Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Norveg Bill Gates scava nelle viscere della terra
MessaggioInviato: 15/02/2010, 14:27 
Norvegia. Bill Gates scava nelle viscere della terra
“Nessuna paura. E’ solo l’Arca dell’Apocalisse”

In Norvegia stanno costruendo il più grande e inquietante bunker di tutti i tempi. Si tratta di un gigantesco deposito sotterraneo che dovrebbe ospitare quella che è stata ribattezzata come la Banca Genetica dell’Apocalisse. Scavata nel granito, chiusa da due portelloni a prova di bomba, e difesa da una muraglia di cemento armato spessa un metro, secondo alcuni, la “Grotta” sarebbe il “luogo privilegiato” dove i grandi della terra avrebbero organizzando la loro sopravvivenza in caso di catastrofi naturali.
“E’ una sciocchezza”, la pronta risposta di Bill Gates (tra i finanziatori del progetto insieme ai Rockefeller). Quella che vi presenteremo presto è solo una banca per tutti i semi del mondo.



Immagine:
Immagine
25,84 KB


di SONIA T. CAROBI

Il luogo lo avrebbe scelto anche Crichton per ambientarci uno dei suoi romanzi. L’arcipelago delle Svalbard, nel mare di Barents, vicino all’Oceano Artico. A circa un migliaio di chilometri dal Polo Nord. Un’isola dimenticata da Dio a largo della Norvegia. Si chiama Spitsbergen. Fu scoperta per caso da Willem Barents alla fine del ‘500. Ma divenne famosa durante la seconda guerra mondiale a seguito di uno dei più leggendari e controversi ufo-crash di tutti i tempi. Su quell’isola, il 9 luglio del 1946, il Colonnello Arneson , ufficialmente addetto ai recuperi top secret della Norwegian Air Force, si portò via un “oggetto del diametro di 47 metri, realizzato con materiale sconosciuto e segnato da misteriose iscrizioni”.

Da allora Spitsbergen è stata sempre considerata territorio di caccia per gli appassionati del genere. Oggi però è tecnicamente impossibile perlustrarla da cima a fondo. Perché intere zone dell’isola sono improvvisamente diventate “off limits”.

E’ vietato, ad esempio, inoltrarsi sulle montagne che circondano il piccolo villaggio di Longyearbyen. Da quelle parti, è un po’ di tempo, che eserciti di operai stanno scavando nelle viscere dell’isola. Obiettivo? Realizzare un bunker. Ma non un bunker qualsiasi. Il più grande e sicuro rifugio di tutti i tempi. E fino a che l’opera non verrà ultimata i committenti del progetto preferiscono evitare occhi indiscreti.

Secondo i bene informati il bunker ospiterà una sorta di Banca Genetica Mondiale. In quella immensa grotta verranno conservati circa tre milioni di diverse varietà di semi, che arriveranno da tutte le parti della terra.

Tra i “mecenati” del Progetto “Svalbard Seed Bank” ci sono nomi da brivido: Bill & Melinda Gates Foundation, la DuPont/Pioneer Hi-Bred, il gigante statunitense dell’agroalimentare, la Syngenta, la più importante azienda svizzera di agrochimica, e la fondazione Rockefeller, il gruppo privato che già negli anni ‘70 aveva dato vita alla “rivoluzione genetica” con un giro d’affari di oltre 100 milioni di dollari in sementi.
Tutti insieme per salvare il mondo e assicurare all’umanità una continuità genetica in caso di calamità naturali definitive.

Fin qui niente di male. Anzi.
I problemi sono cominciati quando sul sito del Progetto Camelot è apparsa una lettera di un sedicente “politico norvegese” che collega, tra le righe, il bunker di Spitsbergen ad una lunga e complessa rete di rifugi sotterranei che a partire dagli inizi del 2000 si starebbero realizzando in Norvegia.

“Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.
Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto: per proteggere il popolo norvegese. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata: prima del 2011”.

Apriti cielo. Le parole di questo misterioso “uomo politico” hanno fatto il giro del web creando scompiglio e ansia. E c’è anche chi collega la notizia alla tanto paventata distruzione totale del 2012.

“Il pianeta X sta arrivando – scrive il nostro – e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese. Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via”.

