Beh...basta vedersi qui l'edizione di questa sera appena sarà disponibile : http://www.tg2.rai.it/ Ha parlato un generale...direi che é una persona abbastanza qualificata. Come si dice...ormai non potendo più nascondere possono solo confermare.
Inviato: 25/05/2009, 23:23
da dark side
io sinceramente quel servizio non l'ho capito.... nessun caso di avvistamento di rilievo in questo periodo, di notizie succulente ce ne sono a bizzeffe in questi giorni, poi diciamolo, in questi anni a parlare di OVNI eccetto qui' e in pochi altri posti non ti risponde nessuno.... mi trovo un militare al tg2 che parla di OVNI con tanto di archivio cartaceo alle spalle, e lo sento parlare di casi di sfere di luce viste da piloti militari sia italiani che stranieri in esercitazioni di volo con tanto di ufficiali esperti ..... e insiste un po' come dire " li vediamo noi per primi" e da pure le percentuali di casi inspiegabili di gran lunga piu' alte di quello che mi aspettassi...... dopo 3,4 pizzicotti ho capito che era reale, ma che sta' succedendo? non credo che dovessero sostituire al volo qualcosa su noemi e testad'asfalto.... quello fa odience. inoltre ho avuto l'impressione e forse sbaglio.... che volessero attribuirsi i casi piu' degni di nota.
Inviato: 26/05/2009, 07:32
da * Cesco *
si, anche secondo me è cosi dark side...
Inviato: 26/05/2009, 08:37
da NOcoverUP
non si puo recuperare il video del TG e postarlo ?...
Inviato: 26/05/2009, 10:08
da Sognatore
NOcoverUP ha scritto:
non si puo recuperare il video del TG e postarlo ?...
Eccolo qua
Inviato: 26/05/2009, 10:34
da Stallion
Ma lol, avete visto quanti raccoglitori con scritto O.V.N.I. che hanno? xD minuto 1:09 Comunque si, devo dire che vedendolo do' ragione a dark side con la sua analisi
Inviato: 26/05/2009, 10:39
da Arturo
ogni anno il TG2 dedica alemeno uno o due servizzi al tema, devo riavvicinarsi quel pubblico che perdono costantemente con i servizi allucinante che solitamente ci propinano!!!!! [}:)]
Inviato: 26/05/2009, 11:06
da Thethirdeye
Sognatore ha scritto:
NOcoverUP ha scritto:
non si puo recuperare il video del TG e postarlo ?...