Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 25/11/2015, 12:36 
Adham ha scritto:
Riporto un articolo di Frank Joseph preso dal magazine xtimes dove si parla della teoria del fisico USA John Brandenburg secondo cui Marte venne annichilita da un bombardamento nucleare.

LA CIVILTA' SU MARTE SCOMPARVE PER VIA DI UN BOMBARDAMENTO NUCLEARE

L’arte è a volte profetica. Un esempio ne è il film hollywoodiano Rocket X-M, con Lloyd Bridge e Noah Berry Jr. Credibilmente per gli standard dell’epoca, questo primo film di fantascienza dell’era post bellica immaginava una spedizione con equipaggio umano su Marte. Quando i membri dell’equipaggio arrivano, trovano un immenso deserto di «pechblenda, immensi depositi di pechblenda», un minerale altamente radioattivo collegato alle esplosioni nucleari. Scavando nelle sabbie del Pianeta Rosso, gli esploratori scoprono una scultura metallica, finemente lavorata e abbastanza somigliante a una testa umana.
«La mente che ha concepito questo deve aver avuto un’intelligenza di ordine più elevato », conclude il leader della spedizione, «almeno uguale a quella terrestre, forse persino molto superiore alla nostra». A distanza si vedono delle rovine di strani ed enormi edifici, ma sono troppo radioattivi per essere perlustrati.
«Pensare che una complessa società organizzata sia esistita qui un tempo». «Sì, e a quanto pare migliaia di anni fa». «Mi domando cos’è successo». «C’è sempre la possibilità di un meteorite, ma allora avrebbe creato una depressione, come un cratere lunare ». «No, non è stato causato da un meteorite.
Questo è sicuramente l’effetto di un’esplosione assieme a un intenso calore… ironico, no? La mente dell’Uomo, ovunque la incontri, Terra o Marte. Il più alto conseguimento dell’intelletto umano sempre deviato verso l’autodistruzione. Forse l’intera superficie del pianeta è un’immensa rovina come questa… una lezione per il nostro mondo: un’esplosione, migliaia di anni di civiltà spazzati via».
Quando Rocketship X-M uscì per la prima volta nel 1950, la sua premessa di fondo era relegata esclusivamente al regno della fantascienza. Molto prima di allora, gli astronomi ritenevano il Pianeta Rosso incapace di aver mai sostenuto vita di alcun tipo, un’impressione a quanto pare confermata dai numerosi surveyor e lander robotici che hanno esplorato il nostro vicino marziano sin dal primo fly-by di successo del Mariner IV, quasi 50 anni fa. È stato con qualcosa di più che semplice meraviglia, quindi, che ho sentito il Dr. John Brandenburg dichiarare, in un’intervista radiofonica nell’aprile 2014, che Marte, molto tempo fa, aveva ospitato una civiltà distrutta da un attacco nucleare, che aveva spazzato via ogni forma di vita. Se una simile affermazione fosse stata fatta da chiunque altro, avrei spento la radio e sarei andato a dormire. Ma conoscevo il Dr. Brandenburg dal 2000, quando avevamo condiviso il tavolo dei relatori a un convegno di scienza alternativa nell’America del Nordovest, dove lui aveva parlato in modo ferrato e intrigante, anche se non di guerre extraterrestri.

brand.jpg
Il fisico John Brandenburg

John Brandenburg, Ph.D. è un fisico del plasma dell’Orbital Technologies negli Stati Uniti, a Madison, Wisconsin, dove lavora sulle tecnologie spaziali al plasma e la propulsione spaziale.
Svolge ricerche sugli Microwave Electro-Thermal plasma thruster per la propulsione spaziale. Prima, aveva investigato il plasma aereo e la propulsione al plasma al Florida Space Institute presso l’America’s Kennedy Space Center. Ha scritto a quattro mani, con Monica Rix Paxson, il libro Dead Mars, Dying Earth (Crossing Press, 1999), vinto la Silver Medal del Ben Franklin Awards per i libri di scienza e ambiente. Altri suoi libri includono Life and Death on Mars: The New Mars Synthesis (Adventures Unlimited Press, 2011) e Beyond Einstein’s Unified Magnetism Redefined (Adventures Unlimited Press, 2011). Di conseguenza, le deduzioni del Dr. Brandenburg dalla geologia e topografia marziana non sono le fantasie di uno scrittore di fantascienza, ma le conclusioni scientifiche di uno dei più importanti studiosi del mondo. La sua intervista radiofonica di aprile attirò ovviamente la mia attenzione, sollevando però più domande che risposte. Per avere delle risposte di prima mano, dalla fonte originale, ho contattato direttamente il Dr. Brandenburg per email, e lui ha sottratto del tempo dalle sue intense attività scientifiche per condividere generosamente con me alcune delle sue sconcertanti scoperte.

