Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: strano avvistamento
MessaggioInviato: 24/07/2013, 00:22 
spero di aver trovato la sezione giusta..
voglio raccontarvi una cosa che mi e' successa la sera di giovedi' 18 di questo mese..luglio..voglio capire se qualcuno nelle zone abbia avvistato qualcosa di simile...
Verso le ore 22.30 in localita' lido delle nazioni ferrara...io ed mia moglie facevamo un giro sulla riva in prossimita' degli ombrelloni..anche perche' ero curioso, visto la bella serata, di vedere il mare di notte. all'orizzontale noto una cosa molto strana...un puntino di fievole che da lontano si muoveva da un punto all'altro precisamente da destra verso sinistra...il movimento e' stato fulmineo...solo che la luce era poco intensa...ho pensato una lucciola...ma con quel vento...era poco probabile...allora pensavo di un aereo...ma da lontano l'aereo lo si vede lento da vicino ci sarebbe stato il rumore...mia moglie scorgeva scorgeva il puntino solo con la coda dell'occhio....pero' lo notava...un gabbiano con becco fosforescente...ma nn credo che esista tale essere...non so magari qualcuno ha avvistato sulle rive dell'adriatico qualcosa di simile..
spero di essermi spiegato...gtazie.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]