I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

UFO New Zealand 03 May 2009

13/05/2009, 20:36

è molto simile a quello che vidi io(con i miei occhi) mesi fa dalla mia finestra di casa.

13/05/2009, 20:44

Interessante...bravo!

14/05/2009, 09:34

per ora nessuno degli esperti ha commentato negativamente questo video quindi questo mi fa dedurre che questo video sia un possibile non fake (oppure che non l'abbiano visto hehe), e questo mi fa piacere visto che l'ufo è molto simile a quello che vidi io mesi fa,

comunque... vedremo in questi giorni

14/05/2009, 09:46

Beh, sui video non sono in grado di esprimermi... però sarebbe bello se ci raccontassi il tuo avvistamento [8D]

14/05/2009, 10:45

ok ve lo racconterò [:)]

5/6 mesi fa,saranno state le 20:00 quando vidi dalla mia finestra un oggetto in lontananza che emetteva varie luci tra cui ho percebito bene i colori blu verde e rosso,comunque i colori si intercambiavano proprio come l'ufo di questo video, lo si vede bene quando mette il filtro(credo sia stato un filtro). quindi l'oggetto che vidi era a forma discoidale e lungo la circonferenza del disco emetteva queste luci di vari coloro a intermittenza, è stato fermo per 3/5 minuti e nel frattempo si spostava verso l'alto e verso il basso a destra e sinistra tutto questo lentamente, per poi scomparire nel nulla, la distanza non saprei proprio definirla però era molto lontano infatti non sono riuscito a vedere bene i particolari dell' oggeto [:(!]

p.s.
non so se è stato una coincidenza ma da quella sera il PC non mi funziono bene per 3 giorni,e la settimana dopo dovetti cambiarlo.

14/05/2009, 11:12

NOcoverUP ha scritto:

5/6 mesi fa,saranno state le 20:00 quando vidi dalla mia finestra un oggetto in lontananza che emetteva varie luci tra cui ho percebito bene i colori blu verde e rosso,comunque i colori si intercambiavano proprio come l'ufo di questo video, lo si vede bene quando mette il filtro(credo sia stato un filtro). quindi l'oggetto che vidi era a forma discoidale e lungo la circonferenza del disco emetteva queste luci di vari coloro a intermittenza, è stato fermo per 3/5 minuti e nel frattempo si spostava verso l'alto e verso il basso a destra e sinistra tutto questo lentamente, per poi scomparire nel nulla, la distanza non saprei proprio definirla però era molto lontano infatti non sono riuscito a vedere bene i particolari dell' oggeto [:(!]

p.s.
non so se è stato una coincidenza ma da quella sera il PC non mi funziono bene per 3 giorni,e la settimana dopo dovetti cambiarlo.

Peccato tu non sia riuscito a scattare una foto... anche perchè se sei riuscito a vedere la forma discoidale... sei stato davvero fortunato [;)]

14/05/2009, 12:54

eh lo so me ne devo procurare una buona con un obbiettivo professionale. [:126]

[:3]

14/05/2009, 14:31

NOcoverUP ha scritto:

p.s.

Guarda il video che hai postato potrebbe essere vero,ma sulla tua testimonianza sono un po' scettico.Ci sono dei punti che non mi tornano:
1)Se scrivi che é stato fermo 3/5 minuti,perche' subito dopo scrivi che si muoveva a destra e sinistra su e giu?????
2)Se scrivi che la distanza era molto lontano,come hai fatto a vedere nitidamente che il presunto Ufo fosse di forma discoidale???Di solito quando appaiono lontani sono come delle luci senza forma.Inoltre mi sembra molto strano che tu abbia potuto vedere,sempre da grossa distanza,le 3 luci colorate intermittenti.
3)Il fattore Pc é stata di certo una coincidenza perche' data la grossa distanza dell'oggetto dovrebbe aver danneggiato PC per km in circonferenza,a meno che gli omini verdi non ce l'avessero proprio con te.
Cari saluti NOcoverUP

14/05/2009, 15:49

ok caro "robba00" di deluciderò

1) per fermo io intendevo in una piccola zona d'aria e in questa zona d'aria l'UFO alternava movimenti a stazionamenti (i movimenti erano lenti proprio come nel video che ho postato sopra)

2)le luci sono state le cose che io ho visto di piu' e che mi hanno attirato l'attenzione, la fila di luci orizzontali intermittenti che nello stesso tempo illuminavano il corpo del oggetto hanno fatto dedurre la forma discoidale dell'UFO, solo che visto la lontananza io ho percepito solo la forma della struttura ma non i dettagli, quindi non posso dire se fosse un disco alieno, infatti u.f.o. è la sigla che sta a significare nell'inglese "oggetto non indentificato"

3) infatti l'ho premesso anch'io quello, però visto la stranezza l'ho voluto menzionare [;)]

spero di essere stato abbastanza esaustivo. [:D]
Ultima modifica di NOcoverUP il 14/05/2009, 15:52, modificato 1 volta in totale.

14/05/2009, 19:35

a 2:53 si vedono bene le ali, è solo un aereo, le luci coincidono perfettamente a quelle di un aereo tipo boeing per interderci.

14/05/2009, 19:42

tra cui ho percebito bene i colori blu verde e rosso,comunque i colori si intercambiavano

Aereo.[:D]

14/05/2009, 20:05

greenwarrior ha scritto:

tra cui ho percebito bene i colori blu verde e rosso,comunque i colori si intercambiavano

Aereo.[:D]
semmai un elicottero gli aerei non possono stare fermi e due possono solo andare in avanti o virare, questo si muoveva non come un aereo questo è sicuro(intendo l'ufo che ho visto io quella sera).
potrebbe essere un elicottero ma non capisco la luce verde...
Ultima modifica di NOcoverUP il 14/05/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.

14/05/2009, 20:08

Die relikhunter ha scritto:

a 2:53 si vedono bene le ali, è solo un aereo, le luci coincidono perfettamente a quelle di un aereo tipo boeing per interderci.
nel filmato l'oggetto rimane fermo per quasi tutta la durate del video, che io sappia gli aerei non possono stare immobili, solo un elicottero potrebbe,però questo oggetto non ha proprio la forma di un elicottero.

16/05/2009, 14:17

comunque ragazzi non è possibile che ogni volta avete la certezza assoluta che sia un falso, per fortuna nessuno detiene la verità assoluta...... [:227] [:227]

19/05/2009, 12:52

io questo video lo consiredo vero, visto che la teoria dell'aereo non sussiste... e non ci sono altri commenti negativi
Rispondi al messaggio