Qual è la prima cosa che le ha fatto pensare a un attacco nucleare su Marte nell’antico passato?

Un commento da parte di un fisico nucleare ai Sandia Labs, dove lavoravo nel 1984. Gli accennai l’eccesso di Xenon 129 nell’atmosfera di Marte e lui s’incuriosì, guardò i dati e poi commentò tranquillamente, “qualcuno ha lanciato un bombardamento nucleare su Marte”. Si rifiutò però di discutere ulteriormente la questione. Mi ci volle molto tempo per ricostruire, dalla letteratura disponibile, le ragioni che lo avevano portato a dire quella cosa.

Che prove ci sono di questa guerra nucleare su Marte?

Lo spettro degli isopoti di cripton e xenon trovato nell’atmosfera di Marte, in particolare lo Xenon 129 e il Cripton 80. Entrambi vengono prodotti dalle esplosioni nucleari; lo Xenon 129 direttamente dalla fissione dell’Uranio 238 e il torio dalla fusione dei neutroni ad alta energia, e il Cripton 80 dall’intenso bombardamento del suolo. I meteoriti di Marte, che sono campioni di rocce sotto la superficie marziana, hanno esaurito Uranio, Torio e Potassio, tutti elementi radioattivi relativamente alle rocce della Terra. Ma i raggi gamma provenienti dalla superficie di Marte, misurati dalle sonde russe e americane, mostrano livelli molto più elevati in tutta la superficie di Marte; radiazioni da due hot spot. Quindi, le misurazioni delle sonde dell’atmosfera marziana e della radioattività della superficie, più le misurazioni dei meteoriti di Marte, mostrano queste prove. La fissione dell’Uranio 238 e del Torio può essere realizzata solo con la fusione dei neutroni, dovuta alla reazione di una bomba a idrogeno; di conseguenza, a mio parere, non può essere spiegato in termini naturali. I dati raccolti dal Mars Science Laboratory’s Radiation Assessment Detector (RAD), dal viaggio interplanetario di Curiosity su Marte, mostrano grandi esposizioni alle radiazioni, come confermato e pubblicato su Science Magazine n.31, maggio 2013. Un sottile strato di sostanze radioattive, che comprendono l’uranio, il torio e il potassio radioattivo, ricopre la superficie marziana irradiato da un hot spot indicato da mappe recenti, che mostrano raggi gamma in uno schema di detriti irradianti.
Sulla regione marziana del Mare Acidalium si è verificata una detonazione dell’equivalente di un milione di bombe all’idrogeno di un megatone. La terribile verità: Marte è stato come la Terra per gran parte della sua storia geologica. Aveva una biosfera massiva e in evoluzione, ma venne distrutto da una misteriosa e sbalorditiva catastrofe.

Qual era il livello culturale di Marte immediatamente prima dell’attacco?

Pare, dall’esame di diversi possibili siti archeologici, che fosse simile all’Età del Bronzo. Ma è solo un’impressione dall’orbita. Dovremmo atterrare per scoprirlo.

Riesce a identificare chi lanciò l’attacco?

No. L’unico modo per farlo è andare su Marte e investigare. Forse i marziani sapevano chi fosse da loro precedenti contatti e lo documentarono.

È mai stata trovata alcuna rovina o reperto culturale dell’attacco nucleare su Marte o prevede la loro scoperta in future missioni?

Abbiamo visto, dalle immagini delle sonde spaziali di diversi siti, quelle che sembrano rovine archeologiche. Credo che dovremmo spedire team di astronauti su Marte il prima possibile per scavare nei siti principali, che è il modo migliore per massimizzare informazioni su ciò che è successo e quando.

Quando crede che si sia verificato quell’evento?

Molto tempo fa, forse due o trecento milioni di anni fa. Non c’erano ancora nemmeno i dinosauri. Questo evento è testimoniato solo da duraturi e stabili isotopi.

C’è qualche evidenza contemporanea o corrispondente sulla Terra della catastrofe marziana?

Corrisponde approssimativamente alla Grande Estinzione del Permiano sulla Terra, la più terribile delle estinzioni di massa e la cui causa resta un mistero. (Il periodo Permiano finì con la più grande estinzione di massa della storia della Terra, durante la quale quasi il 90% delle specie marine e il 70% di quelle terrestri scomparvero).

