Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/11/2012, 19:46

Beh sembrerebbe che stiamo andando fuori tema, ma tutto quanto abbiamo detto riporta al discorso.

Flotta navale Cina /Usa contro extraterrestri.


Che io chiamo finta invasione. Riferendomi al Progetto Bluebeam

Non dimentichiamoci che la crisi è globale e la si risolve con una soluzione globale.
Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.

10/11/2012, 19:57

secondo me come ho già detto il tutto è molto terreno. La cina vuolefregarsi quelel isolette piene di metano, il giappone giustamente è in disaccordo e gli usa alleati di giappone australia ed in pratica di quasi tutti gli stati della zona li aiuta...

10/11/2012, 20:08

MaxpoweR ha scritto:

secondo me come ho già detto il tutto è molto terreno. La cina vuolefregarsi quelel isolette piene di metano, il giappone giustamente è in disaccordo e gli usa alleati di giappone australia ed in pratica di quasi tutti gli stati della zona li aiuta...



Potrebbe essere come dici, ma allora non capisco tutte queste congiunzioni.

Esercitazione navale congiunta russo-cinese
Esercitazioni militari congiunte RUSSIA-USA
Giappone e USA iniziano le esercitazioni militari congiunte

Eccetera

Sembra un Club Privée di Scambisti.
Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 20:11, modificato 1 volta in totale.

10/11/2012, 20:43

diciamo che essendo cambiati gli scenari politici,con la caduta del muro,ora prob si cercano nuovi equilibri,e c'e'da supporre che queste varie eserictazioni congiunte servano proprio allo scopo......


tornando al discorso iniziale a me sembra quanto mai strano che x fronteggiare una minaccia;presumibile,aliena gli usa cerchino l'appoggio del naviglio cinese,in tale caso,sarebbe opportuno cercare l'appoggio di flotte con una certa esperienza marina,cosa che attualmente quella cinese non possiede,e a mio modo di vedere non la ritengo veritiera tale situazione.(e'una mia opinione)
Ultima modifica di ubatuba il 10/11/2012, 20:43, modificato 1 volta in totale.

10/11/2012, 21:25

ubatuba ha scritto:

diciamo che essendo cambiati gli scenari politici,con la caduta del muro,ora prob si cercano nuovi equilibri,e c'e'da supporre che queste varie eserictazioni congiunte servano proprio allo scopo......


tornando al discorso iniziale a me sembra quanto mai strano che x fronteggiare una minaccia;presumibile,aliena gli usa cerchino l'appoggio del naviglio cinese,in tale caso,sarebbe opportuno cercare l'appoggio di flotte con una certa esperienza marina,cosa che attualmente quella cinese non possiede,e a mio modo di vedere non la ritengo veritiera tale situazione.(e'una mia opinione)


Se lo scenario è come dico io, non è il coinvolgimento di forze militari potenti che conta, trattandosi di una finta invasione aliena non servono armi sofisticate, ma un coinvolgimento emotivo di più paesi volto a far entrare nella mente della gente che quello che accadrà sia opera di extraterrestri.

Mah vedremo..... [:p]
Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.

10/11/2012, 22:15

ciao wolf...sul tuo punto di vst potrei pure essere d'accordo,se tale notizia avesse avuto una risonanza su tutti i mezzi d'informazione,in modo tale da condizionare l'umanita'ma trattandosi di una rivelazione di duff e c.non ha avuro grande clamore,rimanendo quanto mai circoscritta(almeno scandagliando un po le fonti non ho rintracciato nulla al riguardo,magari non ho notato)
mentre le manovre militari vengono eseguite anke piu' volte durante l'anno,e le notizie si possono trovare sia su fonti normali che leggendo riviste ad hoc,e possono coinvolgere forze notevoli o forze minimali a secondo del tipo di esercitazione da farsi.

10/11/2012, 22:46

Sono d'accordo pure io su quanto dici, probabilmente noi che leggiamo queste cose in rete ci dimentichiamo che l'informazione alla gente, (chiamiamola comune perchè estranea a questo tipo di notizie), da parte dei media di massa non arriva. Salvo qualche piccolo report di qualche avvistamento messo tra un Tg ed un giornale.

