Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2013, 22:48 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ora considera quanto detto sopra e troverai la risposta che si addice al caso in esame.


Ciò detto, direi che qui siamo OT.

Aztlan

Aztlan...hai evidentemente frainteso...io mi riferivo alla notizia odierna (di cui sopra ho indicato il link!) sulla riduzione degli arsenali nucleari atomici...le armi atomiche, non l'energia nucleare delle centrali...[;)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 03:56 
Beh secondo me Obama ha proposto una mossa all'europa pensando alla russia...

Ma questa volta la russia sembra non voler farsi fregare ancora dagli usa...

http://www.corriere.it/esteri/13_giugno ... 19c1.shtml


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 09:47 
Cita:
Aztlan ha scritto:
dato dalla mancanza di energia prodotta autonomamente, affidandosi all' acquisto esterno, cioè dal nucleare dei vicini che costruiscono sul confine (un cui incidente avrebbe lo stesso effetto disastroso da noi di una nostra sull' altro lato)

o dal petrolio che è notoriamente la vera e unica causa dell' inquinamento alla base dell' effetto serra che sta distruggendo il pianeta (e mi parli di sporco... qui taccio per amore dell' eleganza)

i cui costi astronomici hanno dato un gran contributo allo spaventoso debito del nostro Paese che ha gravato e continua a gravare sulle nostre tasche, o pensi davvero che le tasse sulla benzina servano per finanziare la campagna d' Abissinia? [:o)]


....e si che con tutte le discussioni ed elementi che abbiamo portato a supporto ormai pensavo che queste panzane fossero state sfatate una volta per tutte.....sigh...



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 10:36 
Cita:
Aztlan ha scritto:
[


"Credo che in questo abbia ragione Ufologo, non saremmo ancora a questo livello se già avessero roba simile".


Cosa intendi per : nn saremo ancora a questo livello?
Pensi che se tutto ciò non fosse fantascienza, la NASA avrebbe messo a disposizione dell'umanità tali tecnologie e magari per il bene della stessa umanità?
Uhm...ne dubito fortemente..
E' più semplice mantenere un grosso segreto se è condiviso fra tante nazioni, come in questo caso.
Inoltre, come dice Wolframio, ma dove vanno a finire tutti i soldi che ci succhiano dalle vene e che nn gli bastano mai? [8]


Ultima modifica di shighella il 20/06/2013, 10:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 10:59 
Cita:
[red]Aztlan ha scritto:
Vi pongo questo quesito: SE già hanno questa flotta di "arche spaziali", a cosa servono tutti quei bunker che hanno costruito stile "il giorno dopo la fine del mondo" [?]


Per stoccare provvigioni alimentari (che nn marciscono ovviamente), tipo riso grano etc, semi e di altro genere, in caso di ritorno sulla terra.. [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:31 
Vorrei aggiungere 2 elementi che non mi pare siano stati evidenziati:

1)Le parole del Senatore Mike Gravel nel Citizen Hearing On Disclosure: "Sì, Noi abbiamo una forza militare spaziale"
http://www.youtube.com/watch?v=kJHnMicp ... r_embedded

2)Il piccolo "successore" dello space Shuttle X37-B, che parte per missioni sempre più lunghe , la seconda di un anno e mezzo, la terza partito a dicembre 2012 con durata missione sconosciuta:

http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-20680253

Che sia usato come satellite spia secondo me è un pensiero ardito, non hai bisogno di un affare lungo 9 metri per spiare dallo spazio, attira troppo l'attenzione no?
Potrebbe contenere un arma spaziale per fare dei test? ma allora perché farlo stare in orbita un anno e mezzo, test di fuoco che durano un anno e mezzo? Regge? Boh...

Scarterei le 2 ipotesi sopra, test così lunghi a mio avviso li fai per altro (test di propulsione? di trasporto persone? (ricordiamoci che una variante dell X37-B può portare 5-7 persone)


[img]

Immagine:
Immagine
12,31 KB[/img]

E soprattutto sicuri resti in orbita o non se ne vada da qualche parte?

