Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 08/05/2017, 18:12 
Trovati in Finlandia due sottomarini sovietici affondati
(ANSA)
Europa.

Due sommergibili sovietici affondati nella seconda guerra mondiale sono stati rinvenuti nel Golfo di Finlandia da un gruppo russo di ricerche sottomarine.

Dai che un giorno troveranno i dischi volanti di Hitler, a largo delle coste olandesi, sott'acqua.
E' solo questione di tempo.
[:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 12/05/2017, 08:16 
andreacorazza ha scritto:
Trovati in Finlandia due sottomarini sovietici affondati
(ANSA)
Europa.

Due sommergibili sovietici affondati nella seconda guerra mondiale sono stati rinvenuti nel Golfo di Finlandia da un gruppo russo di ricerche sottomarine.

Dai che un giorno troveranno i dischi volanti di Hitler, a largo delle coste olandesi, sott'acqua.
E' solo questione di tempo.

[:264]


Philip Corso: Dopo Roswell, utilizzammo tutte le nostre conoscenze scientifiche nel tentativo di costruire il disco volante come innovazione di un prodotto preesistente, l’aeroplano; con la pretesa cioè di realizzare un’astronave terrestre. Davanti a noi al Pentagono nel 1961 avevamo una “nuova scienza” da capire, per poterla utilizzare. Ma non ci rendemmo conto che quell’oggetto venuto dallo spazio era radicalmente diverso da qualunque nostra concezione tecnologica – un fatto di cui il mondo non è mai venuto a conoscenza – e purtroppo non siamo stati intelligenti, non siamo andati oltre l’innovazione di un “nostro prodotto” e abbiamo speso migliaia di miliardi di dollari inutilmente, ostinandoci a riutilizzare le nostre vecchie attrezzature. I Tedeschi c’erano arrivati prima di noi e se non fossero stati sconfitti… i Foo Fighters sono un esempio lampante dell’utilizzazione di tecnologie extraterrestri.

Lei ritiene quindi i Foo Fighters un prodotto dei Tedeschi?

Philip Corso: Sì, veicoli elettromagnetici, costruiti dai Tedeschi, i quali stavano progredendo nello studio della teoria elettromagnetica attraverso ricerche e collaborazioni con gli scienziati italiani. La nostra tecnologia era lontana da quella aliena. Gli scienziati erano rimasti esterrefatti, constatando che attorno a un disco volante, che si libra nello spazio extraterrestre, si forma un campo elettromagnetico. Fu questo a convincerli che era qualcosa di completamente diverso.

Tratto da un'intervista di Maurizio Baiata al Colonnello P. Corso



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 12/05/2017, 09:45 




Conseguenza della diabolica alleanza tra Neon e Hitler, caneplas in spagnolo, foo fighters in inlgese, semplicemente apparecchi elettromagnetici radiocomandati da terra, tentativo di emulare sistemi extraterrestri di controllo e supervisione di alcune civiltà ET che ancora utilizzano le mini sfere energetiche.
Sono come le multiflash?
No multiflash ma semivisibili.
Amigo Nokkiero
hai avuto e avrai nel futuro un contatto telepatico con noi.
Solo non perdere di vista la missione del nostro comandante e vedrai le navi più vicine che mai

Oxalc
Guida di E-la missionera di pace

Kintor
Leader dei Magna traxia da Ganimede

Andrea Comandante forze alleate nel futuro già prossimo



Ciò che Corso non suppe mai era la relazione tra Nazismo e Grigi.
Le multiflash sono piccole navi che ogni tanto si vedono in grandi flotte, disegnando codici NON per noi, nel cielo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 09:41 
Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 11:04 
nokkiero ha scritto:
Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.


Siamo tutti umani, anche io ogni tanto ho delle sbandate. Quando ero single, e frequentavo le discoteche latine, pur già contattato, notavo un decadimento della ricezione.
Olodeon mi scrisse dicendo che non sono un santo, non chiedono che noi siamo santi, ma prudenza questa si, perchè in una discoteca pullulano gli spiriti di bassa vibrazione e si "appiccicano" alla nostra vibrazione, deteriorandola.
Quindi, continua con una buona alimentazione, esercizio fisico, buoni propositi, onestà con se stessi.
Il resto verrà da sè



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 13:26 
nokkiero ha scritto:
Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.


Si infatti, sei poco puro, devi lavarti di più! ^_^ ! E da impuro devi farti purificare, segui un qualche contattato che ti dice lui come fare per ricevere l'illuminazione e trascendere dagli UFO!

Io posso offrirti un corso accelerato di purificazione soprattutto da ste caXXate! :)

andreacorazza ha scritto:
Siamo tutti umani, anche io ogni tanto ho delle sbandate. Quando ero single, e frequentavo le discoteche latine, pur già contattato, notavo un decadimento della ricezione.
Olodeon mi scrisse dicendo che non sono un santo, non chiedono che noi siamo santi, ma prudenza questa si, perchè in una discoteca pullulano gli spiriti di bassa vibrazione e si "appiccicano" alla nostra vibrazione, deteriorandola.
Quindi, continua con una buona alimentazione, esercizio fisico, buoni propositi, onestà con se stessi.
Il resto verrà da sè


uhsahsduahudsahu ma che sei un prete cattolico in misioen segreta? Quante banalità e scemenze -_- LA cosa tragica è che c'è chi ascolta ste scemenze.

