Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:18 
Sì, insomma hanno la "porsche" e andiamo in giro con il ... tricilo!!! [:246]
Non riescono a fare un caccia nuovo senza difetti (l'F-35) ma hanno ..."Navi Spaziali! Dai, ragà .... [^]



Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/06/2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:20 
Per sapere, in quanti ritengono veritiere le affermazioni di Gary McKinnon?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sì, insomma hanno la "porsche" e andiamo in giro con il ... tricilo!!! [:246]
Non riescono a fare un caccia nuovo senza difetti (l'F-35) ma hanno ..."Navi Spaziali! Dai, ragà .... [^]



Immagine

Se nel 1966 ti avessero fatto vedere questa immagine, te ci avresti creduto che in quell'anno esistesse in piena operatività un aereo del genere?
Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_SR-71

Possiamo berci che oggi, a circa 50 anni da allora, questo aereo ancora detenga praticamente tutti i record di altitudine (circa 26.000 mt.)e velocità (circa 3.500 km/h) [?]

Datti le risposte e capirai che quello che mostrano come massima espressione tecnologica nel presente sia sempre un triciclo rispetto a quello che nascondono...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:40 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Solito complottismo.... ci si dimentica sempre che più un complotto è esteso, e più è difficile nasconderlo, ma soprattutto un gioco così esteso deve valere la candela. Non si capisce chi avrebbe interesse a nascondere di essere onnipotente o quasi, e perché. Questo normalmente è il punto debole di tutte queste teorie del complotto: non si capisce perché bisognerebbe nascondere ciò che non c'è nessun motivo di nascondere. Se davvero esistessero cose come forze militari interplanetarie, prodigi tecnologici in grado di dominare completamente le forze della natura e persino controllare la mente umana, che bisogno ci sarebbe di nascondere la cosa a noi miseri mortali impotenti e stupidi?


Riflettici sopra per bene, troverai la risposta senza che nessuno te la anticipi [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 20:04 
Angel_, era pur sempre un aereo ... convenzionale; certo che lo sapevo, uscivano disegni ed indiscrezioni! Comunque nacque per essere un intercettore; non se ne fece niente! Solo ricognizioni (con tre rifornimenti in volo). Troppo spreco: inutile! (Comunque avevo il modellino della revell prima che uscisse! (altrettanto successe con il primo sommergibile atomico americano: il "Nautilus", era fatto talmente bene (si apriva a metà) che fu ritirato dopo alcuni mesi perché era troppo ...particolareggiato, si vedevano come rano posizionati i missili intercontinentali "Polaris"!
Si sà sempre tutto (meno riguardo agli ...UFO!) [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/06/2013, 20:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 20:52 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Solito complottismo.... ci si dimentica sempre che più un complotto è esteso, e più è difficile nasconderlo, ma soprattutto un gioco così esteso deve valere la candela. Non si capisce chi avrebbe interesse a nascondere di essere onnipotente o quasi, e perché. Questo normalmente è il punto debole di tutte queste teorie del complotto: non si capisce perché bisognerebbe nascondere ciò che non c'è nessun motivo di nascondere. Se davvero esistessero cose come forze militari interplanetarie, prodigi tecnologici in grado di dominare completamente le forze della natura e persino controllare la mente umana, che bisogno ci sarebbe di nascondere la cosa a noi miseri mortali impotenti e stupidi?


Riflettici sopra per bene, troverai la risposta senza che nessuno te la anticipi [:)]


E certo se io vincessi al gratta e vinci 5 milioni di euri subito un bel TOP SECRET altrimenti arriverebbero tutti i miei parenti che non li vedo da tantissimi anni [:D]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 22:34 
Per mantenere il segreto su un progetto del genere tutti coloro che ne fanno parte non dovrebbero essere in grado di tornare nella società.
In altre parole se fai parte del progetto devi vievere nel progetto stesso ...

Personalmente sono portato a pensare come ufologo ma possiamo fare alcuni ragionamenti su tale ipotesi.

Penso che un progetto del genere non sia stato sviluppato prima degli anni '80. Sono convinto che gli USA avrebbero usato tali tecnologie nella seconda guerra mondiale, in vietnam e nella guerra fredda.

Ci sono diversi dettagli che mi fanno pensare che gli USA cerchino di darsi una falsa immagine di schiacciante superiorità sul resto del mondo (grazie anche a Hollywood)

Per farvi capire cito i primi due esempi che mi vengono in mente:
- nei messaggi estratti da wikileaks emerge una forte preoccupazione degli USA verso l'Iran. Se hai una tale tecnologia quello che fa l'Iran ti fa un baffo ...
- recentemente si è scoperto che il governo USA spiava milioni di cittadini ma i dati li avrebbe acquisiti da Microsoft, Facebook e Google. Se hai una supertecnologia devi chiedere i dati agli altri?

