Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

Oggetto del messaggio: Lettera di Adamsky al Console Perego
MessaggioInviato: 19/11/2009, 17:27 
Un'interessante lettera di George Adamsky inviata come risposta ad una corrispondenza col console Alberto Perego.

Testo estratto dal libro del Console Perego "L'aviazione di Altri Pianeti Opera tra Noi"

Dear Mr. Perego,

sono spiacente di aver dovuto tardare a rispondere alle Vostre gradite lettere del settembre e del novembre scorso, ma mi è umanamente impossibile poter curare la mia corrispondenza come vorrei. Sono stato assente da casa per gran parte del periodo trascorso da quando ricevetti le Vostre lettere; e devo tra l'altro occuparmi di altre richieste oltre alla corrispondenza.

Devo dirvi che il vostro rapporto di avvistamento è stato di grandissimo interesse per me; lo considero il migliore che abbia finora ricevuto.
Prima di procedere oltre desidero però rettificare un'impressione che potreste avere. E cioè: io non ho passato 200 ore "continuate" con gli abitanti di altri pianeti. Si tratta del corrispondente periodo di tempo accumulato nel corso di dodici differenti contatti, e cioè di una cifra complessiva.
Questi contatti sono continuati e l'ultima mia visita agli amici degli altri Pianeti ha avuto luogo meno di un mese fa (marzo 1956).

Siete perfettamente nel vero ritenendo che i dischi volanti siano azionati da energia elettromagnetica. Se uno Stato sulla Terra potesse dominare questa energia, esso potrebbe effettivamente controllare il mondo attraverso il dominio dell'aria. Io posso assicurarvi positivamente però che questi apparecchi non sono di natura terrestre.

Non dubito che vi siano Paesi in cui si stiano effettuando esperimenti per tentare di costruire apparecchi simili. Mi consta anzi che diversi gruppi industriali stiano cercando di scoprire i mezzi per dominare questa energia. Alcuni forse possono essere giunti molto vicino alla meta. Ma, per quanto mi consta, nessuno è ancora arrivato alla scoperta completa.

Questa energia è all'origine del movimento di tutti i corpi nello spazio. Prendete ad esempio il nostro pianeta. Come saprete, si calcola che esso si muova a 162 miglia al secondo, nella sua orbita, compiendo circa 600 milioni di miglia introno al Sole in 365 giorni. Nel medesimo tempo ruota su se stesso a circa 18 miglia e mezzo al secondo, nelle 24 ore.
Il nostro pianeta ha dunque un doppio movimento: da quanto ho appreso attraverso i miei contatti personali con gli abitanti di altri pianeti, essi hanno scoperto come dominare questa energia motrice.

Essi hanno costruito apparecchi azionati da questa energia, esattamente come ne sono azionati i pianeti. Con una eccezione: mentre un pianeta si muove in una orbita che è sempre la stessa, questi apparecchi possono essere manovrati attraverso lo spazio, secondo una libera volontà.

Questi apparecchi producono automaticamente una propria gravità, così come avviene nei diversi pianeti e nel nostro.
Pertanto coloro che viaggiano sui dischi non percepiscono il movimento; esattamente come noi non lo percepiamo sulla Terra che pure si muove attraverso lo spazio.

La ragione delle numerose ricognizioni su Roma, come quella di cui voi siete stato testimone il 6-11-'54, deve ricercarsi nell'intenzione di impressionare le popolazioni, dato che Roma è la sede della religione cristiana.

Queste impressioni sulla massa si ripercuoteranno sulla Santa Sede che finirà per proclamare l'esistenza di questa aviazione. Ciò condurrà il mondo ad accettare l'atteggiamento amichevole di questi visitatori interplanetari. E non più a considerarlo ostile e pauroso, così come è stato generalmente presentato.

Le apparizioni degli apparecchi in determinati anniversari di periodi rivoluzionari o politici avvengono per gli stessi motivi. Cioè per fare riflettere i governanti all'unisono (piuttosto che separatamente) nell'interesse generale.

Una guerra potrebbe scoppiare facilmente da accordi separati tra diversi Stati e sarebbe una guerra atomica: come tutti sanno, ciò vorrebbe dire la fine della nostra civiltà. Non sarebbe così se si giungesse ad un accordo unico tra tutti gli Stati. Ma sembra quasi troppo tardi! Giacché i continui esperimenti di queste bombe aumentano il veleno che si accumula nella nostra atmosfera; e ciò produrrà unicamente del danno agli uomini.