Perché una potenza militare avrebbe potuto voler scatenare un attacco atomico su Marte?

È difficile concepirlo, ma abbiamo cose simili qui sulla Terra. Sospetto che stessero colpendo una civiltà; sappiamo ovviamente della “faccia” su Marte e delle piramidi a Cydonia Mensa, vicino al principale hot spot di raggi gamma su Marte nel Mare Acidalium.

È possibile ci siano o ci siano stati dei sopravvissuti su Marte (e quindi dei discendenti in vita)?

Non credo. Penso che l’attacco distrusse tutta la vita avanzata su Marte.

Come hanno reagito i suoi colleghi scienziati alle sue affermazioni sull’evento nucleare di Marte?

Ho esposto questa cosa a molti esperti di scienza nucleare della Difesa. Sono d’accordo con la mia interpretazione, ma non possono essere citati pubblicamente. La reazione dei miei colleghi… dove ho presentato questo lavoro c’è stato stupore. Tuttavia, nessuno si è trovato in disaccordo con la mia analisi di base.

La civiltà terrestre moderna ha raggiunto la capacità di inviare armi nucleari nello spazio, e almeno una delle nostre sonde ha già lasciato il sistema solare. Questo livello di tecnologia è analogo a quello che i marziani potrebbero aver raggiunto e che poi potrebbe aver provocato un attacco preventivo da parte di una potenza esterna preoccupata o minacciata?

La possibile archeologia di Cydonia Mensa ed Elysium su Marte sembra appartenere a una civiltà primitiva.
Quindi, se c’è stato un attacco nucleare, sembra essere stato preventivo, inteso a prevenire future competizioni.
Sappiamo che l’universo è pericoloso per la vita, con gli impatti degli asteroidi e le supernova. Ora sembra essersi evidenziato un nuovo pericolo.

Noi terrestri potremmo aspettarci lo stesso tipo di intervento, dato il nostro sviluppo scientifico?

Non abbiamo altra scelta se non sviluppare tecnologia spaziale, dal momento che abbiamo già allertato il cosmo della nostre presenza attraverso molte trasmissioni radio e test nucleari. Diventare viaggiatori spaziali il prima possibile è l’unico modo per assicurare la nostra salvezza futura.

Le scoperte del Dr. Brandenburg costituiscono informazioni quantomeno stupefacenti e persino allarmanti, vale a dire che una civiltà non umana è fiorita su Marte molti milioni di anni prima che la nostra specie si sia evoluta sulla Terra – una civiltà che venne improvvisamente annichilita e tutta la vita su quel mondo deliberatamente distrutta con armi nucleari. Il Dr. Brandenburg presenta prove sorprendenti che dimostrano quanto il nome assegnato a quel pianeta, da quello del dio romano della guerra, sia molto più appropriato di quanto le generazioni successive potessero immaginare.


Guarda su youtube.com


... e questa immagine di una cupola (?) catturata dal rover Opportunity potrebbe essere la prova che lassù qualcosa è veramente successo [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 25/11/2015, 17:27 
... anche le rocce intorno hanno gli stessi buchi . Paraidolia



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 25/11/2015, 17:40 
L'avevo detto tempo fa su questo forum che Marte è un pianeta bruciato da una catastrofe. [:304]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 25/11/2015, 18:01 
Ufologo 555 ha scritto:
... anche le rocce intorno hanno gli stessi buchi . Paraidolia


Immagine

Appunto, le rocce intorno hanno anche esse delle erosioni come quella che tutto sembra tranne che una roccia . Sarà, come dici tu, paraidolia, ma guarda la superficie della cupola, guarda le rocce intorno e il terreno sottostante, il tutto ti sembra della stessa consistenza ? [:291]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 25/11/2015, 19:23 
Adham ha scritto:

La possibile archeologia di Cydonia Mensa ed Elysium su Marte sembra appartenere a una civiltà primitiva.
Quindi, se c’è stato un attacco nucleare, sembra essere stato preventivo, inteso a prevenire future competizioni.


Nel telefilm "stargate atlantis" i Waith, i cattivi, distruggevano le civiltà umane appena raggiungevano uno sviluppo simil-industriala, per evitare competizioni future...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 25/11/2015, 23:52 
vimana131 ha scritto:
Adham ha scritto:

La possibile archeologia di Cydonia Mensa ed Elysium su Marte sembra appartenere a una civiltà primitiva.
Quindi, se c’è stato un attacco nucleare, sembra essere stato preventivo, inteso a prevenire future competizioni.