La lettera è datata febbraio 2008. E per due anni, intorno a quelle parole, si è detto e scritto di tutto. E deve essere stata proprio l’impressionante tam tam mediatico che ha convinto i fondatori del Progetto ad uscire allo scoperto e dichiarare che entro l’estate del 2010 la Svalbard Seed Bank verrà illustrata in tutte le sue potenzialità.

Per Bill Gates e soci non c’è più niente da nascondere. Si tratta solo di una enorme banca di semi. Ma le mura di cinta del bunker, i sistemi di sicurezza, e il carattere di assoluta segretezza del progetto non tranquillizzano di certo. E il Popolo della Rete ha deciso di stare con le antenne drizzate. Ci stanno nascondendo qualcosa? Gates e Rockefeller sanno più di quanto dicono? Perché questa corsa a concludere i lavori entro il 2011?

Nessun dubbio: bisogna fare chiarezza. E in fretta.

(15 febbraio 2010)

http://www.gialli.it/in-norvegia-nasce- ... apocalisse


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 14:32 
Non ho mai sentito di quell ufo crash... Se ne sa qualcosa di più?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 14:39 
Cita:
Near ha scritto:

Non ho mai sentito di quell ufo crash... Se ne sa qualcosa di più?


L’enigma dello Spitzbergen
Articolo scritto da Franco Pavone (Centro Ufologico Taranto)

Immagine

In campo ufologico , la parte che riguarda i cosiddetti ufo-crash è molto controversa e normalmente genera dibattiti accesi tra gli stessi ufologi , principalmente per mancanza di prove oggettive secondo i negatori , ma con prove documentali declassificate e dichiarazioni postume di testimoni secondo chi è convinto della loro veridicità .

Negli ultimi anni si è tanto discusso e si è detto tutto è il contrario di tutto sui più famosi crash storici , cominciando dalla vicenda più emblematica , madre di tutti gli ufo-crash e cioè il caso Roswell , che ha fomentato polemiche a non finire e fatto scrivere una marea di libri e articoli , oltre a casi meno famosi ma ugualmente intriganti come : Aztec , Laredo , Socorro , San Augustin , Magdalena , Kecksburg, Varese negli anni trenta , l’antesignano caso di Aurora e via discorrendo .

Negli anni cinquanta il primo che parlò di questi casi fu il giornalista e scrittore Frank Scully , con la pubblicazione del suo libro : Behind the flying saucers ( Dietro le quinte dei dischi volanti ) , che furono insieme a : Flying saucers are real ( I dischi volanti esistono ) del Maggiore Donald E. Keyhoe i primi libri di stampo ufologico ed entrambi pubblicati nel 1950 . Scully all’epoca fu screditato perché era andato oltre il top secret imposto dalle autorità militari e dalla presunta organizzazione segreta chiamata Majestic 12 , demandata secondo le fonti allo studio e al recupero degli ufo precipitati . Il suo nome ha ispirato successivamente il personaggio di Dana Scully del famoso serial X FILES .

Negli anni settanta il serio e documentato ufologo americano Leonard H. Stringfield fino al 1957 consulente civile sugli ufo dell’Air Defence Command dell’Usaf , particolarmente a Columbus nell’Ohio , nel suo libro del 1977 : Situation red , the ufo siege ( Assedio ufo ) , rivelò tanti particolari sui crash , intervistando testimoni o gente che aveva avuto contatti con essi e in camera caritatis venne a conoscenza di avvenimenti ai confini della realtà .

Quando agli inizi degli anni ottanta , con l’uscita del libro : Accadde a Roswell , di William L. Moore e Charles Berlitz ( The Roswell incident ) , l’evento della piccola cittadina del New Mexico è passato alla storia , creando un mito che ai nostri giorni è ancora molto vivo e che ha dato la stura alla creazione di due musei , tra cui l’International Ufo Museum di Roswell , dimostrando come gli ufo-crash non sono solo fantasie di menti esaltate . In questo calderone ci sono avvenimenti poco conosciuti dall’opinione pubblica , citati solo marginalmente , ma che map-svalbardsono ugualmente interessanti e dimostrano come tali accadimenti non sono poi così rari . Uno di questi è quello che si verificò nello Spitzbergen , un’isola norvegese che fa parte del gruppo delle Svalbard , dove si estende in un’area di 39.044 km2 .