Se la verità fosse conosciuta, si potrebbe affermare che questi visitatori dello spazio hanno già avuto una funzione nel cambiare le idee di coloro che conducevano la guerra in Corea. Così nella situazione esplosiva dell'Indocina francese che poteva risolversi da un momento all'altro in una guerra. Così nella crisi di Formosa.

Noi abbiamo verso di loro, chiunque essi siano, un debito di riconoscenza, per aver prolungato la vita umana sulla Terra.
Voi mi chiedete la ragione delle esplosioni.
È noto nei circoli scientifici che nello strato sottile della nostra atmosfera rimangono, qua e là, residui di energia atomica a seguito degli esperimenti di bombe termonucleari.

Di tanto in tanto alcune di queste pesanti concentrazioni di energia esplodono da sole. Quando gli abitanti di altri pianeti attraversano con i loro apparecchi queste concentrazioni, non ancora esplose per fenomeno naturale, essi lanciano contro di esse un razzo per provocare l'esplosione ed annullare in tal modo il pericolo. In altre parole i nostri amici interplanetari, ogni qual volta raggiungono queste concentrazioni, cercano di prevenire che gli effetti venefici ricadano sulla Terra. Ciò che condurrebbe alla distruzione l'umanità.

Dato che la Croce è il simbolo della religione Cristiana, la ragione della formazione "a croce" su Roma, dimostra che questi visitatori sono ciò che noi chiameremmo "dei cristiani".

Essi riconoscono cioè lo spirito di Cristo che è universale e desiderano che gli abitanti della Terra comprendano che essi si comportano secondo il suo comandamento: essere fratelli. Essi cercano quindi di proteggerci in un periodo così pericoloso come l'attuale, in cui la nostra civiltà può essere distrutta.

Il fatto che la formazione da voi veduta (il 6-11-'54) fosse una "croce greca", che non è accettata sulla Terra come un simbolo cristiano, sta a significare sostanzialmente lo stesso concetto. Questi viaggiatori non vengono tra noi per salvare solamente "un gruppo" di popoli e trascurare un altro gruppo! Essi hanno un atteggiamento "uguale" rispetto a tutti i popoli del mondo. Così possono far vedere qualunque simbolo capace di essere inteso dalle masse, nelle diverse parti del mondo ove si presentano.

No, per quanto sia a mia conoscenza, io posso giurare davanti a Dio che questi popoli non sono ostili. Essi hanno interesse al benessere del genere umano e si adoperano perché le forze aggressive che si sviluppano attraverso la stessa umanità, non giungano a distruggere l'uomo.
Devo dire ancora una volta che io posso parlare solo per quei popoli che ho incontrato e non per i popoli dell'intero Universo. Quelli che sono apparsi in questi ultimi anni, per quanto io possa saperne, appartengono al nostro sistema solare. Vi potrebbero essere abitanti di altri sistemi solari ostili a noi o al nostro sistema solare. Ma, fino ad oggi, non mi risulta ne siano apparsi.

Riferendomi alla data dei Vostri avvistamenti io sto pensando se possa esservi qualche connessione con la visita avuta dal Papa. Infatti sono giunte voci qui negli Stati Uniti che proprio in quel periodo due atterraggi avrebbero avuto luogo nel territorio della Santa Sede.
Abbiamo avuto anche notizia che, ogni qualvolta è stata tenuta una Conferenza Internazionale tra le Grandi Potenze, per lo meno uno o due dischi sono stati veduti nel cielo sovrastante gli edifici ove la conferenza era tenuta.

Così è avvenuto alla Conferenza delle Bermude qualche anno fa. È risaputo pure che il Presidente Eisenhower dovette riscrivere il discorso già preparato che pronunciò poi di fronte alle Nazioni Unite. Fu questo il primo appello fatto al mondo per abolire o controllare le bombe A e H.
Sono convinto che nessuna soluzione pacifica potrà essere raggiunta attraverso le organizzazioni militari. Ciò potrebbe avvenire invece più facilmente attraverso le organizzazioni militari.