Nel telefilm "stargate atlantis" i Waith, i cattivi, distruggevano le civiltà umane appena raggiungevano uno sviluppo simil-industriala, per evitare competizioni future...


Primitive? Ma hai fatto caso a quanto sono grandi... Certo sono primitive come sono "primitive" le piramidi e le altre strutture megalitiche terrestri. Ma sono PRIMITIVE solo dal punto di vista cronologico DI SICURO non tecnologico, parlo di quelle terrestri, su Marte non sono sicuro ci sia davvero qualcosa :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 28/11/2015, 16:44 
STARGATE - LA FICTION COME LA REALTA'
Michael Salla

Corey Goode è un presunto rilevatore americano che sostiene di essere stato recrutato in uno dei progetti MILAB quando era molto giovane. Secondo la sua testimonianza, sarebbe stato addestrato e avrebbe lavorato nell’ambito di progetti MILAB dal 1976 al 1986/7, dopodiché gli sarebbe stato assegnato un ruolo di Intuitive Empath (empate intuitivo) in un progetto segreto di collaborazione tra gruppi terrestri di governo e alieni di tipo umano membri del Super Federation Council. Goode ha un sito web, e una trasmissione web in cui divulga informazioni sul progetto spaziale segreto portato avanti dagli USA in collaborazione con civiltà extraterrestri.
Per quanto fantasiose le sue affermazioni possano sembrare, molti dati sembrano indicare l’effettiva esistenza di un progetto spaziale segreto che affianca quello pubblico e ufficiale della NASA e quindi vale la pena di conoscerle.
La celebre serie televisiva Stargate SG-1 (1997-2007 negli USA) potrebbe essere davvero più realtà che fiction? Il rivelatore Corey Goode, che sta divulgando molte informazioni dettagliate sul programma spaziale segreto americano, sostieneche il telefilm parli di autentiche tecnologie che si trovano in tutto il pianeta, il sistema solare e la galassia. Nell’ultimo episodio di Cosmic Disclosure, intitolato “Portals: The Cosmic Web”, Goode risponde alle domande del conduttore David Wilcock riguardo a vari tipi di tecnologia di viaggio usate dalle società antiche e dalle civiltà extraterrestri e descrive le differenze tra varie tecnologie dei “portali” o “wormhole” naturali costruite da un’antica civiltà avanzatissima, sconosciuta persino agli attuali visitatori ET sulla Terra.
Sembra lo stesso scenario rappresentato dalla serie Stargate SG-1, dove gli stargate sono tecnologie costruite da una razza di esseri chiamati “gli Antichi”. Good sostiene che le tecnologie presentate in Stargate SG-1 siano accurate rappresentazioni di come gli antichi portali circolari o “stargate” funzionino davvero. Secondo il rivelatore, il sistema di navigazione è simile al funzionamento di internet, dove vengono assegnate delle sequenze numeriche per i computer individuali, i network, gli IP e i paesi.
È la base dei numeri IP (Internet Protocol), che sono la spina dorsale della navigazione Web. In modo simile, secondo le affermazioni di Goode, quella serie di coordinate numeriche, basate su matematica iperdimensionale, designa diversi pianeti, sistemi solari, galassie, ecc., che diventano la meta di un determinato portale. Questo sistema ha delle similitudini con il sistema di coordinate di navigazione descritto nel film Stargate (1994), poi riproposto nella serie televisiva Stargate SG-1. Goode non è l’unico a descrivere un simile sistema numerico. Wilcock ha menzionato un altro rivelatore del sistema spaziale segreto, Henry Deacon (alias Arthur Neumann), che ha sostenuto che questo sia il metodo di navigazione usato per viaggiare attraverso i portali.
Deacon ha cominciato a divulgare pubblicamente le sue informazioni sui portali/stargate nel 2006 con un’intervista per il Project Camelot. Secondo Goode, questi antichi portali sono disseminati in tutto il mondo e sono molto ricercati dai team statunitensi e di altri paesi. Un altro rivelatore, Dan Burisch, sostiene di aver fatto parte di un team segreto che andò in Iraq a cercare questi portali. In verità, Deacon, in modo indipendente, ha confermato che è stato scoperto uno stargate in Iraq. Ci sono molte evidenze circostanziali a sostegno delle affermazioni di Burisch e Deacon secondo cui la vera ragione dell’invasione dell’Iraq da parte degli Stati Uniti fosse trovare queste tecnologie, come ho scritto io stesso nel 2003. In una puntata precedente di Cosmic Disclosure, Goode ha spiegato che il sole è un portale naturale usato dalle astronavi per entrare e uscire dal nostro sistema solare. Ha aggiunto anche che i filamenti solari formano campi di torsione per creare wormhole attraversabili tra il sole e la nostra galassia. L’aspetto più sorprendente della testimonianza di Goode è che l’antico sistema di portali naturali forma una “rete cosmica” che abbraccia tutto l’universo.
Saltando da un portale all’altro si può coprire incredibile distanze tra le galassie e nell’universo. L’affermazione di Goode sull’esistenza di una rete cosmica di portali viene rappresentata anche in Stargate SG-1. La quantità di somiglianze tra le rivelazioni di Goode sui portali e quanto viene proposto nel telefilm solleva un’intrigante possibilità: questa serie televisiva faceva parte di un “disclosure soft” o “programma di acclimatazione”, in cui l’industria dello spettacolo è stata usata per preparare il pubblico alla verità sui portali? È assolutamente plausibile che ai produttori di Stargate SG-1 sia stata suggerita l’idea di base che avrebbe “dischiuso” l’avanzatissima scienza usata dai portali, usando la fiction come copertura. Molti episodi della serie descrivono come la tecnologia stargate sia stata tenuta segreta alla popolazione terrestre, e i problemi etici che questo ha causato al personale USAF. In un episodio vediamo persino l’allora Chief of Staff dell’USAF, il Generale Michael E. Ryan, apparire nel complesso di Cheyenne Mountain che ospita l’antica tecnologia stargate. È decisamente insolito per un ufficiale di così alto grado dell’Air Force prestarsi per un cameo in un programma televisivo, oltretutto di fantascienza, dove i militari nascondono tecnologia avanzata al pubblico per questioni di sicurezza nazionale. Questo episodio implica dunque che ufficiali di alto grado dell’USAF fossero a favore di un “disclosure morbido” attraverso l’industria dell’entertainment.
Vi sono molto altri parallelismi tra Stargate SG-1 e le rivelazioni di Corey Goode sui portali. Il rivelatore aveva infatti già parlato del “full disclosure”, la totale rivelazione sulla realtà aliena, come di un evento che si verificherà attraverso il rilascio massivo di documenti. Nell’ultima puntata di Cosmic Disclosure, Goode ha rivelato che il pubblico è stato silenziosamente preparato a un evento del genere attraverso programmi di successo come Stargate SG-1.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 28/11/2015, 22:18 
Adham ha scritto:
STARGATE - LA FICTION COME LA REALTA'
Michael Salla