L'unico modo che permetterebbe l'esistenza di tale progetto sarebbe quello di non essere legato in alcun modo al governo USA e nemmeno alle sue forze armate.
Penso che se governo e forze armate fossero a conoscenza di tali tecnologie sarebbero tentati ad usarle nel momento del bisogno.
Ma può esistere un progetto così segreto?

Forse si ma per mantenerlo segreto servirebbe l'aiuto di "qualcuno" che agisce fuori dai nostri canoni, un qualcuno che riesca ad agire in modo non convenzionale sulla fuga di informazioni.
Ma stiamo sempre parlando di ipotesi più o meno fantascientifiche.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 22:57 
Cita:
gippo ha scritto:

Per mantenere il segreto su un progetto del genere tutti coloro che ne fanno parte non dovrebbero essere in grado di tornare nella società.
In altre parole se fai parte del progetto devi vievere nel progetto stesso ...

Personalmente sono portato a pensare come ufologo ma possiamo fare alcuni ragionamenti su tale ipotesi.

Penso che un progetto del genere non sia stato sviluppato prima degli anni '80. Sono convinto che gli USA avrebbero usato tali tecnologie nella seconda guerra mondiale, in vietnam e nella guerra fredda.

Ci sono diversi dettagli che mi fanno pensare che gli USA cerchino di darsi una falsa immagine di schiacciante superiorità sul resto del mondo (grazie anche a Hollywood)

Per farvi capire cito i primi due esempi che mi vengono in mente:
- nei messaggi estratti da wikileaks emerge una forte preoccupazione degli USA verso l'Iran. Se hai una tale tecnologia quello che fa l'Iran ti fa un baffo ...
- recentemente si è scoperto che il governo USA spiava milioni di cittadini ma i dati li avrebbe acquisiti da Microsoft, Facebook e Google. Se hai una supertecnologia devi chiedere i dati agli altri?

L'unico modo che permetterebbe l'esistenza di tale progetto sarebbe quello di non essere legato in alcun modo al governo USA e nemmeno alle sue forze armate.
Penso che se governo e forze armate fossero a conoscenza di tali tecnologie sarebbero tentati ad usarle nel momento del bisogno.
Ma può esistere un progetto così segreto?

Forse si ma per mantenerlo segreto servirebbe l'aiuto di "qualcuno" che agisce fuori dai nostri canoni, un qualcuno che riesca ad agire in modo non convenzionale sulla fuga di informazioni.
Ma stiamo sempre parlando di ipotesi più o meno fantascientifiche.





Mi soffermo solo sul punto che ho evidenziato [:)]

Quindi se avrebbero usato le super tecnologie il contenzioso lo avrebbero potuto risolvere in pochi giorni anzichè in mesi o anni.

Non è che come si dice: Gli USA campano grazie alle guerre e che perciò è nel loro interesse che queste durino il piu lungo possibile?

Le tecnologie segrete, sempre che esistano, non è che rimangono tali fino a quando le cose precipitano e le usino solo in caso di estrema necessità?



Un esempio pratico e stupido [:p]

Sai come è... mettiamo che io ho una moderna attrezzatura per il taglio laser che in pochi minuti mi permette di consegnare un' opera.
Ma preferisco allo stato attuale delle cose usare l'attrezzatura convenzionale perchè guadagno di pìu visto che le ore lavorative impiegate sono maggiori.

L'estrema necessità sarebbe quando i miei concorrenti sono in grado pure loro di finire lo stesso lavoro in pochi minuti e vendere a minor prezzo, solo allora toglierò dal celophan il mio robottino laser.


Ultima modifica di Wolframio il 16/06/2013, 23:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 23:41 
Cita:
gippo ha scritto:

Per mantenere il segreto su un progetto del genere tutti coloro che ne fanno parte non dovrebbero essere in grado di tornare nella società.
In altre parole se fai parte del progetto devi vievere nel progetto stesso ...

Ehm...[:29]
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/toh ... ono-morti/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 23:44 
Può essere wolfarmio ma penso che quando c'è il rischio di un fallimento si fa di tutto pur di evitarlo.
Ho citato la seconda guerra mondiale, vietnam e guerra fredda poichè erano situazioni in cui gli USA non avevano il controllo.
Appena hanno avuto la tecnologia per chiudere la seconda guerra mondiale non hanno esitato ad usarla pur sapendo cosa avrebber provocato.
Penso che governo e forze armate USA non esitino di fronte a tali necessità
Per tale motivo penso che un simile progetto dovrebbe escludere entrambi ma renderebbe la cosa impossibile da realizzarsi.