Ciò potrebbe avvenire invece più facilmente attraverso l'azione del Pontefice e di qualche grande Capo Spirituale. Ecco perché Roma è stata visitata dai dischi volanti molto più spesso di ogni altra località.
A prescindere da ogni fede religiosa, è un fatto riconosciuto che quasi tutti onorano e rispettano il Pontefice.

Non vi dovrebbero essere difficoltà da parte di qualunque Capo spirituale a riconoscere ciò che potrebbe essere chiamato il compimento delle profezie. La Bibbia è molto ben documentata su questi visitatori; naturalmente usando nomi diversi di quelli che noi diamo loro oggi: Elia, Enoch, Ezechiele, ecc.
Se questi avvenimenti ebbero luogo allora, perché non potrebbero ripetersi oggi? Non vi è dunque nulla contro la Religione; al contrario, questi visitatori appoggiano la Religione.

Se si tratta di salvare l'anima degli uomini, questo è il momento di salvare l'anima del mondo! Ed è questo il compito dei Capi Religiosi: giacché certamente non lo fanno i Capi militari!

Spero di avervi dato con questa lettera una chiara visione di quanto io penso.

Sinceramente Vostro,

George Adamski

Palomar Terraces - Star Route Valley Center
California, 20-4-'56

Fonte: http://www.progettoperego.it

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2011, 15:17 
Vorrei pubblicare le foto archivio di George Adamski, perchè non sono mai state raccolte mi sembra in una sola discussione, chi ne trova altre le posti pure:

Immagine:
Immagine
58,34 KB

Immagine:
Immagine
45,86 KB

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine:
Immagine
13,33 KB

Immagine:
Immagine
59,32 KB

Immagine:
Immagine
30,34 KB

Immagine:
Immagine
63,08 KB

Immagine:
Immagine
13,63 KB

Immagine:
Immagine
21,74 KB

Immagine:
Immagine
11,76 KB

Immagine:
Immagine
59,24 KB

Immagine:
Immagine
9,16 KB

Immagine:
Immagine
49,05 KB

Immagine:
Immagine
33,75 KB

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2011, 15:27 
Mamma mia.... Adamski sarà pure uno delle pietre miliari dell'ufologia, ma mi chiedo se quelle foto fossero state scattate oggi, con quella qualità intendo, quanta credibilità avrebbero... Lo stesso ufo con le tre palle sotto dà tanto l'idea di qualcosa che si rifà al design e la tecnologia umane di un periodo passato, quando le forme organiche degli oggetti attuali (elettrodomestici, automobili etc etc) erano sconosciute... mha! Mha! MHA!! [8] , [:(] , [B)] , [xx(]

Questa foto per esempio:

Immagine

...per me è EVIDENTEMENTE la foto di un modellino: lo si capisce dalla profondità di campo schiacciatissima, caratteristica degli scatti ravvicinati con ottiche non adeguate. Proprio perchè si dichiara di aver usato un telescopio come obbiettivo, la profondità di campo dovrebbe essere sufficiente per avere TUTTO il disco volante a fuoco o non a fuoco, NON la porzione davanti SI e la parte superiore (poco + in là) NO!!! Per me questo è un RETRO-FAKE!!!

Ultima modifica di Deckard il 23/06/2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2011, 15:45 
Queste le foto di altri contattisti come Howard Menger che riprendono gli stessi ricognitori e occupanti conosciuti da Adamski:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://gratisenergi.se/adamski.htm
http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... za-di.html
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread496181/pg1

Ultima modifica di Wave il 23/06/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2011, 16:35 
Cita:
Wave ha scritto:

Queste le foto di altri contattisti come Howard Menger che riprendono gli stessi ricognitori e occupanti conosciuti da Adamski...

Continuo a chiedermi che effetto farebbero scatti simili (di pessima qualità, moooolto facilmente falsificabili con tecniche analogiche e digitali) se fossero rese note oggi...

L'ufo a campana, simile al lume da cucina di mia nonna, poteva far colpo allora. Oggi "stranamente" le navi aliene si sono evolute in estetica e tecnologia, nessun ET volerebbe dentro un assemblato di pezzi che ricordano i proiettori di una 850 fiat o di un elettrodomestico Girmi, con con oblò da titanic a 90 gradi...

