Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: Terra persecutoria
MessaggioInviato: 16/01/2013, 17:18 
Vi propongo l'articolo che ho postato oggi sul mio blog


*****
Premetto che come competente in psichiatria sociale ,conosco bene la materia di cui vi parlo.

Come ricercatore nell'ambito di quella che la Società Internazionale di Psichiatria chiama

"sindrome da rapimento alieno "

so a chi e a che cosa mi riferisco

*****

Perchè questo titolo ?

Sarebbe un inizio paranoide , se io mi considerassi una vittima di persecuzioni senza esserlo veramente.

La paranoia,infatti,è una malattia mentale ,ha una sua eziologia (motivo ),un suo decorso e una sua cura.

La persona paranoide crede di essere perseguitata,in genere da persone del suo stesso sesso,e interpreta in modo selettivo
la sua esperienza ,per confermare tale credenza.

Ora,il motivo di questa stranezza patologica,sta in un rifiuto primario dell' amore per le persone dello stesso sesso,come
se questo amore fosse,in qualche modo,pericoloso,proibito,strano,ecc...

Non parlo di amore sessuale,ma di amore in senso lato,che può avere o meno una tinta sessuale.

Di solito,nelle persone "normali" ,questo non crea problemi o problemi particolari,ma,nel paranoide,si.

Per evitare questo amore..il paranoide lo nega immaginandolo come rifiuto,odio,avversione:

quindi opera una prima trasformazione,passando da "io amo" a "io lo detesto"

Questo primo spostamento di affetto,gli crea problemi di sensi di colpa e di paura:

odiare,detestare,rifiutare, non è piacevole nè rassicurante ,quindi,il paranoide passa alla seconda
trasformazione

Da "io lo rifiuto,odio,ecc..." a "non sono io che lo odio,ma è lui che odia me,che mi rifiuta,mi respinge,ecc.."

Da qui si sviluppano poi i deliri di persecuzione e la malattia conclamata.

La persona paranoide è,di solito ,intelligente,molto intelligente anche,non ha disturbi del pensiero e la sua mente è,tutto sommato,
stabile (a differenza della mente schizofrenica che degenera e va a pezzi in continuazione)

Però,dal punto di vista emotivo/affettivo ,sociale,comportamentale,il paranoide si fissa sul problema persecutorio

Talvolta lo razionalizza in termini politici,militari,perfino religiosi,ideologici,altre volte lo giustifica,come ho detto,selezionando gli stimoli ambientali
e interpretandoli a suo modo.

*****

Bene,questa è la premessa clinica.

Adesso passiamo al secondo punto,che si connette al titolo di questo post : TERRA PERSECUTORIA

Al di là di quanto scritto prima,esiste su questo pianeta una sorta di persecuzione strisciante,di potere occulto e di controllo,perfino di usi e abusi ,che non hanno niente
a che fare con la psicopatologia umana nota nè con la "normalità."

Ci sono persone che,dopo essere state visitate accuratamente da medici e psichiatri e valutate come "normali",sani,presentano cmq sintomi e denunciano sofferenze molto forti e continue.

A prima vista,sembrerebbero dei nevrotici gravi,delle persone paranoiche,talvolta psicotiche o borderline,ma non è così!

Come ho detto,i medici che visitano queste persone,anche molto accuratamente e per parecchio tempo,NON trovano in esse alcuna psicopatologia o patologia medica nota,nessun dato anomalo da questo punto di vista

Quindi,almeno dal punto di vista dell'accreditato scientifico odierno,queste persone sono SANE !

Il problema perô si chiarisce quando esse si rivolgono,dopo essere state praticamente dimesse dai medici,a ricercatori ritenuti seri che si occupano di problematiche
di confine.

Attraverso vari strumenti,come ad esempio l'ipnosi regressiva e altro,queste persone descrivono esperienze profonde e molto dolorose,rivivono momenti atroci,ricordano cose che sembrano frutto di pura fantasia .

Alla fine,il materiale cosî raccolto su tutto il pianeta , si rivela stranamente e indicativamente SIMILE,confermando esperienze personali molto dolorose anch' esse SIMILI SE NON UGUALI in persone che abitano nazioni e continenti diversi,culture diverse e società diverse.

Come ho scritto prima,LA PSICHIATRIA UFFICIALE E LA MEDICINA UFFICIALE, hanno preso atto dei FATTI e considerano queste sofferenze come SINDROMI DA RAPIMENTO ALIENO ,iscrivendole nella loro classificazione ufficiale accreditata.

