Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: tempospazio umano...tempospazio alieno
MessaggioInviato: 12/11/2012, 14:43 
da quel che sembra,l'interferenza aliena opera sospesa in uno...status..chiamiamolo così..di atemporalità e aspazialità

(spesso,anche,di acerebralità...eh eh eh muah) .

In questa disgraziata sospensione,non meraviglia di avere a che fare con esseri che ,da quel che appare,sembrano remoti e obsoleti,al punto che,uno si chiede:

ma saranno ancora vivi,in qualche modo,oppure...?

Per questo,lì,non succede niente,o,perlomeno,non accede niente che
per noi esseri umani e basta,sia sensato .

LO status interferenziale per noi,é senza senso e privo di qualsiasi
utilità .

Ma,la cosa paradossale, é che questo status é privo di senso e di utilità anche l'interferenza,dato che le INTERFACCE tra il nostro e il loro...mondo si sono dimostrate ,al massimo,capaci di mantenere questa singolare e anomala interrelazione,senza però ottenere alcun risultato consistente.

E questo durante secoli o millenni di monotone e ripetitive riproposizioni di esse.

Vedete,la cosa che io trovo del tutto ridicola,anche se provoca purtroppo problemi e dolori a tutti gli interessati,compresi loro,
é questa impotenza di base dell'interferenza.

Sinceramente,non ho ancora capito quale sia la VERA POSTA di questo gioco insensato ,ma,qualsiasi essa sia,anche se ce ne fossero diverse,
il gioco in questione si é dimostrato totalmente fallimentare.

Fallito negli obiettivi,fallito nei risultati,fallito nei mezzi,ma,ostinatamente e stupidamente,portato avanti sempre uguale
fino ad oggi.

Come vi ho detto,l'unico successo dell'interferenza é stato quello di
riuscire a reggere l'interfaccia tra il loro limbo e il nostro mondo,
andando avanti con l'andazzo fino ad oggi ,un andazzo che permette loro un'illusione di vita e crea a noi solo problemi.

Al di là di questo,NON hanno ottenuto niente .

Ogni animale,terrestre,dal battero allo scimpanzé,dopo una serie di tentativi andati male,cambia strategia,tattica o rinuncia,e parlo di animali,non riferisco neppure all'uomo.

Invece loro no,quindi mi chiedo che cosa siano ,alla fin fine,se dimostrano una intelligenza minore di quella di tutte le specie viventi terrestri NONOSTANTE IL FATTO CHE SEMBRINO USARE CHISSAQUALE
TECNOLOGIA:

Mi sto chiedendo anche se,il fatto di parlare di alieni in continuazione,
in un modo talvolta positivo fino all'attesa di chissà quale contatto,sia utile per noi e abbia un senso.

Personalmente,da oggi in avanti,non li nominerÒ neppure più,perché,anche solo l'idea di pubblicizzare o di portare la minima acqua a un mulino senza senso e morto,mi dà il voltastomaco.

C'é solo una eccezione in questo:

come in tutte le cose,anche lì ci sono eccezioni,quindi io farò eccezione per le...eccezioni,ma il resto,non mi riguarda più.

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2012, 08:21 
[8)] [8)] [8)] [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2012, 13:13 
perchè loro dai loro pianeti lontani ad esempio 100mil anni luce vedono la terra come era 100mila anni fa, come noi ora vediamo stelle che in realtà sono già spente da migliaia di anni.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2012, 13:39 
drake,questo topic l'ho scritto in un momento particolare,quindi ti consiglio di leggere l'altro che ho scritto oggi su questa sezione.

In realtà,io preferisco i toni sereni ,un po' alla Spock,per intenderci.

Su questo pianeta,si muove un po' di tutto,e in questo tutto,a volte,ci sono variabili che rompono il c....o

ciau [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2012, 16:16 
Cita:
star-man ha scritto:

drake,questo topic l'ho scritto in un momento particolare,quindi ti consiglio di leggere l'altro che ho scritto oggi su questa sezione.

In realtà,io preferisco i toni sereni ,un po' alla Spock,per intenderci.

Su questo pianeta,si muove un po' di tutto,e in questo tutto,a volte,ci sono variabili che rompono il c....o

ciau [;)]

spock parlava solo di logica. [:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2012, 16:29 
infatti,questo topic é molto emotivo,quell'altro molto meno e piuttosto interessante ,direi.