Ultima modifica di Deckard il 23/06/2011, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2011, 18:13 
Nei libri di Adamski c'è scritto che i visitatori dello spazio, nativi di alcuni pianeti del nostro sistema solare, hanno molti tipi di navi spaziali, quello è solo un modello Venusiano, quindi dato che si trovano altri tipi di dischi nelle foto anche nello stesso periodo (es. vedi caso Amicizia)
sono dell'idea che tutti questi ricognitori siano simili per la maggiorparte a secoda dell'uso o se debbano ospitare o meno un equipaggio.. perchè altri più piccoli sono solo dischi sonde che raccolgono dati, telecomandati dalla nave madre stessa.
Sfruttano tutti la stessa energia elettromagnetica, anche se lo stile non ti piace rispetto ad altri dischi perchè è più "retrò" non vuol dire che sia finto.. tanto per intenderci, è la funzionalità quella che serve, altri adottano un tripode invece delle sfere ma la loro funzione è la stessa a parte il fatto che funzionano anche come direzionatori, come affermato successivamente anche da Lazar altri tipi di dischi ce li hanno interni e non visibili..

Ultima modifica di Wave il 23/06/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 09:02 
Provo a lanciare un ipotesi... E se questi esseri, non vengono dallo spazio, ma sono già qua...non sarebbe plausibile che le forme degli UFO siano prorio al passo coi nostri tempi, proprio perchè vivono in mezzo a noi?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 11:17 
vi propongo questo articolo del CUT:

http://uforelation.altervista.org/viewt ... ?f=14&t=23

[;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 11:41 
Cita:
star-man ha scritto:

vi propongo questo articolo del CUT:

http://uforelation.altervista.org/viewt ... ?f=14&t=23

[;)]

Cita:
Fulviuz ha riportato su http://uforelation.altervista.org/viewt ... ?f=14&t=23 :

Le foto che non erano disegni invece ritraevano modellini che in realtà Adamski neanche si sforzò di inventare, in quanto erano nient’altro che una lampada da vivaio artificiale, con tre palline da ping pong usate come carrello di atterraggio. In altri casi, le analisi hanno rivelato che il velivolo ripreso aveva la forma e sopratutto i riflessi tipici della parte superiore delle lampade di porcellana. Addirittura l’esperto Walther Riedel individuò su una foto di Adamski, tramite un ingrandimento, la presenza del marchio familiare della General Electric. Altri esperti hanno invece fatto notare come i riflessi presenti su alcuni ricognitori venusiani sono compatibili solo con foto fatte all’interno di una stanza: anzi, una foto, molto famosa, presenta dei riflessi tali da evidenziare tre fonti luminose diverse, e se fosse stata fatta all’aperto avrebbe dovuto significare l’assurdo che quel giorno c’erano tre Soli.

Etc,etc. Io cercavo di essere delicato... lo so, la verità fa male.... [:I]

Ultima modifica di Deckard il 24/06/2011, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2011, 11:58 
Che si possa essere fatto qualche modellino non lo metto in dubbio (ne ho fatto anch'io uno, come quello di Adaqmsky ...) ma non vuol dire che non abbia avuto alcun "incontro" ...
Poi ci fu il Disco di Coniston eseguito con una polaroid (oltre ad altri avvistamenti simili):

Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 14:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Che si possa essere fatto qualche modellino non lo metto in dubbio (ne ho fatto anch'io uno, come quello di Adaqmsky ...) ma non vuol dire che non abbia avuto alcun "incontro" ...
Poi ci fu il Disco di Coniston eseguito con una polaroid (oltre ad altri avvistamenti simili)

Bhe, ma ti fidi di uno che ti rifila modellini? E' come prestare soldi a uno riconosciuto come ladro! Tra l'altro l'ufo-lampada appare in MOLTE delle sue immagini... con questo tipo di prove di "incontri" posso vantarne anch'io! [:246]
La polaroid ha i suoi modi di essere contraffatta. Riguardo quella cui fai riferimento niente mi vieta di pensare che sia lo scatto di un immagine stampata o proiettata, e cmnq la qualità è così bassa da ritenere plausibile qualsiasi tipo di sofisticazione.