Tra l'altro poi resto sorpreso come possa atterrare planando con così poca superfice alare...
Saluti


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 12:52 
Io credo che abbiamo in mano qualcosa di ben più evoluto degli X37-B....


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 15:17 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io credo che abbiamo in mano qualcosa di ben più evoluto degli X37-B....

Quello lo credo anche io, ma un mezzo di "interfaccia" con una flotta esterna, che abbia aspetto quasi normale come l'X-37B potrebbe comunque servire.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 15:51 
Cita:
superza ha scritto:


Tra l'altro poi resto sorpreso come possa atterrare planando con così poca superfice alare...

Infatti da quando l'hanno mandato su non sanno come farlo scendere [:D]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 16:09 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
superza ha scritto:


Tra l'altro poi resto sorpreso come possa atterrare planando con così poca superfice alare...

Infatti da quando l'hanno mandato su non sanno come farlo scendere [:D]

Pare che la missione si protrarra' a tempo indeterminato causa mancanza pezzi di ala per atterrare [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 19:25 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:
"Credo che in questo abbia ragione Ufologo, non saremmo ancora a questo livello se già avessero roba simile".



Cosa intendi per : nn saremo ancora a questo livello?
Pensi che se tutto ciò non fosse fantascienza, la NASA avrebbe messo a disposizione dell'umanità tali tecnologie e magari per il bene della stessa umanità?
Uhm...ne dubito fortemente..
E' più semplice mantenere un grosso segreto se è condiviso fra tante nazioni, come in questo caso.
Inoltre, come dice Wolframio, ma dove vanno a finire tutti i soldi che ci succhiano dalle vene e che nn gli bastano mai? [8]


Immagine
<font color="teal">In merito alle domande su come sia possibile mantenere un segreto.
Riflettiamo un momento su quanto ha scritto Sighella e quello che ho messo nel riquadro bianco di questo articolo.
</font id="teal">

Immagine



Esplosione Meteorite russo, aggiornamento - domenica 3 marzo 2013

Pochi giorni fa è stato pubblicato un video dove era possibile notare un oggetto che una volta avvicinatosi al meteorite lo avrebbe colpito facendolo esplodere, prima che potesse impattare sulla terra.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LizHgQ44ShI[/BBvideo]

Bene, qui abbiamo delle informazioni avvalorerebbero tale tesi, confermando l'esistenza di una struttura che ha come compito proprio quello di salvare la terra da eventualità catastrofiche.

" Il 21 luglio del 2011, quando lo Space Shuttle Atlantis è atterrato al NASA Kennedy Space Center in Florida e si diresse in un museo, ci hanno detto che gli Stati Uniti non aveva più veicoli in grado di andare nello spazio e che avremmo dovuto fare affidamento sulla Russia e altri paesi per entrare in orbita e visitare la Stazione Spaziale " ha detto il Dott. Richard Boylan.

Era una bugia.

In realtà, dalla fine del 1980, gli Stati Uniti hanno contribuito ad una flotta spaziale segreta, il suo programma di nome in codice "Solar Warden", e che ora è cresciuto di otto astronavi a forma di sigaro (ciascuna più di due campi di calcio dall'inizio alla fine) e 43 piccole "navi da ricognizione," afferma Boylan.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=PIwEqe8RW_M[/BBvideo]

La flotta Spaziale Solar Warden opera sotto la US Naval Network e Space Command Operations (NNSOC) [Space Command ex Navale], con sede a Dahlgren, Virginia. Ci sono circa 300 persone presso lo stabilimento di Dahlgren della NNSOC.