Bagnata a nord e a est dal Mar Glaciale Artico , a sud dal Mare di Barents e a ovest dal Mar di Groenlandia , l’isola fu scoperta dall’esploratore Willem Barents nel 1956 , che diede poi il nome all’omonimo mare . Negli anni tra il 1940 e il 1946 come si sa , qualcuno ha poi retrodatato i fatti negli anni trenta , l’Europa fu interessata da una serie di avvistamenti di razzi fantasma e nel nord Europa la Svezia creò addirittura una rete di sorveglianza aerea per intercettare questi intrusi che violavano il suo spazio aereo . Furono creati centinaia di posti di osservazione per monitorare questi oggetti per lo più a forma di fuso e la stampa locale li ribattezzò V-3 , pensando che si trattasse di una qualche diavoleria nazista fabbricata nella base segreta di Peenemunde , ma a differenza di altri ordigni che erano caduti al suolo senza esplodere , questi sorvolavano le città creando solo panico nelle popolazioni .

Negli archivi dei vari Ministeri della Difesa , furono catalogati 16.000 casi , di cui quasi 6000 non identificati . Anche la Difesa norvegese se ne occupò con la supervisione del Tenente Colonnello Dwayne Arneson . Ricordiamo a puro titolo di cronaca storica che la Norvegia fu un’area che vide nella città di Telemark , il sorgere delle fabbriche di acqua pesante per la costruzione di ordigni nucleari del Terzo Reich durante la Seconda Guerra Mondiale .

Riprendendo il discorso ufo-crash , durante questa ondata di avvistamenti di razzi fantasma , ci furono testimonianze di un ordigno caduto o atterrato sull’isola dello Spitzbergen il 9 luglio del 1946 , recuperato dall’Aeronautica norvegese : la Naf ( Norwegian Air Force ) , all’epoca forse non ancora contrassegnata da tale denominazione . Come detto il supervisore per questi misteriosi avvenimenti fu il Colonnello Arneson , ufficialmente addetto ai recuperi top secret delle forze armate norvegesi , che visionò il documento classificato che attestava la realtà dell’incidente dello Spitzbergen . Intervistato successivamente ormai anziano dal Dr. Steven Greer , confermò in camera caritatis tutti i fatti riguardanti l’evento e fu acclarata anche la sua carriera militare mediante la visione di documenti del Project Blue Book , che a loro volta avevano classificato il crash norvegese .

L’ufficiale scandinavo confidò che alcuni scienziati le cui generalità rimasero top secret , vennero a studiare l’ordigno . I Ministeri della Difesa del nord Europa comunicarono tra di loro le fasi del recupero dell’oggetto che fu prelevato dall’Aeronautica USA e trasportato naturalmente in gran segreto negli Stati Uniti . Secondo le fonti che svelarono il caso , l’oggetto aveva un diametro di 47 metri , era costruito in una lega sconosciuta e sullo scafo vi erano iscrizioni che somigliavano ai caratteri cirillici , ma all’epoca i russi non disponevano certamente della tecnologia necessaria alla costruzione di simili prototipi .

Come al solito quando si parla di ufo-crash , il caso è stato subito bollato come falso , ma questa ormai è una prassi consolidata per screditare questi eventi e tenerli occultati , così non si capisce mai dove comincia la verità o la menzogna . Nel suo libro : Flying Saucers Serious Business , l’ufologo Frank Edwards confermò invece i fatti , citando uno sconosciuto Colonnello rimasto anonimo che fornì ulteriori dettagli sulla storia . Nel suo libro del 2005 : Ufo , i dossier top secret , l’ufologo Alfredo Lissoni ha rivelato basandosi sulle dichiarazioni dell’ufologo John Keel , che probabilmente l’isola dello Spitzbergen era proprio la base operativa di simili intrusi .

Un’altra testimonianza parla di un Generale in pensione , certo James H. Doolittle che durante un viaggio in Svezia per conto del suo datore di lavoro , la Shell Oil Company , fece una strana deviazione in Norvegia dove visionò all’epoca dei fatti l’oggetto dello Spitzbergen e confermò il suo successivo trasporto in America .

