I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Tradotto documento"When secrecy server disclosure"

16/07/2013, 21:05

Ciao a tutti,

ho appena pubblicato la traduzione di un documento del Dr. Steven Greer intitolato “Quando la rivelazione fa il gioco di quelli che vogliono la segretezza”.

Si tratta di un documento non recente, risale infatti al 1999, ma non per questo meno interessante e valido.

Nel documento il Dr. Greer essenzialmente mette in guardia contro i pericoli derivanti da una possibile rivelazione (in inglese “disclosure”) della questione UFO / ExtraTerrestri appositamente confezionata da quella sorta di eminenza grigia su scala globale costituita da varie frange dei settori militare, industriale e governativo (in particolare statunitensi, ma non solo) che secondo il Dr. Greer ha sottratto la questione UFO/ET al controllo degli organi dalla società a questo preposti e lo ha sepolto sotto una coltre d’impenetrabile segreto allo scopo di speculare selvaggiamente e consolidare il proprio potere geopolitico-militare, impedendo così per il proprio egoismo e cupidigia che l’intero genere umano possa godere dei numerosi benefici che potrebbero derivare da contatti aperti e pacifici con quegli esseri originanti da altri pianeti che ci fanno visita.

Secondo il Dr. Greer, l’unica rivelazione che farebbe piacere a questi signori sarebbe una rivelazione dove viene ammesso che gli alieni si, esistono eccome, e che soprattutto sono brutti, cattivi e ci vogliono invadere/far del male/conquistare, quindi dobbiamo correre tutti alle armi e combatterli, e soprattutto combatterli senza risparmio di risorse.

Oltre a questo progetto di rivelazione artatamente militarizzata, il Dr. Greer afferma anche di avere scoperto un filone alquanto bizzarro a connotazione religioso-escatologica (cioè avente a che fare con quella branca della religione che si occupa della fine del mondo) al quale un buon numero di personaggi coinvolti in questa “eminenza grigia” di cui sopra appartiene.

Tali personaggi sarebbero convinti assertori dell’Armageddon, ovvero la profezia biblica della battaglia finale fra il bene e il male che avverrà alla fine dei tempi, alla quale farà seguito il ritorno di Cristo che verrà a salvare gli uomini di buona volontà.

La sinergia fra coloro che desiderano e lavorano ad una rivelazione dai connotati foschi e militaristici che favorisca le loro bieche brame di potere/dominazione e avidità con quelli che non vedono l’ora che arrivino i cattivi alieni a scatenare la battaglia cosmica finale che segnalerà la fine dei tempi e la salvazione dei giusti (immaginate naturalmente chi saranno mai questi giusti...) è quindi evidente.

Da tutto questo il Dr. Greer desidera mettere in guardia la società.

Questo è in sintesi il contenuto del documento. Per quanto riguarda i commenti, trovo che si tratti di un qualcosa che vale la pena di essere letto, meditato e tenuto presente specie se si pensa al gran numero di film che recentemente sono usciti dove gli alieni sono invariabilmente dipinti come cattivi nonché alle varie dichiarazioni del genere “meglio stargli alla larga” uscite dalla bocca di personaggi più o meno noti.

Per meglio comprendere il pensiero del Dr. Greer in generale e questo documento nello specifico, consiglio comunque la lettura della sezione 3.3 intitolata “Comprendere la segretezza sugli UFO" (qui: http://webzoom.freewebs.com/paolog/DP/DPBD3.3.-Ita.pdf) e della sezione 3.4 intitolata “Non riconosciuto” (qui: http://webzoom.freewebs.com/paolog/DP/DPDB3.4-Ita.pdf) del suo documento intitolato “Briefing del Disclosure Project”

NOTA: Il documento "Briefing" è stato interamente tradotto in italiano da Danilo Iosz. In questa sede ho utilizzato le mie precedenti traduzioni delle sezioni 3.3 e 3.4 per comodità.
Il "Briefing" è un monumentale documento di quasi 400 pagine nel quale vengono esposti i risultati dell'attività di ricerca del Dr. Greer (la traduzione completa di Danilo è disponibile dal suo blog qui: http://danilo1966.iobloggo.com/ ) nel grigio ambiente che secondo lui gestisce segretamente ormai da molti decenni le questioni attinenti agli extraterrestri e agli UFO con modalità non precisamente democratiche e finalità non precisamente filantropiche, assieme ad un gran numero di testimonianze altamente qualificate di incontri con alieni, avvistamenti di UFO eccetera.

