Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 20:47 
gippo ha scritto:
Se per costruire la lavatrice che è andata sulla luna nel 69 ci sono volute 200mila persone quante ne sono servite per realizzare ed utilizzare 8 portaerei volanti e basi spaziali? Direi qualche milione di persone ... testimoni zero !!!


Mai sentito parlare di industria robotizzata?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 20:48 
resta il fatto che nei video nasa si vedono oggetti pulsanti e rotanti lasciare l'atmosfera ed entrare nell'atmosfera!
Io ho studiato quei video,ne ho fatto screenshot accuratissimi!
Ho srmplicemente ingrandito quelli più chiari e definiti senza trucchi e senza inganno,e ne sono usciti quei trasporti di cui vi ho postato l'immagine!
QUINDI QUALCUNO LASCIA LA TERRA E CI RITORNA!
DOVE VA?
Su questo stiamo discutendo ma il fatto sicuro è quello che vi ho documentato;tra l'altro quel trasporto non ha per niente un'aria aliena!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 20:49 
Cita:
Se per costruire la lavatrice che è andata sulla luna nel 69 ci sono volute 200mila persone quante ne sono servite per realizzare ed utilizzare 8 portaerei volanti e basi spaziali? Direi qualche milione di persone ... testimoni zero !!!



caro gippo, si parla di una infinità di persone scomparse,(cercare nel web) che farebbero manovalanza in basi sotterranee e colonie come si è detto sopra .

ciao
mauro
ps https://www.repubblica.it/cronaca/2014/ ... -98899117/

solo in Italia [;)]



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 23:20 
Morley ha scritto:
Mai sentito parlare di industria robotizzata?

Eh chi l'avrebbe costruita l'industria robotizzata?? Nessun testimone ...

mauro ha scritto:
caro gippo, si parla di una infinità di persone scomparse,(cercare nel web) che farebbero manovalanza in basi sotterranee e colonie come si è detto sopra .
ciao
mauro
ps https://www.repubblica.it/cronaca/2014/ ... -98899117/
solo in Italia [;)]

Le statistiche riportate nell'articolo possono essere un campione mondiale ...
Una buona metà sono minori, difficile che lavorino in basi segrete
Dubito anche che ci sia un'alta percentuale di persone specializzate in quel tipo di costruzioni
Poi sono due cose molto diverse, quando costruisci una base sotterranea stai sottoterra ... qui si parla di astronavi grandi come portaerei che svolazzano nei nostri cieli
Mai viste durante un test? Mai viste durante un decollo? Costruite in orbita? dai ... pensa solo alla quantità di materiale necessario per costruirle


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 23:40 
gippo ha scritto:
Eh chi l'avrebbe costruita l'industria robotizzata?? Nessun testimone ...


Davvero pensi che siano astronavi grandi come portaerei? Elemento assai fuorviante.
Hai qualche testimone dei livelli di Area 51?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 00:07 
Morley ha scritto:
Davvero pensi che siano astronavi grandi come portaerei? Elemento assai fuorviante.
Hai qualche testimone dei livelli di Area 51?

Ma stai seguendo quello che scrivo???
Non lo dico io, lo dice il testimone anonimo dell'articolo ad inizio discussione, tale Anonymous Coward

<<Tutti i programmi spaziali ufficiali sono una copertura per ingannare la gente di questo mondo. Abbiamo una flotta spaziale ad antigravità,il cui nome in codice è solar Warden.
C'erano,a partire dal 2005,otto navi,grandi come portaerei,e 43 "protectors",che sono caccia spaziali. Una di queste astronavi è andata distrutta di recente in un incidente avvenuto in orbita attorno a Marte,mentre stava tentando di rifornire la colonia umana multinazionale sul pianeta rosso. Questa base è stata fondata nel 1964 da americani e sovietici che lavoravano assieme. Non tutto è come sembra. Abbiamo visitato tutti i pianeti del nostro sistema solare,ad una distanza orbitale,ad eccezione di Mercurio(che è troppo caldo perchè vicinissimo al sole,nda).Siamo atterrati su Plutone e su altre lune del Sistema Solare. Queste navi contengono personale di molti paesi e hanno giurato fedeltà e segretezza al Governo Mondiale,gestito dal gruppo Bildemberg. La tecnologia che ha permesso la costruzione di questa flotta è stata desunta dalla retro-ingegneria di velivoli alieni precipitati e alle volte dall'aiuto di alcuni alieni>>.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 00:24 
Una osservazione interessante:
perchè le astronavi vengono concepite come se dovessero volare nell'aria?
Nello spazio la forma non conta e,secondo me, un dodecaedro sarebbe la migliore!
Si puó ruotare come si vuole,in ogni direzione, potrebbe essere scomposto in subnavi o navicelle e poi ricomposto!
Internamente,avrebbe una varietà di spazi utili notevole,avrebbe una forma compatta,quindi occuperebbe uno spazio minore in termini di lunghezza,larghezza,spessore!
Sinceramente non capisco questa insistenza su forme aerodinamiche nello spazio!
Inoltre,potrebbe essere costruito a moduli standard;questi moduli potrebbero,di volta in volta,formare altri poliedri!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 01:25 
gippo ha scritto:
Ma stai seguendo quello che scrivo???
Non lo dico io, lo dice il testimone anonimo dell'articolo ad inizio discussione, tale Anonymous Coward