Immagine

Cigar UFO filmato da aereo

Sia la Marina e il Corpo dei Marines fornire soldati e gli ufficiali donne a questo programma. Jarheads nello spazio? Ci puoi scommettere!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Ux7UtPLCw3A[/BBvideo]

A causa della loro posizione avanzata nella tecnologica, gli Stati Uniti hanno raggiunto una posizione di leadership nella fornitura di sicurezza spaziale terrestre.

Questo spazio-security missione è duplice.

Una parte della missione della flotta spaziale è quello di impedire ai paesi canaglia o gruppi terroristici di utilizzare lo spazio da cui partire per condurre una guerra contro altri paesi o all'interno di paesi target. Nazioni Star ha detto chiaramente che lo spazio deve essere utilizzato solo per scopi pacifici.

La seconda parte della missione della flotta spaziale è quello di evitare che il global-elite gruppo di controllo, la Cabala, di utilizzare i sistemi orbitali armi, tra cui energia diretta armi a raggi, per intimidire o attaccare chiunque o qualsiasi gruppo voler piegare alla sua volontà .

Poiché la flotta spaziale ha il compito di essere poliziotto nello spazio all'interno del nostro sistema solare, il suo programma è stato chiamato Solar Warden.

La Flotta Spaziale opera non solo con l'autorità classificato governo degli Stati Uniti, ma anche con l'autorità segreto delle Nazioni Unite, perché la missione della flotta spaziale è quello di proteggere la Terra intera e tutti i paesi.

E il programma Solar Warden opera sotto autorizzazione da parte delle Nazioni Star, l'organizzazione di avanzate civiltà intelligenti nello spazio.

Il Solar Flotta Spaziale Warden risultato da Star Nations 'la richiesta di conferma della leadership in seno alle Nazioni Unite di assumersi la responsabilità per l'applicazione della legge di quasi spazio per evitare umano cattivo uso dello spazio.

Sia chiaro che Star Nations non ha dato il governo degli Stati Uniti [esclusivo] l'autorità di polizia alla Terra. Gli Stati Uniti non ha l'autorità da Star Nations a impegnarsi in qualsiasi attività di polizia internazionale. Nazioni Star ha la posizione politica che i cittadini della Terra hanno la responsabilità di elaborare il funzionamento e la regolamentazione delle loro società nel miglior modo possibile.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=f5C8OdbPV64[/BBvideo]

Inoltre, la flotta spaziale "Solar Warden" è stata in gran parte costruita da imprese aerospaziali statunitensi finanziate con fondi neri, ma con alcuni contributi di parti e dei sistemi da parte del Canada. Regno Unito, Italia, Austria, Russia e Australia.


E mentre la maggior parte del personale che popola le navi madri è americano, ci sono anche alcuni membri dell'equipaggio provenienti da Regno Unito, Italia, Canada, Russia, Austria e Australia.


Inoltre, il mandato e la giurisdizione del Solar Warden flotta spaziale è lo spazio. Essa non è competente e non immischiarsi negli affari umani per terra, né l'attività umana che si verificano all'interno dell'atmosfera terrestre. Queste sono le giurisdizioni dei rispettivi governi di ciascun paese e lo spazio aereo sopra le loro territori.

Mandato Solar Warden flotta spaziale è solo per mantenere lo spazio tranquillo, e libero da un utilizzo improprio da parte dei paesi della Terra di svolgere attività di guerra o illegale, come nello spazio, come il nucleare

missile balistico intercontinentale lancia o unilateralmente confiscare le risorse naturali di un altro pianeta o luna. Solar Warden non sostituisce la responsabilità dei governi della Terra di condurre la loro applicazione propria legge e polizia a terra o in aria sopra i loro paesi.

E mandato Solar Warden Flotta Spaziale include la prevenzione della Cabala da un uso improprio dello spazio per una qualsiasi delle loro agenda dominio, di controllo, intimidazione e sfruttamento.

Così il programma spaziale Solar Warden Fleet non è un'istanza degli Stati Uniti da soli unilateralmente imponendosi sullo spazio.

