Il cielo stellato è una meraviglia
Nel contempo è anche una sfida...e un qualcosa di...infernale
Un uomo che lo guarda ne resta affascinato,interessato,stupito ma,se ci pensa bene,potrebbe anche esserne inquietato.
Che differenza c'è tra la luce delle stelle e gli occhi di un grigio...o,se vogliamo,tra il loro risplendere e lo sguardo indifferente di qualcuno che non vi c....a neppure
Costruire piramidi millenarie imitando tre di esse o cercare di creare il Reich di mille anni per illudersi di essere Qualcuno e Qualcosa di eterno sulla terra É LA STESSA COSA.
Orione ,perchè Orione?
Questo bisogno di portare il cielo sulla terra e la terra al cielo ,in fondo,è la confessione di una specie che au questo pianeta NON si sente bene, a casa,a suo agio,felice.
q Qui,gli unici che si sentono apparentemente felici,sempre che esistano,come io credo,....sono i non umani,o,se volete,fli alienu.
Il loro attaccamento a questo pianeta è assoluto,per loro,la parola "terra"ha un significato che per gli umani non ha mai avuto.
Un umano,se avesse la possibilitâ di andarsene per stare meglio o bene su qualche altro mondo,avendone ka garanzia,partirebbe,magari compagnia,ma partirebbe
Un non umano non lo farebbe mai:
forse perchè qualcyno glielo impedirebbe,e non parlo certo di noi umani
Ma,a parte questo,non lo farebbe perchè la terra per loro è comela prigione per molti detenuti:
Una volta fuori,ricascano e rientrano,non perchè sono cattivi o peggiori dei "liberi",ma perchè stanno meglio dentro che fuori
Gli ufo che circolano qualcuno e qualcosa trasportano no ?!
Ogni anno,nel mondo,sparisce una quantitá industeiale di persone.
Voi pensate xhe si tratti di suicidi,di fughe programmate,di rapimenti ,ecc...?
in parte si,ma in parte no.
Fino ad ora abbiamo parlato di IR 1,2,3 e 4...ma vogliamo parlare di IR 5 ?
Gli IR 5 sono il risultato di IR4 che hanno convinto umani ad accettare di lasciare la Terra senza alcun obbligo da parte aliena.
Gli alieni,e questo bisogna dirlo per correttezza,non hanno mai portato via nessuno da questo pianeta senza il suo consenso.
Questo è sicuro: ne hanno fatto di tutti i colori,ma questo non k'hanno mai fatto
Perô,quando l'umano accetta di farlo,loro,non sempre perô,lo fanno.
A questo proposito c'è un passaggio di una intervista di Malanga a un probabile lux che vi dico a senso:
L:"se tu venissi di lâ potresti capire.. "
M' "ma io non voglio venire di lâ,voglio restare di qua...sei tu che devi tornare di lá"
ecc....
Se Malanga avesse risposto:
"va bene,ok,voglio venire di lá"con l'intenzione vera di andarci...adesso di Corrado non ci sarebbero piú tracce
Qyindi,quando io dico che l'alieno non lascerebbe mai la terra perchè non pó o non vuole farko,non contraddico il fatto che l' alieno porta via da questo pianeta chi vuoke veramente andarsene.
Su questo non ho dubbi.
Naturalmente,non sto dicendo che,poi,l'umano,sarebbe costretto a restare lá...o su...o giú...no...potrebbe anche tornare MA NON LO F A MAI
E questo non perchè una voltapartito si ritrovi...schiavo,mangiato...,in formalina,in un laboratorio o chissadoveecome...
No,questo non succede mai ..come spiega bene quel lux:
"no,no..noi queste cose non le facciamo...voi le fate..anche tra di voi...noi non le facciami!"
Allora,perchè quelli che se ne sono andati non sono piú tornati?
Chiedetelo a loro...ma,se ce la faceste a trovarne uno solo,non credo che la risposta farebbe molto onore alla terra.
Bene,buona notte...
Nb
non è un racconto nè una fantasia Tanto per farvi un esempio,ci sono addotti che,una volta liberi,rendendosi conto dello stato alieno del mondo,preferiscono...ricadere nella simbiosi piuttosto che...soffrire da liberi
Un' altra cosa:ci sono persone nate in famiglie abbandoniche,lasciate sole pur essendo in famiglia,CHE SONO CRESCIUTE BENE senza sviluppare psicosi o nevrosi gravi GRAZIE AD ABDUCTIONS particolarmente curate e mirate al meglio della persona stessa.
Non vi dico altro,per ora,forse questo vi stupirâ sapendo le mie opinioni sull'interferenza
Mi sono deciso a scrivere queste cose per motivo di giustizia e correttezza.
Il fatto che l'umanopoi esca da questo discorso ridimensionato e pure str....o non è di certo un provlema nè mio nè del non umano
Tanto per essere molto CHIARO!
|