[}:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2012, 06:10 
INCONSCIO ALIENO?

Se è vero che il non umano vive al di fuori del tempo e dello spazio in una sorta di qui ed ora perenne ....è anche vero che,anche noi,come umani,viviamo qualcosa del genere

Il nostro inconscio è ....alieno rispetto alla consapevolezza cosciente e,in generale,all'Io

Proprio come l'alieno....inconsciamente noi viviamo l'esperienza notturna e diurna liberi dalle coordinate percttive,logiche,razionali ,in una sorta di eternitá....

Questo è interessante perchè ci rivela un paio di cose:

*l'inc è nato prima dell'Io,cioè era preponderante agli inizi dell'ominizzazione
*l'alieno sembra remoto,e sopravvive solo grazie alla sua dimensione o bolla....
atemporale e aspaziale

*l'inc vive in un presente....eterno

*l'alieno pure

*l'inc si muove liberamente senza curarsi del reale se non molto relativamente

*l'alieno anche

*l'inc mira solo alla soddisfazione sua,usa mezzi oropri e sembra cieco,testardo,tenace rispetto alla coscienza,ai valori,al reale

*l'alieno ha le stesse caratteristiche

Una curiositá:

i simboli principali dell'inc sono circolari,sferici,rotondi
Inoltre ,ci sono simboli inconsci legati ai rettili,alla luce e alle tenebre,agli istinti

'alieno ha queste caratteristiche addosso e le usa bene:

ho spiegato su Acam la relazione tra Ufo Alieni e Simboli Inconsci,rapportando,ad esempio la forma degli Ufo ad essi,ma si puó fare lo stesso per quanto riguarda gli Alieni e le loro caratteristiche.

Il grigio ricorda il Bambino Briccone di Jung,inoltre ha la testa sferoidale,gli occhi
ovoidali....il Rettiliano,lo dice la parola,sembra la traduzione aliena dei simboli alchemici serpentiformi ....il Ringhio,l'incarnazione dellOmbra Junghiana in parallelo con alcune caratteristiche dei rettiliani....il Lux ricorda da un lato l'Angelo dall'altro Lucifero,quindi l'Illuminazione e l Imbroglione di Junghiana memoria

In tutto questo c'è qualcosa di strano,interessante e inquietante perchè sembra dimostrare che:

*l'alieno è presente nell 'umano da tempi immemorabili

*la sua sede dentro di noi è l'inconscio

*probabilmente,ha contribuito non poco alla cultura ed è presente nella vita di tutti i giorni con modalitâ che ci sfuggono

*il suo comportamento è....in qualche modo...cieco,tenace,testardo rispetto alla consapevokezza e ai valori

INOLTRE,SEMBRA AVERE BISOGNO DELLA CONSAPEVOLEZZA
E LA CERCA CONTINUAMENTE ,NEL CONTEMPO SEMBRA ANCHE AVERE PAURA DI DOVERSENE ANDARE E TORNARE IN UNO STATO CHE PER LUI Ê TERRIFICANTE E POTREBBE CORRISPONDERE AD UNA SORTA DI ANNICHILAZIONE NON ....FISICA O ESISTENZIALE...MA CONDIZIONALE.

Cioé una CONDIZIONE in cui resterebbe SOLO E SOLTANTO CON LE SUE CARATTERISTICHE senza possibilità di coscienza,contenimento
e rapporto con il reale umano e terrestre.

Sonon contento di aver scritto queste cose,perché,da un lato,smussano un pochino la durezza del post iniziale e,d'altro lato,portano interesse alla discussione.

Un a curiosità

siccome io sono passato attraverso un'abductions molto profonda e durevole nel tempo,conosco bene queste cose (e non lo dico per vantarmene)

Mentre stavo scrivendo questo post e in un modo caratteristico che conosco bene e non mi pone più problemi,ho percepito una voce e una frase,chiara e ben caratterizzabile :

"Scusa..."

seguita da:

"credevo tu mi avessi ucciso"

Ora,vi posso garantire che io non soffro di schizofrenia,neppure di nevrosi particolari,ho un buon rapporto con mé stesso,anche grazie a due psicoanalisi che ho fatto nel corso della mia vita,conosco bene la psicologia sociale,insomma ho una buona competenza in queste cose e non sono pazzo.

