Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

La storia taciuta del Disclosure Project
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=15350
Pagina 1 di 1

Autore:  AgenteSegreto000 [ 09/10/2013, 10:06 ]
Oggetto del messaggio:  La storia taciuta del Disclosure Project

Questa registrazione mi pare una delle più importanti che io abbia mai visto e spiega sinteticamente cosa sanno gli addetti al Disclosure Project.
Ha i sottotitoli in italiano. Parla di ufo ma soprattutto di tecnologie nascoste e segrete. (Se questo video è già stato postato scusate, ma non riesco a fare la ricerca veloce delle discussioni [8] )

Ecco i video











Che ne pensate? il Disclosure Project a mio parere è il miglior progetto di informazione americano sull'argomento ufo e argomenti collegati.
Cercherò di trovare altre importanti registrazioni tradotte in italiano,
oppure se qualcuno di voi ne conosce può riunire tutti i video quì nella discussione [;)]

Autore:  AgenteSegreto000 [ 15/10/2013, 15:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Questa è la vecchia conferenza del 2001 ma è sempre importante ricordare quello che si disse in quella speciale conferenza



Pubblicato in data 30/lug/2013
Per chi non conoscesse la storia, e per tutti quelli che non hanno mai sentito parlare di questa associazione...

Disclosure Project è stata fondata dal noto ufologo statunitense Steven Green, l'associazione è privata e senza scopi di lucro, lo stesso vale per la CSETI.

Steven Greer è anche fondatore di AERO (Advanced Energy Research Organization) e di "Orion Project", lo scopo di tali associazioni e la ricerca di fondi per studi sul moto perpetuo e altre soluzioni per energia gratuita libera.

Steven Greer sostiene di essere in contatto diretto con gli extra-terrestri e afferma di avere coniato il termine "Incontri ravvicinati del quinto tipo" per descrivere incontri con gli extra-terrestri caratterizzati da comunicazioni mutuali.

I video di Disclosure Project sono ormai famoso in tutto il mondo, ma alcuni, forse troppi, non si sono ancora convinti della veridicità, per questo motivo nel mio piccolo ho deciso di diffondere questi video soprattutto per noi italiani che crediamo ancora che Adamo ed Eva siano stati creati da un pugno di sabbia :)

Quindi questa serie di video è frutto della registrazione di un convegno tenutosi il 9 maggio del 2001 in Washington DC presso il National Press Club. L'obbiettivo di questo convegno è stato di produrre prove e testimonianze sui fenomeni UFO.

Tra i partecipanti (che dichiarano tutti, in chiusura dell'intervento, di essere pronti a testimoniare sotto giuramento davanti al congresso), si ricordano in ordine di apparizione:

Lo stesso Greer, moderatore, introdotto dall'attore John Cypher;

John Callahan, Capo Divisione Incidenti e Investigazionni per la FAA in
Washington, negli '80 (in pensione);

Charles Earl Brown, tenete colonnello in pensione della USAF;

Michael Smith, sergente USAF (1967-73), controllore radar;

Enrique Kolbeck, Controllore del traffico aereo;

Graham Bethune, pilota comandante della marina (US Navy) in pensione;

Dan Willis, US Navy, autorizzazione Top Secret di 14º livello;

Don Phillips, USAF e CIA;

Robert Salas, capitano USAF, ufficiale di lancio dei missili Minuteman, testimone dell'incidente di Malmstrom (Montana) del 16 marzo 1967;

Dwynne Amesson, USAF, ufficiale di comunicazioni elettroniche;

Harland Bentley, US Army;

John Maynard, sergente in pensione della DIA (Defence Intelligence Agency);

Karl Wolf, sergente USAF, autorizzazione Crypto Top Secret a Langley, Virginia;

Donna Hare, impiegata NASA (Philco Ford Aerospace, 1967-81);

Larry Warren, USAF, ufficiale di sicurezza;

George Filer III, maggiore USAF e pilota in pensione, che riporta, tra le altre cose, anche l'avvistamento di Teheran;

Clifford Stone, sergente di prima classe US Army, testimone di UFO Crash che dichiarò: "So che non siamo soli nell'Universo. So che l'assenza di evidenza non è evidenza di assenza. E' evidenza che è stata negata al popolo americano. Sono qui davanti a voi ed al Dio Onnipotente, e vi dico questo: se il Congresso mi chiama a testimoniare in dettaglio ciò che so, sono qui oggi a dirvi che sarò pronto a farlo. I governi non devono mai mentire ai popoli, per nessuna ragione";

Mark McCandlish, USAF;

Daniel Sheehan, avvocato e consigliere generale del Disclosure Project, che racconta diversi fatti, tra cui la richiesta di Carter (allora presidente USA) a Bush Senior (allora direttore CIA) di informazioni sugli UFO, ma queste vennero negate;

Dr. Carol Rosin, che racconta il suo incontro con Von Braun

Come avete potuto leggere si tratta di persone sane di mente, lo erano quando maneggiavano armi pericolose e controllavano macchinari tecnologicamente all'avanguardia, non vedo come non lo siano ancora oggi. Inventarsi tutta questa storia di sana pianta non avrebbe alcun senso, chi di voi sarebbe disposto a rendersi ridicolo davanti all'umanità intera? Ogni tanto, non dico sempre (sarebbe chiedere troppo), cerchiamo di ragionare prima di ridicolizzare una persona, o in questo caso, un gruppo di persone.




UFO DISCLOSURE PROJECT, Conferenza del 2001 (sottotitoli in italiano)(diviso in 12 video)
























Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/