Sono reduce da un incontro con alcune persone che si occupano da vicino del problema ufo e dei suoi riscontri alieni.
Si tratta di un complemento dell'altro incontro di Zurigo di cui vi ho parlato qualche tempo fa.
In sintesi,le cose piú interessanti:
*dopo un cenno alle ipotesi di Aimée che,nel passato aveva proposto la ipotesi delle ondate sequenziali su rotte relativamente identificabili,abbiamo discusso la piuttosto evidente "onda"attuale.
*l'idea era quella di chiarirci le idee sui perchè di questa proliferazione di IR in relazione alla situazione attuale del pianeta.
Bene,qualche idea utile è uscita.
*prima di tutto,l'instabilitâ attuale del sistema complesso umano-non umano,sembra essere legata al fatto che gli standard politici,economici,finanziari,militari cozzano contro quela che dovrebbe essere la libertá di autoregolazione relativa del sistema stesso.
D'accordo con l'evidenza che nessun sistema complesso puó essere controllato,dominato e costretto dentro "algoritmi",fossero questi anche "divini"...abbiamo constatato che gli standard in questione stanno creando una sorta di "bolla" attrattiva che muove le altre variabili come farebbe un "buco nero" con la materiaenergia circostante.
Questa distorsione sta stirando e deformando la m-e umana-nonumana e i problemi connessi in un modo molto pericoloso.
Ho citato i tre standard piú importanti,ma ce ne sono altri secondari che fanno da supporto ad essi: Standard ideologici,tecnologici,culturali.
*Le variabili resistenti sono ,da un lato,le risorse umane del pianeta e,dall'altri aspetti liberi degli standard secondari.
*L'interferenza si muove dentro questo lento collassare in due modi contradditori:
a)segue la standardizzazione dato che è lunico status che la favorisce e la copre
b)si preoccupa,e questo puô sembrare strano,delle variabili umane,cioè dei contraccolpi e dello psichismo non solo dei loro addotti,ma della specie in generale
Inoltre,e questo mi pare giusto,si preoccupa di ...sè stessa e del proprio futuri,dato che sembra essere consapevole del fatto che il sistema non reggerá ancora per mokto.
*In questo quadro complesso,l'interferenza gioca tre assi:
1)cerca di salvare il salvabile del proprio operato e i risultati ottenuti
2)sposta una parte piuttosto importante delle proprie risorse in aree meno a rischio.
3)rinforza le aree che ritiene indispensabili mantenere
Inoltre,sembra temere un intervento,non soltanto da parte umana,ma anche da un qualcosa che non è chiaro...forse una competizione interna..forse una aggressione esterna.
*in tutti i casi,è chiaro che lo status planetario attuale è quanto mai incerto,contraddittorio e foriero di cambiamenti...ma non si sa in che direzuone.
*Allora,il senso degli IR riflette i tre punti centrali che ho scritto sopra.
Inoltre,c'è anche un altro aspetto della questione: Fino a poco tempo fa,i fen luminosi non id venivano considerati potenzialmente segnali eth .
Ora le cose cambiabo perchè anche la tecnologia militare terrestre PRODUCE fenomeni del genere sempre piú spesso e non sempre si tratta di protipi oggettualu.
In altre parole,armi elettromagnetiche,difese em,armi ad alta energia alcune delle quali giá in dotazione non segreta in alcuni eserciti,uso della luce non solo laser ...
Quindi ,parte degli IR attuali sono sicuramente soltanto terrestri e umani al 100 %. anche quelli apparentemente anomali.
Bene,vi ho detto tutto.
Ciao
|