Questa frase mi ha rammentato altri dialoghi del passato,e mi ha confermato una cosa interessante che non mi spaventa e mi dice che avevo ragione quando lo scrivevo,anche su questo forum:

l'alieno,il non umano,in qualche modo,resta con noi anche quando ne siamo liberi

Resta però in un modo che ha del simpatico e del tenero,invitandoci quasi in una posizione gneitoriale nei suoi riguardi.

Mentre nelle abductions tende ad avere il sopravvento e a debordare,
strafare e causare guai,nella condizione post-adduttiva si presenta
e si muove in un altro modo:

*sembra andarsene per parecchio tempo poi tornare,fare capolino,
cercare un con tatto

*sembra ora più cosciente della sua DIPENDENZA dall'umano
e quindi sembrerebbe,in parte almeno,umanizzato o umanizzabile.

*non rinuncia alle sue caratteristiche ma ne sembra,in parte,libero,
non si oppone più e non guerreggia ma sembra preferire una sorta di pacem con l'umano a condizione che l'umano NON lo "uccida",cioé non lo escluda o rigetti totalmente

Questo é particolarmente vero nel caso dei Lux,meno vero negli altri casi.

Il Lux é un alieno strano,dato che NON é mai aggressivo violentemente o "primario e istintuale" come altre specie,inoltre non ö remoto o silente come gli Insettoidi...

Il Lux é da un lato interessante ,dall'altro incredibilmente autoglorificantesi e unidimensionale.

Però,e questo é il suo aspetto "umano",sembra capire di...non capire molte cose dell'umano e,a volte,sembra interessato a questi aspetti che non capsice non per usarli contro l'umano ma a suo favore in un senso conoscitivo e dialogante.

Il Lux,Lucifero per intenderci,sembra vivere come gli altri non umani,in una condizione coatta e coattiva,COMPRESSA,non libera
ma nel contempo sembra ricordare,avere o manifestare conoscenze
e un passato remoto che non ha più o non può più avere

Per questo riesce ad agganciare così bene le persone che ricercano esperienze di illuminazione,aprono porte mentali,sono sensibili
e nel contempo vulnerabili,ecc...

Lo fa,ovviamente cicero pro domo sua ma nel contempo sembra
interessato a capire,parlare,dialogare.

Non voglio ovviamente fargli pubblicità,ma siccome io ho avuto a che fare con questa specie di non umani per decenni,sia personalmente che non,li conosco molto bene e so che queste loro caratteristiche sono reali.

La frase che ho sentito non era una mia allucinazione uditiva e non mi ha dato fastidio né interferito con quanto stavo scrivendo,anzi,mi ha confermato che stavo facendo la cosa giusta.

Questa é una delle funzioni positive del non umano nei riguardi dell'umano e se riusciamo a capirlo forse,in futuro,possiamo trovare un modo per coesistere su questo pianeta senza simbiosi con loro

In fondo,il non umano,é sempre convinto di essere il migliore,divino,
creatore,modello,padrone,ecc...

Però,da qualche parte sa che:

a)ö costretto dentro limiti da cui non potrà mai uscire da Qualcuno
che,evidentemente,é molto più potente di lui

b)questo Qualcuno non ha intenzione di uccidere nessuno,ma garantisce un relativo equilibrio o squilibrio e dentro questi limiti,il non umano ha diritto e dovere di esistere e di muoversi

c)questo Qualcuno garantisce anche l'umano MA non permette all'umano di andare oltre certi limiti ...quando l'umano lo fa incontra il non umano e questo gli crea un bel po' di problemi,spacialmente se non capisce che una dell efunzioni del non umano é quella di riportare l'umano all'umano.

Però,il non umano ha anche un'altro diritto:quellodi cercare di trattenere e im prigionare,almeno in parte,l'umano nel non umano.

Quel Qualcuno regola tutto questo e alla fin fine su questo mondo
non succede mai niente di irreparabile,né per l'umano né per il non umano.

NOn chiedetemi chi sia questo Qualcuno dato che non éargomento di questo topic e la cosa innescherebbe discussioni senza fine.

personalmente penso di saperlo e per me ,quindi,va bene così

Daltronde il saperlo o meno,non cambierebbe le cose,dato che le cose funzionano,su questo pianeta,in questo modo e continueranno a funzionare in questa maniera per molto tempo ancora.

Ciao e buona giornata a tutti [^]

D

Ultima modifica di star-man il 15/11/2012, 07:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]