Nell’ultimo episodio di Cosmic Disclosure, intitolato “Portals: The Cosmic Web”, Goode risponde alle domande del conduttore David Wilcock riguardo a vari tipi di tecnologia di viaggio usate dalle società antiche e dalle civiltà extraterrestri e descrive le differenze tra varie tecnologie dei “portali” o “wormhole” naturali costruite da un’antica civiltà avanzatissima, sconosciuta persino agli attuali visitatori ET sulla Terra. Sembra lo stesso scenario rappresentato dalla serie Stargate SG-1, dove gli stargate sono tecnologie costruite da una razza di esseri chiamati “gli Antichi”. Good sostiene che le tecnologie presentate in Stargate SG-1 siano accurate rappresentazioni di come gli antichi portali circolari o “stargate” funzionino davvero.

Tutto molto interessante Adham.... potresti indicarci anche la fonte dell'articolo? [:)]

Per quanto riguarda "gli Antichi", citati oramai in ogni dove (mi riferisco ad articoli ufologici e testi di diversa natura), riporto alla luce un mio vecchio post in cui un essere extradimensionale (lui si definiva "extraterrestre") che comunicava tramite una medium, cita in più occasioni l'argomento. In realtà, ed è per questo che ne parlo, vengono citate nelle sue comunicazioni anche altre questioni che, definire il linea con l'articolo di Michael Salla (come il fatto che gli antichi portali circolari o “stargate” funzionino davvero), è solo un eufemismo.

Gli Antichi
Ho pensato di estrapolare alcune parti salienti delle comunicazioni di Odearea'n riguardanti un antichissimo popolo che lui definisce come "gli Antichi".
Credo sia una lettura interessante, per una serie di motivi...... soprattutto perchè questi "Antichi", vengono citati in più occasioni.....

