Cita:
Messaggio di Jack10
Ciao ragazzi mi descrivo sono un ragazzo sfinito di vivere in questo mondo, ormai no vedo più il bene nelle persone e da qualche anno mi sono appassionato di ufologia ho cercato in vano di avere un contatto con alieni solo per la felicità di sentire i loro pensieri e di sognare di vivere in un mondo diverso vorrei avere tanto questo contatto e non credete se sia ridicolo a cercare ciò perchè veramente lo cerco quindi se sapete come fare o come contattare persone che hanno affrontato questa situazione scrivetemi ripeto cerco solo una vita migliore e almeno sognare non fa male grazie
Ti parlo da amico: come te, anche io tendevo a volermene andare da questo mondo che mi sfiniva.
In realtà, avrei avuto bisogno di affrontare razionalmente i miei problemi, e a quel tempo non c'era nessuno disposto a farlo. Ero circondato da persone troppo egocentriche, irrazionali ed ignoranti, per avere qualche aiuto.
Non ascoltare chi ti dice che "quello di cui hai bisogno ce l'hai dentro di te".... è una frase che non vuole dire niente. Ciò di cui hai bisogno è di avere una visione chiara della tua situazione, e vedere come è possibile ovviare.
Cercare altri mondi non è una soluzione, perché anche se potessi avere quello che tu pensi essere un "contatto", non te ne verrà nessun aiuto per la tua felicità. Te lo posso assicurare per esperienza diretta.