<<Tutti i programmi spaziali ufficiali sono una copertura per ingannare la gente di questo mondo. Abbiamo una flotta spaziale ad antigravità,il cui nome in codice è solar Warden.
C'erano,a partire dal 2005,otto navi,grandi come portaerei,e 43 "protectors",che sono caccia spaziali. Una di queste astronavi è andata distrutta di recente in un incidente avvenuto in orbita attorno a Marte,mentre stava tentando di rifornire la colonia umana multinazionale sul pianeta rosso. Questa base è stata fondata nel 1964 da americani e sovietici che lavoravano assieme. Non tutto è come sembra. Abbiamo visitato tutti i pianeti del nostro sistema solare,ad una distanza orbitale,ad eccezione di Mercurio(che è troppo caldo perchè vicinissimo al sole,nda).Siamo atterrati su Plutone e su altre lune del Sistema Solare. Queste navi contengono personale di molti paesi e hanno giurato fedeltà e segretezza al Governo Mondiale,gestito dal gruppo Bildemberg. La tecnologia che ha permesso la costruzione di questa flotta è stata desunta dalla retro-ingegneria di velivoli alieni precipitati e alle volte dall'aiuto di alcuni alieni>>.


Ho letto ho letto, e c'è un'altra cosa che non mi quadra, anzi due, la prima è il 1964 e la seconda è come hanno fatto a scegliere il bestiame multinazionale, per abductions o per concorso?

Si passa da un estremo all'altro, chi dice che sono fermi alle sonde e chi testimonia supernavi, la verità sta sempre nel mezzo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 11:31 
caro gippo ,
come da tuo post:
Cita:
<<Tutti i programmi spaziali ufficiali sono una copertura per ingannare la gente di questo mondo. Abbiamo una flotta spaziale ad antigravità,il cui nome in codice è solar Warden.
C'erano,a partire dal 2005,otto navi,grandi come portaerei,e 43 "protectors",che sono caccia spaziali. Una di queste astronavi è andata distrutta di recente in un incidente avvenuto in orbita attorno a Marte,mentre stava tentando di rifornire la colonia umana multinazionale sul pianeta rosso. Questa base è stata fondata nel 1964 da americani e sovietici che lavoravano assieme. Non tutto è come sembra. Abbiamo visitato tutti i pianeti del nostro sistema solare,ad una distanza orbitale,ad eccezione di Mercurio(che è troppo caldo perchè vicinissimo al sole,nda).Siamo atterrati su Plutone e su altre lune del Sistema Solare. Queste navi contengono personale di molti paesi e hanno giurato fedeltà e segretezza al Governo Mondiale,gestito dal gruppo Bildemberg. La tecnologia che ha permesso la costruzione di questa flotta è stata desunta dalla retro-ingegneria di velivoli alieni precipitati e alle volte dall'aiuto di alcuni alieni>>.


Cita:
Una buona metà sono minori, difficile che lavorino in basi segrete
Dubito anche che ci sia un'alta percentuale di persone specializzate in quel tipo di costruzioni


con controllo mentale e usati come manovalanza(comunque i più piccoli ,pedofilia e sacrifici umani,
la specializzazione deriva da alieni negativi

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 12:50 
E poi cè la clonazione................


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 12:57 
Mi sembra che la storia delle 8 grandi navi spaziali grandi come portaerei derivi dalle dichiarazioni di McKinnon.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 21/03/2019, 13:00 
xkjes ha scritto:
E poi cè la clonazione................


Già, la storia si ripete: gli schiavi, robotici o biologici che siano, è meglio fabbricarseli.

Poveri tutti i polli che si credono "normali".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 22/03/2019, 18:13 
Vedo ripetersi certe affermazioni pertanto mi ripeto pure io.

La propulsione ionica od al plasma si basa, come quella chimica, sul principio di azione/reazione:
espulsione di una quantità di materia in un verso e per il principio di conservazione della quantità di moto
spinta nel verso opposto.
Quindi niente velocità curvartura.

Mettiamo che abbiamo la tecnologia a curvatura: come costruire una flotta nascosta ?

Mckinnon parlava di astronavi sigariformi.
I sottomarini sono stati il primo veicolo completamente isolato dall'ambiente esterno e quindi molte tecnologie
inventate per i sottomarini possono essere utilizzate per l'astronautica.
Dunque si possono far costuire sezioni di astronave dalle fabbriche che producono sottomarini.


Guarda su youtube.com



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 22/03/2019, 19:13 
Certo, ma i sottomarini non credo che siano grandi quanto le portaerei, quindi la flotta sarà molto più ridotta e credo di forma non allungata, date le caratteristiche del moto.

In quanto alla propulsione azione-reazione siamo ancora alla preistoria, perchè l'energia cinetica riguarda la massa dell'astronave e SI PROVOCA ANCHE DIVERSAMENTE che con razzi, pistole, plasma e scimmiate varie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 22/03/2019, 23:31 
argla ha scritto:
Sarei tanto curiosa di sapere come si sono persi quei famosi 2.3 trilioni di dollari... perché a qualcosa devono pur essere serviti...
Nell' attesa che si arrivi a sapere la verità, sempre che mai ci si arrivi, qualche domanda me la faccio e provo a mettere insieme gli indizi più plausibili... In quest' ottica secondo me quelli raccolti da Pablo Ayo, fin dall' articolo su X-Time, sono una traccia interessante.
Se Solar Warden non esiste a cosa poteva fare riferimento, ad esempio, Regan nell' '85 parlando della capacità di portare in orbita 300 persone ? Oppure a quale altro programma potevano alludere i democratici americani che nel 2005 in senato hanno parlato di operazioni segrete nello spazio, in corso da anni ?
Ci sono i soldi spariti, un bel po', e questo è un fatto concreto. Ci sono indizi, sceneggiate di copertura più o meno comprensibili, e un possibile motivo. Abbastanza per drizzare le antenne...


Guarda su youtube.com


Gary McKinnon Clarifies UFO Cover-up Findings in New Interview

Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org