Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: L'umanità ê dappertutto nell'universo...
MessaggioInviato: 03/01/2013, 11:31 
Premessa

Questa ipotesi non ê mia

L'ha formulata per primo Corrado Malanga :

secondo lui il cosmo ê ricco di specie umane,di umanità
e la Terra non fa,eccezione

Sembra confermarlo l'accreditato scientifico:

I viventi si sviluppano come sistemi aperti con simmetria bilaterale,un organo centrale guida ,arti,organi di senso posti vicinissimo all'organo guida

Inoltre...in estensione verticale fino alla stazione eretta

Infine,in quanto sistemi aperti...sempre meglio gerarchizzati,centralizzati,complessi.

Nel corso della discussione sulle ipotesi di Paolo Bolognesi sugli exterrestri,ho proposto l'ipotesi,che mi ê venuta in mente discutendo con gli amici intervenuti una idea che vi voglio esporre in queto topic.

Questa ipotesi parte dalla Premessa che ho fatto prima e dalle proposte di Paolo.

Il dibattito in corso su quel thread si occupa di ExTerrestri e non di Extraterrestri.

Secono Paolo,infatti,Terrestri molto evoluti vivevano già prima dell'avvento della nostra specie Sapiens attuale.

Poi,forse a causa di un disastro naturale o sociale,questi avrebbero lasciaro la Terra per insediarsio(e questo l'ha confermato anche lui rispondendo a un mio post)all'interno del sistema solare

Da qui,sarebbero poi tornati almeno in parte sulla terra

A me piace molto questa ipotesi quindi la sottoscrivo.

In queato topic ne propongo una variante che vuole completarla ed estenderla a nuove possibilitá di riflessione.

Lo faccio quiper non andare ot ...lá invitandovi nel contempo a continuare la discussione là e qui

L'ipotesi ê questa :

In tempi remoti,una colonia Umana proveniente dallo spazio eaterno al s.solare,si ê insediata sulla Terra.

Gente civile,evoluta,dotata di una cultura avanzata.

Questa colonia,per qualche motivo,ha deciso di interagire con lo sviluppo naturale dei primi ominidi e l'ha fatto per un lungo arco di tempo.

Una parte dell'uno per cento che ci differenzia dai bonobo,parlo del dna,appartiene al dna di quegli Umani non terrestri.

Questo potrebbe spiegare l'evoluzione a cespuglio caratteristica dell'uomo,la sua vekocità di sviluppo e rapida sequenzialità di apecie comparse nel tempouna accanto all'altra(e non una dopo l'altra)fino al sapiens sapiens attuake.

Ufologicamente parlando,questi Umani non terrestri originari,sembrano esistere ancora oggi e interfacciarsi con noi in vari modi andando e venendo dalla Terra verso basi situate nel sistemaa solare e sul nostro pianeta!

Nel contempo,questa interazione ê facilitata da quella frazione di dna loro posto in noi.
La risultante é una umanità Terrestre un po' confusa ma aostanzialmente funzionale e una umanità Non Terrestre che vive ancora nel tempo e nello spazio vicino a noi e con noi.

Ora,questo probabilmente é uno status problematico sia dinamicamente che...staticamente:

Potenzialmente evolutivo ma anche potenzialmente implosivo,esplosivo,conflittuale.

Bene,grazie per la attenzione,alla prossima

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]