriti

Stai portando materiali interessanti che vale la pena di discutere.

Allora:

L'oceano pacifico è il teatro possibile di uno scontro futuro tra Usa,Cina e Russia

Questi ultimi due contro i primi

La Cina rivendica il "mar giallo" e concentra la sua forza militare nei sommergibili

La Russia non rivendica ma nicchia e flirta con i cinesi,concentrando la sua forza militare territoriale e aerea .


Gli Usa preferiscono le portaerei e la forza navale standard

Probabilmente,durante queste manovre vengono simulati scontri
con ostili superficiali(portaerei,incrociatori,aerei della marina,missili)e sub-superficiali(sottomarini individuali e a gruppi)

Le armi sperimentate,probabilmente,sono di vario tipo e potenza
con effetti misurabili diversi

Da ciò le risultanze di perturbazioni diverse.

Insomma,il senso di queste manovre è quello di simulare scontri oceanici nel quadro di un possibile teatro di...semiguerra mondiale tra le tre superpotenze.


L'aspetto tattico interessante di queste manovre sta sotto e non sopra le acque...e non si tratta di alieni

E qui faccio riferimento agli Uso e non agli ufo.

Quando noi pensiamo alle forze navali,vediamo le solite flotte ma non pensiamo bene al...sommerso se non in termini di sommergibili.

Questo è un errore

Un mio amico,che tra l'altro scriveva su ufologia .net,in uno scambio di email mi spiegava alcune cose interessanti sulla nato di allora

Lui fa parte dei corpi di difesa o aggressione navali subsuperficiali,e mi diceva,nei limiti del segreto professionale,alcune cose sui loro metodi e armamenti

Dunque...cito a senso:

"non posso dirti di piú,ma ti posso assicurare che stiamo sperimenentando armi che pochi conoscono

Io ho conoscenza ed accesso a queste cose fino ad un certo livello,quindi posso pensare che ...oltre...ci sia qualcosa di molto piú micidiale
Ma questo non vale soko per la nato ma per tutti gli eserciti che "contano"

e continuaa cosi:

"se pensiamo agli Uso ,possiamo supporre siano prototipi di armi sottomarine di variovario genere (vi parlo 20 anni fa!)

Ti dico di piú:se esistono basi aeree sulle terre emerse e basi navali pure superficiali...guarda che possono esistere anche BASI NAVALI E STRUTTURE MILITARI sottomarine nelle acque territoriali o internazionali

Uno degli obiettivi di una guerra futura,è proprio quello di cilpire e distruggere non solo le forze navali di superficiee sommergibiki,ma ANCHE QUESTE BASI
che non necessariamente devono essere fisse."

****

Bene mi fermo qui,penso di avervi dato info utili oer la discussione.

Una nota:l'ultima frase del mio ultimo post è superflus


Ultima modifica di star-man il 09/11/2012, 03:40, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 03:29 
Ah bè se lo dice uno che non ha mai portato niente a parte chiacchiere.... [:o)]


Vorrei ricordare ancora che su questo tema c' è già una discussione...... che attende l' attenzione che rivolgete qui.


Quanto al contributo, bè... lo ha chiesto TTE di dare una occhiata ai movimenti sismici, e io ho portato la registrazione.

Tu puoi farti avanti col disegno di un ufo con dentro il pilota che alza il medio verso una portaerei.

Sbaglio a darti anche risposta, ti dono un peso che non meriti.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 03:48 
se il tuo ultimo post è una risposta al mio che ho modificato esemplificando,ti sei dato un calcio da solo

Adesso leggilo e rifletti invece d recitare la parte dello str.......di turno



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 06:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org