Buon lettura



Gli Antichi

Odearea'n - attraverso Myriam
Fonte: http://odearea-n.blogspot.it/

“Sono tra voi gli Antichi e i loro discendenti. Essi non vi hanno mai abbandonato anche se nel corso dei secoli hanno dovuto nascondersi o mutare forma. Sono tra voi come voi ma diversi da voi e solo ad alcuni tra gli umani è concesso di vederli nel loro vero aspetto.”

(...)

“Spesso tra voi terrestri e loro è sufficiente uno sguardo di intesa una sorta di complicità di cui è inutile cercare razionale spiegazione. Sono medici, spesso chiamati alla missione di preservare il futuro dei vostri figli ma possono essere anche persone senza dimora, ammalati apparentemente nella mente o nel corpo, persone diverse o con pensieri nuovi che rompono le infinite cristallizzazioni che avete da voi stesso costruito e consolidato nel tempo e che ora rischiano di soffocare ogni scintilla”

(...)

“Un tempo la terra era senza anime, poi vennero gli Antichi a portare le loro conoscenze e la loro stessa coscienza fece sì che lo spirito permeasse la materia presente. Coloro che vivono sulla terra sono quasi tutti discendenti degli Antichi ma nel tempo si sono mescolati ad altre razze provenienti dallo spazio e ad altre forme di vita meno coscienti e più incentrate sulla materia. Nel percorso della nostra e vostra evoluzione, essi non ci hanno mai abbandonato poiché si considerano i nostri e vostri generatori e quindi con noi e voi hanno costituito un legame indissolubile nel percorso evolutivo. Gli Antichi si sono assoggettati alle regole del vostro pianeta sposando la materia nella sua debolezza e spesso soffrendo il martirio e la persecuzione per le idee evolute che si sentivano chiamati a diffondere. Dal medioevo in poi essi si sono protetti per poter rimanere a svolgere il loro compito e molti dei libri e dei film che vedete e leggete con divertimento nascono da verità sinora nascoste dal potere che soffoca la terra. Alcuni tra voi, spesso sollecitati da sofferenze traumi o anche soltanto dal percorso di riflessione profonda che si è svolto nel loro intimo, sono attualmente in grado di riconoscere gli Antichi e coloro che appartengono alle prime discendenze. Un contatto fisico può scatenare immagini ancestrali, uno sguardo può riportare alla conoscenza del compito per il quale siamo venuti alla vita. Alcuni di voi hanno provato spavento poiché riescono per alcuni istanti a vedere le vere fattezze degli Antichi e pensano che sia frutto della loro follia. Non è così. Di solito la vera immagine appare solo per alcuni istanti in cui si percepisce la conoscenza e la serenità degli Antichi. In particolare questo riconoscimento o visione della realtà non illusoria avviene attraverso gli specchi, una vetrina di un negozio, uno specchio di acqua o anche attraverso la nebbie e contro luce”.

(...)

“Molte altre prove della presenza degli Antichi sono state distrutte o interpretate in modo scorretto, poiché la paura del diverso tiene la verità a grande distanza. Il Capo del Tibet conserva molte prove ma non può che utilizzarle per potenziare le capacità spirituali di un gruppo ristretto di monaci che opera per il bene del mondo intero. Se tali prove cadessero in mano di altri nessun umano non espressamente abilitato sarebbe in grado di formulare in sé un libero pensiero né di agire secondo sentimento”.

(...)

“Esiste un pianeta nascosto e invisibile il cui movimento è però a volte rintracciabile dai vostri strumenti. Tale pianeta rappresenta il vostro specchio e potrebbe determinare l’accelerazione dei processi distruttivi del pianeta, ma anche, paradossalmente, la vostra evoluzione spirituale. Gli Antichi che colonizzarono il pianeta lasciarono delle indicazioni sul calcolo dei periodi di avvicinamento del pianeta e sull’apertura dei relativi portali e i Maya chiusero quei segreti nella loro scrittura, ma nel tempo anche le iscrizioni, così come i cuori, si corruppero e la traccia rimasta non è comprensibile se non dagli iniziati”.

(...)

