Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Cerco contatto
MessaggioInviato: 18/04/2013, 19:26 
Ciao ragazzi mi descrivo sono un ragazzo sfinito di vivere in questo mondo, ormai no vedo più il bene nelle persone e da qualche anno mi sono appassionato di ufologia ho cercato in vano di avere un contatto con alieni solo per la felicità di sentire i loro pensieri e di sognare di vivere in un mondo diverso vorrei avere tanto questo contatto e non credete se sia ridicolo a cercare ciò perchè veramente lo cerco quindi se sapete come fare o come contattare persone che hanno affrontato questa situazione scrivetemi ripeto cerco solo una vita migliore e almeno sognare non fa male grazie

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 19:43 
La vita migliore te la costruisci, giorno dopo, giorno te stesso ....[:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 20:20 
Ciò di cui hai bisogno e ciò che tu cerchi è già dentro di te... devi solo trovare la chiave per trovarlo! Te l'assicuro! [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 20:28 
Jack non cercare in altri mondi ciò che puoi avere qui, non aspettarti di trovare il bene negli alieni, potresti rimanere deluso.
Già noi "terrestri" abbiamo diverse concezioni del bene, figurati cosa può pensare una persona di un altro mondo.

Se posso darti un consiglio e se hai del tempo libero, cerca dalle tue parti un'associazione di volontari che si occupa di disabili e vedrai che bello scambio di energie ne verrà fuori, ritroverai anche fiducia in questa umanità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 20:30 
[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 20:50 
quello che cerchi e' insito in te stesso,devi solo trovare il modo di farlo uscire.......cerca di cogliere la positivita'che alberga in te.....[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 08:50 
Cita:
Messaggio di Jack10
........ e almeno sognare non fa male grazie

Mi dispiace Jack, ma non sono d'accordo con le tue parole.
Te lo dice un sognatore professionista.

Ad ogni "risveglio", la realtà è talmente cruda e spietata, a volte, che forse è meglio imparare a conviverci che ignorarla.

Vivi la tua vita e cerca di migliorarla come puoi, con i tuoi mezzi.

Sogna per passione, ... evita di sognare per bisogno.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 10:40 
appena ho letto quello che hai scritto sono balzato indietro nel tempo di 17-18 anni...
ho passato anni interi a guardare il cielo cercando di scorgere qualche segno di vita civile ed intelligente perchè sulla terra non ve ne era traccia, ero circondato da "creature" che sembravano prese da serial televisivi di serie B.

pregavo Dio in continuazione perchè mi concedesse il privilegio di essere rapito dagli alieni, almeno la mia vita avrebbe assunto un qualche senso...

non è successo niente di tutto questo, ma ho conosciuto una persona, un ottimo amico.

piano piano mi sono reso conto che non ero poi così solo, bastava cercare con grande attenzione e delle persone speciali si trovano.
non sono moltissime, ma ci sono.

ora a 30 anni sono circondato solo da ottimi amici, ho finalmente una ragazza splendida con cui sto benissimo, sono un chitarrista abbastanza apprezzato qui a Firenze, e tutto questo grazie alle sofferenze provate, perchè sono quelle che hanno fatto si che sia diventato la persona che sono.

sono la persona che sono perchè ho vissuto quelle esperienze e sono sopravvissuto (pur avendo cercato di togliermi la vita in passato in alcune occasioni...).

ti assicuro che vale la pena combattere, i risultati li vedrai eccome!

p.s. se già non lo fai prova a dedicarti anima e corpo ad una forma d'arte (musica, pittura, scrittura...), ti aiuterà tantissimo ed inoltre generalmente la sofferenza interiore è un grande stimolo creativo, potresti stupirti delle tue stesse creazioni.
spero ti sia d'aiuto questo mio post.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:33 
Se fosse cosi facile avere un contatto tanti di noi non scriverebbero di certo piu' qua [:)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 23:44 
Cita:
Messaggio di Jack10