Con questo,naturalmente,non vogliono affermare che LE CAUSE DI QUESTI DISTURBI SIANO ALIENE E NON UMANE..ma ,piuttosto,che l'insieme di queste sofferenze SI RIFERISCE A VERI O PRESUNTI RAPIMENTI DI UMANI OPERATI DA ENTI NON UMANI.

Il fatto che,ora come ora,questo genere di problematica NON TROVI ALCUN RISCONTRO DIAGNOSTICO E ALCUNA TERAPIA nella medicina ufficiale,però,DA MOLTO DA PENSARE!

Queste persone soffrono sul serio,presentano sintomi comuni,descrivono esperienze molto simili ,talvolta praticamente uguali,pur non conoscendosi una con l'altra e abitando lontani migliaia di chilometri l'una dall'altra....quindi IL PROBLEMA ESISTE ECCOME!!!!

Inoltre,le esperienze che emergono dall'inconscio profondo,con l'ipnosi e l'ipnosi regressiva fatta anche da specialisti in psichiatria e docenti universitari del ramo,mostrano che queste persone vivono e hanno vissuto traumi e operazioni del tutto simili ,a contatto con entità descritte sempre nello stesso modo,agenti sempre nella stessa maniera,ecc...

QUINDI,CIÒ SIGNIFICA CHE ,SU QUESTO PIANETA,STRISCIA UNA PERSECUZIONE CONTINUA E REITERATA CHE COLPISCE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE
E CHE SI RIVELA,DAI DATI RACCOLTI,TUTT'ALTRO CHE...UMANA!!!!

******

Che dire d'altro?

Niente di particolare,se non che :

a)questi casi sono in continuo aumento su tutta la terra

b)le persone coinvolte sono definite sane dalla medicina ufficiale attuale.....la quale...però..nel contempo...

c)accetta l'esistenza della problematica e la qualifica come SINDROME,dunque come insieme di sintomi patologici e insani,METTENDOLA IN RELAZIONE , ALMENO FENOMENOLOGICAMENTE , A PRESSUNTI (O FORSE REALI ) ENTI NON UMANI.

Nel contempo , ammette anche di non avere la minima idea delle sue CAUSE,non possederne una DIAGNOSTICA nè una TERAPIA VALIDA!

d)nel contempo,alcuni ricercatori,quelli seri intendo,COLLABORANDO CON MEDICI E PSICHIATRI,hanno messo in atto,perlomeno,delle tecniche di reazione,rifiuto e e liberazione che in molti casi,hanno dato risultati molto positivi,tlavolta definitivi.

E questo senza l'uso di medicinali o psicoterapie particolari.

Cioè...

e)ci troviamo di fronte a una problematica anomala che viene risolta in modo...anomalo rispetto alla medicina accreditata e questa risoluzione SEMBRA FUNZIONARE MOLTO BENE.

IL CHE CONFERMA, CHE LA TERRA PERSECUTORIA,ALMENO IN QUESTO SENSO,NON Ê QUELLA UMANA

INOLTRE , COSA MOLTO IMPORTANTE,CONFERMA ANCHE CHE QUESTA PERSECUZIONE PUÔ ESSERE IDENTIFICATA,FATTA EMERGERE,COMBATTUTA E SCONFITTA!!!!

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 107
Iscritto il: 17/12/2010, 01:33
Località: Sulmona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2013, 02:14 
xTrovo molto logico e interessante il tuo punto di vista... ma mi chiedo come ancora la psichiatria non prende in considerazione l'istinto e il dna... allora come mai noi a primo impatto abbiamo paura dei serpenti, oppure di uno scorpione? Semplice l'istinto di milioni di anni di evoluzione si è stampato nel nostro DNA dandoci questi aiuti remoti, nelle situazioni dove una logica umana reagirebbe in un tempo troppo elevato. Ora possibile che queste patologie non siano altro che un errore nel DNA o dell'istinto del paziente, che mescola questi imput creando esseri e situazioni illusorie? Può essere che forse per migliaia di anni, noi umani siamo stati schiavizzati da alieni e si è stampato nel nostro istinto una possibilità di pericolo nei confronti di questi alieni, e che con lo stress a cui il NWO ci ha portato e ci continuerà ad aumentare stanno raffiorando quelle situazioni antiche di migliaia di anni dove ogni uomo sulla terra si sentiva schiavo? Proiettando nella figura aliena la nostra paura, perchè incapaci di concepire che tutto ciò invece lo sta facendo l'uomo? Forse il risveglio mondiale è proprio questo: l'esasperazione e la schiavitù a cui ci stanno portando sta risvegliando questo antico istinto, il quale per ora agli inizi richiama l'immagine di ciò che l'ha generato, ma più diventa vivido e più l'uomo prenderà consapevolezza che altri uomini ci stanno schiavizzando per il loro puro ozio... e li scusatemi il termine... si che so cazz! Così si spiega pure perchè questa impennata di casi di presunta abduction in tutto il mondo ;) Ciao e grazie per il tuo interessantissimo post ;)