“Per amore decidemmo di trasformarci nella vostra stessa sostanza e materia e di percorrere il cammino insieme a voi. Anche gli Antichi sono tra voi. Esistono dei portali che si aprono a comando dall'interno della terra, dove ancora vive la progenie atlantidea. Vi sono cunicoli all'interno della terra e sotterranei nelle viscere delle montagne, percorsi noti solo a pochi. Laggiù nel Tibet si cela ancora l'astronave che li portò nella terra del sole, terra benedetta, dove l'acqua scorreva limpida e vivifica, terra dei fiori che in altri mondi non possiedono gli stessi colori e le stesse odorose fragranze. Fummo poeti e sognatori, fummo coloni e amanti della vita. Quando il grande disastro da noi stessi provocato distrusse il mondo di bellezza che avevamo creato, molti desiderarono perire con esso, morire con il proprio sogno irrealizzato. Altri dovettero difendersi in tempi di asperità e di orrore, mentre le radiazioni modificavano e distruggevano la bellezza dell'opera divina. Il maggior errore commesso all'epoca dai nostri progenitori non fu il causare quell'immane danno, ma il non credere nell'indistruttibilità dell'opera divina che infatti a suo tempo si rigenerò”.

(...)

“Voi, che credete di essere arrivati alle più alte vette della civiltà, siete più ottusi degli antichi popoli che vi hanno preceduto e dei quali studiate i costumi e i rituali perduti. La superiorità di cui vi ammantate è una logora veste di cui dovreste disfarvi. Solo l'umiltà permette la visione della verità e la sua interpretazione. Gli sciamani ancora esistenti tra voi inutilmente predicono le sciagure che poi vi affliggono, e altrettanto inutilmente vi invitano ad aver riguardo per il creato, considerandolo cosa viva e senziente, senza l'aiuto del quale ciascun essere è poca cosa. Un tempo la natura veniva osservata in modo attento, poiché durante nostra permanenza vi avevamo insegnato a riconoscere la sua voce, i suoi pensieri e le sue necessità e ad assecondarle, per rimanere in armonia con essa. Nel tempo avete dimenticato la saggezza delle nostre guide e siete passati dal terrore che l'ignoranza genera nei confronti degli eventi naturali ad una superbia così tracotante quanto incomprensibile, vista la superficialità e limitatezza della vostra attuale conoscenza”.

(...)

