Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Perché ruotano gli ufo?
MessaggioInviato: 28/10/2012, 19:46 
Mi sono chiesto: perché gli ufo ruotano su sé stessi,spesso come trottole,altre volte più lentamente?

Come corollario di questa domanda,mi sono chiesto:

l'eventuale equipaggio,non soffrirà di giramenti di testa...oppure...ruoterà anch'esso con il resto?

Scherzi a parte,ma fino ad un certo punto,la questione é interessante.

Se lanciate un disco nell'aria ,in modo tale che ruoti sul posto,resterà stabile e sospeso perdendo quota e assetto man mano che la velocità di rotazione diminuisce.

Lo stesso succede alle trottole.

Questo é il primo punto.

IL secondo punto é il seguente:

un disco rotante provoca e subisce effetti del fluido in cui si muove.

IL terzo é la forza di gravità.

Adesso veniamo al dunque:

1)immaginiamo che l'ufo sia mosso da un doppio sistema di propulsori.

Uno,non convenzionale,l'altro convenzionale.

2)il motore convenzionale...non é propriamente un motore ma un guscio di plasma ad alta energia che ruota ad una velocità elevatissima.

Questa rotazione genera un campo interno che

3)alleggerisce la struttura fino a 9/10 del suo peso,cioé diminuisce in modo corrispondente l'attrazione gravitazionale sull'intero sistema volante

Quindi ,ad esempio, un oggetto di massa 10,peserebbe 1 ,e via dicendo.

Questo permette di:

4)usare propulsori convenzionali per accelerare,decellerare,salire,scendere,manovrare

Ora immaginate l'interno:

5)l'equipaggio perde i 9/10 del peso con tutto il resto della struttura

6)se i sistemi di guida sono coordinati,i propulsori convenzionali si interfacciano e interconnettono durante il volo:

ad esempio,se l'ufo vuole salire in diagonale mantenendo un assetto stabile,i propulsori relativi funzionano in base a una sistemica elettronica che ne regola la erogazione,la potenza,l'accensione e lo spegnimento.

Quindi:

7)per pilotare un ufo non serve essere dei geni,basta essere dei buoni esperti di sistemi informatici applicati al volo.

Presumo che,data la complessità di un volo del genere,tutto sia automatico e soggetto AD UNA GUIDA VIRTUALE.

Cioé:

8)il pilota o i piloti, non guidano il mezzo direttamente,ma attraverso una interfaccia che collega il sistema di volo effettivo con un sistema di volo virtuale.

Questo sistema virtuale,comprende uno scanning continuo dell'ambiente di volo quadridimensionale,un iinsieme di software,
un quadro visivo della situazione e altro.

Agendo in modo virtuale,il pilota trasmette praticamente in modo istantaneo al sistema propulsivo e di volo reale i comandi,i dati,
le informazioni necessarie per il volo stesso.

Questo,naturalmente,non lo fa solo il pilota ma,ovviamente,l'insieme della guida virtuale.

UN sistema del genere potrebbe spiegare molte manovre degli ufo
che gli aerei convenzionali non riescono a fare.

Nel contempo potrebbe spiegare la loro facilità di volo rispetto alla forza di gravità.

Infine potrebbe spiegare gli effetti di campo che gli ufo provocano negli IR 2 e 3

Ipotesi semplice ma interessante,che ne pensate?

ciau [;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 20:09 
Praticamente hai fatto un riassunto di quanto si sa e ha detto anche il Col. Corso ...
Perché ruotano? Non tutti; potrebbe essere per l'effetto di due masse eccentriche controrotanti: annullerebbero la gravità.

Immagine

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 20:44 
ma chi lo ha detto che ruotano....scusate...ma la vogliamo finire per dare per scontate cose che non conosciamo...come propulsione ufo ...antigravita'....e ci concentriamo , sul vero problema....ma se ci sono realmente ...cosa vogliono...?????

se poi ruotano o no non credo sia importante [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2012, 20:45 
ufologo,il fatto é che la tecnologia del plasma rotante é una delle più studiate attualmente.

La sua utilizzazione sui satelliti ad esempio,basata sull'effetto Hall,é operativa da parecchio tempo.

LO studio dei propulsori al plasma,specialmente da parte degli scienziati russi,applicata al volo
atmosferico e non,interessa molto gli studiosi statunitensi,in quanto i russi sono riusciti ad aumentare la potenza di questi motori notevolmente.