Ultima modifica di Tiamat il 20/01/2013, 02:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
Guardate, Studiate e aprite la mente... capirete che i conti tornano, e ciò che è introvabile o inspiegabile prenderà forma.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2013, 07:41 
La psichiatria,come la scienza,in senso lato,sono convinte che l'essere umano sia fatto solo da materiaenergia ordinaria e funzioni solo in base ad essa.

Non gli passa neppure per la test la possibilità che esistano INTERFERENZE non umane e non relative alla nostra materiaenergia ordinaria che ci stanno letteralmente spegnendo e uccidendo come specie e come persone.

Invece questi INTERFERENTI ESISTONO,AGISCONO,NON HANNO LA MINIMA INTENZIONE DI MOLLARE E SE NE FREGANO ALTAMENTE DEI DANNI E DEL DOLORE CHE PROVOCANO NELLA GENTE.

Or come dici te,tra un po di tempo,una qualche crisi economica,politica,militare o di altro genere,come ad esempio un disastro naturale (Yellostone,ad esempio,sta per saltare)INNESCHERA UNA ESPLOSIONE DI ISTINTI E IL RITORNO VIOLENTO DI QUANTO E STATO REPRESSO,FERITO,TORMENTATO E PERFINO UCCISO DENTRO GLI ESSERI UMANI...

Questo è l'anticristo,NON UNA PERSONA MA L'ESPLOSIONE ,LIBERATORIA DA UN LATO,MA DISTRUTTIVA DALL'ALTRO.

E quei Signori e Signore del tutto umani,almeno di sembianze,e quegli altri Enti Non Umani Interferenti VEDRANNO TUTTA LA LORO INUTILE E INSNSATA OPERA INTERFERENTE SALTARE LETTERALMENTE PER ARIA CON MOLTISSIMI DI LORO E DELLE LORO STRUTTURE,ANCHE TECNOLOGICHE...

Inoltre,salteranno tutti i vincoli neurologici che questi disgraziati hanno pensato e imposto alla gente fino ad oggi,compresi quei ...simpatici oggettini che
gli servono per indurre campi elettromagnetici deboli quel tanto che basta per attivare,disattivare e influenzare le aree cerebrali arcaiche (cervello rettiliano e circuito limbico,sistema reticolare che regola il sonno e lo stato di sveglia,e l'amigdala,responsabile dell' emotività )

Vedi,questi criminali totali,riescono a tenere moltissima gente in uno stato di veglia diurno relativo,simile a una debole trance ipnotica.

Per questo le persone appaiono un po' strane,talvolta assenti oppure in uno stato di leggero rimbambimento ,o ancora di pensiero banale,comportamenti ripetitivi,uniformi,ecc...

Loro usano campi em deboli e meccanismi di biofeedback e retro-biofeedback per addomesticare il cervello e la specie a loro uso e consumo.

Oltre a questo,non contenti di romperci il c....o in questo modo,ci studiano pure per cercare DICONO,NUOVE STRADE PER UNA UMANITA CHE SEMBRA ARRIVATA AL CAPOLINEA.

Cioè si comportano come i mafiosi:

da secoli o millenni OPERANO QUESTA INTERFERENYA PESANTISSIMA CONTRO L'UMANITA,CAUSANDO DANNI IMMENSI ,POI CI VENONO A DIRE CHE FANNO OGGI QUESTE COSE E ALTRE CHE POI VI SPIEGO...PER SALVARE L'UMANITA CHE LORO STESSI HANNO DANNEGGIATO IRREPARABILMENTE.

CIO FACENDO,PRETENDONO PURE RISPETTO,OBBEDIENZA,OMERTA,SILENZIO,ACQUIESCENZA E OGNI TANTO...COME CAPITATO IN PASSATO..FANNO SPARIRE QUALCUNO CHE PARLA TROPPO.