"Gli antichi insediamenti sono stati inghiottiti dalle falde terrestri, dagli oceani o dai ghiacciai, e quanti hanno effettuato ritrovamenti che avrebbero potuto stimolarvi a nuove riflessioni sono stati messi a tacere. Coloro che coraggiosamente continuano a divulgare le informazioni racchiuse nel passato vengono emarginati, persino nell'ambito della loro materia o professione, spesso derisi e calunniati. Questo accade perché la civiltà che seguirà alla vostra sia libera di commettere gli stessi errori o di evitarli, sempre attraverso l'evoluzione del proprio sentire. Ma questo accade anche perché chi detiene il potere sulla terra non desidera l'evoluzione, poiché essa comporta consapevolezza e libertà. Per prima cosa essi distrussero le tracce del loro arrivo e della loro specifica appartenenza planetaria, rimuovendo il codice mentale attraverso il quale avrebbero potuto essere rintracciati dal loro pianeta madre. Interrotto ogni contatto fisico e psichico con la realtà di appartenenza, la loro natura si plasmò rapidamente secondo i codici del nuovo pianeta. Accadde dunque che, dopo aver trascorso un periodo nell'osservazione di una vita che si era sviluppata in modo così diverso dal loro, essi decisero di intervenire su quello che ritenevano uno stadio di evoluzione troppo inferiore per essere accettato. Mentendo a se stessi, si persuasero di essere responsabili della felicità degli esseri che vivevano sul pianeta, mentre invece si adoperarono solo nel perseguire gli obiettivi dettati dalla loro superbia. Attraverso l'elaborazione del codice genetico di quegli esseri primitivi dall'intelligenza poco sviluppata, venne concepita una nuova razza. Genomi atlantidei vennero riprodotti, modificati e inseriti nei filamenti staminali, fino a raggiungere una stabilità minima predefinita, tale da consentire la rapida evoluzione della nuova specie artificiale. I laboratori utilizzati per quelle ricerche, dalle strumentazioni di potenza e precisione impensabili per il vostro sviluppo cognitivo persino adesso a distanza di migliaia di anni giacciono nelle viscere della terra, muti e silenti, intatti e pronti ad accogliere nuovi freddi sperimentatori. Il pensiero iniziale degli esploratori era stato quello di scoprire l'essenza della vita terrestre e di migliorarne la qualità, ma il progetto si sviluppò seguendo le direttive di individui troppo coinvolti nel proprio personale interesse, i quali utilizzarono come schiavi le creature generatesi dagli esperimenti, sottoponendole anche a torture inaudite quanto inutili. La presenza di queste nuove creature sconvolse l'equilibrio sociale e morale preesistente, generando, proprio tra coloro che si consideravano portatori di pace, prima discordia e poi vere e proprie guerre fratricide. Sembrava che la permanenza sulla terra avesse inesorabilmente privato gli atlantidei dell'armonia che li aveva sinora distinti tra le altre razze presenti nell'universo, trascinandoli ad un livello di sentire completamente diverso. Le nuove creature, frutto degli esperimenti genetici, svilupparono rapidamente notevoli caratteristiche intellettive e grande sensibilità, raggiungendo posizioni elevate all'interno della comunità. La razza primigenia e quella costruita in laboratorio finirono per fondersi, creando ceppi diversi sia per aspetto fisico che per potenzialità psico-intellettive. La telepatia e la chiaroveggenza divennero capacità sempre più rare, non tanto a causa delle inevitabili modificazioni genetiche, ma soprattutto perché si era perso l'equilibrio interiore che consentiva ai recettori chimici di influire a tale scopo sulla corteccia cerebrale. Intere zone del cervello, non più sottoposte a stimolo, si atrofizzarono. Quando arrivarono gli sconvolgimenti climatici e tellurici che la sensitività ormai compromessa non era più in grado di prevedere né di arginare, la civiltà atlantidea venne spazzata via, lasciando come traccia del suo passaggio una quantità di codici che nessuno ancora ha saputo decifrare o interpretare correttamente. Gli atlantidei avevano previsto, in caso si fossero verificati cataclismi, che si attuassero programmi di rigenerazione della flora e fauna preesistenti. In questo modo le varie forme di vita sulla terra vennero preservate dall'estinzione. I superstiti, per necessità di perpetuarsi, dovettero in parte fondersi con le forme di vita umanoide sopravvissute ai cataclismi, dando luogo ad altri ceppi di esseri umani. Molti incroci si estinsero con il passare del tempo, in quanto non in grado di adattarsi velocemente alle modificazioni dell'ambiente; altri si estinsero per selezione naturale, in quanto gli individui tendevano a riprodursi scegliendosi per similitudine di comportamenti e di sensibilità. L'uomo con le fattezze che conoscete non discende dai gruppi che si formarono dagli incroci, ma dal ramo atlantideo, ed è per questo che non riuscite a collegare tra loro tutti i tipi di ominidi di cui avete rintracciato i resti. Ogni tipologia è in realtà una specie a se stante, anche se alcune si sono poi fuse tra loro. Lo yeti e altre creature che si nascondono nei luoghi più impervi della terra, consapevoli della sorte che toccherebbe loro se venissero scoperti, non sono che i sopravvissuti degli antichi incroci".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 29/11/2015, 10:07 
Thethirdeye ha scritto:
Adham ha scritto:
STARGATE - LA FICTION COME LA REALTA'
Michael Salla

Nell’ultimo episodio di Cosmic Disclosure, intitolato “Portals: The Cosmic Web”, Goode risponde alle domande del conduttore David Wilcock riguardo a vari tipi di tecnologia di viaggio usate dalle società antiche e dalle civiltà extraterrestri e descrive le differenze tra varie tecnologie dei “portali” o “wormhole” naturali costruite da un’antica civiltà avanzatissima, sconosciuta persino agli attuali visitatori ET sulla Terra. Sembra lo stesso scenario rappresentato dalla serie Stargate SG-1, dove gli stargate sono tecnologie costruite da una razza di esseri chiamati “gli Antichi”. Good sostiene che le tecnologie presentate in Stargate SG-1 siano accurate rappresentazioni di come gli antichi portali circolari o “stargate” funzionino davvero.

Tutto molto interessante Adham.... potresti indicarci anche la fonte dell'articolo? [:)]


Certo. Dimenticanza mia [:I]
L'ho preso dal magazine xtimes di questo mese.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 29/11/2015, 13:50 
qualche "stargate" in giro effettivamente c'è...

Immagine

Immagine

Tra l'altro leggenda vuole che tale portale venisse attivato ocn un "disco d'oro" ed un regnante dell'epoca precolombiana dopo aver attraversato quella prota non più tornato...

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

e volando ancora un pò con la fantasia...

Immagine

Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 08/12/2015, 14:51 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 08/12/2015, 14:52 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 15/12/2015, 12:08 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/12/2015, 18:41 
Posto l'articolo per dovere di cronaca, anche se il tutto mi sembra improbabile.
[:305]

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Visione Allargata del Fenomeno UFO
MessaggioInviato: 16/12/2015, 19:35 
Davanti a tante assurdità mi arrendo proprio ..........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 09:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org