due parole sulla noia.
Quale noia?
La caratteristica forse più significativa dell'interferenza é il suo essere
del tutto noiosa.
Don Amorth,il noto esorcista,lo scrive chiaramente e lo dice in alcuni suoi video:
"quante volte ho detto al diavolo...ma sei proprio noioso,fai sempre le stesse cose,dici sempre le stesse parole,non cambi mai..."
La stessa cosa vale per l'interferenza aliena:
é di un noioso...mortale...di un cimiteriale incredibile...di uno spento totale
E la cosa in qualche modo sorprendente é che,nonostante questo,
si presenti come migliore degli esseri umani ...i quali...in quanto a noia...non scherzano affatto.
Quelli di voi che ritengono i non umani pericolosi,dotati di poteri,
muniti di tecnologie da fantascienza,e cosî via...si ricredano.
Tutto questo é pura illusione,un trucco,un bluff che nasconde nature
e comportamenti del tutto piatti e monotoni,sterili,standardizzati anche sul piano della visione dell'uomo,improduttivi,quando va bene...ma,di solito...peggio.
Trattare e dialogare con loro é di una snervante incredibile,non tanto per la...sic...paura che uno potrebbe pensare di dover avere nei loro confronti,ma per la ridondanza e il trito e il ritrito con cui si ha a che fare.
Io ho insegnato per 30 anni nella scuola elementare,ma vi posso garantire che il più noioso e improduttivo dei bambini,e non lo dico per svalutare nessuno,sia chiaro,al confronto loro é di un interessante pazzesco.
Quello che io mi chiedo,a volte,é...
"ma perché mai vogliono sopravvivere ed evitare di estinguersi?
Come mai si prendono così tanto sul serio facendo finta di prendere sul serio il pianeta e la specie umana...quando sanno benissimo di
essere e di comportarsi come software obsoleti di pc preistorici?"
Potrebbero ,a questo punto fare anche un po' di pena,ma a me,sinceramente non fanno né caldo né freddo.
Vi spiego meglio la cosa:
a)noi viviamo giorni e notti,per male che vada ne traiamo qualche piacere,creiamo qualcosa,ci arrabbiamo,si spistoliniamo,ci divertiamo,
insomma...siamo vivi.
Loro no,stanno sospesi come zombies in una specie di limbo o di bolla senza dimensioni né spaziotempo ,intenti sempre a fare le stesse cose che a loro NON danno alcun piacere,sia chiaro,ma soo l'illusione di essere vivi.
b)noi siamo liberi di scegliere,umanamente liberi,possiamo pensare a cose diverse,siamo contraddittori anche,viviamo in un mondo di...luci-ombre-penombre...rischiamo...cambiamo...
Loro no,spacciano una luce che non lo é,rivendicano tenebre che non lo sono,si nascondono dentro penombre che non esistono,non capiscono neppure l'idea di incongruenza,di contraddizione,di cambiamento
c)Noi abbiamo un corpo,bello,meno brutto,magari anche brutto,ma ce l'abbiamo
Loro,molto spesso,non hanno neppure quello e,se ce l' hanno,assomiglia più ad un pupa di bruco,a una larva o un guscio secco che altro.
Anche quelli di loro che,apparentemente svettano oltre i due metri,
con corpi da rettili o parvenze di insetti...alla fin fine...senza il supporto umano e al di fuori delle simbiosi con gli umani svaniscono nel nulla.
d)noi abbiamo un sesso,spesso lo godiamo,insomma ....ci divertiamo anche no?
Loro non ce l'hanno, o,se ce l'hanno,risultano talmente problematici,sterili,incasinati da far impallidire la psicopatologia sessuale umana.
e)noi abbiamo una tecnologia abbastanza avanzata,scienza,conoscenze...ci piacere ricercare in ambiti diversi,
discutere,ecc...
Loro,quando hanno queste cose,le sanno usare solo in un ossessivo
e ripetitivo modo e sempre per quegli ossessivi e ripetitivi scopi.
Non discutono neppure tra di l oro,le loro conoscenze evolvono solo in una direzione e per un solo scopo,sono imbinariati in eterno
e non conoscono contradditorio,opposizioni,dibattiti,ecc...
Mi fermo qui per non stufarvi,ma aggiungo questo:
dopo millenni di questa solfa,con la quale hanno notevolmente noiosizzato l'intera specie umana,possibile che non si siano ancora resi conto di quanto stufano e di quanto non siano per niente interessanti ?
Vabbé l'autoglorificazione e la convinzione di essere Dei ,ma anche un dio ,ad un certo punto,dovrebbe rendersi conto di essere o meno
tale,di rappresentare davvero qualcosa di più,o di meglio,o di nuovo,ecc...
Invece,questi qui,no...vanno avanti da tempi immemorabili ...che sono altrettanto numerosi quanto le rughe della pelle di molti di loro,
e non sembrano avere intenzione di cambiare.
E questo é il pericolo più grande per noi:
rischiano di farci...morire...di noia...proprio come sono defunti loro.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)