Cita:

Non posso escluderla come ipotesi, abbiamo diversi insiders che forniscono dettagli in merito e non mi spiego quali possano essere le loro motivazioni se fossero tutte balle.
Dico solo che questo progetto può esistere solo al di fuori dei governi e delle forze armate. Altrimenti ne sapremmo già i dettagli ...
Allo stesso tempo non mi spiego come non possano sapere nulla


Ultima modifica di gippo il 16/06/2013, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 00:02 
Cita:
gippo ha scritto:
L'unico modo che permetterebbe l'esistenza di tale progetto sarebbe quello di non essere legato in alcun modo al governo USA e nemmeno alle sue forze armate.
Penso che se governo e forze armate fossero a conoscenza di tali tecnologie sarebbero tentati ad usarle nel momento del bisogno.
Ma può esistere un progetto così segreto?

Forse si ma per mantenerlo segreto servirebbe l'aiuto di "qualcuno" che agisce fuori dai nostri canoni, un qualcuno che riesca ad agire in modo non convenzionale sulla fuga di informazioni.


In effetti questa potrebbe essere una via, magari finanziata con gli enormi fondi distratti dai bilanci ufficiali.

Tuttavia, rimane sempre la domanda principale: a che scopo tutto questo? A cosa serve costruire una flotta spaziale segreta e tenerla tale per almeno 40 anni?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 00:21 
Cita:
zakmck ha scritto:

In effetti questa potrebbe essere una via, magari finanziata con gli enormi fondi distratti dai bilanci ufficiali.

Tuttavia, rimane sempre la domanda principale: a che scopo tutto questo? A cosa serve costruire una flotta spaziale segreta e tenerla tale per almeno 40 anni?


Non me lo spiego zack ma se esistesse un progetto del genere esisterebbe anche il motivo di tanta segretezza, un motivo che solo loro conoscono.
E non credo che sia per evitare di sconvolgerci le menti con delle rivelazioni sconvolgenti. 60 anni sono troppi per parlare di acclimatazione ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 01:32 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

In effetti questa potrebbe essere una via, magari finanziata con gli enormi fondi distratti dai bilanci ufficiali.

Tuttavia, rimane sempre la domanda principale: a che scopo tutto questo? A cosa serve costruire una flotta spaziale segreta e tenerla tale per almeno 40 anni?


Non me lo spiego zack ma se esistesse un progetto del genere esisterebbe anche il motivo di tanta segretezza, un motivo che solo loro conoscono.
E non credo che sia per evitare di sconvolgerci le menti con delle rivelazioni sconvolgenti. 60 anni sono troppi per parlare di acclimatazione ...



Io sarei sconvolto solo dall' eventualità che per davvero finalmente i mitologici "scienziati americani"

- che nella realtà non esistono, se non come prestanome portatori del merito, a fare il 99% delle scoperte sono stranieri -

siano riusciti davvero a inventare qualcosa dopo il parafulmine del padre fondatore B. Franklin.


Ironie a parte, voglio tentare di fare l' avvocato del diavolo (ruolo e film che adoro) e giocare a dare una risposta, ben lungi dal pensare che sia vera per i motivi sopra citati:


Elemento sorpresa.


Forse sanno qualcosa che noi non sappiamo sulle prossime necessità dell' Uomo nello spazio e tenere la tecnologia segreta darà loro l' esclusiva e il controllo assoluto domani.



Questo comunque non toglie il fatto che i governi e in special modo i militari li userebbero in caso di necessità e a questo punto li avrebbero probabilmente già usati.

Nè il fatto che sarebbe arduo nascondere tutto questo per così tanto tempo senza mezzi al di là della attuale portata umana.


(suvvia, pensiamo agli stessi UFO, ormai sono il segreto di Pulcinella,

l' unico rimedio che hanno trovato alla falla di migliaia di informazioni è stata fino a ieri la messa al bando dell' argomento dai media e la ridicolizzazione,

salvo avere il pepe al sedere ultimamente).


Quindi il giocattolo sarebbe cmq in tutte altre mani che i nostri governi eletti.


E con questo credo che si possa obiettare quanto "nostra" sarebbe quella flotta,

e non solo nel senso che non sia al servizio dei miliardi di abitanti del pianeta quanto piuttosto di una ristretta elite, quanto proprio della umanità stessa nel suo interesse.

