Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: JFK e gli UFO: Le ragioni del suo assassinio?
MessaggioInviato: 20/04/2011, 12:16 
JFK E GLI UFO: IN UN DOCUMENTO LE RAGIONI DEL SUO ASSASSINIO?



Immagine

Da molti anni si specula su quale potrebbe esser stato il vero motivo per cui John F. Kennedy sia stato eliminato ma sin dalla Commissione Warren si comprese che tale segreto non sarebbe mai stato ufficialmente rivelato. Il ritiro dal Vietnam, la decisione di fare rientrare nel Tesoro l’emissione del dollaro e persino la volontà di rendere pubblica la questione degli Ufo. Questo documento per la prima volta collega la figura di JFK e l’MJ12 e sopratutto testimonia la volontà di questo gruppo di impedire al Presidente di interferire con i loro affari.
Questa pagina scampata alle fiamme, assieme ad altre otto, sono state fatte pervenire a Timothy Cooper per mano di una certa “Salina” che si presume sia la segretaria di James Jesus Angleton, Direttore della CIA all’epoca dell’assassinio a Dallas. In realtà il frontespizio di questa serie di documenti non è firmato, ma Timothy Cooper ha ricevuto nel corso degli anni molti altri documenti da questa “Salina”, che ormai in pensione avrebbe sentito la necessità di render note queste informazioni. Timothy Cooper collabora con Robert Wood, che ha raccolto tutta questa serie di documenti dando poi vita a http://www.majesticdocuments.com.
Tornando al contenuto di questo momorandum, scritto o dettato dal Direttore della Cia, identificato con la sigla MJ-1, vi è sopratutto una frase che evidenzia le intenzioni del MJ-12 nei confronti di JFK.

“…dovete sapere che LANCER ( nome in codice per JFK ) sta indagando sulle nostre attività e noi questo non lo possiamo permettere…“

Considerato del livello di segretezza ed il calibro dei personaggi coinvolti non è diffcile credere che un modo per impedire che JFK ficcasse il naso nei loro affari era proprio quello di farlo fuori.
Ci sono ancora un paio di considerazioni da fare. Che JFK volesse mettere gli americani a conoscienza della questione ufo non è poi così sicuro. Sembra infatti che ciò che preoccupava il “governo ombra” non fosse questo ma bensì l’intenzione del presidente di collaborare con i Russi per la realizzazione di un programma spaziale congiunto. Nel memorandum che segue si può leggere infatti che Kennedy istruì proprio il direttore della Cia affinchè si facesse chiarezza tra i “conosciuti” e gli “sconosciuti” in modo che i Russi non fraintendessero eventuali minacce ma sopratutto che non credessero che dietro alla richiesta di collaborazione vi fosse il tentativo di rubare i loro segreti.

Immagine

Un altro elemento di notevole rilevanza che risalta in questo memo sta nel fatto che Kennedy ordina, al direttore della CIA, che una volta fatta chiarezza tra conosciuti e sconosciuti i dati raccolti vadano condivisi con la NASA dove “…gli sconosciuti sono un fattore. Questo aiuterà i direttori di missione della Nasa nei loro compiti difensivi.”
Da cui possiamo dedurre almeno due fatti:
Il primo che tutti, ad un certo livello, erano consapevoli dell’esistenza della presenza di questi “sconosciuti” che personalmente mi ricordano il soprannome “Babbo Natale” con cui gli astronauti descrivevano gli UFO che incontravano in orbita. Il secondo che se da loro è necessario difendersi devono essere necessariamente ostili. Quindi sembra trapelare uno scenario in cui vi siano gruppi di alieni, perchè di questo si parla, conosciuti e forse alleati mentre altri ancora sconosciuti e, quanto meno, non alleati.
Un’ indiretta conferma dell’originalità di questi documenti si può ritrovare in un messaggio classificato mandato dal Presidente Eisenhower al suo direttore della CIA in cui si cita il programma Jehovah, menzionato anche su questa stessa pagina. Per inciso, il progetto Jehovah sarebbe un programma di retro-ingegneria su velivoli alieni portato avanti da Oppenheimer e Einstain.

