Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 10:29 
Analisi molto acuta quella di Maxpower, che condivido. Penso che, se di creature si trattasse, comunque dubito che vivrebbero nel mantello superiore, in quanto è in continuo 'subbuglio' convettivo. Quello interno potrebbe avere regioni relativamente 'tranquille' anche se il calore dovrebbe essere elevato. Sono anni che studio il fenomeno U.F.O - intraterrestri e seguo le segnalazioni di questi oggetti nei pressi dei vulcani. Mi aspetterei però qualcosa di più dal nostro esule aeroportuale, se di verità si trattasse.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 400
Iscritto il: 17/12/2008, 22:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 14:36 
Cita:
Scusa Leo. Potresti spiegarti meglio per favore?


La bibbia dice che la razza umana (noi) siamo stati creati da Dio (Annunaki? ) a loro immagine e somiglianza ma dove sono questi Annunaki? è possibili che siano
anche sulla Terra in qualche posto a noi non accessibile?
o in qualsiasi altro posto delle immensità universali?

Leo



_________________
-Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
-La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 15:50 
(A Sua immagine e somiglianza riguardante lo spirito, la libertà, la scelta insomma ...) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 16:11 
infatti, talmente liberi da essere costretti a CREDERE pena l'inferno ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 16:27 
E' una scelta anche quella, caro amico ... [;)] (Qui andiamo sul teologico, è meglio lasciar perdere) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 16:38 
si scegliere tra andare in paradiso a godermi la vita o bruciare in eterno, davvero la consideri una scelta? andiamo sii oggettivo e non farti abbagliare... Abbagliare da cosa poi boh

E' come si mi dicessero: hai 2 possibilità tra cui scegliere:

1. darmi ragione
2. darmi torto

ma sappi che se scegli la due brucerai per sempre, cosa scegli? ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 23:45 
Cita:
leo48 ha scritto:


Cita:
Scusa Leo. Potresti spiegarti meglio per favore?


La bibbia dice che la razza umana (noi) siamo stati creati da Dio (Annunaki? ) a loro immagine e somiglianza ma dove sono questi Annunaki? è possibili che siano
anche sulla Terra in qualche posto a noi non accessibile?
o in qualsiasi altro posto delle immensità universali?

Leo

ANUNNAKI, NON ANNUNAKI.
Gli Anunnaki erano semplicemente gli Dei mesopotamici, che Sitchin ha creduto essere sic et simpliciter un popolo di alieni....
Per me, sono "sospettabili" di essere alieni di più i Deva e gli Asura indiani, e i Tuatha De Danann irlandesi, o anche il Piccolo Popolo delle tradizioni di tutta Europa....
Oggi c'è la moda degli Anunnaki perché nessuno è capace di farsi venire delle idee per conto proprio, ma le deve pescare da un vecchio azero che si era improvvisato "esperto" di antichità sumere....
Basterebbe leggere libri di mitologia di tutto il mondo e se ne troverebbero di storie molto più "aliene" di quelle degli Anunnaki....


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2013, 23:47 
Cita:
marino ha scritto:

La teoria della terra cava è stata smentita più volte, anche per il calcolo della massa planetaria, lo studio della sua conformazione superficiale e della sua velocità orbitale. Gli intraterrestri potrebbero riguardare però altri scenari. Non ho mai dedicato particolare attenzione alla questione; tuttavia, l'ipotesi rimane ed ha ragione d'essere quanto quella degli extraterrestri, fino a scoperte certe, per quanto concerne una delle due parti. Che la sottospecie Homo Sapiens Sapiens non abbia più 'fratelli' della stessa specie, sterminati diecimila anni fa, è 'normale' e spiegato , ma che non abbia 'fratelli' dello stesso genere non lo è altrettanto e l'evoluzione non fornisce ancora risposte complete, certe ed esaustive. Questa stranezza non è frutto della mia considerazione ma di quella degli antropologi. Sulla terra, è piuttosto comune che i generi presentino diverse versioni coesistenti temporalmente.


Le altre specie umane del genere Homo esistevano fino a tempi relativamente recenti, e ufficialmente sono estinte... anche se non tutti ne sono convinti. Io, per esempio.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 01:15 
Grazie per il chiarimento, Leo.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 04:38 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
marino ha scritto:

La teoria della terra cava è stata smentita più volte, anche per il calcolo della massa planetaria, lo studio della sua conformazione superficiale e della sua velocità orbitale. Gli intraterrestri potrebbero riguardare però altri scenari. Non ho mai dedicato particolare attenzione alla questione; tuttavia, l'ipotesi rimane ed ha ragione d'essere quanto quella degli extraterrestri, fino a scoperte certe, per quanto concerne una delle due parti. Che la sottospecie Homo Sapiens Sapiens non abbia più 'fratelli' della stessa specie, sterminati diecimila anni fa, è 'normale' e spiegato , ma che non abbia 'fratelli' dello stesso genere non lo è altrettanto e l'evoluzione non fornisce ancora risposte complete, certe ed esaustive. Questa stranezza non è frutto della mia considerazione ma di quella degli antropologi. Sulla terra, è piuttosto comune che i generi presentino diverse versioni coesistenti temporalmente.


Le altre specie umane del genere Homo esistevano fino a tempi relativamente recenti, e ufficialmente sono estinte... anche se non tutti ne sono convinti. Io, per esempio.


Molte non si sono estinte, LE ABBIAMO estinte :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 11:02 
Si, Max, hai ragione. Grazie per la precisazione. Non l'ho scritto nel precedente post, ma non posso dimenticare, ad esempio, il parente a noi prossimo come l'Homo Sapiens Neanderthalis, che sterminammo più di diecimila anni fa(anche se qualcuno sostiene che non fu così in tutte le regioni contese ma che addirittura potrebbe esserci stata una convivenza che avrebbe portato a una 'integrazione' non solo sociale ma anche genetica. Io però rimango scettico in quest'ultimo punto.


Ultima modifica di marino il 14/07/2013, 11:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 11:52 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Le altre specie umane del genere Homo esistevano fino a tempi relativamente recenti, e ufficialmente sono estinte... anche se non tutti ne sono convinti. Io, per esempio.


Ti riferisci a yeti, bigfoot, ecc...?
O mi sono perso qualcosa?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 11:56 
Citazione, forse utile alla discussione..... [:o)]

il Presidente Harry Truman, durante una conferenza stampa alla Casa Bianca il 4 Aprile 1950 dichiarò: “Vi posso assicurare che i dischi volanti, dato che esistono, non sono costruiti da nessun potere su questa Terra”.


Continua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=15101



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 14:22 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
Le altre specie umane del genere Homo esistevano fino a tempi relativamente recenti, e ufficialmente sono estinte... anche se non tutti ne sono convinti. Io, per esempio.


Ti riferisci a yeti, bigfoot, ecc...?
O mi sono perso qualcosa?


Sì, mi riferisco a quello, prevalentemente.... poi magari anche a qualcos'altro... magari a qualcuno così piccolo da avere grande facilità nel nascondersi nel profondo di caverne e di foreste...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 14:46 
Parli delle leggende sui nani, popolo fatato e company?
Ma non c'è qualche topic dove parlarne?
Sarebbe un'argomento estremamente interessante.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 00:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org