daccordo wave sul tuo resoconto.
Ma adesso,e non é un fatto polemico,provo a smontare queste tesi:
a)durante la fase delle paaprizioni di Fatima,migliaia di persone vedono il sole pulsare scendere e salire;a Medjugore succede la stessa cosa:
il fatto é spiegabile in un modo davvero ovvio e questo senza voler fare un discorso anticlericale.
Se unao piû persone guardano il sole senza distogliere lo sguardo per alcuni secondi,le palpebre sbattono automaticamente e sempre più velocemente per inumidire la cornea e questo,se lo fa chiunque,dâ subito l'impressione che sia il sole a pulsare e non gli occhi...
Se poi,nell'emozione del momento,con la tensione che c'era,la suggestionabilità,queste persone iniziano a gridare ...guardate...il sole pulsa...scende...risale...tutti guardano e gli succede la stessa cosa.
Io ho visto un video girato a Medjugore che mostra il sole pulsante:quelk video io l'ho rifetto in 30 secondi con il telefonino e con un movimento veloce delle dita davanti all'occhio della videocamera:la luce é talmente, forte,e il mvoimento cosî veloce che voi vedete il sole pulsare in un modo convincente.
Perché scrivo queste cose?
Perché la gente é vulnerabilissima a certe cose,impressionabile,seggestionabile e se io organizzo un incontro nel deserto con una rapparesentanza ad esempio di Alpha Centauri,metto sullo sfondo un modello in scala reale di una piccola astronave...li faccio incontrare con queste strane persone aliene...gli invitati...firmeranno qualsiasi cosa...specialmente se io li convinco poi a retrocedere perché l'ufo possa ripartire e poi loro tornano a casa loro e io mi porto l'ufo in un capannone li vicino o cose del generel iberando nel contempo un pallone sonda.
Insomma,mi sembra una messinscena assai facile da fare.
b)il fatto delle lucciole é spiegabile in uqesti termini:voi pensate davvero che la nasa abbia inviato astronauti in orbita senza inviarci prima un qualche satellite,una sonda,un animale,ecc...??
Allora,voi avete sicuramente in quel veicolo un sistema di registrazione di quello che si vede FUORI DAGLI OBLÔ:questo permette di osservare,tra l'altro,quel fenomeno delel lucciole.
Adamsky viene poi imboccato anni dopo,oppure viene trasportato come ho detto dentro un semplice modello o in un ambiente simile,e fuori gli viene proiettato il fenomeno.
c)queste sono possibilità naturalmente,non certezze,ma se agigungiamo a questo il fatto di convincerlo anche ad usare video consegnatigli
magari dagli stessi laieni o da altre persone,e,inoltre,a permettersi qualche fakes per convincere meglio le persone...alla fine otteniamo un perfetto contattista degno del miglior cover up e per giunta in buona parte in bunoa fede.
d)il fatto poi che questi alieni siano stati attribuiti a pianeti del nostro sistema solare notoriamente invivibili,almeno per ALIENI CHE ASSOMIGLIANO IN MODO QUASI PERFETTO A NOI...come Venere(atmosfera di acido solforico,temperature da forno crematorio,tempeste,ecc...),Saturno (atnmosfera di metano e ammoniaca,venti,una atmosfera densissima e pesantissima,quasi tutto fatto di gas,ecc...)e altri,DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA LA NATURA CONTRADDITTORIA DEL COVER UP CHE COSTRUISCE UNA STORIA FALSIFICABILE MA AMBIGUA,IN CUI NON SI SA BENE..ALLA FINE...SE...MA...INSOMMA...
e)questa linea contattistica poi ha filiato numerosi personaggi che si sono posti piû o meno sullal inea SALVATORIA E PSEUDOUMANITARIA
di Adamsky (Ummo,Galassia di luce,ecc...)o PSEUDOSTORICA E SCIENTIFICA come fu il caso di Rael(chissà perché c'é questa moda di far finire i nomi in ael,el...)
In ogni caso,alla fine,tutto si é spento rivelandosi per quello che era MA LASCIANDO QUASI SEMPRE QUALCHE DUBBIO come é tipico del cover-up
Per dirla tutta,io sono parzialmente daccordo con l'ipotesi TH del problema alieno e ufologico su questi punti:
a)copertura di prototipi militari che per qualche motivo devono essere testati più volte,in aree diverse per clima e struttura,ecc....
b)sperimentazione di una forma di manipolazione di massa con coinvolgimenti politici,militari,culturali(massmedia,libri,articoli,ecc...),tecnologici(foto e video ufficiali,ad esempio,ecc...)
c)creazione di un falso bersaglio per l'interesse e le aspettative di molta gente,in linea con la politica dell'...attesa di un miracolo o dei una catastrofe,ecc...