Inoltre,l'ASSOCIAZIONE DEGLI SCIENZIATI AMERICANI,che raggruppa studiosi di calibro
indipendenti dalle autorità governative,già anni fa,ha spiegato come il progetto Diamante,avesse portato alla costruzione di un aereo non convenzionale,propulso elettromagneticamente con questo sistema(costo del solo progetto teorico,sui 24 miliardi di dollari)

MI sembri un tantino perentorio e stranamente lapidario in alcuni tuoi ultimi post,

Non che la cosa mi infastidisca ma mi chiedo come mai.

Vedi,un conto é immaginare in due parole un tipo di proulsione,un altro é applicare quello che é già accreditato da anni al problema degli ufo.

E ritorniamo al solito discorso,ma sembra che tu non riesca a capirlo.

Eth andava bene quando queste conoscenze non erano ancora sul tavolo né applicate,
ma sarebbe forse ora di rendersi conto che i terrestri non sono scemi,gli scienziati che studiano queste cose pure,ecc...

Ad esempio esistono da circa 15 anni,dei prototipi basati sul plasma rotante,MA NON QUELLO
NOTO:

questi veicoli,che vengono chiamati in codice, Veicoli Orbitali di Soccorso,detto in italiano,nome poi seguito da lettere e numeri,sono già mossi da un anello di plasma rotante ad alta energia
dentro un circuito di accelerazione che lo muove ad una velocità elevatissima.

Questi veicol,studiati per missione di soccorso alla shuttle o alla iss,perdono praticamente tutto il loro peso e salgono facilmente propulsi da motori convenzionali,possono spostarsi
e aggiustare l'orbita,stabilizzarsi ,ecc...

Lo sapevi questo?

Allora,vogliamo dire una buona volta che il cielo della terra e l'alta atmosfera,sono percorsi
da oggetti che,a prima vista,potrebbero sembrare ufo ma non lo sono?

Oggetti non convenzionali,che si comportano in modo non convenzionale,del tutto terrestri,che non hanno niente a che fare con gli alieni e la retroingegneria aliena

Detto questo,vogliamo anche ammettere che il coverup usa questo tipo di tencologia e la copre pure,nei modi che sappiamo ma non solo,se fosse solo questo sarebeb del tutto comprensibile.

IN REALTÂ,QUELLO CHE SI COPRE Ê LA REALTÀ ALIENA REALE,che non viaggia sugli ufo
e non scorrazza da una stella all'altra,ma fa cose,insieme a frange umane,molto ma molto peggiori.

Questo,tanto per essere chiaro e dirlo ancora una volta:

questo é uno dei motivi del thread,una cosa che volevo dire più tardi,ma il tuo post mi invita
a parlarne ora.

alla prossima [^]

PS

L'ultimo nato della Nuova Tecnologia terrestre,é uno scudo espandibile ipersonico,portato in alta atmosfera da un razzo vettore:

http://www.youtube.com/watch?v=5yz7uq46YUU

l'ultimo lancio è di pochissimi mesi fa.

Mi immagino cosa penserebbero molti se questo scudo,una volta espanso e in volo,venisse avvistato da qualche astronomo dilettante,aereo d'alta quota,o rimanesse incidentalmente dentro un video shuttle...

Raga',se siete a caccia di alieni,li trovate facilmente qui sulla terra,
in...veste umana però.

Gli altri,é molto più difficile scovarli.

Ultima modifica di star-man il 28/10/2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 21:07 
Se vi interessa segnalo questo sito ricco di argomenti sull'energia gravitazionale ed antigravitazionale, fusione fredda e molte altre fonti di energia.

Immagine

http://www.pureenergysystems.com/news/2 ... odkletnov/

Immagine
http://peswiki.com/index.php/Directory:Plasma
Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 28/10/2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2012, 21:17 
Cita:
Diego ha scritto:

ma chi lo ha detto che ruotano....scusate...ma la vogliamo finire per dare per scontate cose che non conosciamo...come propulsione ufo ...antigravita'....e ci concentriamo , sul vero problema....ma se ci sono realmente ...cosa vogliono...?????

lo dicono molti video,immagini,avvistamenti .

Secondariamente ,caro Diego,se leggi bene i post,ti accorgi che queste cose NOI le conosciamo MA NON IN RELAZIONE AGLI UFO.

La propulsione che potrebbe muovere gli ufo,noi la stiamo mettendo a punto da anni,con progetti diversi,mezzi aerei diversi e con scopi diversi.

E questo senza alcuna retroingegneria aliena.

Che senso ha postare un messaggio come il tuo senza aver neppure capito quello che ho scritto?