Almeno nel mio caso dò quasi per scontato che tutta la gente comune sappia quello che so io e che sappiamo noi grazie alle fonti in rete, sbagliate o giuste che siano.
E se i massmedia non ne parlano, il dubbio che quello che racconto siano cavolate, ad essere sincero mi viene.

Però arriva sempre qualcosa di nuovo e collegabile con le precedenti informazioni che mi fà pendere l'ago del giudizio più verso cìo che sembra inverosimile piuttosto che dall'altra.
Le manovre militari ci sono sempre state questo è vero, ma lo scenario delle esercitazioni varia sempre in base agli eventi internazionali. Ed è questo momento della storia che mi fà pensare che forse ci sia qualcosa di vero in notizie come da questo Post.


Aggiungo questo video se è pertinente:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=lmmC5KcLrtg[/BBvideo]
Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.

10/11/2012, 23:38

Infatti.


Noi non ce li siamo messi in casa, si sono installati da soli senza permesso. Tu hai forse visto elezioni?

In Islanda si sono svegliati, hanno riottenuto la democrazia e risolto i problemi. Noi dovremmo fare altrettanto, e così gli altri.


Tornando in topic, le esercitazioni sono sempre esistite, ma... tra alleati. Non si sono mica viste esercitazioni USA-URSS durante la Guerra Fredda.

Oggi USA e Cina sono rivali per dire poco, e anche coi russi non si è mai compiuta del tutto una riconcilazione e una cooperazione piena, anzi grazie a Putin e alle sue politiche si è andati nella direzione opposta.

Quindi manovre congiunte americane-russo-cinesi fanno a dire poco sollevare un sopracciglio.


Praticamente ogni Paese industrializzato è compreso in questa strana coalizione, alla faccia degli schieramenti opposti degli ultimi decenni.


Scusate se insisto, ma potreste dare una occhiata al topic che c' era già sulla domanda "E' cominciata una guerra segreta?"....

O almeno rispondere alla questione.

Grazie.

Aztlan

11/11/2012, 06:38

In effetti non avete tutti i torti ...
Le esercitazioni congiunte fra questi paesi fanno sorgere la domanda: si esercitano per tenersi pronti contro quale nemico?
Insomma chi è l'amico e chi è il nemico?
Non credo che sia normale mostrare ad un eventuale nemico le proprie capacità e procedure di azione, non ha senso.
Potrebbero essere esercitazioni del genere diplomatico, tanto per passare il tempo? E spendono i soldi delle nostre tasse?

D'altra parte se fosse una fase realizzativa del progetto Bluebeam dovremmo vedere operazioni con impatto mediatico a livello mondiale.

Forse stanno saggiando la situazione per vedere le reazioni, quanti ci credono e in che misura. In tal modo si comprendono i punti deboli dell'operazione e noi gli stiamo dando una mano.
Forse la notizia simile, uscita nel 2010, aveva lo stesso scopo.

11/11/2012, 09:21

Molte altre volte, ad sempio, russi ed americani, hanno fatto eserciitazioni congiunte ... Non è più il mondo di una volta, adesso fanno paura gl'islamici.

11/11/2012, 09:52

una domanda per tutti voi:

in uno scontro navale,se una nazione ha una flotta di sommergibili non identificabili dai sonar,come é il caso della Cina,potrebbe avere qualche vantaggio?

ciau

11/11/2012, 10:01

Secondo te ...? [:255]

11/11/2012, 10:39

ME...non secondo...PRIMO [:D]


seriamente,si,qualche vantaggio potrebbe averlo sia nei confronti di altri...colleghi che di navi in superficie.

