Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 18/03/2019, 20:21 
Morley ha scritto:
Free, stai dissacrando la firma del maresciallo.


se è per questo anche l'avatar:hai notato che assomiglia all'Imperatore di Star Wars?
Che abbia qualche problema di identità?

Detto questo,rimando al mio post precedente!

@bleffort

io non credo,se non a Quello che sono poi affari miei!
Per il resto dubito,ma quando vedo con i miei occhi e documento quello che esce dal materiale "ufficiale",i dubbi vanno a farsi benedire!
La Terra è una Caserma,una Prigione,un Manicomio e un Laboratorio,oltre che una FARSA RIDICOLA E UNA TRAGICOMMEDIA!
Chi la serve in buona fede è perdonato,chi lo fa in mala fede o essendo Un Burattinaio è da condannare e basta!
Non è più tempo di dubbi e di parole ma di ABBANDONO TOTALE dei burattinai e dei loro burattini!
Il pianeta è una PATATA BOLLENTE che sta arrostendo tutti e tutto,risparmiando i pochi che non lo sono:alla fine,diventerá un MITE pianeta,MENO E MEGLIO POPOLATO!
Io non ho nessuna fretta...e intanto mi godo il viaggio!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 18/03/2019, 20:47 
Morley ha scritto:

Il plasma non è tutto, hanno il motore ad impulso inerziale concatenato, lo schermo antiradiazioni ad elettrocampo compatto, il modulatore gravitazionale, la free energy .



Questa è la supercazzola della giornata,oppure hai conoscenza diretta di tale tecnologia?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 18/03/2019, 21:25 
Ma rew, sono cose talmente semplici che ve le nascondono per paura che qualcuno non autorizzato le adoperi e finisca il monopolio.
Chiedi alle guide di Andreacorazza se mento.

Non dirmi che tu non ne conosci nemmeno una!



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 08:50 
gippo ha scritto:
Certamente ... è plausibile questa sensazione, daltronde ci hanno sempre preso per i fondelli
20 anni fa gli UFO non esistevano ed i governi non si erano mai interessati al fenomeno, poi hanno aperto gli archivi (che non esistevano) ed ora ci dicono che ci sono studi sugli ufo
Come si fa a fidarsi di questa gente???


Ma infatti è quello che mi dico anch' io... come si fa ?... sarebbe da ingenui. Come lo sarebbe assumere per veritiera una qualsiasi ipotesi “complottista” senza approfondire, senza darsi il giusto tempo.

Tu stai aspettando che rivelino la verità sull' 11 settembre ( ho abbreviato il "quote" ma rispondo un po' a tutto... ). Io, guarda, già che ci sono li disturberei e andrei a ritroso ancora di un altro giorno.
Sarei tanto curiosa di sapere come si sono persi quei famosi 2.3 trilioni di dollari... perché a qualcosa devono pur essere serviti...
Nell' attesa che si arrivi a sapere la verità, sempre che mai ci si arrivi, qualche domanda me la faccio e provo a mettere insieme gli indizi più plausibili... In quest' ottica secondo me quelli raccolti da Pablo Ayo, fin dall' articolo su X-Time, sono una traccia interessante.
Se Solar Warden non esiste a cosa poteva fare riferimento, ad esempio, Regan nell' '85 parlando della capacità di portare in orbita 300 persone ? Oppure a quale altro programma potevano alludere i democratici americani che nel 2005 in senato hanno parlato di operazioni segrete nello spazio, in corso da anni ?
Ci sono i soldi spariti, un bel po', e questo è un fatto concreto. Ci sono indizi, sceneggiate di copertura più o meno comprensibili, e un possibile motivo. Abbastanza per drizzare le antenne...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 09:08 
Angel_ ha scritto:
Non é mai quello che sembra....

Pronto un test per “oscurare” il Sole, l’idea contro il riscaldamento globale

In altri topic ho detto cosa e chi sta per ritornare...


Appunto, non è mai quel che sembra... poi sta a noi unire i puntini !

Su cosa e chi sta per tornare, io faccio la stessa ipotesi. Se ricordi ne avevamo anche parlato nel topic apposito... [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 09:12 
argla ha scritto:
gippo ha scritto:
Certamente ... è plausibile questa sensazione, daltronde ci hanno sempre preso per i fondelli
20 anni fa gli UFO non esistevano ed i governi non si erano mai interessati al fenomeno, poi hanno aperto gli archivi (che non esistevano) ed ora ci dicono che ci sono studi sugli ufo
Come si fa a fidarsi di questa gente???


Ma infatti è quello che mi dico anch' io... come si fa ?... sarebbe da ingenui. Come lo sarebbe assumere per veritiera una qualsiasi ipotesi “complottista” senza approfondire, senza darsi il giusto tempo.