A quanto pare la famosa giornalista statunitense Dorothy Kilgallen rivelò tramite sue segrete fonti militari che ovviamente non potevano scoprire la loro identità, pena ritorsioni non gradite , che il nome della nave che trasportò l’ufo dello Spitzbergen fu la corazzata Alabama e queste rivelazioni furono pubblicate dal quotidiano Los Angeles Examiner. Sul luogo dove questo oggetto fu trasportato , si possono fare solo delle congetture , indicando possibili siti segreti come l’arcinota Area 51 , Wright Patterson , Fort Riley o quant’altro . E’ certo che il recupero di questi ufo schiantatisi (!) o atterrati per un contatto ravvicinato con il nostro pianeta , sono sempre avvolti dal mistero più impenetrabile e in effetti questi avvenimenti ( una volta confermati ) che cambierebbero la nostra visione dell’Universo e sarebbero la più grande scoperta della storia dell’uomo , sono tenuti segreti all’umanità per finalità che sfuggono alla nostra comprensione ma che forse si possono intuire .

Per concludere questa vicenda, avvolta ancora dopo 65 anni dal mistero , è perlomeno singolare il fatto che proprio nelle isole Svalbard si sta approntando un approvvigionamento di sementi provenienti da tutto il mondo da parte del governo norvegese con la collaborazione degli Stati Uniti e dell’Unione Europea , per preservare alle future generazioni un archivio biologico in previsione di un evento catastrofico globale , o solo per il timore di una estinzione di certe tipologie di prodotti biologici causata dall’inquinamento , giunto ormai a livelli preoccupanti . Nessuno può affermarlo con certezza , ma il fatto stesso che diversi media ne hanno diffuso la notizia è abbastanza sintomatico della sconcertante faccenda . Blindata con porte massicce , pareti spesse un metro e sensori di rilevamento , questa base sotterranea racchiude forse il futuro della sopravvivenza del nostro pianeta ? Ci sono collegamenti con i misteriosi avvistamenti degli anni 30-40 del secolo scorso o con il tanto paventato 2012 ? Questo lo potrà dire solo il futuro prossimo .

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress ... itzbergen/

FONTI BIBLIOGRAFICHE E DI INTERNET

Frank Scully - Behind the flying saucers – 1950

Leonard H. Stringfield – Situation red , the ufo siege - 1977

Spitzbergen - Wikipedia

Frank Edwards – Flying saucers serious business

Alfredo Lissoni - Ufo , I dossier top secret - 2005

Los Angeles Examiner

Altro giornale

Alieni misteri altervista org

Translate Kevinrandle blogspot


Ultima modifica di 2di7 il 15/02/2010, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 14:42 
Giusto per capire meglio il luogo..

Sono le isole "Svalbard"



Immagine:
Immagine
104,02 KB



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 14:55 
grazie mille 2di7!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 17:47 
Ne avevo parlato anch'io, Near, postato il 10/07/2009 : 20:12:1: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=3 [:D]

(Near, quando hai tempo, ci sono dei links di riferimento, nell'indice, che non coincidono .... Grassie!) [:)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/02/2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 22:48 
venerdì 21 giugno 2013

Basi sotterranee & Sottomarine

Immagine

Con tante scuse a Bob Dylan, ma a pensarci bene, non brilla per il suo assordante pubblico silenzio su una delle pressanti questioni sociali, economiche, politiche, militari, ecologiche e/o spirituali. Voglio dire, che non sta dicendo nulla di sostanziale sui grandi temi del nostro tempo, lo fa in modo discreto e la sua voce passa praticamente inosservata e le sue opinioni inosservate.

Nei miei ultimi commenti su (National Security Agency) della NSA attività di spionaggio totalitari, in qualche modo ho dimenticato di menzionare la base sotterranea a Kunia, Hawaii. E' stata lì da decenni. Ho sentito parlare di nuovo nei primi anni 1990, quando una delle mie fonti mi parlava di una base sotterranea nelle Hawaii nascosta sotto un campo di ananas.