Insomma a sto punto potrebbe essere più corretto descriverla come la nuova forza locale creata dopo il rovesciamento di un regime pre esistente.


Io sono abbastanza scettico su questa faccenda, tutto è possibile, ma qui mancano non dico le prove, ma anche solo delle serie basi indiziarie.

Aztlan


Ultima modifica di Aztlan il 17/06/2013, 01:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 04:33 
L'unica ragione potrebbe essere che tale tecnologia e tale flotta non sia stata COSTRUITA e PROGETTATA da noi sulla terra, ma messa a disposizione da TERZI per eseguire compiti di controllo e pattugliamento del sistema solare. In pratica una sorta di comodato d'uso. Vi diamo queste navi, voi le usate per le missioni (pattugliamento, esplorazione, addestramento), con vostro personale ma vi vietiamo assolutamente di traslare tali tecnologie sul vostro pianeta e di usarle a vostro piacimento perchè noi ne deteniamo il copyright.

Ma anche questa evenienza è poco credibile, anche perchè chiunque sarebbe tentato di capirne il funzionamento, replicarlo e diventare il più grande scienziato di tutti i tempi no?

Insomma questa storia da qualunque parte la si guardi non ha nessuna credibilità e se fosse tutto vero non resterebbe che alzare le mani e fare i complimenti a chi ha saputo mantenere un così grande segreto celato tutto questo tempo. Magari in questo marasma di ipotesi e storielle c'è qualcosa di vero, purtroppo indistinguibile dal resto.

A questo punto sorgerebbe una domanda ulteriore: se questi hanno il potere di tenere celata una cosa così grossa, quanto potere hanno? E soprattutto chi glielo ha dato? E di chi sono gli interessi che curano? Insomma è un casino.


Ultima modifica di MaxpoweR il 17/06/2013, 04:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 10:22 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

L'unica ragione potrebbe essere che tale tecnologia e tale flotta non sia stata COSTRUITA e PROGETTATA da noi sulla terra, ma messa a disposizione da TERZI per eseguire compiti di controllo e pattugliamento del sistema solare. In pratica una sorta di comodato d'uso. Vi diamo queste navi, voi le usate per le missioni (pattugliamento, esplorazione, addestramento), con vostro personale ma vi vietiamo assolutamente di traslare tali tecnologie sul vostro pianeta e di usarle a vostro piacimento perchè noi ne deteniamo il copyright.
Ma anche questa evenienza è poco credibile, anche perchè chiunque sarebbe tentato di capirne il funzionamento, replicarlo e diventare il più grande scienziato di tutti i tempi no?
Insomma questa storia da qualunque parte la si guardi non ha nessuna credibilità e se fosse tutto vero non resterebbe che alzare le mani e fare i complimenti a chi ha saputo mantenere un così grande segreto celato tutto questo tempo. Magari in questo marasma di ipotesi e storielle c'è qualcosa di vero, purtroppo indistinguibile dal resto.
A questo punto sorgerebbe una domanda ulteriore: se questi hanno il potere di tenere celata una cosa così grossa, quanto potere hanno? E soprattutto chi glielo ha dato? E di chi sono gli interessi che curano? Insomma è un casino.


In effetti questo spiegherebbe parecchie cose ... ovviamente sempre giocando di ipotesi al limite della fantascienza.

Personalmente resto dell'idea che la razza umana sia una sorta di allevamento per interessi "altrui".
I pattugliamenti di cui parli non è detto che riguardino il resto del sistema solare ma la civiltà umana come allevamento.
In altre parole gli UFO sarebbero dei cani da pastore ed intervengono dove serve, anche sul singolo individuo, per ottenere un determinato risultato. Ovviamente ciò dipende da cosa ottengono dall'allevamento (non ne ho idea ma comincio a farmela)

Nel momento in cui gli USA hanno scoperto la situazione (anni 40) forse è nata una sorta di collaborazione, come dice il detto "se non puoi batterli unisciti a loro".
Una collaborazione che inizialmente coinvolgeva il governo USA e relative forze armate ma in seguito è divenuta di uso esclusivo per una ristretta cerchia militare-economica.

"se questi hanno il potere di tenere celata una cosa così grossa, quanto potere hanno? E soprattutto chi glielo ha dato? E di chi sono gli interessi che curano? Insomma è un casino."

Aggiungerei che sarebbe un vero schifo ...


Ultima modifica di gippo il 17/06/2013, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 18:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org