Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Video Ufo a terra...
MessaggioInviato: 13/05/2009, 13:53 
Non so' se ne avete gia' parlato ma un mio amico anche lui patito di queste cose mi ha mandato questo video che ne pensate???
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=kn3IvevT7QA[/BBvideo]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:25 
Difficile a dirsi... anche perchè la qualità YouTubesca non permette una corretta visione del tutto... io li vedo solo luci intermittenti... ed una figura che mi ricorda lontanamente una stazione di osservazione astronomica... oppure il robottino C1P8 di Star Wars... probabilmente con una qualità maggiore si riuscirebbe a capire meglio!

Certo che la cosa che mi sembra strana, è che un UFO che teoricamente non vuole essere avvistato dalla popolazione umana... abbia luci così forti e colorate...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:29 
il video sembra buono, anche se è datato, mentre io gia' che ci sono metto questo link ..è un video recente del 18 aprile 2009.

http://www.youtube.com/watch?v=3-P2Bi2JU3A

speriamo sia almeno un pontenziale video vero

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:33 
Cita:
Seth ha scritto:

Certo che la cosa che mi sembra strana, è che un UFO che teoricamente non vuole essere avvistato dalla popolazione umana... abbia luci così forti e colorate...

Non so mi sembra anche a me poco chiaro ma comunque che non vogliano essere avvistati non sono convinto....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:38 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
Seth ha scritto:

Non so mi sembra anche a me poco chiaro ma comunque che non vogliano essere avvistati non sono convinto....

Beh la cosa certa è che non è che escono allo scoperto in pieno giorno sopra una città....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:40 
Cita:
Seth ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
Seth ha scritto:

Beh la cosa certa è che non è che escono allo scoperto in pieno giorno sopra una città....

Ultimamente ho la testa piena di teorie immagini video informazioni....non so' piu cosa pensare sono cosi confuso!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:43 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
Seth ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

[quote]Seth ha scritto:

Ultimamente ho la testa piena di teorie immagini video informazioni....non so' piu cosa pensare sono cosi confuso!!!
[/quote]

Immagini????

Ultima modifica di Seth il 13/05/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:49 
Si intendo foto viste

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 14:54 
seth che ne pensi del video che ho linkato sopra ???

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2009, 15:07 
Non lo so.. è di difficile interpretazione.
Partiamo dal fatto che non capisco se è l'oggetto luminoso a muoversi o il cameraman... questo a mio avviso è molto importante per stabilire l'autenticità o meno del video.
Secondo... la cosa che qualche volta si noti qualche oggetto di riferimento (come il lampione) va sicuramente a favore del U.F.O.

Ti dico anche che se avessi visto solo i primi secondi, avrei detto che era sicuramente qualcosa di diverso rispetto ad un UFO (per ufo io intendo navicella Aliena ^_^), però quando sembra cambiare di forma.. oppure accendere altre luci; mi lascia alquanto perplesso...

Su questo io premerei per l'autenticità... però c'è sempre qualcuno che potrebbe smentirmi facendomi notare qualche particolare a me sfuggito...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 15:10 
si tratta del famoso caso guardian, dei primi anni 90, se non ricordo male: maurizio baiata ne fece un cavallo di battaglia quando era ancora nel cun e codirigeva notiziario ufo.
se non ricordo ancora male era una bufala, ma su questo aspetto sempre maurizione-arizona-baiata potrebbe rinfrescarvi la memoria.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 15:32 
E' un elicottero, a prima vista non sembrerebbe, ma se stoppate vedete anche la coda, il faro sotto è talmente potente che potrebbe incendiare un campo, lo montano anche alcuni elicotteri dei carabinieri.

Ultima modifica di Biohazard il 13/05/2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2009, 17:42 
Cita:
Biohazard ha scritto:

E' un elicottero, a prima vista non sembrerebbe, ma se stoppate vedete anche la coda, il faro sotto è talmente potente che potrebbe incendiare un campo, lo montano anche alcuni elicotteri dei carabinieri.

Cacchio è vero però.. la coda si vede eccome [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 17:48 
Cita:
zomas ha scritto:

si tratta del famoso caso guardian, dei primi anni 90, se non ricordo male: maurizio baiata ne fece un cavallo di battaglia quando era ancora nel cun e codirigeva notiziario ufo.
se non ricordo ancora male era una bufala, ma su questo aspetto sempre maurizione-arizona-baiata potrebbe rinfrescarvi la memoria.

Esatto...è il cosidetto caso guardian.Accadde in canada e verosimilmente è autentico.Su notiziario ufo dell'epoca se ne parlò molto ed approfonditamente...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 19:09 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Mi fido delle tue opinioni, ma uan domanda mi sorge spontanea: perchè tutte quelle luci colorate? E' l'elicottero di Krusty il clown??

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]