Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 07:30 
Non esistono cattolici per scelta, solo i convertiti ai quali andrebbe fatta una seria namnesi psicologica se diventano come Paolo Brosio o se il loro percorso di "conversione" è come quello.

Sbagliato: la maggior parte dei cattolici lo sono per scelta: dopo infatti il primo periodo di fanciullezza in cui si diventa cattolici per via dei genitori e del catechismo, successivamente si ha tutta la possibilità di decidere se essere cattolici, praticanti, seguitori di fatima, amanti del vaticano, convertirsi all'islamismo, al buddismo, diventare atei o semplicemente rendersi conto che la religione cattolica non e' la chiesa cattolica, per cui si può scegliere l'indirizzo da prendere.


Per chi dice che è giusto che ognuno creda in ciò che vuole sono perfettamente d'accordo.

Non hai mai dato l'impressione di tolleranza di fronte ai credenti, per cui ti stai incartando da solo


dopo di che se vuol coninuare a farsi prendere peri fondelli AMEN, ma a quel punto nessuno può obbligarmi a rispettar la scelta di chi decide di farsi prendere per scemo di proposito.

Invece purtoppo, anche se ti sembrerà incredibilmente difficile, devi rispettare la scelta anche di chi si fa prendere per scemo a poposito. Si chiama tolleranza, che ti piaccia o no.

Inoltre chi sfrutta il baco bovino in malafede è giusto che venga messo di fronte alle proprie responsabilità e sbugiardato in ogni dove, anche perchè i un forum pubblico leggono un sacco di persone, e far parte di una comunità che accetta acriticamente pistolinate come le balene cura terra o gli scudi spaziali anti raggi gamma, senza porsi nemmeno il beneficio del dubbio, fa un pò tristezza.

Sbagli anche qui:

Il titolo del post dice: visione allargata del fenomeno Ufo. Non dice: viva l'ateismo intelligente e abbasso i bovini credenti.
Sei rimasto ancorato a Roswell, ai grigiastri, al majestic 12 e all'area 51. Se credi che i canti delle balene per rafforzare la crosta liquida della terra o il piramidon collegata alla piramide di Soxion siano pistolinate, avanti così: non avrai mai la prova che ciò che scrivo sia vero perchè non avrai elementi nè a favore nè contro. Mentre chi di dovere, ha la prova, le informazioni, le coordinate, le formule. Ti parlo di FBI e agenti della CIA, mica di un forumista che insiste su certi temi "bovini" come te...
Quando scrivo "chi di dovere" mi riferisco ovviamente a chi ha la capacità di assorbire tali informazioni e trasformarle in profitto scientifico, non certo a chi non smuove mai il suo sederino da quella sedia di fronte al computer.
Sei andato a Brasilia (città) con Freddy Tinajero ad osservare un motore circolare extraterrestre, ben custodito nei caveau di una banca? Ecco, con questi personaggi parlo ogni giorno, mica devo stare a discutere con un intollerante come te.


Io il beneficio del dubbio me lo pongo e chiedo chiarimenti conscio del fatto che non ne arriveranno.

Su questa frase non credo ci sia bisogno di commenti...
Ricapitolando: 12 mila messaggi e stai al punto di partenza.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 10:30 
andreacorazza ha scritto:
Sei andato a Brasilia (città) con Freddy Tinajero ad osservare un motore circolare extraterrestre, ben custodito nei caveau di una banca? Ecco, con questi personaggi parlo ogni giorno, mica devo stare a discutere con un intollerante come te.


Lo hai visto tu il motore vattelappesca circolare quantico custodito nel cavoux di questa banca? (Quale?)
Circolare perchè è un cerchio? O perchè fa fiQo usare questo termine?
Secondo me lo hai usato per non metterci un quantico e non inflazionarlo troppo, vero? anche se leggere motore quantico avrebbe fatto davvero un effetto diverso.
Approfondiamo questo tema visto che è un forum ufologico, parlaci di questo motore circolare e dei suoi principi di funzionamento di cui le guide ti avranno certamente parlato.

O ti è semplicemente stato detto da questo tizio (Freddy Tinajero chi? cit.) a cui magari lo ha detto l'amico del cuGGIno della zia?

Spiegami sono curioso che sta cosa del motore circolare la aggiungiamo alle balene mangia crosta ed allo scudo anti raggi gamma.

Non vorrei deludere nè te nè il tuo tizio bazzica cavoux ma il motore circolare o rotativo esiste già da un pezzo ^_^

https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_rotativo

C'è perfino quello toroidale!

Sono proprio curioso di vedere se questa nuova rivelazione la riesci a portare avanti almeno per un paio di psot restando nel merito. [:302]

andreacorazza ha scritto:
Ricapitolando: 12 mila messaggi e stai al punto di partenza.


Speriamo tu non debba mettercene altrettanti per imparare almeno a quotare un messaggio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 12:04 

Non vorrei deludere nè te nè il tuo tizio bazzica cavoux ma il motore circolare o rotativo esiste già da un pezzo ^_^

https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_rotativo


Non confondere il motore rotativo terrestre con il circolare extraterrestre, da cui sono stati presi gli elementi possibili per costruire il rotativo terrestre.
Bazzichi troppo wikipedia...
Il circolare ET magnetico l'ho visto.
Quale banca?
Mah...boh...cosa ti cambia se sai quale banca era? Andresti a Brasilia a chiedere di andare a vedere il caveau?
Posso solo dirti che era molto grande, due motori uno dentro l'altro, concentrici, con ciò che rimaneva di un liquido non meglio identificato. Due anelloni divisi dal liquido. Sono passati 17 anni da quel giorno, 12.000 messaggi fa...

Senti, almeno scrivi bene: si scrive "caveau" e non cavoux. [:302]


Speriamo tu non debba mettercene altrettanti per imparare almeno a quotare un messaggio.

Preferisco fare copia e incolla e mettere la frase che mi interessa, in corsivo.
...cavoux... [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 12:15 
andreacorazza ha scritto:

Non vorrei deludere nè te nè il tuo tizio bazzica cavoux ma il motore circolare o rotativo esiste già da un pezzo ^_^

https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_rotativo


Non confondere il motore rotativo terrestre con il circolare extraterrestre, da cui sono stati presi gli elementi possibili per costruire il rotativo terrestre.


Quindi stai dicendo che il motore rotativo terrestre è tecnologia di derivazione aliena? Chi te lo ha detto? Non sapevo che gli ufo avessero a bordo motori a scoppio. Spiegami un pò quali elementi sono stati derivati dal motore che il tuo amico ti ha portato a vedere in un cavou super segreto (ma non abbastanza da tenere fuori te ed il tuo amico ufologo a quanto sembra).
E' una questione ingegneristica molto interessante che può farci capire bene se dici idiozie o la verità :)

Cita:
Bazzichi troppo wikipedia...
Il circolare ET magnetico l'ho visto.


wikipedia è una enorme fonte di informazioni verificabili, soprattutto tecnico scientifiche e per fortuna aiuta a scovare le baggianate che circolano in rete :)

Quindi hai visto un motore circolare magnetico alieno... E cosa ne sai che fosse magnetico? Lo hai visto in funzione? Sei un ingegnere meccanico? Sentiamo i dettagli.

Cita:
Quale banca?
Mah...boh...cosa ti cambia se sai quale banca era?


Si avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, sono questi dettagli che rendono una storia credibile e degna di approfondimento o una semplice baggianata.

Cita:
Posso solo dirti che era molto grande, due motori uno dentro l'altro, concentrici, con ciò che rimaneva di un liquido non meglio identificato. Due anelloni divisi dal liquido.


2 anelloni divisi da un liquido o due motori uno dentro l'altro... non si capisce cosa tu abbia visto, cerca di deciderlo bene e poi ce lo spieghi. Era smontato?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 12:22 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:

Non vorrei deludere nè te nè il tuo tizio bazzica cavoux ma il motore circolare o rotativo esiste già da un pezzo ^_^

https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_rotativo


Non confondere il motore rotativo terrestre con il circolare extraterrestre, da cui sono stati presi gli elementi possibili per costruire il rotativo terrestre.


Quindi stai dicendo che il motore rotativo terrestre è tecnologia di derivazione aliena? non sapevo che gli uso avessero a bordo motori a scoppio. Spiegami un pò quali elementi sono stati derivati dal motore che il tuo amico ti ha portato a vedere in un cavou super segreto (ma non abbastanza da tenere fuori te e amico ufologo a quanto sembra).

Cita:
Bazzichi troppo wikipedia...
Il circolare ET magnetico l'ho visto.


Quindi hai visto un motore circolare magnetico alieno... E cosa ne sai che fosse magnetico? Lo hai visto in funzione? Sei un ingegnere meccanico? O sono le solite baggianate?

Cita:
Quale banca?
Mah...boh...cosa ti cambia se sai quale banca era?


Si avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, sono questi dettagli che rendono una storia credibile ed approfondibile o una semplice baggianata.

Cita:
Posso solo dirti che era molto grande, due motori uno dentro l'altro, concentrici, con ciò che rimaneva di un liquido non meglio identificato. Due anelloni divisi dal liquido.


2 anelloni divisi da un liquido o due motori uno dentro l'altro... non si capisce cosa tu abbia visto, cerca di deciderlo bene e poi ce lo spieghi.

Cita:
Preferisco fare copia e incolla e mettere la frase che mi interessa, in corsivo.
...cavoux... [:264]


Magari perchè così ti hanno detto di fare le guide... Capisco.


Cavoux! [:264]
posso solo dirti che era molto grande....ecc ecc...
posso solo dirti.....
Assimili i messaggi che ti si scrivono?
posso solo dirti vuol dire che e' tutto ciò che posso scriverti.
Cavoux...
Quindi hai visto un motore circolare magnetico alieno... E cosa ne sai che fosse magnetico? Lo hai visto in funzione? Sei un ingegnere meccanico? O sono le solite baggianate?
Tinajero e' un ingegnere meccanico molto stimato in America.
Ha partecipato a molti progetti avveniristici, anche su aerei militari americani prototipi, con motori circolari ET.
Leggi ciò che ti si scrive?
O sei pigro ultimamente?
12.001 messaggi e continui con l'attitudine sbagliata.
Intanto so benissimo che in un block notes stai gia' facendo la lista: balene-crosta terrestre crop-suoni
motore circolare ET- Brasilia
Cavoux!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 12:47 
calmati, stai cominciando a sbarellare di nuovo :) Non ti devi fare nervoso, fa male alla salute.

Ricapitolando di fatto non puoi dire nulla, quindi che sei andato a vederlo a fare senza nemmeno avere le competenze per capire se stessi guardando qualcosa di concreto o un carro di carnevale? Sempre facendo finta che quanto dici sia vero e non il frutto della tua immaginazione come tutto il resto.

Inseriamo il motore circolare a pseudo fluido magnetico assieme alle balene ed allo sudo spaziale. Alla prossima rivelazione ufologica!

E' questo il tuo amichetto?

https://twitter.com/optrom_ecuador?lang=it

la sua pagina contene un sacco di cose interessanti tra cui una bella foto di un cucciolo di drago in una scatoletta di legno...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/05/2017, 13:15 
Mi sono sbagliato, scusa
i messaggi sono 12068.

Cavoux! [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 19:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org