Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Sorvolerebbero in nostri cieli poi sparirebbero
MessaggioInviato: 18/10/2012, 20:44 
Mi è stato riferito che secondo quanto direbbero delle fonti Focus non stazionerebbero concretamente sul nostro pianeta per il fatto che non ci vogliono colonizzare, e ciò per il livello di civiltà che avrebbero raggiunto, e per non trasmette malattie e per non riceverle .
Sinceramente ho i miei dubbi su questa cosa, e sul fatto che a Focus abbiano dichiarato una cosa del genere.
Mi sembra se non mi sbaglio che noi riusciamo a schermaci con tute dalle infezioni, e che disponiamo anche di docce chimiche, allora perché loro non dovrebbero disporre di tali prevenzioni?? Visto che dovrebbero aver superato di molto il nostro livello in termini di progresso??
Allora cosa li spingerebbe a venire fin qui per poi andarsene?? Quale arcana motivazione potrebbe giustificare tale fenomeno??
[8]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2012, 23:34 
Personalmente non li ho mai visti qui ne tanto meno volare sopra il cielo. Se avevo l,influenza non hanno corso rischi [:D] [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 09:46 
Ma secondo te, Alfredo_Al, cosa verrebero a fare qui, sulla terra? Tu, dopo che hai osservato per un po uno zoo, cosa fai? Te ne vai! L'Universo è stato calcolato che ha 14 miliardi di anni; vuoi che non ci siano civiltà più progredite della nostra (anche per il fatto che viviamo alla periferia della nostra galassia) ...? Con tutte le guerre che facciamo tra di noi e la mentalità bellicosache abbiamo da perfetti trogloditi, cosa verrebbero a dirci?
Pensa alle nostre epoche passate, torna mentalmente indietro e guarda se ti riuscirebbe a farti capire (e siamo fra di noi!).
Forse nel passato possono averci contattato ed insegnato qualcosuccia ...[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 19:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma secondo te, Alfredo_Al, cosa verrebero a fare qui, sulla terra? Tu, dopo che hai osservato per un po uno zoo, cosa fai? Te ne vai! L'Universo è stato calcolato che ha 14 miliardi di anni; vuoi che non ci siano civiltà più progredite della nostra (anche per il fatto che viviamo alla periferia della nostra galassia) ...? Con tutte le guerre che facciamo tra di noi e la mentalità bellicosache abbiamo da perfetti trogloditi, cosa verrebbero a dirci?
Pensa alle nostre epoche passate, torna mentalmente indietro e guarda se ti riuscirebbe a farti capire (e siamo fra di noi!).
Forse nel passato possono averci contattato ed insegnato qualcosuccia ... [;)]

Dunque?? Questo ripetersi di avvistamenti fugaci??

Come lo spiegheresti?? Tanti alieni di civiltà diverse che verrebbero qui a farci visita?? Che poi troverebbero la cosa non interessante e se ne andrebbero?? Cosa dovrei pensare? Non mi sembra logico! [8]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 19:43 
Naturalmente non sembra logico per noi ... Ma Loro, come ragionano? Oppure dovrebbero allearsi una potenza qualsiasi? [^]
E' un vecchio dilemma.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 20:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Naturalmente non sembra logico per noi ... Ma Loro, come ragionano? Oppure dovrebbero allearsi una potenza qualsiasi? [^]
E' un vecchio dilemma.

Molto molto strano direi!!! Qualche civiltà che così di frequente viene qui per poi andarsene in un battibaleno!
[:251]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2012, 21:01 
Cita:
Alfredo_Al ha scritto:
Molto molto strano direi!!! Qualche civiltà che così di frequente viene qui per poi andarsene in un battibaleno!

Beh, che questi alieni abbiano dei seri problemi è oramai un fatto accertato.
Vengono da distanze pazzesche, quindi come minimo devono avere un'evoluzione che faccio anche fatica a immaginare.
Una razza con una tecnologia simile non dovrebbe avere problemi a farsi o non farsi vedere, eppure non li vede mai nessuno, ma su Youtube ce ne sono a miliardi. Quasi più di noi esseri umani [:D]
Poi si schiantano, si nascondono dietro le finestre [:D], guidano dei cosi grandi come bottoni.
A proposito ma quanto sono piccoli sti alieni? Si vedono sempre in puntini o cerchietti [:D]
Evidentemente sono piccoli e timidi. Dei piccoli Puffi ma grigi [:o)]

Onestamente più passa il tempo e più io stesso mi sento un po' mezzo matto. Diciamoci la verità, un po' mezzi matti lo siamo [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=xXpi7S450Tc[/BBvideo]

Ultima modifica di background il 19/10/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 22:39 
Ma scusate... se non hanno intenzione di "colonizzarci" o di allearsi con noi perchè dovrebbero fermarsi sulla Terra? Se, come dicono quasi tutti, il loro scopo è quello di osservarci, il fatto di sorvolarci e poi sparire mi sembra logico. Un po' come gli ornitologi che guardano gli uccelli senza farsi vedere e senza interferire con loro: osservano e poi se ne vanno. E' un comportamento plausibile, secondo me.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 23:48 
probabilmente, il tempo di permanenza per loro non e' lo stesso che passa per noi....

che dire ...tutto e' relativo [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 00:05 
Cita:
Mario ha scritto:

Ma scusate... se non hanno intenzione di "colonizzarci" o di allearsi con noi perchè dovrebbero fermarsi sulla Terra? Se, come dicono quasi tutti, il loro scopo è quello di osservarci, il fatto di sorvolarci e poi sparire mi sembra logico. Un po' come gli ornitologi che guardano gli uccelli senza farsi vedere e senza interferire con loro: osservano e poi se ne vanno. E' un comportamento plausibile, secondo me.