Mi spiace per te che tu non sia un santo, per fortuna è venuto Odeon a dirtelo, hai visto mai che ti fossi creduto tale e ti fossi messo a far miracoli, sarebeb stata la vera consacrazione per uno pseudo santone come te [:246]

Amen, sia lodato gesUFO Cristalieno!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 15:00 
eh beh figlio bello, se non credi a nulla, non e' mica colpa nostra.
Tu rimani con le tue teorie, io rimango con le mie.
Con la differenza che non ti muovi dal tuo recinto, mentre io ho visto e toccato con mano.
In ogni caso, era una conversazione tra me e Nokkiero, e' come se io stessi parlando con un amico per strada, e arrivi te a metterti in mezzo dicendo che sono scemenze le nostre coversazioni.
I casi sono due: o sei un matto, di quei matti che girano per strada da soli, parlando con qualche amico immaginario, ti fissano e ti si avvicinano, mettendoti un pò paura.
Oppure sei un po' maleducato, almeno questo te lo posso scrivere? Perche' ti inserisci in una conversazione tra due membri del forum, e senza chiedere scusa, o chiedere permesso, tiri fuori tante belle paroline, scemenze di qua, caxxate di là, insomma, non e' la prima volta che te lo dico, se vuoi stare sul forum, cerca almeno di rispettare le regole di una sana convivenza...
"Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti"
Mi sorprendo che in questi anni nessun anmministratore non ti abbia mai cacciato a pedate.
Comunque, stavo dialogando con Nokkiero di temi che tu non consideri veri, non c'e' bisogno del tuo intervento perchè già sappiamo che ne pensi al riguardo, inutile stare a rimarcarlo ogni volta da te, tanto non convincerai mai nessuno.


Ultima modifica di andreacorazza il 13/05/2017, 15:14, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 15:07 
non credo alle pistolinate :)
Se una favola è ben raccontata e mi piace ci credo più che volentieri [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 17:57 
nokkiero ha scritto:
Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.


Come ben sai, la storia e' un guazzabuglio di verità scomode e bugie comode.
Su Saddam Hussein, che la gente reputa morto, un giorno uscirà allo scoperto la verità, e saranno cavoli amari per Bush e compagnia bella...
Scripta manent verba volant, qui lo scrivo e lo confermo! [:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 20:43 
andreacorazza ha scritto:
eh beh figlio bello, se non credi a nulla, non e' mica colpa nostra.
Tu rimani con le tue teorie, io rimango con le mie.
Con la differenza che non ti muovi dal tuo recinto, mentre io ho visto e toccato con mano.
In ogni caso, era una conversazione tra me e Nokkiero, e' come se io stessi parlando con un amico per strada, e arrivi te a metterti in mezzo dicendo che sono scemenze le nostre coversazioni.
I casi sono due: o sei un matto, di quei matti che girano per strada da soli, parlando con qualche amico immaginario, ti fissano e ti si avvicinano, mettendoti un pò paura.
Oppure sei un po' maleducato, almeno questo te lo posso scrivere? Perche' ti inserisci in una conversazione tra due membri del forum, e senza chiedere scusa, o chiedere permesso, tiri fuori tante belle paroline, scemenze di qua, caxxate di là, insomma, non e' la prima volta che te lo dico, se vuoi stare sul forum, cerca almeno di rispettare le regole di una sana convivenza...
"Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti"
Mi sorprendo che in questi anni nessun anmministratore non ti abbia mai cacciato a pedate.
Comunque, stavo dialogando con Nokkiero di temi che tu non consideri veri, non c'e' bisogno del tuo intervento perchè già sappiamo che ne pensi al riguardo, inutile stare a rimarcarlo ogni volta da te, tanto non convincerai mai nessuno.


Questo è un forum pubblico e se scrivi chiunque può intromettersi,sempre senza offendere,altrimenti esistono gli MP, messaggio privato così ve la cantante e suonare in privato tra di voi!!!
Salutami diva Gomez viteri quando la senti......



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 21:20 
Questo è un forum pubblico e se scrivi chiunque può intromettersi,sempre senza offendere,altrimenti esistono gli MP, messaggio privato così ve la cantante e suonare in privato tra di voi!!!
Salutami diva Gomez viteri quando la senti......


Base211 allora siamo d'accordo sulle volgarità di certi membri del forum.
Scemenze, stupidaggini, caxxate...bravo sto ragazzo.
Diva la sento spesso, le manderò i tuoi saluti.
[:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sottomarini e Ufo...
MessaggioInviato: 13/05/2017, 21:52 
Base211 ha scritto:
Questo è un forum pubblico e se scrivi chiunque può intromettersi,sempre senza offendere,altrimenti esistono gli MP, messaggio privato così ve la cantante e suonare in privato tra di voi!!!
Salutami diva Gomez viteri quando la senti......



Già pare che questo dettaglio crei non poche problematiche [:246]

andreacorazza ha scritto:

Base211 allora siamo d'accordo sulle volgarità di certi membri del forum.
Scemenze, stupidaggini, caxxate...bravo sto ragazzo.
Diva la sento spesso, le manderò i tuoi saluti.
[:264]


volgarità? Dove le hai lette? Se tu dici sciocchezze non è mica colpa mia. anzi credimi sono molto più volgari le baggianate che dici ed il modo in cui eludi il dialogo che la parola "scemenza" :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org