Io stesso ho avuto,in passato,minacce dirette e indirette relative a quanto andavo dicendo in alcune chat e scrivendo su alcuni forum.
Minacce registrate che sono sfociate poi in un attacco informatico,di cui ero stato preavvisato da un utente entrato piu volte nella chat di cosenascoste e sentistoria,che mi ha praticamente fatto saltare tutto il sistema fregandosene degli antivirus.

Un attacco denunciato poi alla polizia informatica italiana,fatto da una decina di pc con codici di sistema variati continuamente che sparavano trojan virus a ripetizione .

In quel periodo avevo anche subito una aggressione verbale su queste cose e telefonate varie,ecc...

Non siamo riusciti a identificare i colpevoli,ma con un po' di pazienza,poi,e un buon investigatore privato,abbiamo messo le mani su un paio di figli di....che erano interessati un po' troppo alla mia persona e a quello che facevo e scrivevo.

Vedi,questo è il LORO MONDO ,LA LORO TERRA , non il nostro mondo,la nostra terra,o meglio,QUELLO CHE LORO SPACCIANO PER MONDO E TERRA...NORMALI mentre loro e questo tipo di mondo SONO DEL TUTTO ANORMALI,ANOMALI,CRIMINALI,ILLEGALI.

Bene,questo è quanto dico oggi,domani magari rincaro la dose,dato che,in questo periodo, ricominciano rompermi i cosiddetti,da un lato con suadenti proposte pseudoumanitarie...e dall'altro con interferenze informatiche e telefoniche.

Avendo windows 8 e un sistema antivirus completo e molto efficace messomi da un mio amico molto esperto in queste cose,sono relativamente tranquillo.

Inoltre per far capire loro che io di loro me ne frego completamente,ho ripreso a scrivere alcune verità su di loro e su quello che fanno.

Vedo con piacere che la gente le legge , non con piacere mio narcisistico,ma con il piacere di sapere che le persone ...sanno e che loro sanno che molte persone ora sanno.

Saperli in fibrillazione costante per me è un vero sollucchero,spero anzi che qualcuno di loro,umano o meno,schiatti ,oppure dia fuori di testa,oppure perda il controllo e si faccia pescare in pubblico da me e dai miei amici con qualche passo falso

Vedi,molti di quelli che loro...cacciavano ora sono diventati cacciatori...nei loro rigurdi e SAPESSI COME SI OFFENDONO ANCHE...MUAH

Hanno fatto,con me e molti altri,nel mondo uno sbaglio madornale e non parlo solo della caz....e che combinano dentro e fuori la gente..

CI HANNO INSEGNATO,IN PRATICA,I LORO PUNTI DEBOLI E ORA SAPPIAMO COME COLPIRLI,QUANDO,QUANTO E PERCHE.

Inoltre,ci hanno fatto capire anche i nostri di punti deboli,e questo ci permette ora di corazzarli totalmente respingendo ogni loro ...bastone o carota...

INSOMMA,HANNO FATTO LE PENTOLE,CI HANNO MESSO DENTRO E LE HNNO PROVATE TUTTE.

NOI NE SIAMO USCITI,TUTTO SOMMATO IN BUONO STATO ,ANCHE PERCHE NON RIESCONO MAI A FARE I COPERCHI....

ORA CI STIAMO ORGANIZZANDO PER TIRAR FUORI IL NUMERO MAGGIORE POSSIBILE DI GENTE DALLE LORO PENTOLACCE,POI GLIELE FRACASSIAMO,SE POSSIBILE SULLA TESTA E GLI DIAMO LA LEZIONE CHE SI MERITANO.

Non sto scherzando,loro sanno che questo sta succedendo su tutto il pianeta,sanno che tra poco tempo salteranno i vincoli e tutto il resto,sanno che verrà a galla tanto di quel marciume da far vomitare un ratto di fogna,sanno...sanno...sanno...e non possono fare niente per evitare tutto questo.

Noi,che siamo buoni ma non scemi o masochisti,siamo pronti in ogni momento ...a trovare un compromesso e arrivarne a una se fosse possibile farlo..oppure...a lasciare che la terra esploda.