Tu stai aspettando che rivelino la verità sull' 11 settembre ( ho abbreviato il "quote" ma rispondo un po' a tutto... ). Io, guarda, già che ci sono li disturberei e andrei a ritroso ancora di un altro giorno.
Sarei tanto curiosa di sapere come si sono persi quei famosi 2.3 trilioni di dollari... perché a qualcosa devono pur essere serviti...
Nell' attesa che si arrivi a sapere la verità, sempre che mai ci si arrivi, qualche domanda me la faccio e provo a mettere insieme gli indizi più plausibili... In quest' ottica secondo me quelli raccolti da Pablo Ayo, fin dall' articolo su X-Time, sono una traccia interessante.
Se Solar Warden non esiste a cosa poteva fare riferimento, ad esempio, Regan nell' '85 parlando della capacità di portare in orbita 300 persone ? Oppure a quale altro programma potevano alludere i democratici americani che nel 2005 in senato hanno parlato di operazioni segrete nello spazio, in corso da anni ?
Ci sono i soldi spariti, un bel po', e questo è un fatto concreto. Ci sono indizi, sceneggiate di copertura più o meno comprensibili, e un possibile motivo. Abbastanza per drizzare le antenne...


concordo,il mondo è una piramide rovesciata simile all'imbuto di sabbia del formicaleone!!!

STATE LONTANI DAI BORDI E CAMMINATE SOLO SU ROCCIA BEN DURA!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 10:24 
freelancer007 ha scritto:
concordo,il mondo è una piramide rovesciata simile all'imbuto di sabbia del formicaleone!!!

STATE LONTANI DAI BORDI E CAMMINATE SOLO SU ROCCIA BEN DURA!


Siamo abituati ad immaginarla dritta ma anche così... tipo " Il ritorno dello Jedi " con in fondo Sarlacc.
Forte... [:D] [:264]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 10:44 
Grazie!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 11:45 
Morley ha scritto:
Ma rew, sono cose talmente semplici che ve le nascondono per paura che qualcuno non autorizzato le adoperi e finisca il monopolio.
Chiedi alle guide di Andreacorazza se mento.

Non dirmi che tu non ne conosci nemmeno una!



Sono semplici se vedi la saga di Star Treck ,
Da quello che hai scritto mi pare che tu sia un fervente
fan, specialmente della sala macchine

A proposito di guide , puoi chiedere direttamente tu ad Andrea , senza bisogno di intermediari , o questo ti fa paura?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 12:10 
argla ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Non é mai quello che sembra....

Pronto un test per “oscurare” il Sole, l’idea contro il riscaldamento globale

In altri topic ho detto cosa e chi sta per ritornare...


Appunto, non è mai quel che sembra... poi sta a noi unire i puntini !

Su cosa e chi sta per tornare, io faccio la stessa ipotesi. Se ricordi ne avevamo anche parlato nel topic apposito... [:)]


Quale topic?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 13:50 
rew63 ha scritto:

Sono semplici se vedi la saga di Star Treck ,
Da quello che hai scritto mi pare che tu sia un fervente
fan, specialmente della sala macchine

A proposito di guide , puoi chiedere direttamente tu ad Andrea , senza bisogno di intermediari , o questo ti fa paura?


Ma che dici?

La free energy è già presente nella natura, Sole, vento, acqua, onde marine, cunicoli lavici, la Terra è tutta free energy, e poi ci sono anche i sistemi artificiali per estrarla.

Lo schermo anti radiazioni è un semplice scudo-condensatore ad altissima tensione.

Il modulatore gravitazionale agisce sulla nucleare debole variando la forma coerente statico-potenziale degli atomi gravitati.

Il motore ad impulso cinetico fa lo stesso, ma nel verso della rotta rettilinea stabilita.

Purtroppo la cieca ignoranza umana messa a disposi-zione dalle loro università vi fa sognare Star Trek, una lteriore prova che ciò che avete sotto il naso nemmeno lo vedete. per cui lo credete fantascientifico.

Io non ho bisogno di chiedere alle guide se siete ottusi o fate finta, tanto non cambia nulla.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 18:20 
argla ha scritto:
Sarei tanto curiosa di sapere come si sono persi quei famosi 2.3 trilioni di dollari... perché a qualcosa devono pur essere serviti...
Nell' attesa che si arrivi a sapere la verità, sempre che mai ci si arrivi, qualche domanda me la faccio e provo a mettere insieme gli indizi più plausibili... In quest' ottica secondo me quelli raccolti da Pablo Ayo, fin dall' articolo su X-Time, sono una traccia interessante.
Se Solar Warden non esiste a cosa poteva fare riferimento, ad esempio, Regan nell' '85 parlando della capacità di portare in orbita 300 persone ? Oppure a quale altro programma potevano alludere i democratici americani che nel 2005 in senato hanno parlato di operazioni segrete nello spazio, in corso da anni ?
Ci sono i soldi spariti, un bel po', e questo è un fatto concreto. Ci sono indizi, sceneggiate di copertura più o meno comprensibili, e un possibile motivo. Abbastanza per drizzare le antenne...

Pablo Ayo lo lascerei perdere, è quello dell'onda energetica del 2012 ... la stiamo ancora aspettando. Ho letto solo uno dei suoi libri (alien report) penso il più superficiale ed inutile che abbia mai letto, al tempo era ospite in una trasmissione televisiva ed immagino che il libro fosse solo un modo per fare cassa. Beh a me è bastato per eliminarlo dalle mie considerazioni ...
Seguire i soldi è sempre un buon metodo di ricerca ma in quei famosi soldi c'è dentro tutto quello che non si poteva dire, compreso il sostegno/avversione verso gli altri paesi del pianeta.
Ma sono sufficienti questi indizi per pensare che ci sia una flotta startrekkiana in orbita? Non credo ...
Sicuramente ci saranno satelliti e veicoli molto avanzati (evoluzioni dello shuttle) ma astronavi che girano per il sistema solare mi viene difficile da pensare
Quello che c'è in orbita viene visto anche da astronomi amatoriali che vedono tranquillamente la ISS anche se è difficile seguirla (https://www.centrometeoitaliano.it/astr ... tacolo-61/), alla fine basta un binocolo ...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 18:43 
gippo ha scritto:
Ma sono sufficienti questi indizi per pensare che ci sia una flotta startrekkiana in orbita? Non credo ...
Sicuramente ci saranno satelliti e veicoli molto avanzati (evoluzioni dello shuttle) ma astronavi che girano per il sistema solare mi viene difficile da pensare
Quello che c'è in orbita viene visto anche da astronomi amatoriali che vedono tranquillamente la ISS anche se è difficile seguirla (https://www.centrometeoitaliano.it/astr ... tacolo-61/), alla fine basta un binocolo ...


Quoto gippo, assolutamente.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 19:21 
gippo ha scritto:
Pablo Ayo lo lascerei perdere, è quello dell'onda energetica del 2012 ... la stiamo ancora aspettando. Ho letto solo uno dei suoi libri (alien report) penso il più superficiale ed inutile che abbia mai letto, al tempo era ospite in una trasmissione televisiva ed immagino che il libro fosse solo un modo per fare cassa. Beh a me è bastato per eliminarlo dalle mie considerazioni ...


Ti dirò che io non lo conoscevo per niente, ho iniziato a seguirlo di recente e non mi dispiace affatto.
Mi è venuto spontaneo citarlo visto che l' articolo di partenza di questo topic è suo.
Sto guardando pian piano i video suoi che Bastion posta nella "Videoteca" e trovo che faccia considerazioni condivisibili. Ce n' è uno interessante anche sulle basi di Marte.
Magari buttaci un occhio anche tu, chissà che oggi non ti faccia un' impressione migliore... [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?
MessaggioInviato: 20/03/2019, 20:32 
argla ha scritto:
Ti dirò che io non lo conoscevo per niente, ho iniziato a seguirlo di recente e non mi dispiace affatto.
Mi è venuto spontaneo citarlo visto che l' articolo di partenza di questo topic è suo.
Sto guardando pian piano i video suoi che Bastion posta nella "Videoteca" e trovo che faccia considerazioni condivisibili. Ce n' è uno interessante anche sulle basi di Marte.
Magari buttaci un occhio anche tu, chissà che oggi non ti faccia un' impressione migliore... [;)]

Ho rivisto ora l'articolo iniziale, non ho capito se è di Ayo ma direi che è nello stile, un mischione superficiale di tutto.

Non escludo, come ho già detto, che potrebbero avere veicoli "esogeni" come sostenuto da Bob Lazar
In tal caso non sarebbero stati costruiti ma "acquisiti" quindi sarebbe stato più semplice nascondere tutta l'operazione.
Ma mi viene difficile pensare a qualcosa come indicato da Anonymous Coward, solo uno come Ayo potrebbe dare totale credito a parole del genere

<<Tutti i programmi spaziali ufficiali sono una copertura per ingannare la gente di questo mondo. Abbiamo una flotta spaziale ad antigravità,il cui nome in codice è solar Warden.
C'erano,a partire dal 2005,otto navi,grandi come portaerei,e 43 "protectors",che sono caccia spaziali. Una di queste astronavi è andata distrutta di recente in un incidente avvenuto in orbita attorno a Marte,mentre stava tentando di rifornire la colonia umana multinazionale sul pianeta rosso. Questa base è stata fondata nel 1964 da americani e sovietici che lavoravano assieme. Non tutto è come sembra. Abbiamo visitato tutti i pianeti del nostro sistema solare,ad una distanza orbitale,ad eccezione di Mercurio(che è troppo caldo perchè vicinissimo al sole,nda).Siamo atterrati su Plutone e su altre lune del Sistema Solare. Queste navi contengono personale di molti paesi e hanno giurato fedeltà e segretezza al Governo Mondiale,gestito dal gruppo Bildemberg. La tecnologia che ha permesso la costruzione di questa flotta è stata desunta dalla retro-ingegneria di velivoli alieni precipitati e alle volte dall'aiuto di alcuni alieni>>.

Se per costruire la lavatrice che è andata sulla luna nel 69 ci sono volute 200mila persone quante ne sono servite per realizzare ed utilizzare 8 portaerei volanti e basi spaziali? Direi qualche milione di persone ... testimoni zero !!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org