Almeno leggili,i post,ussignur

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2012, 21:18 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Se vi interessa segnalo questo sito ricco di argomenti sull'energia gravitazionale ed antigravitazionale, fusione fredda e molte altre fonti di energia.

Immagine

http://www.pureenergysystems.com/news/2 ... odkletnov/

Immagine

http://peswiki.com/index.php/Directory:Plasma
Immagine

grazie per il tuo contributo molto prezioso,wolframio!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2012, 10:55 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Secondariamente ,caro Diego,se leggi bene i post,ti accorgi che queste cose NOI le conosciamo MA NON IN RELAZIONE AGLI UFO.

La propulsione che potrebbe muovere gli ufo,noi la stiamo mettendo a punto da anni,con progetti diversi,mezzi aerei diversi e con scopi diversi.

Che senso ha postare un messaggio come il tuo senza aver neppure capito quello che ho scritto?

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2012, 11:31 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

che fai?
Quoti tè stesso ...quotando me?

Io lo dicevo che i lux stanno esagerando...eh eh eh...muah [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2012, 12:52 
Cita:
Diego ha scritto:

MA infatti, si parla di questi fenomeni dando per scontato che siano navi aliene che vanno ad antigravità e ia dicendo -_- MA chi ve lo ha detto? dove sono i riscontri? :)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2012, 12:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

MA infatti, si parla di questi fenomeni dando per scontato che siano navi aliene che vanno ad antigravità e ia dicendo -_- MA chi ve lo ha detto? dove sono i riscontri? :)

io non dò niente per scontato.

Infatti,spiegando queste cose,voglio proprio far notare come la nostra tecnologia sia evoluta fino al punto da poter supporre che,una parte,almeno,degli strani oggetti che si vedono sui video nasa,iss,e il resto del materiale relativo come foto,avvistamenti,ecc...sia dovuto a prototipi o operativi militari che conoscono in pochi e che pochissimi sanno identificare.

Con questo non posso negare ma neppure asserire con sicurezza,che il rimanente sia di origine et,oppure un ibrido terrestre-et

ALTRIMENTI,PERCHÉ MAI AVREI POSTATO QUESTO TOPIC?

alla prossima [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2012, 18:36 
Cita:
Messaggio di star-man

Mi sono chiesto: perché gli ufo ruotano su sé stessi,spesso come trottole,altre volte più lentamente?

l'eventuale equipaggio,non soffrirà di giramenti di testa...oppure...ruoterà anch'esso con il resto?

Anche la Terra ruota sul suo asse a. 29,783 km/s (media) ma anche noi non ci accorgiamo di nessun movimento.. lo stesso fanno le navi et, ricreano le condizioni fisiche di un pianeta artificialmente sfruttando le energie presenti nel cosmo stesso per spostarsi.. Gli occupanti quindi non sentirebbero nessun movimento se non quello del proprio peso sul pavimento.

Non tutte le navi ruotano su se stesse, almeno esternamente nei vari avvistamenti alcune risultano statiche, quindi sarà una conseguenza relativa ad alcuni tipi di dischi ricognitori.

Ultima modifica di Wave il 30/10/2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2012, 13:08 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Messaggio di star-man

Anche la Terra ruota sul suo asse a. 29,783 km/s (media) ma anche noi non ci accorgiamo di nessun movimento.. lo stesso fanno le navi et, ricreano le condizioni fisiche di un pianeta artificialmente sfruttando le energie presenti nel cosmo stesso per spostarsi.. Gli occupanti quindi non sentirebbero nessun movimento se non quello del proprio peso sul pavimento.

Non tutte le navi ruotano su se stesse, almeno esternamente nei vari avvistamenti alcune risultano statiche, quindi sarà una conseguenza relativa ad alcuni tipi di dischi ricognitori.

mah..tu prova a camminare in una stanza che ruota su sé stessa e poi mi dirai qualcosa.

Semmai,per essere stabili,gli occupanti di un ufo rotante dovrebbero essere sistemati sulle "pareti",come nella famosa stazione orbitale di
2001 -Odissea nello spazio

Ma questa rotazione non potrebbe certo essere molto veloce...

NO,io penso che:

a)o c'é un sistema inerziale all'interno

b)o gli ufo non sono pilotati da nessuno

c)oppure il plasma ruota senza influenzare la stabilità interna.

In questo caso,la rotazione esterna,potrebbe non avere niente a che
fare con il plasma,ma altri motivi.

ciao [^]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]