[align=right]Source: Esplosione Meteorite russo, aggiornamento | Falso Tracciato [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 20/06/2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 20:10 
Cita:
Wolframio ha scritto:
In realtà, dalla fine del 1980, gli Stati Uniti hanno contribuito ad una flotta spaziale segreta, il suo programma di nome in codice "Solar Warden", e che ora è cresciuto di otto astronavi a forma di sigaro (ciascuna più di due campi di calcio dall'inizio alla fine) e 43 piccole "navi da ricognizione," afferma Boylan.

Vi ricordo cosa disse Gary Mac Kinnon...[8D]

Cita:
Una volta dentro, ho usato vari comandi di rete per cercare nelle macchine del Palazzo 8. La prima in cui sono stato conteneva quello che lei diceva. Non ricordo se era “Filtered” e “Raw”, “Processed” e “Unprocessed”, ma c’ erano cartelle che contenevano una trasformazione nei dati tra una e l’ altra.

Queste cartelle erano piene di immagini in formato proprietario NASA o in un formato che non ho mai visto prima: non Jpeg o gif. Erano anche da 200 a 300 mb in dimensione. Essendo in connessione 56k, non avevo modo di scaricare più rapidamente di 5 minuti a megabyte.

Allora cosa ho fatto..Il programma di controllo remoto che ti da controllo grafico della macchina, ho abbassato la risoluzione, mi pare a 4bit di colore sul desktop della macchina NASA, sono entrato nella cartella e ho cliccato sulla prima immagine. L’ applicazione è partita. L’ immagine arrivò allo schermo, ma molto, molto lentamente.

Ciò che ho visto, o che speravo di vedere, era ciò che lei descriveva come disco, in immagine molto definita. Ciò che invece vidi penso fosse la Terra. Era in ombre di grigio. Avevi l’ emisfera della Terra per 2/3 dello schermo e quindi a metà tra la cima dell’ emisfera e la fine dell’ immagine c’ era una specie di oggetto dalla forma a sigaro, ma con cupole sopra e sotto e questo lato (indica verso destra), e credo uguale sul l’ altro lato. Aveva delle estremità a sigaretta leggermente piatte. Nessuna saldatura. Nessun rivetto. Nessuna antenna telemetrica o altro di simile. Sembrava…non sembrava nulla di produzione umana. Non c’ erano segni di manifattura umana.

K: In essenza era una nave, stai dicendo questo?

McKinnon: Si. Subito quando ho visto la prima metà ho pensato: Bollocks, solo una noiosa foto satellitare. Man mano la cosa si rivelava, divenne ovvio che non era alcun satellite che abbia mai visto. Sono stato matto per lo spazio dai 14 anni e quindi ho visto molte foto di satelliti.
K: Ok. Quindi sapevi cosa stavi guardando, ad un certo livello. Quindi, credi che in questi 2 anni di investigazione tu sia stato minacciato? Intendo, sei stato beccato da una persona, giusto? (Gary indica di si) E’ stata l’ unica volta?

McKinnon: No. Questo ragazzo, l’ ingegnere di rete, mi ha visto ma non ha capito che non dovevo trovarmi lì. Il tipo che mi ha beccato era in NASA, quando la foto era a circa 3/4 visibile sullo schermo. Ha visto muoversi il mouse, ha cliccato sull’ icona della LAN e ha disconnesso. Ecco perchè è stato un momento strano. E’ stato un trionfo in un certo modo. Ho verificato completamente la testimonianza di Donna Hare, ma sono stato beccato allo stesso momento.

cut

K: Giusto. Puoi dirmi cos’ altro hai trovato? Perchè so che hai alcune informazioni che riguardano Ufficiali Non-Terrestri. Corretto?

McKinnon: Si. Questo era un foglio di Excel e il titolo era “Ufficiali Non-Terrestri” e c’ erano nomi, gradi..non era una lista lunga; non riempiva tutto lo schermo, non penso.