Nel frattempo stiamo tirando fuori dai guai un bel po' di persone.

ciau [8D] [}:)] [^]


Ultima modifica di star-man il 20/01/2013, 08:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2013, 11:36 
Queste persone fortemente influenzabili possono raccontare qualsiasi cosa espandendo ciò che recepiscono o che gli viene fatto recepire.
Le paure ed una forte sensibilità fanno si che disagi , abbandono e difficoltà diventino un'arma letale per la propria mente.
Personalmente non credo in un ben che minimo rapimento da parte di non sò chi , credo invece che qualsiasi paura in una mente debole, se non curata, possa
creare nella persona stessa convincimenti tali dal rendere difficile uscirne.
Sicuramente i casi sono delicati e degni di ogni analisi .
Ad es. le paure nei confronti di un insetto o che altro in una persona debole o sensibile mentalmente crea convinzioni tali da divenire fobie.
Si potrebbe parlarne per ore e giorni ..
Quello che mi spiace è che qualcuno queste fobie o debolezze mentali le fà divenire casi per fare notizia.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2013, 13:36 
chiudiamo il forum,oppure trasformiamolo in una dependance del cicap.

A parte questo,la sindrome in questione,a detta della psichiatria ufficiale,ortodossa e non certo ...ufologica,esiste e dilaga su tutto il pianeta.

I sintomi sono comuni e reali,il materiale emergente è lo stesso,i medici e gli psichiatri sono concordi nel dire che queste persone NON presentano malattie organiche,nè nervose,nè forme note di psicopatologia.

Ammettono anche di non avere la minima idea delle cause,ammettono pure di non avere una terapia.

Alcuni di loro propongono l'ipotesi(ma guarda un po' che azzardo sul piano scientifico) che si tratti di una patologia ignota
e attuale,ma si fermano lì perchè non ne capiscono le cause e non hanno una terapia.

Quindi,o si tratta di una psicopatologia sconosciuta,nuova e endemica,di tipo mentale e psicosomatico grave,oppure si tratta di altro...e questo altro io non te lo auguro,drake.

Non lo auguro a nessuno.

[:X]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra persecutoria
MessaggioInviato: 07/02/2019, 17:27 
Bel topic, il fatto che siano stati in pochi a dare il loro parere conferma la "mania persecutoria" vigente ormai come status quo sulla Terra, tutti temono qualcuno che li osserva e può aggredirli, in piena libertà di parola molti stanno attenti a stare zitti.

Perchè? I casi sono due, il primo compete chi teme di essere inquisito dalle istituzioni, ma il secondo, molto più subdolo, riguarda chi non vuole si faccia luce sull'argomento, perchè ciò porterebbe discapito alla sua fazione, costoro infatti fanno parte della parrocchia dei persecutori, censori, corrotti o semplicemente pedine manovrate dalle entità oscure che dominano la Terra.

In sostanza perseguitati e persecutori sono affetti dalla stessa sindrome, gli uni vittime e gli altri carnefici, ma sempre timorosi di essere scoperchiati dalla verità resa palese.
Dei due credo stiano decisamente peggio i secondi, infatti diventano rabbiosi e molto aggressivi quando si sentono scoperchiati, è classico dei demoni, o se volete "alieni".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 24/03/2019, 12:18 
drake ha scritto:
Queste persone fortemente influenzabili possono raccontare qualsiasi cosa espandendo ciò che recepiscono o che gli viene fatto recepire.
Le paure ed una forte sensibilità fanno si che disagi , abbandono e difficoltà diventino un'arma letale per la propria mente.
Personalmente non credo in un ben che minimo rapimento da parte di non sò chi , credo invece che qualsiasi paura in una mente debole, se non curata, possa
creare nella persona stessa convincimenti tali dal rendere difficile uscirne.
Sicuramente i casi sono delicati e degni di ogni analisi .
Ad es. le paure nei confronti di un insetto o che altro in una persona debole o sensibile mentalmente crea convinzioni tali da divenire fobie.
Si potrebbe parlarne per ore e giorni ..
Quello che mi spiace è che qualcuno queste fobie o debolezze mentali le fà divenire casi per fare notizia.


Drake, quello che dici è il fenomeno più diffuso in una società che ha lasciato il coraggio al secolo scorso, quindi composta di fuscelli al vento, psicologicamente parlando; hai ragione nel dire che sono pavidi influenzabili, e fobici nel DNA, aggiungo io, cercano di mantenersi tranquilli in una specie di gabbia mentale fatta di luoghi comuni, ma quando qualcosa di veramente strano gli capita se la prendono con gli UFO, perchè va di moda e rende famosi.

A parte il piedistallo UFO di molti presunti addotti e fedeli del fenomeno cult, ci sono anche dei rapimenti veri dovuti a forze oscure e non umane che lasciano dei segni indelebili sulle vittime, sia fisici che mentali, dunque non metterei tutto nel bidone della spazzatura con i soggetti citati sopra.
Gli alieni extraumani esistono, ed esistono i militari loro complici.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org