Per finire, il documento tradotto dal titolo “Quando la rivelazione fa il gioco di quelli che vogliono la segretezza” si trova nella sezione Varie del mio sito il cui indirizzo è il seguente:
http://paolog.webs.com/DX-Varie.htm .

Come sempre, grazie per l’attenzione e ciao a tutti,

PaoloG - paolog.webs.com

16/07/2013, 22:08

Grazie [;)]

16/07/2013, 22:17

.Tali personaggi sarebbero convinti assertori dell’Armageddon, ovvero la profezia biblica della battaglia finale fra il bene e il male che avverrà alla fine dei tempi, alla quale farà seguito il ritorno di Cristo che verrà a salvare gli uomini di buona volontà.




Grazie per la traduzione...il mio pensiero in merito a quello scritto sopra....Pura follia.

17/07/2013, 04:22

L'ipotesi di Greer fa presupporre che abbiamo a che fare con degli ET piuttosto babbei che non saprebbero o non sarebbero in grado di gestire la situazione .... oppure non vorrebbero.
Se le cose stanno come dice Greer penso sia inevitabile la complicità di tali ET.

17/07/2013, 21:04

Ciao a tutti,

allora, nell'ordine

@Drake: arciquoto!

@Cypher: qsfhp !

@Gippo: se ho ben capito il discorso portato avanti dal Dr. Greer, gli alieni non dovrebbero necessariamente collaborare.
Basterebbe che continuassero a farsi vedere ogni tanto andando a zonzo per il pianeta e il resto lo farebbero i guerrafondai/iperpatrioti/papponi d'industria/integralisti religiosi, tutti che non aspetterebbero altro che un'occasione buona per "attaccare briga".
Scomponendo la situazione, sempre se ho ben capito il pensiero del Dr. Greer naturalmente, queste sono le motivazioni che si dovrebbero trovare:

1 - nel complesso militare-industriale la componente militare vedrebbe in questo l'odiato nemico che sta arrivando per menare le mani e non gli sembrerebbe vero di avere un nemico reale in grado di garantir loro (1) una magnifica dimostrazione della necessità della loro esistenza nonchè (2) la possibilità di fare quello che a loro più piace, ovvero una guerra, ma non proprio una qualsiasi, una guerra di proporzioni cosmiche!
Anche quelli che ho definito iperpatrioti rientrerebbero in questa categoria, con la motivazione di difendere la "patria" che in questo caso si potrebbe estendere all'intero pianeta.
La componente industriale ("papponi d'industria") vedrebbe invece in questo l'occasione della vita, ovvero troverebbe un vero e proprio Pozzo di San Patrizio, in grado di assicurare all'intero settore un quanto mai prospero e duraturo futuro per molti decenni a venire.

2 - nel campo degli integralisti religiosi, questi troverebbero finalmente la certezza del fatto che la fine dei tempi si sta veramente avvicinando (e quindi le relative profezie devono necessariamente compiersi): quale migliore segnale del fatto che i tempi stanno veramente giungendo al termine e che la profezia dell'Armageddon sta per compiersi del fatto di assistere ad un invasione di potenze celesti, naturalmente demoniache?

Andrebbe anche tenuto fatto del conto che, se non dovessero bastare di per sè gli alieni che se ne vanno a zonzo per il pianeta, secondo il Dr. Greer ci penserebbero quelli che sono a capo dell'entità grigia che controlla il fenomeno UFO/ET; scatenerebbero in questo caso una finta aggressione aliena (utilizzando tecnologia terrestre segreta derivata dalla retroingegneria, ormai pluridecennale, degli UFO recuperati) che serva da giustificazione e "dimostrazione" dell'esistenza degli alieni e delle loro tremende intenzioni.


Ciao a tutti,

Paolog - paolog.webs.com

18/07/2013, 00:15

Paolog ha scritto:
@Gippo: se ho ben capito il discorso portato avanti dal Dr. Greer, gli alieni non dovrebbero necessariamente collaborare.
Basterebbe che continuassero a farsi vedere ogni tanto andando a zonzo per il pianeta e il resto lo farebbero i guerrafondai/iperpatrioti/papponi d'industria/integralisti religiosi, tutti che non aspetterebbero altro che un'occasione buona per "attaccare briga".


Alieni che forniscono tecnologia ad una elite umana favorendone la supremazia sul resto della civiltà non posso che definirli collaboratori.

Personalmente sono convito che se gli ET sono qui sanno tutto di noi e non possono essere allo scuro del comportamento infido di una elite a scapito del resto dell'umanità, a meno che gli ET siano più puzzoni dell'elite stessa.