Comunque, negli ultimi anni la base sotterranea Kunia è stato uno dei centri operativi sotterranei della NSA dispersi in tutto il mondo. Si prega di consultare:

NSA Kunia Regional Security Operations Center

Regionale SIGINT Operations Center Kunia


Immagine



Mi ricordo quando avevo appena iniziato nella ricerca, scrivevo e parlavo di basi sotterranee segrete e cunicoli. La mia prima domanda era se esistessero davvero. Ora so che ci sono molte basi sotterranee, e basi sottomarine e troppe gallerie, tutto questo è dimostrato nei miei libri. Si potrebbe scegliere qualsiasi scenario di fantascienza se si preferisce, può ben essere uno scenario sotterraneo o sottomarino: viaggi nel tempo, teletrasporto, ingegneria genetica e programmi di clonazione, l'intelligenza artificiale, l'oro segreto e miniere di uranio, le basi di spionaggio, basi extraterrestri, centri di controllo mentale, il lavoro degli schiavi nei campi di tortura, prigioni infernali, basi segrete dei missili nucleari - e molto altro.

Questi sono solo alcuni esempi che si verificano nella parte destra della mia testa. Io non metto limiti su ciò che ci può essere e si respira laggiù. Ma perché è così tanto tenuto segreto di ciò che accade sotto il mare e sotto la terra?

Perché, è per nasconderlo ai vostri occhi, naturalmente!

Il fatto che sia così accuratamente nascosto a noi, è che implica che non ci sarebbe piaciuto molto quello che sta accadendo, se solo potessimo parlare, ma dato che non si conosce poco o nulla di quello che sta succedendo al di sotto dei nostri piedi, per gentile concessione di molteplici strati ermetici di sicurezza fisica e burocratica, non siamo in grado di fare molto o nulla, nemmeno lamentarci, perché semplicemente non ne sappiamo abbastanza per riuscire anche solo a lamentarci con intelligenza. Tutto ciò è in base alla progettazione freddamente calcolata.

Ma vi prego che comprendiate che le basi segrete esistono certamente, insieme a innumerevoli chilometri di gallerie segrete, e che tutto questo può essere, e spesso è, ci sono dei passaggi laggiù sotto la superficie. Ecco come un esperto e con tanta pazienza mi ha spiegato, è "un gioco da ragazzi", vero e proprio per i moderni studi di ingegneria per la costruzione di basi presidiate a un miglio sotterraneo. Mi è stata data l'informazione più morbida che le basi possono essere così profonde fino a 12 o 14 miglia. Non sono stato così in profondità nel sottosuolo per confermarlo, ma chi lo sa? Sono già impressionato con delle profondità di solo uno o due miglia.

Molti anni fa, in un sogno chiaro, mi è stata mostrata una visione dettagliata della base sotterranea di Manzano, sotto il complesso della Kirtland AFB-Sandia National Laboratory, a sud-est immediato di Albuquerque, New Mexico. Ricordo di aver pensato che era molto più grande della documentazione ufficiale ammessa. Ho potuto vedere un bel po' di acqua sotterranea nelle zone settentrionali, così come una presenza extraterrestre.

Nel continuare la mia ricerca mi è capitato di trovarmi a conversare alcuni anni più tardi con una delle mie fonti, mi ha informato che la base sotterranea di Manzano nel New Mexico è "veramente vasta." E' un uomo che considera con attenzione le sue parole. Avendo vissuto, lavorato, viaggiato e studiato in New Mexico e nell'area di Albuquerque, la mia sensazione è che l'intera catena montuosa di Manzano, comprese le sue pendici orientali, hanno dei tunnel profondi.

Io credo che i tunnel probabilmente si estendono verso nord sotto la Interstate Highway 40 e pure nelle profondità delle montagne di Sandia. Inoltre, credo che il cosiddetto Occidente Mesa o Nine Mile Hill area ad ovest nelle immediate vicinanze di Albuquerque rischia di essere un profondo tunnel. E ci sono probabilmente profondi tunnel che vanno da Albuquerque-Kirtland AFB nel complesso-Sandia fino a Los Alamos, a nord, e verso il basso a White Sands, nel sud, con connessioni dei tunnel che va da quei luoghi verso altre destinazioni in Colorado, Texas e oltre. Questa è la mia ipotesi migliore in anni di ricerca e di molte conversazioni interessanti.

NSA metropolitana di All Over The World

Linda Moulton Howe ha ipotizzato che il nuovo massiccio, La base spia NSA in Bluffdale Utah, può avere livelli sotterranei segreti sotto la vasta struttura che è stata costruita sulla superficie.

