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Rettiloide
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 Oggetto del messaggio: 1947 - il caso Arnold - nascita del coverup
MessaggioInviato: 26/10/2012, 08:32 
Nel 1947 si verifica il primo caso di avvistamento anomalo:

si tratta della prima pietra miliare dell'ufologia mondiale,simile a quella che si posa per costruire una casa.

Allora,vale la pena di riconsiderlo.

Kennet Arnold,uomo d'affari statunitense,sta volando con il suo piccolo apparecchio :

é una giornata serena,un volare tranquilli,un bel sole ma...

ad un tratto,l'attenzione del pilota viene attirata da uno stormo di strani aerei,mai visti prima,che viaggia ad una velocità impossibile
per quei tempi.

Quei velivoli sembrano saltellare sull'aria come i sassi gettati sulla superficie dell'acqua,volano in formazione lineare,non emettono alcun rumore.

Arnold,stupito,fa una triangolazione di massima utilizzando come riferimenti due cime di monti che conosce molto bene,l'orologio di bordo,una matita per valutare la grandezza di quegli strani oggetti volanti.

Nel suo rapporto originale,si legge che,cito a senso:

"...quando l'ultimo di quegli aerei arriva alla seconda cima,dopo aver oltrepassato la prima,sono passati pochi minuti.

Sapendo la distanza tra le due cime e il tempo impiegato da quell'aereo per compierla,posso dire che viaggiava a circa 2700 km/h,due volte e mezzo circa la velocità del suono..."

"...quegli aerei avevano una forma inusuale (e ne fa lo schizzo,originario:nota mia) e volavano in un modo inabituale,
saltellando come sassi sull'acqua...."

Leggendo bene quel rapporto e osservando lo schizzo originario del pilota statunitense,il mio primo pensiero va al progetto Ala Volante della Northrop americana.

Questo progetto,nato intorno agli anni 20(!),aveva già portato,intorno agli anni '30 ,ad un prototipo sperimentato con successo .

Questo prototipo,ulteriormente sviluppato,diede vita agli studi sulle ali a delta,e quindi a tutta la generazione di aerei militari dotati di questo sistema alare di volo.

Nel corso della seconda guerra mondiale,sia gli alleati che i nazisti,portavano avanti anche questo genere di velivoli,di cui si trovano immagini,descrizioni,caratteristiche molto facilmente sul web e nei libri della storia dell'aeronautica .

Perfino il Concorde,supersonico civile francese,doveva parte delle sue caratteristiche a questo lungo iter di studi.

Adesso torniamo ad Arnold.

Siamo nel primo dopoguerra .

L'aviazione militare progredisce in continuazione e sforna prototipi
più o meno segreti,li deve sperimentare e nel con tempo celare a possibili occhi nemici(sovietici)

In particolare,CERCA DI SUPERARE IL MURO DEL SUONO per dotarsi di aerei superiori a quelli comunisti,ma la cosa non é per niente facile.

Nei vari tentativi,muiono forse più piloti di quelli che conosciamo,e,nel contempo,vengono distrutti prototipi i cui resti potrebbero interessare a.....

A questo punto....entra in scena Arnold:

a)aerei non convenzionali ma SIMILI AI PROGETTI ALA VOLANTE

b)velocità supersonica (+ 2 Mach)

c)strane caratteristiche di volo,silenziosità...qualcosa di.....mah

Siccome so che siete persone intelligenti e attente,avrete capito dove voglio andare a parare.

Un avvistamento di questo genere,sembra fatto apposta per creare confusione,coprire segreti militari e dare il via a un inganno.

Ve lo dico con le ipotetiche parole di un ipotetico coveruppista di allora:

"D'ora in poi,quando la gente vedrà volare uno strano velivolo,
anche non a velocità supersonica,avrà dei dubbi sulla sua natura.

Se poi lo vedesse volare a + Mach 1,ancora di più.

In questo modo noi abbiamo insinuato nella mente della gente
la questione aliena...questo ci permetterà di usarla per coprire,da un lato,i i prototipi e i voli relativi e,dall'altro,per mettere in atto la prima vera manipolazione di massa del dopoguerra.

Questo ci sarà molto utile,sia a livello di pratica manipolatoria,sia per verificarne l'efficacia ,sia per poterla applicare ad altri temi .

Così,gli...ufo...o come li chiameremo,saranno i contenuti di questa manipolazione,ma questa stessa manipolazione sarà per noi utile come tale,dato che ci fornirà dati,mezzi e risultati tali da poterla usare,in altre situazioni riferendola ad altri oggetti,ad altri contenuti.