Trovo difficile da capire lo scopo di una rivelazione del genere che provocherebbe il caos mondiale.
Per militarizzare il pianeta non hanno bisogno di simili scuse, fanno già quello che vogliono ... più militarizzato di così.
Per sfoltire il pianeta dall'esuberante presenza umana non serve un'operazione talmente elaborata, basta buttare fuori un paio di virus fra quelli che conservano congelati da qualche parte.

Tuttavia questa ipotesi del finto attacco alieno gira da diversi anni ormai, credo che abbia anche un nome, uno dei vari progetti occulti.
Personalmente la ritengo inverosimile ma forse "altri" hanno maggiori informazioni di noi.
Ultima modifica di gippo il 18/07/2013, 00:17, modificato 1 volta in totale.

18/07/2013, 01:18

gippo ha scritto:
questa ipotesi del finto attacco alieno gira da diversi anni ormai,
credo che abbia anche un nome, uno dei vari progetti occulti.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=iZ-yZ6UxtUI[/BBvideo]

18/07/2013, 19:08

Vero, è partito tutto da lì, sono passati 12 anni.
Per ora è andata bene ...

19/07/2013, 08:13

Tranquilli, ancora per qualche centinaio di anni (per chi vivrà [:D]) non succederà nessuna "fine del mondo"o "Battaglia Finale" .... [;)]

19/07/2013, 09:01

Ufologo 555 ha scritto:

Tranquilli.....ancora per qualche centinaio di anni non succederà nessuna "fine del mondo"o "Battaglia Finale" ....


A se lo dici tu...!!! [V]

Ora si che c'è davvero di che preoccuparsi ! [xx(]

Immagine

19/07/2013, 13:41

Amica mia, se non ci credi ... campa e vedrai! (Però devi promettere che ti ricorderai di me!) [:D]

19/07/2013, 14:47

Sono diventata troppo allergica alle "VOSTRE" ERESIE !!! [8)]

Dovresti BEN SAPERE (vabbè...i soliti Sviati...!Vedi il Sublime Corano.)che :

"Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Quanto poi a quel giorno e a quell'ora, nessuno ne sa nulla, neppure gli Angeli del Cielo, né il Figlio.
(che poi ,in pratica,è il Sole...il Cristo...!Mica Gesù !n.d.r.),


MA SOLTANTO IL PADRE.

*State in guardia, perché non sapete quando quel tempo verrà. *E' come un uomo che, prima di mettersi in viaggio, nel lasciare la sua casa affida tutto ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e al portiere ordina di vigilare. Vigilate dunque, perché non sapete quando il padrone di casa verrà: se a sera, o a mezzanotte, o al canto del gallo, o al mattino; perché venendo all'improvviso, non vi trovi addormentati.
E quello che dico a voi, a tutti lo dico: Vigilate.

19/07/2013, 16:26

Ecco, appunto, l'hai detto tu! [:D]
Però, una cosa si sà, che prima che accadano tali cose gli ebrei riconosceranno il Messia: allora hai voja ....!!!!! [;)]
Ecco perché sono sicuro; poi devono esserci prima i 10 segreti di Medougorje, quindi vi sarà un periodo di Pace.
Quindi ..... [^]

19/07/2013, 22:41

Ufologo 555 ha scritto:

Ecco, appunto, l'hai detto tu! [:D]
Però, una cosa si sà, che prima che accadano tali cose gli ebrei riconosceranno il Messia: allora hai voja ....!!!!! [;)]
Ecco perché sono sicuro; poi devono esserci prima i 10 segreti di Medougorje, quindi vi sarà un periodo di Pace.
Quindi ..... [^]


[:0]

Ma che razza di discorsi da SVIATO son questi ?
Non vi smentite mai.

Ma perchè ...secondo te (o voi = tuoi compagni di sventura!)
manca al Padre avere i mezzi o il potere...anche solo
IN UN BATTER DI CIGLIO!!!...di rinsavire la maggior parte degli ebrei ???

IN QUALSIASI MOMENTO E SOLO SE LO VOLESSE???

Dico la maggior parte perchè la minor parte ...si sa ...!
ha già tolta la cecità,la sordità,il sigillo nel cuore
e le varie maledizioni accumulate durante i secoli !
(vedi Sublime Corano)
(Fortunatamente mica sono tutti uguali .
Ci stanno le varie categorie.......!)

Detto questo ...il resto del tuo discorso ,nemmeno lo considero,
fa proprio piega da tutti i lati!!!

Che il Padre abbia Misericordia di voi !!!

[B)]
Rispondi al messaggio