Ultima modifica di Deckard il 24/06/2011, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 15:43 
perô ragazzi c'é un'altra possibilità

Ammettiamo che l'interferenza aliena sia stata ideata a tavolino poi applicata scegliendo con cura i soggetti:I contatti con Adamsky potrebbbero essere stati costruiti da persone addestrate,i video potrebbero essere stati dati allo stesso Adamsky dicendogli che sarebbero serviti per far capire alla gente il problema alieno,le foto o meglio,alcune foto anche...

In altre parole,facendolo incontrare con gente ben preparata allo scopo,consegnadogli materiale apparentemente autentico,convincendolo che alcuni fakes sarebbero serviti allo scopo ,poi,ad esempio,portandolo dentro un hangar e facendolo salire dentro un ufo fasullo,con un po' di movimento e di proiezioni cinematografiche all'esterno,insomma con una bella messinscena tutto sommato abbastanza semplice,avrebbero potuto convincerlo sufficientemente.

POi,naturalamente,mettergli in testa che qualche fakes,un'impostazione romanzesca della cosa ecc.. avrebbero portato luce alla nazione,all'umanità...alla fin fine si capisce come mai sia finito nel cimitero di Arlington.

Forse sono un tantino paranoide,ma il contattismo ha avuto la vita troppo facile rispetto ad altri sutdi ufologici:mi ricordo del caso Ummo,in cui su tutto il pianeta venivano avvistati dischi con lo stemma ummita sullo scafo e leaders politici importanti ricevevano missive personali da parte di questi sedicenti alieni ,mettendo in allarme i servizi segreti di allora che non capivano come questi potevano conoscere nri telefonici,indirizzi,ecc... che non erano noti.

Insomma,forse il contattismo é davvero una parte importante del cover up con una funzione di manipolazione di massa sperimentale,
una di confusione sul problema alieno,un'altra di orientamento luxeggiante dell'ipotetico rapporto con altre specie,e cosî via.

Che ne pensate? [?]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2011, 17:23 
Partendo dal presupposto che il caso Adamski sia stato autentico come le vicende che ne sono succedute.. sei testimoni, che hanno assistito al primo incontro tra Adamski e l'uomo l'extraterrestre dai lunghi capelli biondi, riconducibile alla razza aliena dei “nordici” a Desert Center Rice Road, avrebbero mai firmato davanti pubblici notai l'autenticità dei fatti se non fosse successo veramente?
le due coppie di coniugi George Hunt e Betty J. Williamson, Alfred C. e Betty M. Bailey, oltre a Lucy McGinnis ed Alice K. Wells hanno dichiarato:

Immagine

L'USAF riportò un rapporto militare di un pilota americano che il 20 Novembre 1952 (stesso giorno) eseguì un tentato inseguimento sopra il cielo di Desert Center nei confronti di un UFO.

L'operatore cinematografico di Hollywood, Marley, non esitò a definire le foto autentiche.
J.N. Mansour, della Jetex Ltd., ditta produttrice di aeromodelli, esaminò i negativi originali e la macchina fotografica montata sul telescopio di Adamski e confermò che l'oggetto delle foto non era un modello ma sembrava delle dimensioni dichiarate dall'autore: almeno 10 metri e mezzo di diametro.

Inoltre fu ripreso con telecamera su nastro il ricognitore venusiano che per effetto del suo campo magnetico stesso risultava distroto..
Lo stesso ricognitore fu fotografato in parti diverse del globo e in anni diversi, questo dimostra anche che non è un modello specifico solo di quegli anni perchè si ripropose anche a fine degli anni 70.

A mio avviso non ha senzo pensare ad un modellino e le altre foto autentiche.. per lo più che l'abbiano fatto altre persone in altre parti del mondo per fare una, max due foto velocemente..[8]

@Sheenky come disse lo stesso contattista essi sono anche quà, sulla Terra in incognito ma sicuramente non li costruiscono quì i loro mezzi spaziali, ma vengono da fuori.. inoltre questi piccoli ricognitori sembra abbiamo un energia limitata ed hanno bisogno di ricaricarsi nelle navimadre stesse..