Hai idea di quanti avvistamenti ci sono??
Hai idea della loro frequenza??
Ti sembra plausibile??
Non è che qui possano cambiare le cose tanto in fretta.
[8]

Infatti:
Cisu: cresce il numero degli avvistamenti UFO, oltre mille all'anno

Fonti Cisu:http://sevenradio.it/forum/enigma/68-cisu-cresce-il-numero-degli-avvistamenti-ufo-oltre-mille-all-anno

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 00:15 
Cita:
Messaggio di Alfredo_Al

Mi è stato riferito che secondo quanto direbbero delle fonti Focus non stazionerebbero concretamente sul nostro pianeta per il fatto che non ci vogliono colonizzare, e ciò per il livello di civiltà che avrebbero raggiunto, e per non trasmette malattie e per non riceverle .
Sinceramente ho i miei dubbi su questa cosa, e sul fatto che a Focus abbiano dichiarato una cosa del genere.
Mi sembra se non mi sbaglio che noi riusciamo a schermaci con tute dalle infezioni, e che disponiamo anche di docce chimiche, allora perché loro non dovrebbero disporre di tali prevenzioni?? Visto che dovrebbero aver superato di molto il nostro livello in termini di progresso??
Allora cosa li spingerebbe a venire fin qui per poi andarsene?? Quale arcana motivazione potrebbe giustificare tale fenomeno??
[8]

Ritengo improbabile che noi possiamo trasmettere loro delle malattie e viceversa, in quanto i loro microbi non sarebbero in grado di attaccare gli organismi terrestri, esattamente come i microbi e i virus umani non sono in grado di attaccare gli olmi. E gli alieni sono più distanti da noi, biologicamente parlando, di quanto lo siano gli olmi.....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 00:17 
Cita:
background ha scritto:

Cita:
Alfredo_Al ha scritto:

Beh, che questi alieni abbiano dei seri problemi è oramai un fatto accertato.
Vengono da distanze pazzesche, quindi come minimo devono avere un'evoluzione che faccio anche fatica a immaginare.
Una razza con una tecnologia simile non dovrebbe avere problemi a farsi o non farsi vedere, eppure non li vede mai nessuno, ma su Youtube ce ne sono a miliardi. Quasi più di noi esseri umani [:D]
Poi si schiantano, si nascondono dietro le finestre [:D], guidano dei cosi grandi come bottoni.
A proposito ma quanto sono piccoli sti alieni? Si vedono sempre in puntini o cerchietti [:D]
Evidentemente sono piccoli e timidi. Dei piccoli Puffi ma grigi [:o)]

Onestamente più passa il tempo e più io stesso mi sento un po' mezzo matto. Diciamoci la verità, un po' mezzi matti lo siamo [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=xXpi7S450Tc[/BBvideo]

Indubbiamente.... ma ricordiamoci che la follia di oggi può diventare la saggezza di domani... la storia della scienza l'ha insegnato molte volte....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 00:34 
#278; questo che mi fá impazziere ....continuare a pensare che siano qui in giro e nessuno ne ha la certezza ne uno straccio inconfutabile diprova .
Francamente continuo a pensare che siamo più soli di ciò che sogniamo ma la speranza è cosa saggia basta non diventi utopia.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 01:32 
allora perchè sono evolute non fanno guerre? si magari ci sono civiltà aliene che hanno basato tutto sulla spiritualità e pace e non sanno neanche come si fa la guerra, ma essendoci milirdi di pianeti è normale che ci sia da qualche parte nell'universo qualche civiltà aliena molto più avanti di noi ma con la nostra stessa mentalità.
è normale, magari non ci troveranno mai perchè stanno dall'altra parte dell'universo, ma è possibile che vadano in giro di pianeta in pianeta a sottomettere civiltà vicine a loro.
e se una di qeìueste civiltà arrivasse qui? poi vabbè entrano in gioco altri fattori dato che è probabile che ci siano federazioni spaziali tipo le nostre nazioni unite che controllano ecc... tutto può essere.
sembra fantascienza ma se ci pensate è tutto verosimile parliamo di miliardi di pianeti lontani centinaia migliaia milioni di anni luce può esserci di tutto la fuori.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 02:17 
Cita:
Alfredo_Al ha scritto:

Molto molto strano direi!!! Qualche civiltà che così di frequente
viene qui per poi andarsene in un battibaleno! [:251]

Pensa per un attimo quanto sarebbe stupida la tua/vostra considerazione
se "loro" fossero qui da molto ma molto tempo....

Ci avete mai pensato?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]