Io credo che possiamo accettare come un dato, il fatto di come la NSA sia andata sottoterra ovunque che ha una presenza significativa ovunque come a: Pine Gap, Australia; Menwith Hill, in Inghilterra; Ft. Meade, Maryland; Medina allegato, Lackland AFB, Texas; Kunia, Hawaii.

Non aspettiamoci di meno del centro a Bluffdale, Utah. Questa massiccia, estensione globale della NSA (operazione di spionaggio) che sta investendo tutto e tutti, fa parte del lavoro della macchina che sta aggredendo questo pianeta e la razza umana.

Questa macchina rappresenta il male, e non si fermerà in avvenire. Si è piegata alla conquista totale. E' spietata. E' implacabile. Ed ha milioni di servi e cortigiani ansiosi che con entusiasmo vendono la loro anima al servizio del vile.

Questo è ciò che abbiamo di fronte. L'unico modo che posso vedere è creativo, una non-cooperazione non-violenta con la macchina. Non abbiamo molto tempo. Questo secolo, e in particolare questi mesi molti e/o pochi anni che stiamo vivendo in questo momento, sono determinanti. La battaglia per il dominio della Terra è iniziato. Se in questo frangente della storia del pianeta si è coinvolti in un grande conflitto che ha imperversato per un tempo molto lungo, e che ha raggiunto un passaggio di fondamentale importanza nella nostra vita.

Tutto sta precipitando: gli oceani stanno morendo i grandi boschi tropicali spariscono l'ecologia è stata contaminata con tossine chimiche e radioattive, il rovinoso sistema finanziario globale ha immerso la gente nella grande povertà sottraendo centinaia di milioni e miliardi, la biosfera sta annaspando da un vasto evento di estinzione a livello mondiale, e sulla scena politica internazionale, vi è la continua minaccia di una guerra nucleare globale.

Alcuni anni fa, stavo riflettendo su alcuni di questi problemi con un altro uomo e ho chiesto: "Dove è il fronte" Ora mi rendo conto che se siamo su questo pianeta, è Tutta la Terra è un campo di battaglia , per la forza vitale della natura stessa.

Per quanto ne so, la battaglia infuria in tutta la galassia e la Terra è l'ultima, in disperata attesa, una sorta di galattica Waterloo, Gettysburg e dello sbarco in Normandia, tutto in uno, una battaglia campale per la salvezza di tutta la galassia - o forse per l'intero Universo.

Chi può dirlo? Perché ciò che sta accadendo sulla Terra è molto strano, e a quanto pare estremamente importante, perché un grande e persistente sforzo è stato fatto, per migliaia sconosciuti anni, per conquistare il territorio del pianeta, e distruggere o soggiogare la popolazione residente (s). Evidentemente, qualcuno, o qualche fazione (s), di molto molto valore (s) ha voluto la sottomissione della Terra.

Sono convinto che per rispondere a questa domanda è quello di ottenere un valore inestimabile, l'intuizione di altissimo livello nella conquista di questa galassia, e forse anche l'Universo stesso.

L'alta-mente segreta, massicciamente finanziata e profondamente invadente e oppressivo programma di spionaggio della NSA è parte dell'assalto contro l'intera Terra. Abbiamo a che fare con un inumano disumano implacabile avversario freddo ... spietato e pure senza pietà, non vuole la stragrande maggioranza di noi.

Bob Monroe, come hai potuto?

In questo senso, considero il tradimento di Robert Monroe, come componente della CIA, la NSA e la DIA, un eccezionale vizioso e cattivo, il bacio di Giuda dell'umanità. Perché dico questo? Considerazioni:

Il lavoro della CIA è droga, esecuzioni, traffico di esseri umani, assassinio, omicidio, riciclaggio di denaro e il furto, invasione e la caduta di altri paesi, controllo mentale, falsi eventi terroristici di bandiera. Questo è il lavoro indicibile della CIA. Essi sono stati presenti per più di mezzo secolo. In una parola, sono psicopatici.

La NSA. Tutto quello che sappiamo su di loro è che sono miliardi e miliardi di dollari super-segreti di tasse del popolo americano, hanno dilapidato, e/o sì, sono impegnati in una massiccia violazione mondiale, immorale e illegale dei diritti umani e civili della libertà di tutta l'umanità. In una parola, sono psicopatici.