In pratica,quindi,questo é l'inizio del coverup ufologico,intendendo come coverup,non tanto il fatto che copra l'esistenza reale di alieni o
oggetti volanti straordinari....ma...

IL FATTO CHE SI PRESENTA:

a)come DINAMICA influenzante,confusiva,manipolatoria

b)riferita agli ufo ma applicabile ad altri oggetti e temi,dal politico al militare,dal'economico al religioso,ecc...

c)caratteristica di quello che oggi potremmo definire "tentativo di controllo globale" , "standardizzazione di massa" , "unidimensionalizzazione mentale,sociale,culturale,ecc..."

Con questo non voglio certo dire che ufo e alieni non esistano,
anzi,una delel funzioni del coverup é anche quella di comportarsi in modo tale da far credere alla gente che essi "esistono ma...non esistono"

Voglio solo evidenziare molto chiaramente però,le altre caratteristiche
del coverup ufologico,che nascono e vanno al di là dell'esistenza o meno di ufo e alieni...portando verso un Mondo A Una Dimensione.

ciau [8D]



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 09:57 
Cita:
Messaggio di star-man

Nel 1947...

omissis

... ciau [8D]


[8)]

Interessante, è come dire il tutto e il contrario di tutto.

Ultimamente mi sono visto a pensare alla situazione socio-politica del mondo "occidentale" in generale e dell'Italia in particolare, e soprattutto a come l'Italia si correlazioni alle altre nazioni "occidentali".

Non ne viene fuori un bel quadro... ma forse sono OT.

Cionondimeno il post è uno spunto interessante (ripeto) per approfondire su quanto ho riflettuto sotto una luce, diciamo, diversa, rispetto a come finora l'ho intesa.

Una sola cosa mi pare stonare

Cita:
si tratta della prima pietra miliare dell'ufologia mondiale,simile a quella che si posa per costruire una casa.


La pietra miliare non serve per costruire una casa.

ovvero

In un mondo di incertezze, cerchiamo di tenere dei punti fermi.

Un saluto.


Immagine



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 11:28 
aggiungo alcune cose sul caso in questione che pochi conoscono:

Appena sceso dall'areo,Arnold si trova circondato da numerosi giornalisti,molti,che gli chiedono informazioni circa l'avvistamento.

Questa é una cosa che non é stata mai spiegata:

come mai,in un lasso di tempo tutto sommato relativo,tanto interesse e un cosî pronto accorrere di stampa?

Un altro interrogativo:

dopo il fatto,Arnold viene intervistato da agenti dell'FBI,più volte.

I rapporti sono rintracciabili ancora oggi e sembrano confermare l'anomalia e la veridicità del suo rapporto.

Però,poco tempo dopo,l'avvistamento,aRNOLD VIENE CONVOCATO DA UNA PREESISTENTE COMMISSIONE GOVERNATIVA CHE SI OCCUPAVA GIÀ DI QUESTO GENERE DI COSE.

Gli viene proposta una attività di ricerca su questo fenomeno e Arnold,SMETTE IL SUO LAVORO e si dedica a tempo pieno a questa ricerca.

Quindi,PAGATO DALLO STATO,diventa un ufo hunter.

Come mai,noi ufologi consideriamo questo il primo caso significativo dell'ufologia planetaria,quando poi emerge l'esistenza di questa commissione che già lavorava,probabilmente da anni,su questo tipo di fenomeni?

Quali fenomeni studiava questa commissione se,a parte i foofighters della seconda guerra mondiale,non ne esisteva alcuna evidenza?

Ma lo strano non finisce qui.

Un anno dopo,nel 1948,appare la PRIMA foto di un ufo,scattata da un tecnico fotografico DELL'ESERCITO .

Questa foto mostra una macchia,dalle forme ovoidali che hanno poi caratterizzato migliaia e migliaia di immagini successive.

Altro passo pubblico del coverup?

Questa immagine mostra un qualcosa che potrebbe essere qualsiasi cosa ma,che,nel contempo,sembra un qualcosa di strano e ....alieno.

IL crash di Roswell fa il resto e ,poco più tardi,scoppia il caso dei coniugi Hill,inaugurando l'epopea,si fa per dire,delle abductions.

Il tutto in un arco di tempo molto ridotto,in un periodo di anni molto breve che
pubblicizza l'intera gamma dei temi ufologici che perdurano ancora oggi.

Non é strana la cosa?

NOn ricorda una pianificazione di eventi e di suggestioni?