Aspettando altre risposte,un'altra domanda:

voi credete veramente che esistano solo basi marine in superficie,oppure
pensate che ne esistano di sommerse e ben nascoste?


ciauu

11/11/2012, 11:11

Aztlan ha scritto:

RIPETO:

Aztlan ha scritto:

sulla possibilità di una "guerra segreta" con gli UFO avevo aperto molto tempo fa una discussione:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9016

Vi aspetto ancora.....


Puoi citare anche il mio topic se ti va... [;)]


Ho riletto il tuo primo post di apertura e l'ho trovato molto stimolante ed utile ad una serie di considerazioni. Tuttavia, e parlo per me, penso che le variabili in gioco, le cose che davvero conosciamo e presuminamo di conoscere e quelle che non conosciamo affatto (e qui mi riferisco anche agli eventuali e/o presunti oggetti del contendere utili al raggiungimento di determinati obiettivi da ambo le parti) possano essere talmente tante e variegate che ogni ipotesi, a parte il puro esercizio mentale, rischia di lasciare il tempo che trova. Non so se sia vera la notizia riportata in questo topic o se sia l'ennesima "strategia del terrore" o "l'ennesima bufala", non so se queste operazioni congiunte siano davvero finalizzate ad annientare chissà cosa o se siano semplicemente operazioni che come disse qualcuno mirano alla perforazione del mantello terrestre per fini scientifici e/o per appurare cose a noi del tutto sconosciute. L'unica cosa che mi sento di dire e che forse rappresenta la mia personale preoccupazione è che determinate operazioni siano totalmente occultate alla popolazione mondiale e che, qualora reali, rischiano a nostra insaputa di mettere a repentaglio (direttamente o indirettamente) il futuro della nostra civiltà. Inoltre, ritengo che queste presunte operazioni segrete (indipendentemente dalla natura o dalle finalità), siano fondamentalmente realizzate con fondi neri estirpati dalle casse delle varie nazioni coinvolte. E questo la dice lunga sul valore e il peso delle nostre decisioni ("nostre" come "popolazioni del mondo" intendo), che è pressocché nullo rispetto ad ogni possibile scenario politico, militare, strategico e/o scientifico che sia. Insomma.... tutto ciò, in definitiva, non è affatto una cosa buona per nessuno.

11/11/2012, 11:12

star-man ha scritto:

ME...non secondo...PRIMO [:D]


seriamente,si,qualche vantaggio potrebbe averlo sia nei confronti di altri...colleghi che di navi in superficie.

Aspettando altre risposte,un'altra domanda:

voi credete veramente che esistano solo basi marine in superficie,oppure
pensate che ne esistano di sommerse e ben nascoste?



ciauu



Io non lo so se esistono basi, ma ti riporto cosa ha scritto Kettler mercoledi 7 novembre:

http://johnkettler.com/ufo-war-forces-d ... escape-s4/

UFO guerra. Dopo circa sei settimane di operazioni dell'esercito ancora molto altamente classificati navali della coalizione (a partire da Stati Uniti, Cina, Repubblica di Cina / Taiwan, Giappone e Corea del Sud), formazioni del Pacifico hanno cominciato a sciogliersi.

(Traduzione Google)


A seguito di quello che aveva scritto il 2 novembre:
The UFO War entered a scary new phase October 29, 2012, 4 a.m. local time. This was when the U.S. Navy successfully nuked and destroyed 1 of the estimated 7 or 8 undersea bases (size of nuked base unknown) operated by the mind shattering sentient species called the Blobs. According to highly sensitive terrestrial sources, the attack, the third in recorded history, was made 30,000 feet deep (below the seabed), ~300 nautical miles east of Indonesia with a custom built 150 KT (kiloton) nuclear warhead. Details later. Reports indicate a huge primary detonation, followed by an even larger unknown source secondary explosion. Imagine what it takes to “outshout” ~10 Hiroshima sized nukes detonated simultaneously! Prior to this, the only officially acknowledged underwater nuclear detonation was undertaken in 1962 as Operation Swordfish, seen below in the declassified Navy short documentary.

Source: UFO WAR GOES NUCLEAR! U.S. Navy Destroys Undersea Blob Base!
Rispondi al messaggio