Ciao ragazzi mi descrivo sono un ragazzo sfinito di vivere in questo mondo, ormai no vedo più il bene nelle persone e da qualche anno mi sono appassionato di ufologia ho cercato in vano di avere un contatto con alieni solo per la felicità di sentire i loro pensieri e di sognare di vivere in un mondo diverso vorrei avere tanto questo contatto e non credete se sia ridicolo a cercare ciò perchè veramente lo cerco quindi se sapete come fare o come contattare persone che hanno affrontato questa situazione scrivetemi ripeto cerco solo una vita migliore e almeno sognare non fa male grazie

Ti parlo da amico: come te, anche io tendevo a volermene andare da questo mondo che mi sfiniva.
In realtà, avrei avuto bisogno di affrontare razionalmente i miei problemi, e a quel tempo non c'era nessuno disposto a farlo. Ero circondato da persone troppo egocentriche, irrazionali ed ignoranti, per avere qualche aiuto.
Non ascoltare chi ti dice che "quello di cui hai bisogno ce l'hai dentro di te".... è una frase che non vuole dire niente. Ciò di cui hai bisogno è di avere una visione chiara della tua situazione, e vedere come è possibile ovviare.
Cercare altri mondi non è una soluzione, perché anche se potessi avere quello che tu pensi essere un "contatto", non te ne verrà nessun aiuto per la tua felicità. Te lo posso assicurare per esperienza diretta.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2013, 00:33 
Ti hanno davvero dato i consigli giusti, non saprei cosa aggiungere e qui mi conoscono per il fatto di avere sempre da (ri)dire.

Ti faccio i miei migliori auguri, per quel che valgono, e spero di vederti ancora qui per interesse, curiosità, passione e non per un inutile tentativo di evasione.

Fidati che di questi problemi ne so fin troppo, non serve a nulla scappare, peggiori le cose, invece trova la calma per riflettere, trovare la tua strada e combatti.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2013, 01:02 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Sogna per passione, ... evita di sognare per bisogno.

Quoto, come anche il post di Enkidu.

Ciao Jack10,
la mia non è una presa in giro, stanne certo.
Circa ciò che ora carico, ridici sopra [;)]:

<EMBED WIDTH="128" HEIGHT="172" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1367013349.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2013, 23:35 
Bruce lee diceva:
"Do not pray for a easy life, pray for the strenght to endure a difficult one."
Tradotto:
"Non pregare per una vita facile, prega per avere la forza di sopportare una vita difficile. "

Io sono una di quelle persone che ha affrontato i "contatti" come tu dici, anche se come contatti erano pseudo passivi.
Innanzitutto ti dico che è meglio per te e per la tua salute non cercarli, ti posso garantire che è meglio andare la sera a dormire tranquillo piuttosto che andare a letto col terrore che si possano ripresentare.
Io ci ho rimesso 3 anni con il terrore che in casa la notte, in qualunque momento, o qualunque rumore potesse essere il loro ritorno..
E ti posso dire sopratutto che quelli che ti si presentano non sono alieni "civili" ma trattasi di militari/medici, anche perchè non è permesso ad alieni "civili" avvicinarsi a razze aliene non progredite.
Perciò dovresti aspettarti solo alieni che "ti esaminano" sia fisicamente che psicologicamente.
Dopo quei 3 anni passati con la paura, mi hanno fatto esami psicologici, e devo dire che sono stati utili a rimuovere la paura di andare a dormire la sera, oltre che a "insegnare" al mio cervello a sbloccare una strana funzione durante il sonno..
Comunque il mio consiglio è che è meglio per te continuare a seguire il fenomeno ufo per quello che è, con più criterio scientifico piuttosto che di tipo cospirazionistico.
Non saresti pronto fisicamente a vederli di persona, io se non era perchè mi tenevano bloccato in stasi paralizzante sarei morto di infarto.
E in parte capisco perchè si dice che l'umanità non è ancora pronta per incontrarli, il solo vederli ti farebbe sbiancare i capelli...

Dormi tranquillo, é meglio così per te che ancora puoi farlo.
Come si dice: Stai attento a ciò che desideri, potrebbe realizzarsi davvero..

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]