Insomma,di vero e reale secondo me resta ben poco MA QUEL POCO Ê MOLTO PIÛ I NTERESSANTE E CONVINCENTE DELL'ECLATANTE,
DEI MESSAGGI MESSIANICI ALIENI,DELLE ONDATE DI AVVISTAMENTI E DI TUTTO IL CONTORNO FUMOGENO DEL NUCLEO SANO.
Infine,mi riferisco ai rapimenti dei coniugi Hill,di Walton,e altri:anche quinon voglio negare niente di alieno ma rendervi attenti di come
l'interferenza terrena sia in grado di simulare un rapimento,perfino di costruirlo,oppure di distorcere fatti e esperienze per i suoi tornaconti.
Mi spiego:
quando i coniugi Hill hanno iniziato a descrivere la loro esperienza sotto ipnosi,hanno detto molto chiaramente che a parte la luce vista in cielo,quando la macchina era ferma,AD ESSA SI SONO AVVICINATI DEGLI UOMINI,DEI TERRESTRI,ANCHE BEN VESTITI E NON IN TUTA O DIVISA:questo é il comportamento classico e pure imbecille,in questo caso almeno,dei s.segreti.
Loro se non hanno la cravatta e la giacca in qualsiasi occasione,non sono evidentemente contenti.
Questi uomini in ordine,li hanno fatti uscire dalla macchina e poi...via id seguito...la signora Hill si trova dentro un ufo:come dire,ti faccio uscire,ti narcotizzo leggermente,di porta dentro un ambiente costruito,con personaggi strani,nani,truccati,ecc.. e poi ti faccio un po' di operazioni dolorose magari ma innoque(tant'é che non subisci alcun danno se non uno spavento della mad....)
Quindi ti faccio vedere UNA MAPPA STELLARE:MA CHE CI FACEVAUNA MAPPA STELLARE TIPO POSTER DENTRO UN UFO TECNOLOGICAMENTE AVANZATO,DOV'ERANO ICOMPUTER,MAGARI QUANTICI,FOTONICI,COME QUELLI CHE STIAMO COSTRUENDO ORA NOI...
Una scena da vecchio film di fantascienza abbastanza semplice da montare e realizzare con bersagliop una coppia di coniugi americani ingenui e probabilmente sensibili,magari giâ indagati in precedenza e scelti per qualche motivo,ecc...
VEDETE,IO SONO STUPITO A VOLTE DI COME NEL NOSTRO AMBITO SI CREDA A UN SACCO DI COSE SENZA SEZIONARLE E DIMOSTRARNE LA POSSIBILE FALSITÂ,ARTIFICIOSITÂ,EPPURE SAPPIAMO QUANTO IL COVER UP SIA STATO ATTIVO NELLA STORIA MODERNA E CONOSCIEMO ANCHE I MEZZI CHE HA DISPOSIZIONE.
Non sono necessari molti soldi,solo una buona organizzazione,qualche mente...creativa,dei bravi registi e costruttori di scenari,una comunicazione convergente di ambiti diversi e,soprattutto ilRISPETTO DEL DUBBIO...DEL LASCIARE SEMPRE QUALCHE PULCE NELL'ORECCHIO,NEL FORNIRE DATI AMBIGUI,ECC...
Pensateci bene,perché ,se é vero che 70 anni fa,uno studioso messicano riusciva giâ a scatenare l'ira feroce in un toro per p oi calmarlo immediatamente e renderlo pacifico e trattabile come una mucca USANDO DUE SEMPLICI ELETTRODI INTRODOTTI NEL CERVELLO DELL'ANIMALE...70 anni dopo,con i progressi della scienza e dell'informatica,dei sistemi di comunicazione,delle tecniche cinematografiche,fotovideo,ecc... IO SONO SICURO CHE L'INTERFERENZA,FOSSE SOLO TERRESTRE E BASTA,SIA IN GRADO OGGI DI FARVI ASSISTERE ALL' ATTERRAGIO DI UN UFO NEL CORTILE DELLA CASA BIANCA,CON USCITA DI STRANEZZE,STRETTE DI MANO,SCAMBIO DI DONI,RIPRESA MONDIALE,ECC... e ripartita della nave
Non avete neppure l'idea,non ce l ' ho nemmeno io,di quello che sono in grado fare e del tutto u manamente,senza poteri o effetti speciali
eclatanti...SE AGIGUNGETE A QUESTO UNA EVENTUALE PARTECIPAZIONE NON UMANA BEN DIVERSA DA QUELLA DEI CONTATTISTI....
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
mi scuso per evntuali errori,ma sono di fretta:se ho sbagliato,mi ...corriggereteeee