Nel 1954 Adamski parla di una fascia di anelli radioattivi che, nel corso di un suo viaggio spaziale a bordo di un’astronave di forma cilindrica, avrebbe visto ruotare attorno alla Terra. La scienza ufficiale ne scopre l’esistenza soltanto nel 1958 grazie all’apparecchiatura installata sull’Explorer I, il primo satellite lanciato in orbita dal governo americano. Questi anelli vengono poi chiamati “Fasce di Van Allen”, dal nome dello scopritore. Adamski descrive lo sfondo dello spazio totalmente nero, ma come se miliardi e miliardi di lucciole di diverso colore, svolazzassero ovunque come in un enorme spettacolo di fuochi d’artificio; solo nel 1961 i nostri astronauti in orbita intorno alla terra descrivono lo stesso spettacolo, prima di allora ovviamente nessuno poteva ipotizzare l’esistenza di queste “lucciole spaziali” che oggi sono anche visibili in alcuni video NASA.

Tra il 1949 e il 1950 il noto archeologo ed esploratore professor Marcel Homet, scopre nelle impervie regioni del Brasile nord orientale, un ciclopico blocco roccioso ovoidale coperto da indecifrabili ideogrammi che viene poi chiamato la Petra Pintada, frutto di un’ignota cultura preincaica. Contemporaneamente il prof. Homet pubblica su questo argomento il volume “I figli del Sole” e Gorge Adamski il suo libro “I dischi volanti sono atterrati”, nel quale riporta un misterioso scritto avuto da un venusiano. Si scopre così che per quanto il prof. Homet e Adamski non ebbero alcun contatto, gli ideogrammi del masso roccioso e dello scritto venusiano corrispondono perfettamente.

Adamski viene anche messo al corrente che il nostro sistema solare è composto da più di 9 pianeti, cosa allora assolutamente sconosciuta, e che la razza umana, adattatasi alle condizioni ambientali di ciascun pianeta abitabile, sarebbe diffusa in gran parte della nostra galassia.

Adamski afferma che tutti gli extraterrestri da lui incontrati hanno buone facoltà telepatiche e conoscono molto bene la lingua inglese. Li descrive come esseri molto superiori agli uomini, sia fisicamente che spiritualmente, parla della loro scienza, della loro filosofia sulla reincarnazione, e della loro gioiosa visione della vita, dovuta ad una maggior conoscenza del Dio supremo. Durante un suo viaggio viene portato su Venere dove incontra la moglie Mary, scomparsa qualche anno prima e reincarnatasi in una bambina venusiana, a conferma delle molteplici vite di ciascuno di noi.

Gli viene anche detto che la razza umana è di origine extraterrestre, che la Terra non è altro che uno dei tanti pianeti colonizzati, e che i progressi dell’uomo nel campo della fisica nucleare e dell’astronautica ma della totale incapacità di controllo su armi in grado di distruggere l’intero sistema solare, avrebbero indotto gli extraterrestri ad intensificare il loro controllo su di noi, lasciandoci però completa libertà di scelta fintanto che le nostre azioni non si dimostrino troppo pericolose, nel qual caso interverrebbero immediatamente.

Ultima modifica di Wave il 24/06/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 18:10 
daccordo wave sul tuo resoconto.

Ma adesso,e non é un fatto polemico,provo a smontare queste tesi:

a)durante la fase delle paaprizioni di Fatima,migliaia di persone vedono il sole pulsare scendere e salire;a Medjugore succede la stessa cosa:
il fatto é spiegabile in un modo davvero ovvio e questo senza voler fare un discorso anticlericale.

Se unao piû persone guardano il sole senza distogliere lo sguardo per alcuni secondi,le palpebre sbattono automaticamente e sempre più velocemente per inumidire la cornea e questo,se lo fa chiunque,dâ subito l'impressione che sia il sole a pulsare e non gli occhi...

Se poi,nell'emozione del momento,con la tensione che c'era,la suggestionabilità,queste persone iniziano a gridare ...guardate...il sole pulsa...scende...risale...tutti guardano e gli succede la stessa cosa.

Io ho visto un video girato a Medjugore che mostra il sole pulsante:quelk video io l'ho rifetto in 30 secondi con il telefonino e con un movimento veloce delle dita davanti all'occhio della videocamera:la luce é talmente, forte,e il mvoimento cosî veloce che voi vedete il sole pulsare in un modo convincente.

Perché scrivo queste cose?