Infine subentra il Blue Book,il primo studio serio sugli oggetti volanti non identificati.

la conclusione di questo rapporto,RIPRODUCE PEDISSEQUAMENTE IL COVERUP SPIEGATO PRIMA.

Cito,a senso ma fedelmente come significato:

"In conclusione possiamo dire che la maggior parte dei casi si é rivelata di origine terrestre,naturale ,artificiale(palloni sonda,aerostati,aerei,ecc...) o relativa a fenomeni astronomici (pianeti,meteore,ecc...)

Una piccola parte di questi casi,però ,si è rivelata non identificabile ...però...

e qui leggete bene il loro però:

QUESTI CASI NON RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER LA SICUREZZA DELLA NAZIONE."

Ma,accidenti,se questi casi NON sono stati identificati,come può una commissione governativa affermare che "ESSI NON RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER GLI USA?"

Questa frase presuppone il fatto che:

a)sono stati identificati in segreto,constatando che essi non sono pericolosi per la nazione

oppure

b)erano già noti prima,e la cosa non rappresentava un pericolo per la nazione(accordo con alieni?)

o ancora

c)si trattava di prototipi o oggetti militari segreti,e per questo sono stati dichiarati "non identificati" (e naturalmente,niente affatto pericolosi per la sicurezza nazionale)

oppure,ancora

d)il governo si é trovato spiazzato di fronte a questi fatti non identificabili,ma,per calmare l'opinione pubblica,li ha dichiarati non pericolosi.

IN TUTTI QUESTI 4 CASI la commissione Blue Book ha mentito,in un modo o in un altro,e questo si chiama COVERUP.

Ma andiamo avanti:

dal Blue Book esce uno scienziato ,Hyneck,che si discosta apparentemente dai colleghi di lavoro e pubblica subito un libro dove riporta alcuni casi e propone una sua classificazione degli IR che diventa subito famosa

Una specie di piccola Bibbia dell'ufologo che...potrebbe essere,in buona fede,
un aiuto per la ricerca ma che,nel con tempo sembra indirizzare la ricerca stessa
su queste direttrici:

a)gli ufo sono davvero oggetti alieni,materiali

b)causano disturbi e problemi ,lasciano tracce,propongono perfino strani incontri
con esseri quanto meno anomali

Ma se questo fosse vero,che senso ha la conclusione del Blue Book,e,soprattutto,perché lui n on se ne andato prima,denunciando le lacune e le con traddizioni di quella analisi pubblicamente e prendendo una chiara e decisa posiztione in merito?

Anche qui,la cosa sa di coverup:

da un lato un progetto,il Blue Book,che conclude...sconclusionatamente il suo lavoro...
e dall'altra,uno dei suoi più autorevoli membri,che si discosta discretamente dalla con clusione e pubblica un libro centrale per la ricerca ufologica.

Come dire,la versione intellettuale e manipolatoria del "bastone" e della "carota":

il fenomeno non é significativo,non é un pericolo ,quindi si potrebbe anche dimenticare
MA...uno dei nostri membri più autorevoli non é d'accordo e si lancia nella ricerca ufologica dandone le direttive.

Pensateci,riflettete,perché queste sono le chiavi di lettura per capire davvero la verità!

ciau [:D]


Ultima modifica di star-man il 26/10/2012, 11:36, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 26/10/2012, 11:30 
Una fonte sul fatto che i giornalisti erano li appena atterrato?


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MessaggioInviato: 26/10/2012, 12:12 
Per quello che ricordo, Arnold aveva comunicato l'avvistamento al controllo aereo, successivamente allla "torre di atterraggio" ...Poi c'èera un'operazione di soccorso aereo in corso ... Quindi nulla di anormale che fossero presenti dei giornalisti.



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 12:18 
si,dopo questo excursu sintetico,vi posto i documenti:

a)il disegno originale di Arnold consegnato agli investigatori governativi:



Immagine:
Immagine
12,68 KB

In questo disegno,l'oggetto appare semisferico e viene definito dal pilota statunitense come "il più grande dello stormo"

Quindi,presumibilmente,anche quello più visibile e rappresentabile.

Poi,in una intervista successiva,Arnold parla di oggetti a forma di mezzaluna,e questa forma non é semisferica ma ricorda i prototipi Ala Volante della Northrop

Nelle raffigurazioni successive,mai smentite da Arnold e pubblicate
mondialmente,gli oggetti appaiono molto simili a quei prototitpi,con una cabina al centro e sul davanti.

