Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: ufo verità?
MessaggioInviato: 25/03/2013, 15:13 
Ciao ragazzi sono anni che mi sono appassionato al fenomeno ufo,avvistamenti in tutto il mondo vere e false notizie. fino ad'oggi credevo in qualcosa al disopra di noi credevo in un vero ritorno di queste specie e di una nostro miglioramento spirituale ho incominciato con i maya credendo che la rivelazione sarebbe stata questa poi fino a finire al'ultimo papa sia ben chiaro non cerco la fine del mondo perchè amo la vita, ma dato tutta questa sofferenza il più forte che vince sempre sul più debole , la miseria la fame sono situazioni che solo essere provenienti da altri mondi possono cambiare. Sognare fa male perchè alla fine ti svegli sempre e vedi in che mondo viviamo se esistono esseri al di sopra di noi che venghino ma ora perchè le persone vogliono vivere

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2013, 15:26 
la tua sensibilità ti fa onore.

Però,forse,cercare la soluzione in un contatto alieno o superiore,non è il modo migliore per gestirla e darle una risposta.

Vedi,non è detto che chi viene...dall'alto sia migliore di chi sta in basso,anzi,talvolta è il contrario perchè mette nei guai invece di levare dai guai.

Nel contempo,questo ,non ti deve distogliere dalla ricerca ,se ti piace,ufologica e aliena,perchè è cmq interessante e aperta a più soluzioni e risposte.

A presto,ciao

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]