Perché la gente é vulnerabilissima a certe cose,impressionabile,seggestionabile e se io organizzo un incontro nel deserto con una rapparesentanza ad esempio di Alpha Centauri,metto sullo sfondo un modello in scala reale di una piccola astronave...li faccio incontrare con queste strane persone aliene...gli invitati...firmeranno qualsiasi cosa...specialmente se io li convinco poi a retrocedere perché l'ufo possa ripartire e poi loro tornano a casa loro e io mi porto l'ufo in un capannone li vicino o cose del generel iberando nel contempo un pallone sonda.

Insomma,mi sembra una messinscena assai facile da fare.

b)il fatto delle lucciole é spiegabile in uqesti termini:voi pensate davvero che la nasa abbia inviato astronauti in orbita senza inviarci prima un qualche satellite,una sonda,un animale,ecc...??

Allora,voi avete sicuramente in quel veicolo un sistema di registrazione di quello che si vede FUORI DAGLI OBLÔ:questo permette di osservare,tra l'altro,quel fenomeno delel lucciole.

Adamsky viene poi imboccato anni dopo,oppure viene trasportato come ho detto dentro un semplice modello o in un ambiente simile,e fuori gli viene proiettato il fenomeno.

c)queste sono possibilità naturalmente,non certezze,ma se agigungiamo a questo il fatto di convincerlo anche ad usare video consegnatigli
magari dagli stessi laieni o da altre persone,e,inoltre,a permettersi qualche fakes per convincere meglio le persone...alla fine otteniamo un perfetto contattista degno del miglior cover up e per giunta in buona parte in bunoa fede.

d)il fatto poi che questi alieni siano stati attribuiti a pianeti del nostro sistema solare notoriamente invivibili,almeno per ALIENI CHE ASSOMIGLIANO IN MODO QUASI PERFETTO A NOI...come Venere(atmosfera di acido solforico,temperature da forno crematorio,tempeste,ecc...),Saturno (atnmosfera di metano e ammoniaca,venti,una atmosfera densissima e pesantissima,quasi tutto fatto di gas,ecc...)e altri,DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA LA NATURA CONTRADDITTORIA DEL COVER UP CHE COSTRUISCE UNA STORIA FALSIFICABILE MA AMBIGUA,IN CUI NON SI SA BENE..ALLA FINE...SE...MA...INSOMMA...

e)questa linea contattistica poi ha filiato numerosi personaggi che si sono posti piû o meno sullal inea SALVATORIA E PSEUDOUMANITARIA
di Adamsky (Ummo,Galassia di luce,ecc...)o PSEUDOSTORICA E SCIENTIFICA come fu il caso di Rael(chissà perché c'é questa moda di far finire i nomi in ael,el...)

In ogni caso,alla fine,tutto si é spento rivelandosi per quello che era MA LASCIANDO QUASI SEMPRE QUALCHE DUBBIO come é tipico del cover-up

Per dirla tutta,io sono parzialmente daccordo con l'ipotesi TH del problema alieno e ufologico su questi punti:

a)copertura di prototipi militari che per qualche motivo devono essere testati più volte,in aree diverse per clima e struttura,ecc....

b)sperimentazione di una forma di manipolazione di massa con coinvolgimenti politici,militari,culturali(massmedia,libri,articoli,ecc...),tecnologici(foto e video ufficiali,ad esempio,ecc...)

c)creazione di un falso bersaglio per l'interesse e le aspettative di molta gente,in linea con la politica dell'...attesa di un miracolo o dei una catastrofe,ecc...

Insomma,di vero e reale secondo me resta ben poco MA QUEL POCO Ê MOLTO PIÛ I NTERESSANTE E CONVINCENTE DELL'ECLATANTE,
DEI MESSAGGI MESSIANICI ALIENI,DELLE ONDATE DI AVVISTAMENTI E DI TUTTO IL CONTORNO FUMOGENO DEL NUCLEO SANO.

Infine,mi riferisco ai rapimenti dei coniugi Hill,di Walton,e altri:anche quinon voglio negare niente di alieno ma rendervi attenti di come
l'interferenza terrena sia in grado di simulare un rapimento,perfino di costruirlo,oppure di distorcere fatti e esperienze per i suoi tornaconti.