K: Puoi dire genericamente quanti fossero? Intendo, se dovessi ipotizzare, parliamo di 20, 50?

McKinnon: 20, o forse 30.

K: Sai se erano uomini o donne, per caso?

McKinnon: Questo non lo ricordo.

K: Ok. Nomi e cognomi?

McKinnon: (si ferma a pensare) Sicuramentei gradi, ma nulla che indicasse capitano dell’ Esercito o della Marina o dell’ Air Force.

K: Ah, quindi non c’ era designazione o organizzazione per cui lavorano?

McKinnon: Si. Intendo, questo era il titolo “Non-Terrestrial Officers” e ovviamente non sono piccoli uomini grigi. Quindi stavo pensando: Che forza è questa? E questa frase non si trova sul web o in una documentazione ufficiale dell’ Esercito o altro. E l’ altra cosa era una lista di trasferimenti da nave a nave e da flotta a flotta e tieni in mente flotta a flotta, significa più navi, movimenti di materiali. Queste navi non erano della Marina USA. Ancora, non ricordo i nomi, ma ricordo che cercavo di far combaciare i nomi e nulla combaciava.

K: Quindi, ora, questo teoricamente dovrebbe essere top secret se non-terrestrial significa, fuori dal mondo, giusto?

McKinnon: Si. Intendo, Ho cercato di capire…ho pensato che un corpo di Marines Spaziali è stato formato. Se guardi il DARPA, Defense Advanced Research Projects Agency, negli ultimi anni, un sacco di roba governativa e di comando spaziale è tutto relativo al dominio dello spazio. E’ realmente, sai, la frontiera finale. Si, quindi penso sia naturale per loro voler controllare lo spazio e sviluppare una forza spaziale in segreto. Credo però usando principalmente tecnologia retroingegnerizzata dagli ET.

K: Per uscire da qua, in altre parole?

McKinnon: Si. E anche per essere coperti, altrimenti quanti altri governi vedrebbero cio’ che avviene.

K: Era la NASA? Dov’ era? Puoi dirlo?

McKinnon: (ride) Ancora, vorrei. Trovo difficile ricordare tutto. E’ strano: posso ricordare un indirizzo IP..ma (non posso ricordare) molti dei nomi e dov’ ero quando ho trovato una cosa in particolare. Ricordo che pensavo sul momento che doveva essere la NASA e la Marina, sai, parti segrete. Quindi era o la Marina o la NASA. Penso fosse più facilmente la Marina. Ma non sono pienamente sicuro.
Fonte:http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2011/06/il-project-camelot-intervista-gary.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 11:25 
Ma, insomma davvero credete a queste cose? [8)]
Pensate, solo con il "Progetto Apollo" vi furono circa 25 mila applicazioni varie, in tutti i campi. Volete che nessuna di queste sia stata sfruttata, immessa sul mercato o applicata in qualsiasi modo se avessero, non dicpo una "flotta spaziale", ma una sola .."Nave"!
Non è che il caldo scoppiato improvvisamente ..... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 12:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma, insomma davvero credete a queste cose? [8)]

E te credi davvero che Mac Kinnon sarebbe stato perseguitato per anni se avesse detto delle str...?


Ultima modifica di Angel_ il 21/06/2013, 12:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 18:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma, insomma davvero credete a queste cose? [8)]
Pensate, solo con il "Progetto Apollo" vi furono circa 25 mila applicazioni varie, in tutti i campi. Volete che nessuna di queste sia stata sfruttata, immessa sul mercato o applicata in qualsiasi modo se avessero, non dicpo una "flotta spaziale", ma una sola .."Nave"!
Non è che il caldo scoppiato improvvisamente ..... [^]


Ma prova a pensare se dicono che si può viaggiare con un carburante che non inquina e noi costretti a continuare con il petrolio forse gli uomini si svegliano e si in......o [:(!]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 13:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org