Immagine

[align=right]Fonte:
- http://simonebarcelli.org/2011/04/jfk-e ... ssassinio/
- http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9101
[/align]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2011, 17:32 
Ricordo comunque che il documento in questione fa parte di quelli del Majestic 12.
Questo significa che non si è certi della sua autenticità.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 23:55 
Ne hanno parlato anche al TG2 qualche giorno fa.... insomma, anche i mass media ufficiali sembrano prendere più sul serio certi argomenti... magari è solo un pretesto per distrarre l'attenzione da altri problemi più seri, ma fa ben sperare.... forse....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2011, 15:50 
Io molto tempo fa lessi su internet che Marilyn Monroe venne uccisa perchè sapeva troppe cose sull'Area51. Lo scrivo perchè è risaputa la sua relazione con JFK.



_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2011, 18:24 
Beh, per quanto riguarda Marylin Monroe penso che sia più attendibile la tesi secondo cui sia stata uccisa perché minacciava di raccontare tutti i lati nascosti della vita sessuale del presidente Kennedy e di suo fratello Ted....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2013, 19:14 
Immagine


Morte di JFK: mistero sul proiettile

Parla l'infermiera che era al Pronto soccorso quando Kennedy arrivò morente

Immagine

LONDRA - A distanza di 50 anni dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy l'infermiera Phyllis Hall, che era al pronto soccorso dell'ospedale di Dallas quando arrivò il presidente in fin di vita, fa straordinarie rivelazioni al Sunday Mirror: avrebbe visto un 'proiettile misterioso' conficcato vicino alla testa di JFK, che poi è scomparso dalle indagini sulla sua morte.

Phyllis aveva 28 anni il 22 novembre 1963 quando il pronto soccorso del Parkland Hospital si trasformò in un inferno: uno dopo l'altro arrivarono, feriti e fra le urla, le vittime dell'attentato che aveva colpito il convoglio presidenziale. A un certo punto scortato entrò anche JFK su una barella, attorno al quale accorsero i medici e anche Phyllis, che venne coinvolta nonostante non fosse assegnata a quel reparto. Si trovò così a reggere la testa del presidente, che secondo lei era già morto.

"Ho visto una pallottola conficcata fra il suo orecchio e la spalla - ha detto l'infermiera - Avevo una grande esperienza in ferite da arma da fuoco ma non avevo mai visto un proiettile come quello: era lungo circa tre centimetri e mezzo ma non assomigliava a nessuno dei proiettili che sono stati prodotti dopo".

Ma soprattutto, ha sottolineato Phyllis, quell'importante prova è poi scomparsa e non è mai stata presentata nelle inchieste sulla morte del presidente. Come molti altri, la donna, oggi 78.enne, crede che dietro l'assassinio del presidente ci fosse un vasto complotto, che andava ben oltre l'uomo accusato dell'omicidio, Lee Harvey Oswald.

10.11.2013 - 18:00

Red. Online

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Morte di JFK: mistero sul proiettile [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2013, 20:12 
Secondo me è molto più probabile che la causa prima della morte di Kennedy sia stata quella di essere andato a pestare i piedi alla grande finanza internazionale, quella che stampa moneta a costo zero e la presta agli Stati a costo reale, quella che oggi opera senza più ritegno alcuno, senza alcuna maschera.

In particolare con l'ordine esecutivo 11110 Kennedy stava cercando di aprire una strada per riportare direttamente sotto il controllo dello Stato il potere di stampare moneta a costo zero, quindi non gravata da debito. Ma qualcuno non avrebbe gradito.
Questo possibile movente è un'ipotesi certo, non una certezza, ma un'ipotesi secondo me molto molto concreta.
Per altro non esclude la pista ufologica, nel senso che se a quanto pare Kennedy aveva davvero in mente di rivalutare lo Stato di fronte ai poteri privati che lo avevano (e di fatto hanno) esautorato, tra i tanti cassetti che avrebbe aperto ci sarebbe stato anche quello tanto gelosamente custodito relativo agli UFO; una ragione in più per toglierlo di mezzo, potrebbe aver pensato qualcuno.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_Esecutivo_11110


Ultima modifica di quisquis il 10/11/2013, 20:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2013, 23:57 
Io non capisco quale possa essere la difficoltà nel ammettere che così come è stato ucciso lui sono stati uccisi centinaia di altri
Personaggi famosi....da fanatici da gente che li odiava da gente che li riteneva scomodi per visibilità ruolo e potere .

Il resto lo lascio a chi vuole cercare un pò di popolarità mediatica in qualcosa di cui non sapremo mai la verità .
Ogni due per tre ...questo è stato ucciso perchè sapeva , quell,altro non è morto ma si è nascosto etc.etc.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 07/05/2025, 20:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org