Ecco il disegno:

Immagine:
Immagine
5,66 KB

Qui vedete lo stesso Arnold mostrare compiaciuto e sicuro (!!)uno dei disegni successivi allo schizzo originale...eh eh eh...non so se mi spiego

iN CONCLUSIONE,MA NON ALLA BLUEBOOK,ancora oggi NON sappiamo ancora quale era la forma esatta di quei velivoli...come dire e non dire....
e questo si chiama coverup!

b)il suo rapporto originale e ufficiale

(vi chiedo un po' di tempo per trovarlo,io l'avevo rintracciato e letto
qualche anno fa,pubblicato e discusso su altri due forum,ed ora vedo di
proporvelo per intero)



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 12:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per quello che ricordo, Arnold aveva comunicato l'avvistamento al controllo aereo, successivamente allla "torre di atterraggio" ...Poi c'èera un'operazione di soccorso aereo in corso ... Quindi nulla di anormale che fossero presenti dei giornalisti.


questo é vero,ma dell'operazion di soccorso non se ne fott...a nessuno,
l'interesse era tutto mirato e centrato sul suo avvistamento.

Ma io mi chiedo anche:

chi e perché ha comunicato ai giornalisti,che NON erano addetti ai lavori,questi dati prima dell'arrivo di Arnold?

NOn mi pare fossero dati da pubblicizzare...

Nel suo rapporto,che vi posterò quanto prima,Arnold dice che,appena sceso dall'aereo,si é trovato confrontato con una scarica di domande
relative al fatto.

Come facevano i giornalisti ,tutti quanti,ad avere queste informazioni se il pilota ha comunicato i dati solo alle autorità?

C'era un ponte radio aperto a tutti? E se c'era,come mai?

Anche queste sono domande importanti ,perché,quando qualcuno organizza un imbroglio,se é appena appena intelligente,lo fa molto bene, facendo in modo che le tessere si incastrino in un mosaico sufficiente per i suoi scopi.

[^]



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 12:31 
Infatti, bisogna vedere se qualcuno, alla "Torre", abbia riferito qualcosa; sai, in quegl'anni ancora non sapevano come comportarsi. Gli avvistamenti c'erano e se succedeva qualcosa evidentemente "girava" (non c'era ancora nulla di militare, era un aeroporto civile, se non erro, perciò ...).



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 13:39 
si era un aeroporto civile.

Arnold ha fatto bene ad avvertire le autorità preposte.

Come ben dici,non capisco come mai quell'informazione che riguardava un evento tutto sommato importante e anomalo,sia pervenuta così facilmente e subito ai giornalisti.

Mi ricorda un po' la reazione della stampa al crash o presunto crash di Roswell:

il mattino dopo i giornali uscivano già con un articolo in prima pagina,ben informato
e con toni eclatanti.

Sai ufologo,tu hai lavorato ai radar,quindi conosci molto bene la serietà professionale e la discrezione che bisogna avere in casi del genere.

Nel caso Arnold,questo non é successo.

Forse erano altri tempi,ma si era cmq nel primo dopoguerra,con una situazione politica tesa e pericolosa,il blocco sovietico,ecc...

Questo pilota vede quello che sarebbe potuto essere,al limite,uno stormo nemico,
comunica la cosa prima all'aviazione,e poi alla torre di controllo.

Ma se avesse saputo dell'esistenza di un ponte radio,aperto a tutti,come mai l'ha fatto?

Inoltre,come mai l'aviazione governativa,che ha ricevuto il primo messaggio,non gli ha
detto di mantenere la cosa riservata,evitare il ponte radio e far finta di niente.

Al massimo,avrebbero poi potuto avvertire loro,con una comunicazione in codice,o chiusa,i dati alla torre di controllo.

Queste leggerezze,poi,conflittuano con la serietà successiva dell'inchiesta.

Vedi,comincio a credere che per essere un buon ricercatore in ufologia,bisogna diventare una sorta di investigatore e di procuratore pubblico.

muah



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MessaggioInviato: 26/10/2012, 22:44 
non sono riuscito a trovare il rapporto originale di Arnold,mi spiace

Però penso che la documentazione che vi posto ora possa essere sufficiente per archiviare quel caso:

Allora,questo é il bombardiere Spirit B2 della Northrop:


Immagine:
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3,87 KB

Confrontate questa immagine con i disegni originali e quello successivo che vi ho postato oggi

Tenete conto che questo bombardiere é la versione definitiva di tutto un progetto cominciato con Ala Volante

Ecco altre fotografie:



Immagine:
Immagine
12,09 KB



Immagine:
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4,24 KB

È questo é un video;notate la seconda immagine,quella che vi mostra il bombardiere di lato:

LA SUA FORMA È ESATTAMENTE UGUALE A QUELLA DISEGNATA DA ARNOLD NEL PRIMO DISEGNO,ORIGINALE,IN CUI SI VEDE APPUNTO
L'OGGETTO VISTO LATERALMENTE:

http://www.youtube.com/watch?v=_BXuCalhjeo

Resta soltanto il dato sulla velocità:

ilo Spirit B2 non supera il muro del suono,quindi...

a)Arnold,nell'eccitazione del momento,ha sbagliato la triangolazione,
oppure,ha sbagliato nel controllore il tempo.

b)Arnold ha mentito sulla velocità

In questo caso,sarebbe stato complice della prima grande fuffa
pseudoufologica ordita dal coverup

Personalmente ritengo chiuso questo caso,e non ci tornerò più

ciau [^]



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MessaggioInviato: 27/10/2012, 17:09 
Sì, Arnold probabilmente era un ... imbecille!



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MessaggioInviato: 27/10/2012, 17:32 
non lo so Ufologo,non voglio giudicare una persona.

Secondo me,lui,nell'eccitazione del momento,o nello stupore,ha scelto bene i riferimenti
per valutare la velocità,ma ha sbagliato nel valutare il tempo.

V=S/T

La distanza la sapeva,i riferimenti li aveva scelti bene,ma,probabilmente,avendo a bordo un orologio analogico,ha sbagliato di qualcosa,forse una linea dei minuti,la valutazione dei secondi...

Io credo che lui abbia visto davvero qualcosa,probabilmente un volo di prototipi
Northrop in formazione e in sperimentazione.

L'effetto che ha descritto,come di sassi che saltellano sull'acqua,poteva essere il risultato ottico di un problema di assetto di volo e di attrito con l'aria,procedendo,come credo,quei velivoli,ad alta velocità ma non a + Mach 1

Quindi,la stima,parola che lui usa nel suo rapporto ,della velocità é scorretta ma non per ragioni di coverup o altro,penso,ma per il motivo che ipotizzo.

Dopo tutto ,se avessero volato fino a sfiorare il muro del suono e fossero stati dei prototipi,cioé aerei inusuali,l'impressione sarebbe bastata per stupirlo.

A proposito e lasciando da parte il fatto che si tratta di un bombardiere e non di
madre Teresa di Calcutta,SPIRIT B2 era un gran bell'...ufo no?!

Per non parlare degli Sthealth in fase di sperimentazione.

ciau ufologo,alla prossima [;)]



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MessaggioInviato: 27/10/2012, 23:02 
Il 1947 non è la 'nascita del cover-up',
ma la nascita dell'ufologia.
Forum sul cover-up non ne ho ancora visti in Internet.
Da quanto descrisse Arnold,gli oggetti parevano rimbalzare frenetici come piattini sull'acqua.

Immagine:
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5,65 KB
Quanto disegnato a me più che gli ufo rammenta i gabbiani migratori in alta quota,che sembrano fluttuare su giù per via delle correnti ascensionali e dei colpi d'ala.
Quello che ha visto è ormai talmente lontano nel tempo che assume importanza non tanto per la segnalazione in sè,quanto per l'inizio dell'epoca di studio.



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Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
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MessaggioInviato: 28/10/2012, 00:05 
l'ufologia non nasce vergine e senza peccato....

per quanto riguarda i volatili,questa spiegazione é stata scartata sin dall'inizio dagli scettici intelligenti:

quegli oggetti non viaggiavano a 2700 km/h ma,in ogni caso,viaggiavano a una velocità elevatissima per quell'epoca.

Arnold ha sbagliato probabilmente nel controllare le lancette dell'orologio
ma non al punto da confondere una velocità di + 2 Mach con quella dei
gabbiani.

A meno che fossero gabbiani turbo dotati di motore a reazione.

Le spari talmente grosse che sembra tu abbia un bisogno inconscio di
sculacciate verbali.

muah [^]



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MessaggioInviato: 28/10/2012, 01:58 
Ma si,ma si,accennavo solo al fatto che il disegno dell'ufo riprende una classica sagoma aerodinamica che esiste in natura,quella dei volatili.

Immagine:
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Chi li ha mai più rivisti Ufo con quelle forme?Quasi nessuno.Le stime di Kenneth furono considerate poco affidabili,vide 9 oggetti che svolazzavano nei dintorni dei picchi delle montagne ma dovendo proseguire per un'altra rotta non li sorvolò mica.Fu un peccato,indubbiamente.
Certo è che gli Ufo non se ne farebbero nulla di un taglio così aerodinamico,non sono mica assemblati nella galleria del vento.



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Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
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