Mi spiego:

quando i coniugi Hill hanno iniziato a descrivere la loro esperienza sotto ipnosi,hanno detto molto chiaramente che a parte la luce vista in cielo,quando la macchina era ferma,AD ESSA SI SONO AVVICINATI DEGLI UOMINI,DEI TERRESTRI,ANCHE BEN VESTITI E NON IN TUTA O DIVISA:questo é il comportamento classico e pure imbecille,in questo caso almeno,dei s.segreti.

Loro se non hanno la cravatta e la giacca in qualsiasi occasione,non sono evidentemente contenti.

Questi uomini in ordine,li hanno fatti uscire dalla macchina e poi...via id seguito...la signora Hill si trova dentro un ufo:come dire,ti faccio uscire,ti narcotizzo leggermente,di porta dentro un ambiente costruito,con personaggi strani,nani,truccati,ecc.. e poi ti faccio un po' di operazioni dolorose magari ma innoque(tant'é che non subisci alcun danno se non uno spavento della mad....)

Quindi ti faccio vedere UNA MAPPA STELLARE:MA CHE CI FACEVAUNA MAPPA STELLARE TIPO POSTER DENTRO UN UFO TECNOLOGICAMENTE AVANZATO,DOV'ERANO ICOMPUTER,MAGARI QUANTICI,FOTONICI,COME QUELLI CHE STIAMO COSTRUENDO ORA NOI...

Una scena da vecchio film di fantascienza abbastanza semplice da montare e realizzare con bersagliop una coppia di coniugi americani ingenui e probabilmente sensibili,magari giâ indagati in precedenza e scelti per qualche motivo,ecc...

VEDETE,IO SONO STUPITO A VOLTE DI COME NEL NOSTRO AMBITO SI CREDA A UN SACCO DI COSE SENZA SEZIONARLE E DIMOSTRARNE LA POSSIBILE FALSITÂ,ARTIFICIOSITÂ,EPPURE SAPPIAMO QUANTO IL COVER UP SIA STATO ATTIVO NELLA STORIA MODERNA E CONOSCIEMO ANCHE I MEZZI CHE HA DISPOSIZIONE.

Non sono necessari molti soldi,solo una buona organizzazione,qualche mente...creativa,dei bravi registi e costruttori di scenari,una comunicazione convergente di ambiti diversi e,soprattutto ilRISPETTO DEL DUBBIO...DEL LASCIARE SEMPRE QUALCHE PULCE NELL'ORECCHIO,NEL FORNIRE DATI AMBIGUI,ECC...

Pensateci bene,perché ,se é vero che 70 anni fa,uno studioso messicano riusciva giâ a scatenare l'ira feroce in un toro per p oi calmarlo immediatamente e renderlo pacifico e trattabile come una mucca USANDO DUE SEMPLICI ELETTRODI INTRODOTTI NEL CERVELLO DELL'ANIMALE...70 anni dopo,con i progressi della scienza e dell'informatica,dei sistemi di comunicazione,delle tecniche cinematografiche,fotovideo,ecc... IO SONO SICURO CHE L'INTERFERENZA,FOSSE SOLO TERRESTRE E BASTA,SIA IN GRADO OGGI DI FARVI ASSISTERE ALL' ATTERRAGIO DI UN UFO NEL CORTILE DELLA CASA BIANCA,CON USCITA DI STRANEZZE,STRETTE DI MANO,SCAMBIO DI DONI,RIPRESA MONDIALE,ECC... e ripartita della nave

Non avete neppure l'idea,non ce l ' ho nemmeno io,di quello che sono in grado fare e del tutto u manamente,senza poteri o effetti speciali
eclatanti...SE AGIGUNGETE A QUESTO UNA EVENTUALE PARTECIPAZIONE NON UMANA BEN DIVERSA DA QUELLA DEI CONTATTISTI....

[^]

mi scuso per evntuali errori,ma sono di fretta:se ho sbagliato,mi ...corriggereteeee

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2011, 23:28 
é chiaramente un modellino e ha proprio design retrò, sembra costruito con materiali dell'epoca, con un design che rispecchia la cultura del tempo.

Le storie di Adamski sono favole, costruite facendo attenzione al livello di conoscenza dell'epoca, non approfondendo mai i principi fisici di funzionamento dei dischi in maniera convincete appunt perchè la fisica era molto più arretrata.
Qualche buona intuizione e nulla più.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]