La DIA, e l'intero ombrello del cosiddetto "segreto militare" (lo so, lo so, è un ossimoro classico) le agenzie sono state coinvolte in ogni sporca, perfida, attività riprovevole che si possa immaginare: la tortura, l'omicidio, lo stupro, il mentire istituzionalizzato, la disinformazione di ogni varietà, prolungata copertura degli UFO e della realtà extraterrestre, e molto altro. In una parola, sono psicopatici.

In aggiunta al tutto: le guerre senza fine, qui, là e dappertutto, colpi di Stato, omicidi (a casa qualcuno ricorda come i fratelli Kennedy, Malcolm "X" e il dottor King, come sono stati spazzati via?) E all'estero (qualcuno ricorda Che Guevara e Patrice Lumumba?), bugie e altre bugie, disinformazione, furto di miliardi e miliardi di dollari, lo stupro, la tortura, il narcotraffico, l'uso delle armi come le pistole, traffico di esseri umani, gli attacchi terroristici di bandiera falsi, programmi di controllo mentale, e di altre attività sataniche troppo spregevoli per essere anche menzionate.

E Bob Monroe ha contratti con queste agenzie, addestrano le loro spie, promuovono le loro attività.

Ad una delle spie psichiche che si allenava ha mai chiesto scusa per essere associato con la sporcizia ripugnante e marciume alla NSA, CIA e DIA? Hanno mai rinunciato pubblicamente i loro legami con queste organizzazioni e ripudiato pubblicamente l'agenda del governo americano, e il suo esercito e le agenzie di spionaggio come assalto alla Terra e al resto dell'umanità, seminando morte, distruzione e sofferenza ovunque vadano?

Vedete, questo è quello che mi preoccupa profondamente su Robert Monroe e il nido di spie psichiche che si allenava in una zuppa alfabetica per le agenzie americane.

Parzialmente tradotto da:
http://eventhorizonchronicle.blogspot.com/

[align=right]Source: Nin.Gish.Zid.Da: Basi sotterranee & Sottomarine [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2013, 18:51 
un'altra profezia maya.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 17:15 
Cita:
Tra i “mecenati” del Progetto “Svalbard Seed Bank” ci sono nomi da brivido: Bill & Melinda Gates Foundation, la DuPont/Pioneer Hi-Bred, il gigante statunitense dell’agroalimentare, la Syngenta, la più importante azienda svizzera di agrochimica, e la fondazione Rockefeller, il gruppo privato che già negli anni ‘70 aveva dato vita alla “rivoluzione genetica” con un giro d’affari di oltre 100 milioni di dollari in sementi.
Tutti insieme per salvare il mondo e assicurare all’umanità una continuità genetica in caso di calamità naturali definitive.


Che abbiano ricevuto ordini "superiori" come i vari Noè, Noah, e compagnia cantante? ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 18:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Tra i “mecenati” del Progetto “Svalbard Seed Bank” ci sono nomi da brivido: Bill & Melinda Gates Foundation, la DuPont/Pioneer Hi-Bred, il gigante statunitense dell’agroalimentare, la Syngenta, la più importante azienda svizzera di agrochimica, e la fondazione Rockefeller, il gruppo privato che già negli anni ‘70 aveva dato vita alla “rivoluzione genetica” con un giro d’affari di oltre 100 milioni di dollari in sementi.
Tutti insieme per salvare il mondo e assicurare all’umanità una continuità genetica in caso di calamità naturali definitive.


Che abbiano ricevuto ordini "superiori" come i vari Noè, Noah, e compagnia cantante? ^_^


I nomi sono sempre gli stessi, quelli che con la geoingenieria, gli Ogm, i vaccini e tante altre porcate stanno distruggendo tutto. Poi i loro investimenti miliardari "filantropici" frutteranno con la vendita dei semi ai poveri superstiti se vogliono campare. Questi qui stanno garantendo un futuro da nababbi ai loro eredi.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 00:34 
Beh è da sempre cosi... Chiunque possa garantire un futuro migliore per la.propria linea di sangue lo farà, sia in piccolo sia in grande :) D'altronde Abramo seguiva quel pollo di YHWH mica per sfizio ^_[



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 07/05/2025, 20:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org