Messaggi: 373 Iscritto il: 23/07/2009, 21:14 Località: Giugliano in Campania
Oggetto del messaggio: Novità sull'incidente di Roswell...
Inviato: 21/11/2012, 21:38
Ciao a tutti
non sono un esperto conoscitore degli eventi di Roswell e delle relative analisi condotte dagli esperti e non so quindi neanche se queste cose che pubblico di seguito siano già state postate nel forum....
Allora, come alcuni già conoscono, alcune frasi/parole del comunicato dell'epoca tenuto in mano dal generale Ramey in riferimento a tale incidente, erano non so, se depennate od illeggibili per via risoluzione. Un ricercatore di nome David Rudiak, ha effettuato un'analisi, di cui non conosco bene la procedura, ma mi pare di aver intuito che è stata un'analisi alla "cruciverba" del tipo:
Molte parole sono state decifrate quindi grazie a tale indagine.
Il tutto cmq parte da questo scatto fotografico dell'epoca:
Ingrandimento:
Su alcune di queste parole decifrate, sono state fatte delle deduzioni che lasciano ancora a pensare su quanto sia accaduto..... di seguito la parole decifrate (alcune parole sono "missing" cioè mancanti data la piega del foglio e la posizione della lettera nella mani di Ramey):
RECOVERY OPERATION WITH ROSWELL DISK 274 (OR 074?) MJ -12 AT THE
*WORD MISSING* AND THE VICTIMS OF THE WRECK YOU FORWARDED TO THE TEAM AT FORT WORTH,TEX.
M*SS*** (MISSING OR MESSAGE?) ON THE "DISK" MUST HAVE SENT *** (THE?) ***** LABORATORY
*WORD MISSING* *R*ENT (URGENT?). POWERS ARE NEEDED SITE TWO AT CARLSBAD N. MEX.
*WORD MISSING* SAFE TALK NEWSPAPER MEANING OF STORY AND *WORD MISSING*
NEXT SHOW *WORD MISSING* OF WEATHER BALLOONS 400-K* 509 AND LAND L*** DENVER CREWS.
TEMPLE (Signature Line)
Le deduzioni sono le seguenti: