Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: UFO e alieni, quale realta?

24/02/2018, 14:47

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: UFO e alieni, quale realta?

24/02/2018, 15:01

Domanda: come si fa a organizzare delle missioni segrete su Marte senza che nessuno se ne accorga? Insomma un razzo/astronave che dir si voglia non è certo invisibile e da qualche parte deve pur decollare e per decollare li ci deve arrivare insieme ai suoi occupanti senza poi considerare che paesi tecnologicamente avanzati a livello di telescopi e missioni spaziali come la Russia lo scoprirebbero subito.

Re: UFO e alieni, quale realta?

24/02/2018, 15:16

Si fanno le missioni di notte [:302]

Re: UFO e alieni, quale realta?

24/02/2018, 15:46

colorano le astronavi di nero così nel buio siderale non si vedono ^_^

Re: UFO e alieni, quale realta?

24/02/2018, 19:23

Per quanto riguarda il viaggio su Marte, Steele ha parlato di un programma spaziale di 20 anni e oltre, che prevede l’utilizzo di un wormhole per un lungo viaggio di bambini. I rivelatori prima citati hanno parlato di una tecnologia wormhole quasi istantanea.


ciao
mauro

Re: UFO e alieni, quale realta?

24/02/2018, 19:38

Ma sempre di notte con astronavi verniciate nero opaco [:p]

Re: UFO e alieni, quale realta?

25/02/2018, 11:29

Ma anche di giorno, tanto la gente e' distratta e rincoglionita davanti gli smartphone [8D]

Re: UFO e alieni, quale realta?

25/02/2018, 11:51

budd hopkins ha scritto:Ma anche di giorno, tanto la gente e' distratta e rincoglionita davanti gli smartphone [8D]



[:264]


Immagine

Ormai .. tutti DROGATI!
(Per fotuna che l'ho capito subito: ho tolto Internet dal cell dop 3 mesi che l'avevo installato; ora è tronato ad essere un TELEFONO!) [:D]

Re: UFO e alieni, quale realta?

25/02/2018, 12:47

Visto che spesso le mode ritornano io spero vivamente che Motorola rilanci il mitico Microtac, quello con lo sportellino che per avere campo dovevi tirar su l'antenna coi denti hi!

Re: UFO e alieni, quale realta?

25/02/2018, 17:21

sottovento ha scritto:Visto che spesso le mode ritornano io spero vivamente che Motorola rilanci il mitico Microtac, quello con lo sportellino che per avere campo dovevi tirar su l'antenna coi denti hi!


Mi fai venire in mente che lo Startac ispirato dal comunicatore di Star Trek.

Re: UFO e alieni, quale realta?

27/02/2018, 16:38

chi e' interessato ai fenomeni ufo ama LA fantascienza, alcuni tanto altri meno ma nessuno sicuramente LA detesta.

detto CIO, alcuni di noi pero ama troppo LA fantascienza tanto da volere che essa viva oggi nel corso Della loro vita e non in in futuro lontano.

ecco che ci si inventa i viaggi spaziali segreti, e che l'uomo ha basi segrete su marte dagli anni 70, come diceva bob Lazar tra l'altro, ancora stranamente in vita anche se non ne parla piu'.

Re: UFO e alieni, quale realta?

27/02/2018, 17:01

sanje ha scritto:ecco che ci si inventa i viaggi spaziali segreti, e che l'uomo ha basi segrete su marte dagli anni 70, come diceva bob Lazar tra l'altro, ancora stranamente in vita anche se non ne parla piu'.

Ti ringrazio per aver citato Bob Lazar, personaggio che mi ha sempre intrigato e a che se ne dica sembrò averci ragione quando nel 2015 il famoso "Elemento 115" fu introdotto nella famosa tabella IUPAC cioè la tavola periodica degli elementi.
Bob lazar aveva ragione: L'elemento 115 introdotto nella tavola ufficiale dell' IUPAC

https://www.filosofiaelogos.it/News/L%2 ... IUPAC.html

Re: UFO e alieni, quale realta?

02/03/2018, 20:51

Aliens Exist

Tom DeLonge quit Blink-182 to become one of the world’s leading UFO experts.

http://www.thefader.com/2018/02/27/aliens-exist-feature

Re: UFO e alieni, quale realta?

17/03/2018, 11:59

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: UFO e alieni, quale realta?

30/03/2018, 19:39

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
Rispondi al messaggio