ufologo,il fatto é che la tecnologia del plasma rotante é una delle più studiate attualmente.
La sua utilizzazione sui satelliti ad esempio,basata sull'effetto Hall,é operativa da parecchio tempo.
LO studio dei propulsori al plasma,specialmente da parte degli scienziati russi,applicata al volo
atmosferico e non,interessa molto gli studiosi statunitensi,in quanto i russi sono riusciti ad aumentare la potenza di questi motori notevolmente.
Inoltre,l'ASSOCIAZIONE DEGLI SCIENZIATI AMERICANI,che raggruppa studiosi di calibro
indipendenti dalle autorità governative,già anni fa,ha spiegato come il progetto Diamante,avesse portato alla costruzione di un aereo non convenzionale,propulso elettromagneticamente con questo sistema(costo del solo progetto teorico,sui 24 miliardi di dollari)
MI sembri un tantino perentorio e stranamente lapidario in alcuni tuoi ultimi post,
Non che la cosa mi infastidisca ma mi chiedo come mai.
Vedi,un conto é immaginare in due parole un tipo di proulsione,un altro é applicare quello che é già accreditato da anni al problema degli ufo.
E ritorniamo al solito discorso,ma sembra che tu non riesca a capirlo.
Eth andava bene quando queste conoscenze non erano ancora sul tavolo né applicate,
ma sarebbe forse ora di rendersi conto che i terrestri non sono scemi,gli scienziati che studiano queste cose pure,ecc...
Ad esempio esistono da circa 15 anni,dei prototipi basati sul plasma rotante,MA NON QUELLO
NOTO:
questi veicoli,che vengono chiamati in codice, Veicoli Orbitali di Soccorso,detto in italiano,nome poi seguito da lettere e numeri,sono già mossi da un anello di plasma rotante ad alta energia
dentro un circuito di accelerazione che lo muove ad una velocità elevatissima.
Questi veicol,studiati per missione di soccorso alla shuttle o alla iss,perdono praticamente tutto il loro peso e salgono facilmente propulsi da motori convenzionali,possono spostarsi
e aggiustare l'orbita,stabilizzarsi ,ecc...
Lo sapevi questo?
Allora,vogliamo dire una buona volta che il cielo della terra e l'alta atmosfera,sono percorsi
da oggetti che,a prima vista,potrebbero sembrare ufo ma non lo sono?
Oggetti non convenzionali,che si comportano in modo non convenzionale,del tutto terrestri,che non hanno niente a che fare con gli alieni e la retroingegneria aliena
Detto questo,vogliamo anche ammettere che il coverup usa questo tipo di tencologia e la copre pure,nei modi che sappiamo ma non solo,se fosse solo questo sarebeb del tutto comprensibile.
IN REALTÂ,QUELLO CHE SI COPRE Ê LA REALTÀ ALIENA REALE,che non viaggia sugli ufo
e non scorrazza da una stella all'altra,ma fa cose,insieme a frange umane,molto ma molto peggiori.
Questo,tanto per essere chiaro e dirlo ancora una volta:
questo é uno dei motivi del thread,una cosa che volevo dire più tardi,ma il tuo post mi invita
a parlarne ora.
alla prossima
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
PS
L'ultimo nato della Nuova Tecnologia terrestre,é uno scudo espandibile ipersonico,portato in alta atmosfera da un razzo vettore:
http://www.youtube.com/watch?v=5yz7uq46YUUl'ultimo lancio è di pochissimi mesi fa.
Mi immagino cosa penserebbero molti se questo scudo,una volta espanso e in volo,venisse avvistato da qualche astronomo dilettante,aereo d'alta quota,o rimanesse incidentalmente dentro un video shuttle...
Raga',se siete a caccia di alieni,li trovate facilmente qui sulla terra,
in...veste umana però.
Gli altri,é molto più difficile scovarli.